Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Kryon - I 12 Strati del DNA - cover

Kryon - I 12 Strati del DNA

Lee Carroll

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

l DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre ventanni.Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose allelenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con lidea che cè ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Lee CarrollChi è Kryon? Kryon è unentità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nellenergia di quella che chiamiamo nuova era. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.
Available since: 12/14/2017.

Other books that might interest you

  • Definizione degli obiettivi - cover

    Definizione degli obiettivi

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'impostazione dell'obiettivo è un processo che consiste nell'esporre intenzionalmente il desiderio o il bisogno di una nuova abilità o progetto in modo graduale. Una volta che l'obiettivo è chiaramente identificato, si crea un piano d'azione per raggiungerlo. La definizione degli obiettivi richiede un piano ponderato e una serie di passi per avere successo. Richiede duro lavoro e dedizione. Stabilire un obiettivo è fondamentalmente decidere di prendere il controllo della propria vita identificando dove si vuole andare e lavorando per arrivarci. 
      
    Perché è importante avere obiettivi nella vita 
      
    Per alcuni, avere obiettivi nella vita può sembrare una perdita di tempo, ma, in generale, è una pratica fondamentale da adottare. Qualsiasi esperto ve lo suggerirà per aiutarvi a garantire il vostro successo. Sia che vi piaccia dove siete ora o che abbiate problemi nella vostra vita, stabilite alcuni obiettivi di vita che sono importanti per voi in modo da poter lavorare per raggiungerli. Questo metodo funziona perché, al di là dell'obiettivo in sé, l'esperienza di lavorare per raggiungerlo porta molta più gioia, eccitazione e tessuto alla vostra vita. Senza obiettivi, non si ha nulla per cui guardare avanti ed è facile cadere nella disperazione. 
      
    Ma quando sai dove stai andando e come ci arriverai, la vita diventa divertente, eccitante e degna di essere vissuta. In un certo senso, stabilire degli obiettivi nella vita è stabilire il tuo piano o la tua mappa stradale per la vita e come pensi di percorrerla. 
    Show book
  • BLOGGER ESPERTO - La potente guida del blogger - cover

    BLOGGER ESPERTO - La potente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    BLOGGER ESPERTOLa potente guida del blogger Cos'è un BLOGGER? 
      
    Un BLOGGER è una persona - o un gruppo di persone - che gestisce un sito o un social network su Internet con lo scopo di intrattenere, informare o vendere. 
    È il BLOGGER che mantiene un contatto diretto con il pubblico e comunica direttamente con i suoi visitatori. 
    Un BLOGGER può pubblicare contenuti interessanti per il pubblico specifico del suo blog, oltre a promuovere prodotti o servizi. 
    Pertanto, un BLOGGER è una persona che può (o non può) impegnarsi nel Digital Marketing o nel Content Marketing. 
      
    BLOGGING A SCOPO DI LUCRO 
    I blog stanno diventando un modo sempre più popolare per gli imprenditori di guadagnarsi da vivere online mentre fanno qualcosa che gli piace davvero. In molti casi, i blogger possono trarre profitto con pochissimo sforzo. All'inizio potrebbe esserci del lavoro da fare per progettare un metodo per guadagnare un reddito e promuovere il sito web, ma una volta che questo è stabilito, il semplice mantenimento del blog con i periodici potrebbe essere sufficiente per mantenere il reddito. Due dei metodi più popolari per generare un profitto dai blog sono i metodi pubblicitari. Questo include la pubblicità con AdSense e la garanzia di inserzionisti indipendenti. In questo articolo si parlerà di questi due metodi di pubblicità su un blog. 
     In questo libro potrete beneficiare di una GUIDA POTENTE che ogni BLOGGER dovrebbe avere!
    Show book
  • Gratitudine: collezione premium (3 libri) - cover

    Gratitudine: collezione premium...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GRATITUDINE IL POTERE IN TETrasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! 
      
    Avere gratitudine ci aiuta a goderci di più la vita. Può abbattere enormi barriere e ridurre il nostro carico di stress, darci più fiducia e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, non importa quanto siano grandi. 
     ATTIVATE IL POTERE DELLA GRATITUDINE DENTRO DI VOI!
    Show book
  • ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICO - Che cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! - cover

    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICOChe cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! 
      
    L'ansia è un disturbo mentale in cui 
    una persona ha paura di quasi tutto e 
    pensa che tutti i risultati saranno 
    Peggio. Questa paura è spaventosa perché è 
    molto intenso e hanno sempre paura che qualcuno 
    inseguimento. 
      
    Se avete un qualsiasi tipo di disturbo associato 
    con l'ansia, allora la tua mente sempre 
    si concentrerà sull'essere spaventati senza motivo 
    un po'. Avrete sempre la sensazione che non ci siano 
    soluzione alla vostra paura infondata e che ci sia 
    uscire. 
     TROVA TUTTO L'AIUTO DI CUI HAI BISOGNO AQUESTO LIBRO PER ELIMINARE L'ANSIA EATTACCHI PANICI!
    Show book
  • Diventare un non fumatore: Come riconoscere facilmente le cause della sua dipendenza dalla nicotina eliminarle passo dopo passo e smettere di fumare in modo duraturo - cover

    Diventare un non fumatore: Come...

    Armin Schober

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uomo è una creatura abitudinaria. Sicuramente avrà già sentito questo detto da qualche parte. Ma perché si mette questa citazione all'inizio di una guida per superare la dipendenza da nicotina? Beh, il significato del proverbio è che l'uomo ama ripetere esattamente ciò che si dimostra buono per lui.
    Con la conoscenza delle conseguenze del consumo di nicotina e dei benefici per la salute che può aspettarsi una volta smesso di fumare, diventerà un esperto in questo campo. La parte più importante, tuttavia, sono i consigli pratici e gli esercizi che la aiuteranno a diventare il conquistatore della sua dipendenza e a cambiare le sue abitudini in una direzione diversa.
    Scoprirà esattamente cosa deve fare nelle pagine seguenti di questa guida. Perché: il momento giusto è adesso.
    Show book
  • 7 potenti segreti pensare positivo - riveleremo 7 segreti essenziali per una mente positiva - cover

    7 potenti segreti pensare...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevate che PENSIERO è un'AZIONE? Pensateci un attimo... PENSIERO è un'AZIONE. La MENTE è il luogo in cui avviene il PENSIERO! 
    Immagino che raramente si consideri l'atto di pensare. 
    È solo qualcosa che accade mentre si va in giro per la vita quotidiana. 
      
    Avete sentito parlare del PENSIERO POSITIVO, potreste anche averne letto. Forse avete cominciato a riconoscere che è il momento di cambiare chi siete e di diventare una persona più positiva. 
    Beh, sono contento che tu l'abbia fatto. 
      
    In tutto questo libro, imparerete alcuni concetti profondi sul pensiero positivo. Vi saranno molte informazioni... siate pronti ad imparare e a mettere in pratica alcuni strumenti preziosi che vi aiuteranno ad allontanare gli aspetti negativi e a dare il benvenuto a quelli positivi. 
    Siete pronti?INIZIATE OGGI STESSO IL VOSTRO SORPRENDENTE CAMBIAMENTO CON LA FORZA DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book