Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Il Ritorno di Luther - cover

Il Ritorno di Luther

Tina Folsom

Casa editrice: Tina Folsom

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

 Dopo vent'anni trascorsi in una prigione per vampiri, Luther è finalmente libero. Ma prima di poter chiudere definitivamente quel capitolo della sua vita, un rapimento lo costringe a tornare nel mondo della Scanguards e ad affrontare i vampiri le cui compagne aveva quasi ucciso due decenni prima. 
 L'attrice Kimberly «Katie» Fairfax ha voltato le spalle a Hollywood e ora insegna recitazione in un college di San Francisco. Quando la figlia di Samson, il proprietario della Scanguards, scompare durante uno spettacolo, Katie si sente responsabile per aver inavvertitamente messo Isabelle in pericolo. Rendendosi conto che Luther potrebbe essere l'unico in grado di salvare la figlia di Samson, stringe con lui un'alleanza fragile ma necessaria. Mentre tra i due scoppia una passione travolgente, dovranno affrontare non solo un nemico sconosciuto, ma anche i demoni del passato che minacciano di distruggerli, prima ancora che possano riportare Isabelle a casa sana e salva. 
Vampiri Scanguards:
Desiderio Mortale (Storia breve #½)
La Graziosa Mortale di Samson (#1)
L'Indomita di Amaury (#2)
L'Anima Gemella di Gabriel (#3)
Il Rifugio di Yvette (#4)
La Salvezza di Zane (#5)
L'Amore Infinito di Quinn (#6)
La Fame di Oliver (#7)
La Scelta di Thomas (#8)
Morso Silenzioso (#8 ½)
L'Identità di Cain (#9)
Il Ritorno di Luther (#10)
La Missione di Blake (#11)
Riunione Fatidica (#11 ½)
Il Desiderio di John (#12)
La Tempesta di Ryder (#13)
La Conquista di Damian (#14)
La Sfida di Grayson (#15)
L'Amore Proibito di Isabelle (#16)
La Passione di Cooper (#17)
Il Coraggio di Vanessa (#18) 

La serie  Vampiri Scanguards  ha tutto: amore a prima vista, nemici che diventano amanti, incontri fortuiti, colpo di fulmine, eroe alfa, compagni predestinati, guardia del corpo, banda di fratelli, damigella in pericolo, donna in pericolo, la bella e la bestia, identità nascosta, anime gemelle, primo amore, vergini, eroe tormentato, divario di età, una seconda possibilità d'amore, amante in lutto, ritorno dalla morte, bambino segreto, playboy, rapimenti, da amici ad amanti, coming out, ammiratore segreto, ultimo a saperlo, amore non corrisposto, amnesia, regalità, amore proibito, gemelli identici, partner nella lotta al crimine.
Disponibile da: 31/08/2025.
Lunghezza di stampa: 300 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • La Bellezza della Nebbia - cover

    La Bellezza della Nebbia

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    Un robusto Highlander inviato a recuperare la sposa del suo re trova una misteriosa bellezza alla deriva in mare...
    
    Maria era stata costretta a sposarsi a diciassette anni e poco dopo era rimasta vedova. Ora, cinque anni dopo, suo fratello aveva scelto per lei un altro marito, a sorpresa: il re bambino di Scozia. Maria, che non aveva mai conosciuto la passione o l'amore, rifiutò di sottomettersi, giurando di fuggire verso la libertà. Ma la nave che aveva scelto affondò nella nebbia, lasciando la bellezza dai capelli scuri in balia del vento e della marea, diretta verso un destino sconvolgente.
    
    Infatti, fu nientemeno che il capo delle Highlands John Macpherson, in viaggio per riportare a casa la giovane sposa del suo re, a salvare la bella Maria alla deriva in mare. Quasi dal momento in cui si incontrarono, si accese un'attrazione tra loro. Maria assaporò quei pochi giorni rubati, consapevole che il loro amore non sarebbe mai potuto durare una volta che il fiero Highlander avesse scoperto la sua vera identità.
    
    Maria sapeva che se seguire il suo cuore l'avrebbe liberata, avrebbe perso la vita del suo amato...
    Mostra libro
  • Una Ragione Per Uccidere (Un Mistero di Avery Black — Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Una Ragione Per Uccidere (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Una trama dinamica che ti afferra dal primo capitolo e non ti lascia più andare.”
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (su Il killer della rosa)
    
    Dall’autore #1 di gialli best seller Blake Pierce arriva un nuovo capolavoro di tensione psicologica.
    
    In UNA RAGIONE PER SCAPPARE (Un Mistero di Avery Black — Libro 2), un nuovo serial killer è in caccia per le strade di Boston, uccidendo le sue vittime in maniera bizzarra e sfidando la polizia con misteriosi puzzle ispirati dall’astronomia. La posta in gioco è sempre più alta, la pressione sale, e il Dipartimento di Polizia di Boston è costretto a mettere in campo la sua detective più brillante e controversa: Avery Black.
    
    Avery, ancora scossa dopo l’ultimo caso, si ritrova in lotta contro un distretto rivale e un assassino intelligente e furbo, sempre un passo davanti a lei. È costretta a entrare nella sua mente oscura e perversa per comprendere gli indizi per l’omicidio successivo, ed è obbligata a guardarsi dentro, in luoghi bui dove preferirebbe non avventurarsi. È spinta a chiedere aiuto a Howard Randall, il perverso serial killer che ha messo dietro le sbarre anni prima, mentre la sua nuova vita insieme a Rose a Ramirez va in pezzi. 
    E mentre le cose sembrano non potere andare peggio, scopre qualcos’altro: lei stessa potrebbe essere un obiettivo. 
    
    In un gioco psicologico del gatto e il topo, una frenetica corsa contro il tempo guida Avery attraverso una serie di sconvolgenti e inaspettate rivelazioni, per culminare in un finale che neanche lei avrebbe potuto immaginare.
    
    Un oscuro thriller psicologico di una suspense mozzafiato, UNA RAGIONE PER SCAPPARE è il #2 libro di un’appassionante nuova serie, con un’amata nuova protagonista, che vi costringerà a girare una pagina dopo l’altra fino a notte inoltrata.
    Presto sarà disponibile il #3 libro della serie di Avery Black.
    
    “Un capolavoro del mistero e del giallo. Pierce ha fatto un lavoro magnifico sviluppando personaggi con un lato psicologico, descritti tanto bene che ci sembra di essere nelle loro teste, sentendo le loro paure e applaudendo i loro successi. La trama è intelligente e vi terrà con il fiato sospeso per tutto il libro. Pieno di svolte inaspettate, questo libro vi terrà svegli fino a quando non avrete girato l’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa)
    Mostra libro
  • A margine del libro "Cuore" - cover

    A margine del libro "Cuore"

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Una breve ed esilarante parodia del libro "Cuore" di Edmondo De Amicis,
    Mostra libro
  • Vanished: 1590 The Lost Colony Roanoke VA - Italian Version - cover

    Vanished: 1590 The Lost Colony...

    Rocjane

    • 0
    • 0
    • 0
    Jamila e Makena sono due migliori amiche adolescenti che sognano di diventare detective dell'FBI. Quando il loro incarico scolastico li porta a indagare sulla scomparsa della colonia perduta di Roanoke, scoprono un mistero vecchio di secoli. Cosa è successo ai 115 coloni scomparsi senza lasciare traccia nel 1590? Questi determinati detective adolescenti scavano nella storia, mettendo insieme indizi e scoprendo segreti che hanno sconcertato gli studiosi per generazioni. Cosa hanno scoperto durante la loro ricerca? Riusciranno a decifrare il codice dei coloni scomparsi? Riusciranno i loro sogni di diventare detective dell'FBI a realizzarsi? Scoprilo in "Vanish: 1590 The Lost Colony Roanoke, VA", una storia stimolante e accattivante sulla storia, l'ambizione, l'amicizia, la determinazione e il potere duraturo della curiosità. Questa è una storia di saggistica/fiction piena di fatti e teorie della storia.
    Mostra libro
  • Un Principe Nella Dispensa in the Pantry - UNA NOVELLA REGENCY - cover

    Un Principe Nella Dispensa in...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     Il principe Timour Mirza, erede al trono persiano, si reca in Inghilterra in missione diplomatica per scegliere una moglie. Cresciuto in un mondo in cui ogni sua mossa viene dettata, Timour desidera una notte di libertà. 
       Pearl Smith è cresciuta in mezzo al lusso londinese, ma un rovescio di fortuna ha lasciato suo padre a languire nella prigione dei debitori. Ora, la sera del gran ballo, si è ridotta a lavorare nel sottoscala della Whitwell House, nell'elegante West End di Londra, vittima inconsapevole dell'invidia velenosa di un ex amico. 
       Curioso di conoscere la vita della gente comune, Timour scambia i suoi vestiti e la sua posizione con un compagno e fugge dal ballo in maschera. Con l'assenza della sua regalia, la sua pelle scura e le sue convinzioni attirano un'attenzione indesiderata. 
       Stupita e umiliata dalle donne che credeva sue amiche, Pearl fugge dalla villa. Ma l'ultima cosa che si aspetta è di diventare la paladina di uno sconosciuto alto e scuro. 
     E nelle ore successive, mentre la luna piena illumina Londra con un bagliore di maggio, Pearl e Timour scopriranno che l'amore può arrivare quando meno ce lo si aspetta. 
    Mostra libro
  • Lettere al confine del silenzio - cover

    Lettere al confine del silenzio

    Maria Laura Triozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Quando Elena ricevette la prima lettera di Marco, aveva già compiuto quarant’anni da pochi mesi. Era una donna che viveva dietro vetri opachi: un matrimonio tiepido, una figlia adolescente che sembrava parlare un’altra lingua, e una sensazione costante di essere rimasta indietro rispetto alla propria vita. 
    La lettera non arrivò per posta ordinaria, ma le fu consegnata di nascosto in una busta avorio durante un convegno di lavoro. Sul retro c’era scritto soltanto: “Per Elena, se vorrà leggerla.” Dentro, parole lente e meditate, scritte con una calligrafia precisa, quasi antica: 
    "Non so bene perché mi trovo a scrivere. Forse perché non oso parlare. Le parole, dette, rischiano di svanire. Le lettere, invece, restano, e io ho bisogno di lasciare una traccia, almeno per me stesso. Oggi, ascoltandoti intervenire, ho sentito un’armonia che non provavo da anni. Non ti chiedo nulla, se non di permettermi, una volta ogni tanto, di scrivere."
    Mostra libro