Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione

Derek Padula

Publisher: Derek Padula

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.

Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.

Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.

Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.

Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
Available since: 11/25/2020.

Other books that might interest you

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Show book
  • Il codice delle creature estinte - L'opera perduta del dottor Spencer Black - cover

    Il codice delle creature estinte...

    E.B. Hudspeth

    • 0
    • 2
    • 0
    Philadelphia, fine Ottocento. Tra le aule di chirurgia dell’università, i tendoni di una fiera itinerante e le fosse appena scavate dei cimiteri si aggira il controverso scienziato Spencer Black. Figlio di un celebre anatomista, Black si forma presso la prestigiosa Accademia di medicina, dove sviluppa un’insolita teoria: le più famose creature mitologiche della storia, come sirene, minotauri e arpie, non sarebbero altro che gli antenati evolutivi della razza umana.
     
    Il codice delle creature estinte contiene due straordinarie opere in una. La prima è costituita dalla biografia immaginaria del dottor Spencer Black, a partire dall’infanzia trascorsa a riesumare cadaveri, passando per l’apprendistato in medicina e i viaggi al seguito di un circo, fino alla misteriosa scomparsa sulla soglia della vecchiaia. La seconda è il capolavoro di Black, il Codex Extinctorum Animalium, uno studio sugli animali leggendari – draghi, centauri, fauni e altri ancora – tutti rappresentati attraverso dettagliate tavole anatomiche. Basterà osservare una di queste illustrazioni per rendersi conto che si tratta dell’opera di un folle.
    Questo libro racconta la sua storia.
    Show book
  • Evviva! 1 - cover

    Evviva! 1

    Simone Albrigi, Dottor Pira

    • 0
    • 0
    • 0
    Evviva, è arrivata Evviva! la nuova rivista trimestrale di Sio! Pienissima in ogni numero fumetti brevissimi, di Sio, Dottor Pira e Daw.
    Show book
  • L'Amuleto del Sonno - Iskìda della Terra di Nurak - Prima Stagione - cover

    L'Amuleto del Sonno - Iskìda...

    Andrea Atzori

    • 0
    • 0
    • 0
    «Lianda stette immobile come pietrificata, gli occhi sbarrati.
    - Iskìda, dammi il tuo medaglione.
    La voce della strega fu un comando. Iskìda portò la mano al ciondolo, proteggendolo col palmo.
    - Perché?
    - Dammelo e basta.
    Cosa aveva Lianda? Esitò, se lo sfilò piano dal collo. Quella lo afferrò.» [...]
    «Lianda avvicinò il talismano al bagliore del fuoco. Lo rigirò tra le mani, lo sguardo concentrato.
    Era un cordino di cuoio morbido a cui stava appeso un medaglione del diametro di una nespola, anch´esso di cuoio, ma cotto col fumo, con incisa sopra la tripla spirale del Kaelion. Sotto il medaglione stava una mezza luna di selce rivolta verso il basso e, ai lati, appese al cordino, due zanne canine. Iskìda cercò di ricordarsi quando l´aveva ricevuto, ma non seppe dirselo. Per quanto rovistasse indietro nei ricordi, lo aveva sempre avuto al collo.»
    
    Terra di Nurak,
    terra antica di Dei e Giganti,
    trentadue i Clan, trentadue i Segni Astrali,
    trentadue le Lune e quattro gli Elementi della Magia.
    Sottile è il velo che separa sonno e veglia, sogno e realtà,
    e nel sangue degli Erranti è il potere di varcarlo...
    Iskìda...
    Show book
  • Urban Jungle - La prima stagione completa - Ciclo: Urban Jungle - cover

    Urban Jungle - La prima stagione...

    Matteo Di Gregorio

    • 0
    • 0
    • 0
    Narrativa - graphic novel (1 pagine) - Tutta la prima stagione della Graphic Novel ideata, scritta e disegnata da Matteo Di Gregorio, che ci porta in un mondo in cui il fantastico, il parkour e un insieme di personaggi memorabili si mischiano in un mix esplosivo ed entusiasmante!
    
    In occasione dell'uscita del primo capitolo della seconda stagione di Urban Jungle, "Parkour", ecco per i lettori che vogliono avere tutta la prima stagione in un unico contenitore, la raccolta dei dieci numeri (più il numero 0) che hanno dato vita alle entusiasmanti avventure di questa innovativa Graphic Novel ideata, scritta e disegnata da Matteo Di Gregorio, e che tanto successo ha avuto fra gli appassionati di fumetti. Non perdetevi questa prima stagione di Urban Jungle. Risvegliate il vostro istinto animale!
    PER UN PERIODO LIMITATO: CONTIENE ANCHE IL PRIMO EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE
    
    Matteo Di Gregorio è nato a Milano nel 1992. Dopo il Liceo Artistico e la Scuola di Fumetto di Milano, consegue un attestato di Aerografo e Murales. Fin da ragazzino ha la passione per le arti illustrative, in particolare il fumetto, e nel tempo affina sempre più le sue abilità grafiche, approfondendo  nuove tecniche e facendole sue. Una sua illustrazione è stata scelta per le cover dell’antologia 365 Racconti d’Estate di Delos Books, altre hanno arricchiscono da alcuni numeri le pagine della rivista Robot. Nuove collaborazioni importanti sono all’orizzonte. Urban Jungle è una serie a fumetti interamente ideata, sceneggiata e illustrata da lui.
    Show book
  • Due tesori di cuori - cover

    Due tesori di cuori

    Veronica Irsara

    • 0
    • 0
    • 0
    «C'è una ragione se porti con te questa chiave, fidati di me, è speciale! Di certo apre qualcosa di unico e prezioso, magari un tesoro. Vale la pena scoprirlo...» dice il sole a Cuore Rosso che vaga solo e senza meta nel vasto universo. La vita del cuoricino acquista improvvisamente un senso: cercare la serratura della chiave. Null'altro ha più importanza, finché non incontra Cuore Giallo, che come lui ha un compito da realizzare. Non si tratta di una missione da supereroi, bensì di una buffa ricerca che porta i due cuori a entrare nel proprio essere e - partendo da sé - ad aprirsi e a donarsi all'universo.
    Show book