Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Fairy Tales for Children A great collection of fantastic fairy tales (vol 2) - Unique fun and relaxing bedtime stories that convey many values and make children passionate about reading - cover

Fairy Tales for Children A great collection of fantastic fairy tales (vol 2) - Unique fun and relaxing bedtime stories that convey many values and make children passionate about reading

Wonderful Stories

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Once upon a time... There were mischievous gnomes, sweet fairies, and talking animals who lived happily in the forest. There were also children, princes and princesses, magical flowers, and witches on flying brooms. There were, in fact, enchanted and amusing stories, all gathered in an incredible collection of fairy tales. Add this book to your cart and get ready to fly on the wings of imagination... get ready to dream!
Available since: 07/25/2023.

Other books that might interest you

  • Eugénie Grandet - Traduzione di Grazia Deledda - cover

    Eugénie Grandet - Traduzione di...

    Honoré de Balzac, Grazia Deledda

    • 0
    • 0
    • 0
    In alcune città di provincia si trovano case la cui vista ispira una malinconia simile a quella dei chiostri piú tetri, delle lande piú desolate, delle rovine piú tristi: in queste case forse si trovano riuniti e il silenzio del chiostro, e l’aridità delle lande, e le rovine. Vita e movimento vi sono cosí tranquilli che un forestiero le riterrebbe inabitate, se d’un tratto non incontrasse lo sguardo smorto e freddo di una persona immobile, la cui figura, mezzo monastica, sporge dal parapetto della finestra al rumore di un passo insolito. Tale malinconia esiste anche in una casa di Saumur, in cima alla via montagnosa che mena al castello per la parte alta della città. Questa curiosa strada, ora poco frequentata, calda in estate e fredda in inverno, oscura in alcuni punti, si fa notare per il selciato sonoro, sempre a posto e arido, per la sua angustia e la sua tortuosità, per la dolce pace delle case che appartengono alla città vecchia che domina i bastioni. Vi sorgono ancora solide abitazioni di tre secoli, quantunque in legno, e i loro diversi aspetti concorrono all’originalità di questa parte di Saumur che attira l’attenzione degli antiquari e degli artisti. È difficile passare davanti a queste case senza ammirare i loro panconi enormi i cui spigoli sono intagliati e che coronano con un bassorilievo nero il pianterreno della maggior parte di esse. Qui, tavole trasversali son coperte di ardesia e disegnano linee bluastre sulle mura deboli di una casa coperta da un tetto e colombaio, che gli anni hanno fatto inclinare nelle sue assi mezzo fradice per la pioggia e il sole. Là, appaiono imposte di finestre vecchie e annerite, di cui a malapena si scorgono le delicate sculture e che sembrano troppo fragili per il vaso d’argilla oscura, d’onde si slanciano i garofani o le rose di una povera operaia.
    Show book
  • Ti voglio bene mamma (Italian Only) - I Love My Mom (Italian Only) - cover

    Ti voglio bene mamma (Italian...

    Shelley Admont

    • 0
    • 0
    • 0
    Italian children's book. 
     ​​​​​​​Everybody loves their Mom, no matter what their age. In this bedtime story, the little bunny Jimmy and his older brothers try to find a perfect present for Mom’s birthday. They want to show how much they love her. What creative solution did they find to express their feelings? You will find out in this illustrated children’s book. 
      
     Tutti amano la propria mamma, a qualsiasi età. In questo racconto della buonanotte, il piccolo coniglietto Jimmy e i suoi fratellini più grandi, cercano di trovare il regalo perfetto per il compleanno della loro mamma. Vogliono mostrarle il loro amore. 
     Quale metodo creativo riescono ad escogitare per esprimere i loro sentimenti? Lo troverai in questo libro illustrato per bambini.
    Show book
  • Cappuccetto Rosso - cover

    Cappuccetto Rosso

    Charles Perrault

    • 0
    • 0
    • 0
    C'è una bambina con un cappuccio rosso che deve andare dalla nonna al di là del bosco... Entra nel mondo delle fiabe... più morbide che ci siano! © 2002 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • La Legge Delle Regine (Libro #13 In L’anello Dello Stregone) - cover

    La Legge Delle Regine (Libro #13...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In LA LEGGE DELLE REGINE, Gwendolyn è a capo di ciò che rimane del suo popolo in esilio mentre navigano tra gli ostili porti dell’Impero. Accolti dal popolo di Sandara, cercano di insediarsi di nascosto per costruire un nuovo paese senza che Volusia lo sappia. Facendosi più vicini alla gente di Sandara capiranno di avere uno scopo comune nella lotta contro l’Impero.Dario rischia tutto per salvare l’amore della sua vita, anche se ciò lo costringe ad affrontare l’Impero da solo. Continua nel suo percorso per diventare un grande guerriero, sempre che sopravviva nella sua spericolata impresa. Thor è determinato a salvare Guwayne, e la sua impresa lo porterà insieme ai compagni della Legione, ad attraversare il mare fino ai confini dell’Impero, incontrando mostri inimmaginabili e paesaggi esotici.Nelle Isole del Sud Alistair si sacrifica per Erec, eppure un colpo di scena inaspettato potrebbe salvarli entrambi.E Volusia sorgerà, dopo l’assassinio di Romolo,  per consolidare la sua stretta sull’Impero e diventare la grande e spietata regina che era destinata ad essere. Scoprirà Gwendolyn e la eliminerà una volta per tutte?Gwen e il suo popolo sopravviveranno? Guwayne verrà trovato? Alistair ed Erec vivranno? Dario salverà Lotti? Thorgrin e i suoi fratelli d’armi sopravviveranno?Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, LA LEGGE DELLE REGINE è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.“Un  grande intreccio, è proprio il genere di libro che farete fatica a mettere giù per dormire. Il finale è ad alta tensione, talmente spettacolare che vorrete comprare all’istante il libro successivo, anche solo per vedere cosa succede.”--The Dallas Examiner {parlando di Amata}
    Show book
  • Garibaldi - cover

    Garibaldi

    Edmondo de Amicis

    • 0
    • 0
    • 0
    Cuore fu pubblicato, per la prima volta, dalla casa editrice milanese Treves nel 1886. Ebbe un successo enorme e numerosissime traduzioni pubblicate durante la vita dell'Autore. E' il diario fittizio di Enrico Bottini, che narra lo svolgimento del proprio anno scolastico 1881-1882. 
    Cadenzato dai racconti mensili, vere e proprie narrazioni all'interno del romanzo, il romanzo è popolato da miriadi di personaggi, tra cui il buon compagno Garrone, l'indomabile Franti e il maestro, oltre alla famiglia dello studente. Letto con passione, Cuore costituisce un ascolto insostituibile per tutti i ragazzi di oggi, e per chi ragazzo non lo è più.
    Show book
  • Novelle toscane - cover

    Novelle toscane

    Ferdinando Paolieri

    • 0
    • 0
    • 0
    Nota: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    La villa degli spiriti 
    I forzaioli 
    Il rimedio pei topi 
    Il fico 
    Giannaccio 
    Il brigante malato 
    L'aquila 
    Stellino 
    Il ritorno 
    La galoppata 
    L'occhio di Martino 
    Il diritto del cane 
    Il Natale di Granfialunga 
    La morte della strega 
    L'ultima caccia dell'aquila 
    La quercia 
    La cornacchia 
    Il giogo 
    Il Dodolo 
    I corvi impazziti 
    Il concerto musicale
    Show book