Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The ultimate ketogenic dietand cookbook with illustrations! - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The ultimate ketogenic dietand cookbook with illustrations!

Anonymous

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Historically, the Ketogenic diet was discovered as early as 20th century and was (yet still is) an effective solution for individuals suffering from epilepsy. In the early times, bodybuilders used to apply it without actually knowing the mechanisms behind it through doing a "fish and water" diet. Additionally it is the diet that humans historically adhered to naturally before processed sugars became so readily available.Attaining ketosis is pretty straightforward; however, it can seem difficult and confusing with all of the information out there. The general dietary guidelines of the Ketogenic Diet involve avoidance of high carbohydrate foods such as bread, pasta, potatoes, rice, etc., as well as all simple carbohydrates such as sugar, honey and fruit juice.Optimal sources of fats are fatty meats, fish, avocado, olive oil, nuts and seeds.There are numerous benefits that come with being on Ketogenic Diet: from weight loss and increased energy levels to therapeutic medical applications. Most anyone can safely benefit from eating a low-carb, high-fat diet.This book covers the following topics:-Your Essential Guide with 29 Easy and Quick Low-Carb Keto Recipes whit illustrations to Living the Keto Lifestyle (Breakfast, Lunch and Dinner);-The 28-Day Ketogenic Meal Plan Included (4-week);-The Ketogenic Grocery Lists.
Available since: 02/22/2021.

Other books that might interest you

  • GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSO - Guida potente per i giovani imprenditori PRINCIPALI SUCCESSIVI! - cover

    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GIOVANI IMPRESE: CONSIGLI E TRUCCHI DI SUCCESSOGuida potente per i giovani imprenditori, PRINCIPALI SUCCESSIVI!DOMANDE CHIAVE PER IL SUCCESSO DEL BUSINESS 
    Chi è il vostro mercato di riferimento? Chi è il vostro cliente ideale? Quali ricerche devono essere fatte per saperne di più sul vostro mercato di riferimento? 
    Cosa vuole il vostro cliente ideale? Cosa fanno i vostri prodotti e servizi per loro? Quali problemi del vostro cliente vengono risolti dal vostro prodotto? Di quali soluzioni ha bisogno il vostro cliente? Di quali sono le vostre USP che vi rendono unici? Quali sono le tendenze del settore? Cosa farà reagire il vostro cliente? Cosa vendete? (Per esempio: vendete occhiali o occhiali da vista?) Qual è il vostro marchio di prodotti e servizi? Quale sarebbe il prezzo? 
    Dov'è il vostro cliente ideale? Geograficamente, dove si trovano? Dove vi posizionerete per raggiungerli facilmente? Da dove riceveranno i loro messaggi di marketing? Rivederete le conversazioni personali, organizzerete seminari, o scriverete un blog, una newsletter o un articolo? 
    Quando... Con quale frequenza saranno consegnati i vostri messaggi di marketing? Quando i vostri clienti saranno più propensi ad acquistare? 
    Perché...? Perché siete in affari? Perché i clienti vengono da voi? Perché non dovrebbero andare dai loro concorrenti e scegliere i vostri prodotti? 
    Come... come compra il vostro cliente? Come raggiungerete i potenziali clienti? Come comunicherete le vostre strategie di marketing? Come fornirete informazioni ai vostri clienti in modo che prendano una decisione d'acquisto? 
    Marketing Mindset - Cercate di padroneggiare una mentalità di marketing e la vostra piccola impresa si muoverà verso i profitti e il successo.
    Show book
  • Ayurveda per principianti Come può integrare facilmente il principio indiano di autoguarigione nella sua vita quotidiana e trovare la salute olistica passo dopo passo - cover

    Ayurveda per principianti Come...

    Tanja Gerlach

    • 0
    • 0
    • 0
    Combattere lo stress, la vita frenetica e i problemi di salute con ricette deliziose e massaggi rilassanti e chiamarla medicina è un sogno irrealizzabile? Al contrario!
    Non importa cosa la preoccupa: Che sia malato, che si senta semplicemente poco bene o che non riesca più a far fronte a tutte le sfide del mondo moderno. Anche se desidera solo perdere qualche chilo o semplicemente sentirsi di nuovo bene: L'Ayurveda può aiutarla.
    Perché questa antica arte curativa non solo combatte i suoi dolori in modo meravigliosamente individuale, ma porta anche il suo corpo e la sua mente in equilibrio e mantiene la sua salute a lungo termine con uno stile di vita personalizzato.
    Questa guida le offre approfondimenti sul sistema di salute più antico del mondo, rituali di salute benefici per ogni giorno, ricette che le faranno venire l'acquolina in bocca e molto altro ancora.
    Si immerga nel mondo dell'Ayurveda e veda di persona una medicina che la rafforza, la mantiene in salute e ha un effetto positivo sulla sua mente.
    Show book
  • Kryon - I 12 Strati del DNA - cover

    Kryon - I 12 Strati del DNA

    Lee Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    l DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre ventanni.Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose allelenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con lidea che cè ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Lee CarrollChi è Kryon? Kryon è unentità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nellenergia di quella che chiamiamo nuova era. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.
    Show book
  • L'arte del rilassamento - Come affrontare lo stress della vita moderna - cover

    L'arte del rilassamento - Come...

    Edmund Jacobsen

    • 0
    • 0
    • 0
    L'eccessiva tensione nervosa si è tanto diffusa in gran parte del mondo civile, che dovunque si sente il bisogno di studiarla e di combatterla. Jacobsen ha sempre sperato che i metodi della fisiologia possano validamente concorrere alla comprensione dei fenomeni mentali e nervosi nei soggetti sani e malati. Ma l'indirizzo fisiologico, che appariva promettente per le sue stesse asperità, ci porta a considerare l'uomo in modo alquanto differente da quello inculcato negli studenti delle odierne scuole mediche. J. vorrebbe che il presente libro aiutasse chi professa la sua arte a considerare l'intero individuo, coi suoi crucci e le sue aspirazioni, con le sue speranze e i suoi timori, coi suoi ricordi e le sue inclinazioni, fattori tutti che insieme concorrono a determinare lo stato di salute e di resistenza al male, e talvolta la natura stessa delle eventuali infermità.Il rilassamento è nato come un metodo fisiologico che a ogni suo passo ha cercato la conferma scientifica, e gli stessi medici avvertono che esso risponde a un reale bisogno. Ancor oggi troppo si prescrive a persone affaticate, esaurite, sconvolte dal punto di vista nervoso o psichico, un cambiamento di lavoro, o il riposo in letto, o in viaggio di piacere, o una buona cura ricostituente, mentre più di rado ci si preoccupa nello stato di tensione che è all'origine dei disturbi, e si cerca il modo di rimediarvi.Da quanto sappiamo sul sistema nervoso e sulla mente, da quel che ci apprendono i metodi elettrici di ricerca, risulta un principio fondamentale: il rilassamento è il diretto contrapposto o, si potrebbe dire, l'antipodo fisiologico dell'eccitamento nervoso, ma sebbene il metodo del rilassamento si prefigga di calmare il sistema nervoso, ogni sua istruzione concerne il rilassamento muscolare. Quando i muscoli sono distesi, si distendono anche i nervi che vi giungono e che ne partono, e lo stesso indubbiamente avviene nei centri d'arrivo e di partenza dei nervi stessi, situati nel midollo spinale e nel cervello. Né muscoli, né nervi sono reciprocamente indipendenti, e gli uni e gli altri funzionano esclusivamente come componenti del sistema neuro-muscolare. Pertanto, il rilassamento muscolare consente d'influire sull'intero sistema nervoso.Un avviso è necessario: il rilassamento, come ogni arte fisica, non s'apprende con la sola lettura, ed esige istruzioni adeguate.
    Show book
  • Kryon - Il viaggio verso casa - Una Parabola di Kryon - cover

    Kryon - Il viaggio verso casa -...

    Lee Carroll

    • 0
    • 1
    • 0
    "Il viaggio verso Casa" è in assoluto il libro di Kryon di maggior successo, e la sua traduzione è da anni attesissima in Italia da tutti i suoi fedeli lettori.Questo libro non è una raccolta di canalizzazioni ma una Parabola di Kryon scritta come un vero e proprio avvincente romanzo.Il protagonista è Michael Thomas, un giovane uomo di oggi con i suoi problemi di infelicità e solitudine, una bella persona nella quale tutti si possono identificare. La vicenda inizia quando Michael Thomas, gravemente ferito, riceve la visita di un Angelo e che cambierà la sua vita totalmente. Abbandonato il suo insoddisfacente lavoro, il protagonista parte per un viaggio lungo il quale incontrerà altri sette Angeli che gli riveleranno i segreti dell'essere un Umano, lo scopo dell'incarnazione e gli strumenti divini che ha a disposizione per cambiare se stesso e la sua esistenza.E' un libro avvincente dal punto di vista narrativo, ricco di humour e di situazioni a volte esilaranti e altre volte commoventi, dove i desideri e le domande del protagonista sono quelli di ogni uomo e le risposte che riceve profondamente sagge e nel contempo pratiche.È un libro che offre al lettore ispirazione, conoscenza e consapevolezza per vivere la vita nella sua pienezza.
    Show book
  • L'autocontrollo domina la tua vita e la tua mente - impara a padroneggiare la tua vita e la tua mente oggi! prendere controllo! - cover

    L'autocontrollo domina la tua...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOCONTROLLO 
      
    L'autocontrollo influisce su quasi tutti gli aspetti di una vita felice e sana: fare esercizio fisico, mangiare bene, evitare alcol e droghe, lavorare di più, studiare di più e spendere meno. L'autocontrollo o la forza di volontà è qualcosa che separa l'uomo dai nostri antichi antenati e dal resto del regno animale. Invece di rispondere ai nostri impulsi immediati, gli esseri umani possono valutare, hanno la capacità di pianificare e possono evitare di fare cose di cui si pentiranno in futuro. 
    Ci sono momenti in cui le persone perdono il loro autocontrollo, il che rende le cose più complicate. L'autocontrollo è un ingrediente cruciale per il successo in qualsiasi campo o aspetto della vita in cui siamo coinvolti. La forza di volontà può fare la differenza tra creare una buona impressione e crearne una davvero terribile. Può anche cambiare molto la tua vita e quella degli altri. 
    L'autocontrollo non è avere il controllo sulle cose che si vogliono fare; è anche avere abbastanza controllo sulle cose che ti vengono in mente. Tutto inizia davvero all'interno della vostra mente, quindi se siete in grado di controllare la vostra mente, avrete anche più successo nel raggiungere l'autocontrollo. 
    Le persone devono anche imparare a scegliere i loro pensieri, così come scelgono i vestiti che indosseranno ogni giorno. Il controllo del pensiero è una componente essenziale per il successo dell'autocontrollo. È un grande potere che si può sempre coltivare. Se vuoi davvero controllare le cose che non vanno bene nella tua vita, devi lavorare sulla tua mente; è tutto quello che devi cercare di controllare. 
     IMPARA A PADRONEGGIARE LA TUA VITA E LA TUA MENTE OGGI! PRENDI IL CONTROLLO!
    Show book