Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Rifugio di Yvette - cover

Il Rifugio di Yvette

Tina Folsom

Publisher: Tina Folsom

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

 Dopo essere stata rapita da un cacciatore di vampiri, l'istinto primario della guardia del corpo vampira Yvette è uccidere quel bastardo. Ma prima che ne abbia la possibilità, si rende conto che il cacciatore è stato ingannato dalla strega per cui lavorava e si trova improvvisamente in pericolo quanto lei. 
 Per salvare suo fratello, il cacciatore di taglie e sterminatore di vampiri Haven deve consegnare la giovane attrice Kimberly a una strega. Sfortunatamente, la ragazza è protetta proprio dalla creatura che lui disprezza di più: una vampira. 
 Mentre Yvette e Haven cercano di fuggire dalla loro prigione e di salvare l'attrice e il fratello di Haven, l'odio che provano l'uno per l'altra li terrà lontani o la passione che inizia a divampare tra loro sarà abbastanza forte da spingerli a rischiare la vita per impedire alla strega di impossessarsi del potere assoluto? 
INFORMAZIONI SULLA SERIE
La serie  Vampiri Scanguards  è ricca di azione frenetica, scene d'amore bollenti, dialoghi arguti ed eroi ed eroine forti. Il vampiro Samson Woodford vive a San Francisco ed è proprietario di una società di sicurezza e guardie del corpo, la Scanguards, che impiega sia vampiri che umani. E, alla fine, anche delle streghe. Nel corso della serie si aggiungeranno anche guardiani immortali e demoni, per rendere tutto ancora più interessante! Ogni libro può essere letto come un romanzo autoconclusivo si concentra sempre su una nuova coppia che trova l'amore, ma la serie è più piacevole se letta in ordine. E, naturalmente, ci sono sempre alcune battute ricorrenti, lo capirai quando incontrerai Wesley, un aspirante stregone. Buona lettura!
Vampiri Scanguards
Desiderio Mortale (Storia breve #½)
La Graziosa Mortale di Samson (#1)
L'Indomita di Amaury (#2)
L'Anima Gemella di Gabriel (#3)
Il Rifugio di Yvette (#4)
La Salvezza di Zane (#5)
L'Amore Infinito di Quinn (#6)
La Fame di Oliver (#7)
La Scelta di Thomas (#8)
Morso Silenzioso (#8 ½)
L'Identità di Cain (#9)
Il Ritorno di Luther (#10)
La Missione di Blake (#11)
Riunione Fatidica (#11 ½)
Il Desiderio di John (#12)
La Tempesta di Ryder (#13)
La Conquista di Damian (#14)
La Sfida di Grayson (#15)
L'Amore Proibito di Isabelle (#16)
La Passione di Cooper (#17)
Il Coraggio di Vanessa (#18)
Guardiani Furtivi
Amante Smascherato (#1)
Maestro Liberato (#2)
Guerriero Svelato (#3)
Guardiano Ribelle (#4)
Immortale Disfatto (#5)
Protettore Ineguagliato (#6)
Demone Scatenato (#7)
La serie  Vampiri Scanguards  ha tutto: amore a prima vista, nemici che diventano amanti, incontri fortuiti, colpo di fulmine, eroe alfa, compagni predestinati, guardia del corpo, banda di fratelli, damigella in pericolo, donna in pericolo, la bella e la bestia, identità nascosta, anime gemelle, primo amore, vergini, eroe tormentato, divario di età, una seconda possibilità d'amore, amante in lutto, ritorno dalla morte, bambino segreto, playboy, rapimenti, da amici ad amanti, coming out, ammiratore segreto, ultimo a saperlo, amore non corrisposto, amnesia, regalità, amore proibito, gemelli identici, partner nella lotta al crimine.
Available since: 03/07/2025.
Print length: 300 pages.

Other books that might interest you

  • L'insieme delle parti - cover

    L'insieme delle parti

    Ivan Vladislavić

    • 0
    • 0
    • 0
    In una visione caleidoscopica di Johannesburg, quattro uomini, un addetto al censimento, un tecnico idraulico, un artista e un esperto di cartellonistica per cantieri edili, percorrono la città in lungo e in largo, mettendone in luce le ipocrisie e le contraddizioni. A dieci anni dalla fine dell'apartheid, nascono nuovi quartieri residenziali per la classe abbiente, cittadelle satellitari o comunità recintate da alte mura, con pesanti cancellate, protette da vigilanti e agenzie per la sicurezza, anche armati. Eppure, di fronte a queste stucchevoli villette a schiera color pastello, dai nomi rivieraschi che alludono all'Italia e alla Francia, spuntano qui e là le baraccopoli e le file di case popolari, riservate ai neri. Dietro il gran flusso del traffico, il puro schermo di un'area densamente popolata, la violenza serpeggia gratuita. Con questo romanzo in quattro movimenti, inanellati in motivi ricorrenti che creano assonanze sfuggenti, come in una partitura musicale o in una complessa architettura, in cui le parti si uniscono armoniosamente a formare l'intero, Ivan Vladislavić torna di nuovo in libreria.
    Show book
  • Il pazzo del faro - cover

    Il pazzo del faro

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Al sud della Nuova Scozia, una grossa penisola degli Stati Uniti dell’America settentrionale bagnata dalle acque del golfo di San Lorenzo e da quelle dell’Atlantico, si trova un isolotto che è particolarmente temuto dalle navi che si recano a Boston o ad Halifax. Si tratta d’un piccolo lembo di terra situato a 43° 24’ di latitudine ed a 60° di longitudine ovest di Greenvich, press’a poco sotto la medesima latitudine del grande Banco di Terranuova e che i marinai chiamano ordinariamente Capo delle Sabbie. 
    Non è invece affatto un capo sabbioso, bensì uno scoglio formidabile che il previdente Oceano Atlantico da secoli assale senza posa, con tutto il suo impeto terribile, per spazzarlo via; e pare che finirà per riuscire nel suo intento.
    Show book
  • Immaginari - Tre racconti cinesi - cover

    Immaginari - Tre racconti cinesi

    Victor Segalen

    • 0
    • 0
    • 0
    Appena giunto in Cina, nel 1909, Victor Segalen intraprende un avventuroso tour delle province dello Shanxi, dello Shaanxi e del Sichuan, per poi imbarcarsi su una giunca lungo lo Yangtze (il Fiume Azzurro) fino a Shanghai.
    Da questo viaggio trae innumerevoli spunti per progetti letterari sulla Cina, primi tra tutti i tre scritti qui raccolti: La testa, La sede dell'anima e Un grande fiume.
    Testi molto diversi tra loro che oscillano tra esperienza autobiografica e invenzione fantastica, tra Reale e Immaginario, ma che contengono già tutti gli elementi della poetica matura di Segalen e rappresentano i primi tasselli della sua multiforme e personale "visione della Cina".
    Show book
  • I dispersi amori - cover

    I dispersi amori

    Maylis Besserie

    • 0
    • 0
    • 0
    Sepolto in Francia nel 1939, nel cimitero di Roquebrune-Cap-Martin, e reso all'Irlanda solo una decina d'anni dopo, lo spirito di William Butler Yeats risorge sotto forma di spettro. Bruscamente ridestato a causa della comparsa di documenti diplomatici che gettano dubbi sul contenuto della bara riportata in patria, Yeats esce dalla tomba per raccontare il suo tormentato amore con Maud Gonne, una storia legata all'indipendenza irlandese della quale entrambi furono protagonisti… Maylis Besserie torna con un nuovo palpitante romanzo sull'uomo che è stato forse il più grande poeta di lingua inglese.
    Show book
  • YEKL - Un racconto del ghetto di New York - cover

    YEKL - Un racconto del ghetto di...

    Abraham Cahan

    • 0
    • 0
    • 0
    Yekl è arrivato da qualche anno ed è già disperatamente 'americanizzato', nel vestire e nel modo di parlare – passioni sessuali comprese – quando si vede arrivare tutt'a un tratto la giovane moglie che aveva lasciato in Russia, che ancora è in tutto e per tutto un'ebrea ortodossa, timorata di Dio, con tanto di parrucca.
    Ma la storia di Yekl è anche il racconto del mondo dei sarti nel ghetto di New York, animato da ebrei da poco sbarcati negli Stati Uniti.
    Uno spaccato affascinante e imperdibile delle mille luci dell'ebraismo in America.
    Show book
  • Anna Lobont - cover

    Anna Lobont

    Sarah Cogni

    • 0
    • 0
    • 0
    "Anna Lobont" è il racconto di un'infanzia negata, disillusa, del desiderio di essere amati in modo incondizionato, che si infrange contro l'impossibilità di credere nel futuro.
    Show book