Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La guerre dans l'air (traduit) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La guerre dans l'air (traduit)

Anonymous

Publisher: ALEMAR S.A.S.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Cette édition est unique ;
La traduction est entièrement originale et a été réalisée pour Ale. Mar. SAS ;
Tous droits réservés.

L'histoire de Bert Smallways, brillant mécanicien et aéronaute, qui se retrouve comme passager clandestin réticent sur le Vaterland, un dirigeable piloté par un prince allemand. Espionnage, intrigues et aventures audacieuses dans les cieux.
Available since: 02/28/2023.

Other books that might interest you

  • Guarito Da Solo - La mia Fuga e Guarigione da Dolore cronico Long Covid Fibromialgia e Autoimmunità - cover

    Guarito Da Solo - La mia Fuga e...

    Federico Rottigni

    • 0
    • 0
    • 0
    Nessuno viene a salvarti. Prima lo capisci, prima puoi cominciare a guarire. 
    È lì che la libertà comincia. Stanco di stare male. Stanco di non avere risposte. 
    Fibromialgia, Long Covid, dolore cronico, esaurimento inspiegabile. 
    E nessuno che ti sappia dire perché. 
    Avevo 33 anni quando il mio corpo ha iniziato a crollare: dolori migranti, affaticamento estremo, cervello annebbiato. 
    Virus come l’Epstein-Barr, un Long Covid mai risolto, possibili infezioni croniche. 
    I medici brancolavano nel buio, le diagnosi si moltiplicavano: fibromialgia, sindrome da fatica cronica, Lyme. Ma nessuna cura, nessun sollievo. 
    Allora ho fatto una scelta: diventare io l’esperto che non trovavo. 
    Questo libro non è una collezione di rimedi miracolosi. 
    È il racconto crudo e lucido di una risalita: una mappa concreta costruita con errori, esperimenti, scelte difficili e un solo obiettivo — guarire davvero. 
    Parlo di: 
    - Flebo endovenose e protocolli personalizzati 
    - Bonifica intestinale e connessione intestino-cervello 
    - Digiuno secco, reset mitocondriale, detossificazione 
    - Biorisonanza, genetica, frequenze, grounding 
    Ma soprattutto: disciplina, intuizione e ribellione 
    Perché quando nessuno può salvarti, la libertà inizia. 
    E guarire da solo non è follia: è la rivoluzione di chi rifiuta di restare paziente. 
    Se sei esausto, invisibile, malato e nessuno ti crede, questo libro è per te. Non ti prometto nulla. 
    Ma se stai cercando una via di uscita vera, qui c’è una storia che potrebbe accenderti la miccia.
    Show book
  • Il club di Natale - cover

    Il club di Natale

    Edward Eggleston

    • 0
    • 0
    • 0
    Tre racconti inediti di Edward Eggleston, pioniere del realismo regionale americano, ci trasportano nell'America del xix secolo attraverso in un'atmosfera natalizia intrisa di umanità e con un profondo messaggio sociale.
    
    Nel Club di Natale, un giovane dell'élite newyorkese viene visitato dal fantasma di un amico filantropo e condotto tra i quartieri poveri in un viaggio di redenzione per riscoprire il vero spirito del Natale. Huldah, la domestica narra una storia d'amore che sfida i pregiudizi di classe nel giorno del Ringraziamento. Il bastone da passeggio di Mr Blake segue le avventure di un ragazzo che, guidato dal magico bastone parlante del padre, s'impegna ad aiutare i più bisognosi.
    
    Storie in cui s'intrecciano spirito soprannaturale e critica sociale, e in cui l'autore esplora le tematiche della responsabilità, della redenzione e del senso di comunità, lasciandoci un messaggio ancora profondamente attuale.
    Show book
  • Lontano da Crum - cover

    Lontano da Crum

    Lee Maynard

    • 0
    • 0
    • 0
    A Crum, una rozza città sul confine fra West Virginia e Kentucky, i passatempi preferiti dei ragazzi sono fare a botte, nuotare in un fiume melmoso e inquinato, andare a caccia e talvolta rimorchiare una ragazza. Gli adulti sono quasi invisibili, ingoiati dalle miniere di carbone dei monti circostanti. La civiltà è lontana, la vita soffocante. È qui che comincia la storia di Jesse Stone, che non sa dove vuole andare, ma sa che comunque vuole andarsene da quel posto e da quella gente, per cercare qualcosa di più grande.
    Scioccante, scandaloso, e in ultima analisi lirico – il racconto della ribellione di un ragazzo contro le proprie radici.
    Show book
  • La maledizione di Peter Rugg - cover

    La maledizione di Peter Rugg

    William Austin

    • 0
    • 0
    • 0
    Peter Rugg è un uomo arrabbiato e testardo. Nell'anno del massacro di Boston, prende il suo cavallo e il suo carro e nel mezzo di un temporale lascia la città. Tuttavia, ben presto si scopre che è vittima di una maledizione, che lo condanna a guidare il suo carro fino alla fine dei tempi.
    I viaggiatori affermano di averlo incontrato con una bambina accanto a sé e di averlo sentito dire che sarebbe arrivato a Boston entro notte.
    William Austin scrive il suo racconto seguendo la tradizione epistolare: Peter Rugg e il suo alone di spettrale mistero ci vengono descritti attraverso le lettere di viaggiatori che lo ritraggono come un fantasma errante sulla terra.
    Show book
  • Lo straniero misterioso - cover

    Lo straniero misterioso

    Mark Twain

    • 0
    • 0
    • 0
    Un breve romanzo favolistico e allegorico, privo di ogni traccia di vernacolo e di gergo, forte di una visione quasi dostoevskiana dell'universo quale gioco spietato. …Uno dei protagonisti è un angelo il cui nome è Satana, è una forza crudele che irride gli uomini e le loro miserie, senza però che da parte di Mark Twain vi sia alcuna implicazione metafisica. L'opera è l'espressione del materialismo sempre più convinto del grande scrittore americano, negli ultimi anni della sua esistenza. La cupa Austria in cui si svolge il romanzo nel 1590, è una disillusa proiezione del mondo contemporaneo, la cui fiducia, il cui ottimismo razionale lo scrittore mette radicalmente in discussione.
    Show book
  • Il cuore in attesa - cover

    Il cuore in attesa

    Francis Scott Fitzgerald

    • 0
    • 0
    • 0
    Cinque formidabili racconti mai pubblicati da Fitzgerald in raccolte ufficiali, tre dei quali tradotti qui per la prima volta.
    Comparsi solo su riviste, questi piccoli capolavori sono parte di una produzione recuperata negli anni grazie al sapiente lavoro di Matthew J. Bruccoli, un vero faro per chi si addentri nell'opera fitzgeraldiana. In particolar modo è risultato utile il volume The Price Was High: The Last Uncollected Stories of F. Scott Fitzgerald edito da Bruccoli nel 1979 con MJF Books. Anche altri lavori di Bruccoli sono serviti come spunto per iniziare una ricerca sul materiale inedito o 'disperso' di Fitzgerald.
    I racconti qui riuniti – pubblicati fra il 1908 e il 1947 sui fascicoli invernali di prestigiose riviste – ripercorrono l'intera carriera di Francis Scott Fitzgerald. Una vita piena, La guglia e il gargoyle, e Uno strano santuario compaiono per la prima volta in Italia.
    Show book