Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Bibbia Italiano Finlandese - Giovanni Diodati 1603 - Pyhä Raamattu 1938 - cover

Bibbia Italiano Finlandese - Giovanni Diodati 1603 - Pyhä Raamattu 1938

Truthbetold Ministry

Publisher: Truthbetold Ministry

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questa dello Study Bible contiene Giovanni Diodati Bibbia (1603) (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) e Pyhä Raamattu (1938) (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) parallela. Fa 173,757 riferimento e mostra 2 i formati della Bibbia. Include Giovanni Diodati Bibbia e Pyhä Raamattu (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) formattato in un formato di lettura e navigazione amichevole o, in breve, nel formato navi. Qui troverai ogni verso stampato in parallelo nell'ordine igd-r1938. Include una copia completa, separata e non in parallelo, del Giovanni Diodati Bibbia e Pyhä Raamattu (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento), adattato da testo a voce (tts) così che il tuo dispositivo leggerà La Bibbia ad alta voce per te.  
 
Come funziona la navigazione della Bibbila generale: 		Un Testamento ha un indice dei suoi libri.  		Il formato TTS elenca i libri e i capitoli subito dopo l'indice del libro.  		I Testamenti fanno riferimento l'un l'altro nell'indice del libro.  		Ogni libro fa riferimento al Testamento a cui appartiene.  		Ogni libro fa riferimento al libro precedente e/o al successivo.  		Ogni libro ha un indice dei suoi capitoli.  		Ogni capitolo fa riferimento al libro a cui appartiene.  		Ogni capitolo fa riferimento al capitolo precedente e/o al successivo.  		Ogni capitolo ha un indice dei suoi versi.  		Ogni capitolo in TTS fa riferimento al capitolo corrispondente nel formato navi.  		Ogni verso è numerato e fa riferimento al capitolo a cui appartiene.  		Ogni verso comincia in una riga nuova per una migliore leggibilità.  		Nel formato TTS i numeri dei versi non vengono mostrati.  		Qualsiasi riferimento nell'indice porta all'esatta posizione.  		Il sommario riportato si riferisce a tutti i libri in tutti i formati.  Crediamo di aver creato una delle migliori se non la migliore navigazione che si può trovare in un ebook come questo! Pone qualsiasi verso a portata di dito ed è perfetto per una veloce ricerca. E la combinazione dei Giovanni Diodati Bibbia e Pyhä Raamattu e della sua navigazione rende questo ebook unico.  
 
Il supporto da testo a voce (TTS) varia da dispositivo a dispositivo. Alcuni dispositivi non lo supportano. Altri supportano solo una lingua e altri supportano più lingue. In questo ebook la lingua usata per il TTS è Italiano.
Available since: 06/30/2017.

Other books that might interest you

  • SMS dal paradiso - Un angelo ti scrive - cover

    SMS dal paradiso - Un angelo ti...

    Maria Antonietta Benedettelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo ha per protagonista una giovane donna, Tess, che dall’Irlanda si trasferisce a vivere in Italia. In un momento critico della sua vita, dopo la fine di un fidanzamento e la morte improvvisa della sua migliore amica, Tess incontra “realmente” il suo angelo custode che le si manifesta sotto l’aspetto di un giovane moderno, che guida l’auto, la invita a cena e le invia quasi ogni sera degli sms sul cellulare a cui però non si può rispondere telefonicamente. 
    Nel dialogo con questa presenza all’inizio misteriosa ma che nel tempo diventa sempre più cordiale e quasi “umana” Tess vive un percorso di ritrovo di coscienza di sé e dell’amore che Dio le manifesta sollecitando la sua libera risposta. Nel tempo e nel continuo dialogo con l’angelo Tess si aprirà pienamente all’amore di Dio così da vivere con maggior coscienza tutte le esperienze che la vita le farà incontrare. 
    Sotto la forma letteraria del romanzo il lettore trova anche un originale cammino spirituale compiuto dalla protagonista con cui paragonarsi, da consigliare e da regalare in particolare ai giovani e alle donne.
    Show book
  • Sei nato originale non vivere da fotocopia - Carlo Acutis mi ha insegnato a puntare in alto - cover

    Sei nato originale non vivere da...

    Cecilia Galatolo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo per giovani che ben rappresenta la condizione di superficialità in cui spesso vivono molti ragazzi. Ma in questo modo di vivere emerge la figura di CARLO ACUTIS, un giovane che, andando a fondo nella ricerca delle vere esigenze della sua vita ha vissuto “da originale” dentro la fede cattolica. Il confronto con il suo esempio spingerà anche altri ragazzi a uscire dalla condizione di “fotocopia” di un modello standard imposto dalla mentalità comune tecnologico-consumista. Ognuno tornerà a dare spazio alla propria “originalità” di vita.
    Show book
  • I primi anni dell'Opus Dei - Fondazione e Residenza DYA 1928-1939 - cover

    I primi anni dell'Opus Dei -...

    José Luis González Gullón

    • 0
    • 0
    • 0
    Racconto sulla genesi e sviluppo della prima attività apostolica corporativa dell'Opus Dei con la quale ebbe inizio la diffusione del suo messaggio. Josemaría Escrivá de Balaguer ha diffuso il messaggio dell'Opus Dei fin dalla sua fondazione, il 2 ottobre 1928. Presto formò piccoli gruppi di studenti, laureati, impiegati, artigiani, lavoratori manuali e sacerdoti. Cinque anni più tardi aprì a Madrid un'accademia per l'approfondimento degli studi universitari, l'Accademia DYA. L'intenzione di questo progetto era di trasmettere lo spirito dell'Opera, specificamente agli studenti e ai laureati. Nel 1934 l'iniziativa si ampliò con la creazione di una residenza universitaria, l'Accademia - Residenza DYA, attiva per due anni accademici, fino allo scoppio della guerra civile spagnola nel luglio del 1936. La storia della DYA aiuta a capire la figura di Josemaría Escrivá de Balaguer e il modo in cui comunicava il messaggio dell'Opera. Nell'accostarci a quegli anni, ci addentriamo in un periodo appena successivo alla fondazione, ad anni in cui il fondatore riceveva quelle che poi chiamò "particolari luci di Dio".
    Show book
  • Ecclesiaste - Qohelet - cover

    Ecclesiaste - Qohelet

    Attribuito Salomone

    • 0
    • 0
    • 0
    Qohelet, o Ecclesiaste,  è attribuito a re Salomone ed è composto di 12 capitoli contenenti varie meditazioni sapienziali sulla vita, molte delle quali apparentemente caratterizzate da un tenore pessimistico o di rassegnazione. Ma il significato profondo risiede nel richiamo alla fede in Dio, unico aspetto dell'esistenza che l'uomo può controllare. © 2024 Casa Editrice Giuntina
    Show book
  • Le statistiche della Chiesa Cattolica 2022 - cover

    Le statistiche della Chiesa...

    Agenzia Fides

    • 0
    • 0
    • 0
    In occasione della 96.ma Giornata Missionaria Mondiale, che si celebra domenica 23 ottobre 2022, l’Agenzia Fides presenta come di consueto alcune statistiche scelte in modo da offrire un quadro panoramico della Chiesa nel mondo. Le tavole sono tratte dall’ultimo «Annuario Statistico della Chiesa» pubblicato (aggiornato al 31 dicembre 2020) e riguardano i membri della Chiesa, le strutture pastorali, le attività nel campo sanitario, assistenziale ed educativo. Infine viene riportato il quadro delle circoscrizioni ecclesiastiche affidate al Dicastero per l’Evangelizzazione.
    Show book
  • I Fioretti di San Francesco - cover

    I Fioretti di San Francesco

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    I Fioretti, opera in lingua volgare della fine del '300, probabilmente di un anonimo autore toscano, sono una raccolta di 53 episodi della vita di san Francesco e dei suoi compagni, nei quali viene tracciata la vita e la leggenda del santo.Si tratta dell'opera più famosa su San Francesco d'Assisi, dove sono riportati  episodi celeberrimi, come: la "perfetta letizia" e "Il lupo di Gubbio".Nei Fioretti viene ricostruito lo spirito della predicazione francescana, fondata sui valori universali dell'umiltà, della carità, della povertà.L'audiolibro propone l'edizione integrale dell'opera, preceduta dal "Cantico delle creature".
    Show book