Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Ayurveda per principianti Come può integrare facilmente il principio indiano di autoguarigione nella sua vita quotidiana e trovare la salute olistica passo dopo passo - cover
PLAY SAMPLE

Ayurveda per principianti Come può integrare facilmente il principio indiano di autoguarigione nella sua vita quotidiana e trovare la salute olistica passo dopo passo

Tanja Gerlach

Narrator Sara Elisa Frison

Publisher: Psiana Verlag

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Combattere lo stress, la vita frenetica e i problemi di salute con ricette deliziose e massaggi rilassanti e chiamarla medicina è un sogno irrealizzabile? Al contrario!
Non importa cosa la preoccupa: Che sia malato, che si senta semplicemente poco bene o che non riesca più a far fronte a tutte le sfide del mondo moderno. Anche se desidera solo perdere qualche chilo o semplicemente sentirsi di nuovo bene: L'Ayurveda può aiutarla.
Perché questa antica arte curativa non solo combatte i suoi dolori in modo meravigliosamente individuale, ma porta anche il suo corpo e la sua mente in equilibrio e mantiene la sua salute a lungo termine con uno stile di vita personalizzato.
Questa guida le offre approfondimenti sul sistema di salute più antico del mondo, rituali di salute benefici per ogni giorno, ricette che le faranno venire l'acquolina in bocca e molto altro ancora.
Si immerga nel mondo dell'Ayurveda e veda di persona una medicina che la rafforza, la mantiene in salute e ha un effetto positivo sulla sua mente.
Duration: about 1 hour (01:16:33)
Publishing date: 2024-02-02; Unabridged; Copyright Year: 2024. Copyright Statment: —