Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
I Dioscuri N 7 - Senza luce - cover

I Dioscuri N 7 - Senza luce

Rossana La Bella

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

"Un' affascinante ricordo del passato è il contenuto dell' incontro fra Chris e il suo ritrovato mentore, Gabriel. 

Attraverso epoche diversissime fra loro,analizzano le situazioni affrontate e quanto avvenuto e su come tali eventi avrebbero potuto trasformarsi, riflettendo

sulle difficoltà incontrate e sulle non facili soluzioni adottate.

Il tutto per adempiere la volontà superiore del cielo che comanda ad un "senza luce", le azioni più torbide mai compiute sulla faccia della terra."
Available since: 07/26/2019.

Other books that might interest you

  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Show book
  • Gabriel l'eroe dei tuoi sogni - cover

    Gabriel l'eroe dei tuoi sogni

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    La fantasia degli abitanti della Terra è collegata ad un pianeta minacciato dall'orrendo Demon. Riuscirà Gabriel, bambino terrestre con poteri speciali, a salvare Fantasilandia e le varie città che il pianeta ospita? Un libro ricco di messaggi legati all'importanza dell'uso corretto dei nostri sentimenti e della fantasia che alberga nelle nostre menti e nei nostri cuori.
    Show book
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Show book
  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Melody - cover

    Melody

    Rudy Mentale

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel regno di Armonia, il mondo della musica, è giunto il momento dell’avvicendamento al trono. La regina Pentagramma, ormai vecchia e malata, ha deciso di affidare il trono, per successione dinastica, all’unica figlia Dissonanza, come prevedono le leggi del regno. La giovane però è priva di qualunque talento musicale, a differenza della sorellastra Melody, trovata abbandonata in una cesta al limitare della Foresta Oscura quand’era in fasce, che ha una splendida voce. Il giorno della sua investitura, durante il concerto rituale, Dissonanza viene dileggiata e umiliata dal popolo e fugge senza lasciare traccia di sé. La madre da lì a poco morirà. Gli abitanti del regno acclamano a gran voce Melody per la successione al trono, ma proprio il giorno della sua incoronazione, Dissonanza fa ritorno ad Armonia, accompagnata dalle Guardie Afone e dal temibile magodrago Kakofon. Sotto la minaccia delle armi afonizzanti la popolazione è costretta ad accettare l’autoproclamazione di Dissonanza quale Regina che, ormai trasformatasi in una strega, assume il nome di Disgusta. Ella impone l’abolizione della musica intonata, la distruzione degli strumenti musicali e la soppressione delle Sette Notine, nonché lo scioglimento dell’orchestra di corte e gli arresti per Melody, che viene quindi imprigionata nella Torre Stonata. Il giovane Musico, il direttore dell’Orchestra Reale, si ribella e con l’aiuto del saggio Polifonio l’immortale custode delle Sette Notine e delle leggi della musica, tenterà di liberare Melody dalla Torre Stonata. In questa impresa sarà aiutato anche dai gemelli Swing, dal loro cugino Ritmo e dai Briganti Andanti Squisc e Zot, i veloci abitanti della Foresta Oscura. Per liberare il regno di Armonia dal terribile sortilegio Musico dovrà affrontare Kakofon e i suoi tremendi poteri, i malefìci della Torre Stonata, e soprattutto dovrà comporre una melodia che la splendida voce di Melody dovrà intonare. Un’impresa al limite dell’impossibile che Musico affronterà armato solo del suo amore per la musica e per Melody.
    Show book
  • Una ragionevole disobbedienza - cover

    Una ragionevole disobbedienza

    Giovanni Montini

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa accumuna l’apparente suicidio di una giovane coppia di amanti clandestini con il furto di una catenina legato ad un culto della Vergine antico e misterioso? In una fredda mattina di metà novembre, la vita che brulica intorno al sordido albergo, dove è avvenuta la tragedia, rimane sconvolta. Le autorità tacciono mentre le malelingue si scatenano. Donna Fernanda, la proprietaria e Tittella la giovane cameriera, testimone del fattaccio, rimangono invischiate loro malgrado in una storia ambigua e piena di contraddizioni che le porterà a compiere un viaggio catartico fino allo sconcertante finale. Pagina dopo pagina, in un crescendo emotivo, si svela la trama e si dissolve la nebbia che avvolge i protagonisti. In una Napoli di fine ottocento, chiassosa e raffinata, elegante e popolare, si muovono i personaggi in un palcoscenico ideale che sono le sue strade, mettendo in scena un racconto di denuncia sociale verso una discriminazione mai sopita.
    Show book