Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Oltre il limite - Detective Eric Shaw #3 - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Oltre il limite - Detective Eric Shaw #3

Rita Carla Francesca Monticelli

Publisher: Rita Carla Francesca Monticelli

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Fin dove saresti disposto a spingerti, per proteggere un segreto? 
Il corpo senza vita di una donna in abito da sera viene scoperto nella sala della festa del museo delle cere. Tutto farebbe pensare a un suicidio, ma il detective Eric Shaw, caposquadra della Scientifica di Scotland Yard intervenuto sul posto con la criminologa Adele Pennington, nota subito delle similitudini con il caso del serial killer soprannominato 'chirurgo plastico', risolto tre anni prima con l'arresto di un uomo: Robert Graham. 
Forse qualcuno lo sta emulando oppure Graham aveva un complice, ma esiste una terza possibilità ed è questa in particolare a preoccupare Eric, che all'epoca, certo della colpevolezza del sospettato, aveva falsificato una prova fisica per assicurarne la condanna. 
E se avesse compiuto un errore e mandato in prigione la persona sbagliata? 
Le indagini lo riportano a lavorare con Miriam Leroux, la giovane detective della Omicidi che fino all'anno precedente collaborava con la sua squadra, e insieme a lei si ritroverà a seguire le tracce di un inafferrabile assassino, in una corsa contro il tempo lunga tre giorni. 
Questo potrebbe anche essere il suo ultimo caso importante prima di un'eventuale promozione a sovrintendente, se non fosse per il fatto che il detective George Jankowski, in lizza per lo stesso avanzamento di grado, ha deciso di giocare sporco per mettere in cattiva luce il collega e favorire la propria carriera. 
Nel farlo, però, questi finirà per avvicinarsi pericolosamente all'inconfessabile segreto custodito da Eric e dalla sua allieva. 
L'atto finale del detective Eric Shaw, protagonista del bestseller internazionale "Il mentore". 
Questo romanzo è l'ultimo libro della trilogia del detective Eric Shaw. Per una sua completa comprensione è necessaria la lettura dei volumi precedenti della serie: "Il mentore" e "Sindrome".
Available since: 05/21/2017.

Other books that might interest you

  • Ritorno a casa (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 5) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Ritorno a casa (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    ––Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    RITORNO A CASA (Un Thriller Psicologico di Chloe Finee) è il libro #5 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best–seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.
    
    Quando due mariti, migliori amici, vengono trovati morti in un ricco paese periferico, l’agente speciale della sezione VICAP dell’FBI Chloe Fine, 27 anni, viene incaricata di smascherare le bugie di quella cittadina e di trovare l’assassino. 
    
    Chloe dovrà penetrare la facciata perfetta della città, andando oltre le apparenze per capire la verità su chi fossero quegli uomini e chi potesse volerli morti. Ma in un luogo che prospera nella sua esclusività, non sarà facile da fare.
    
    Quali segreti nascondevano quei mariti?
    
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, RITORNO A CASA è il libro #5 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
    
    Anche il libro #6 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Squilibrata (Un giallo su Cora Shields – Libro 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Squilibrata (Un giallo su Cora...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. In questo thriller giallo pieno zeppo di azione, creato dall’autore best seller Blake Pierce, Cora Shields, 30 anni, ex Navy Seal trasformata in agente speciale dell’FBI, non si fermerà davanti a niente, pur di catturare un assassino. Ma sarà stupefatta quando, dopo aver disobbedito a una regola di troppo, si ritroverà licenziata. Le implorazioni di un amico dell’esercito convincono Cora ad analizzare un caso da tempo chiuso dalla polizia locale, rendendosi conto che si tratta di una questione molto più ampia e pericolosa di quanto si sarebbe mai aspettata. 
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    SQUILIBRATA (Un emozionante thriller di Cora Shields—Libro 3) è il terzo romanzo di una nuova serie scritta dall’autore numero 1 di gialli e misteri, Blake Pierce.
    
    Cora, lavorando in qualità di giustiziera, è l’unica che possa osare assumersi questo caso.
    
    Sa che se avrà successo, potrà salvare la vita di una donna.
    
    E se fallirà, potrà trovarsi una volta per tutte dietro alle sbarre.
    
    Un thriller accattivante che presenta una giustiziera tormentata quanto brillante, la serie CORA SHIELDS è un giallo pieno zeppo di azione ininterrotta, suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni, che procede a rotta di collo tenendoti incollato alle pagine fino a notte fonda.
    
    Saranno presto disponibili altri libri della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book
  • Whiskey con ghiaccio (Un giallo di Ruby Steele – Libro 1) - cover

    Whiskey con ghiaccio (Un giallo...

    Mia Gold

    • 0
    • 0
    • 0
    Ruby Steele, trent’anni, bella e atletica, sembra proprio una straniera qualunque trasferitasi alle Bahamas per nascondersi e ricominciare come barista. Con lei, però, i clienti problematici trovano pane per i loro denti: Ruby è una professionista delle arti marziali, una persona con cui è meglio non scherzare.
    
    A dirla tutta, sarebbe già una campionessa se non fosse stata costretta a fuggire per nascondersi.
    
    Questo perché sa troppo. Ha visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere, e ha quindi intuito che era arrivato il momento di andarsene dalla città.
    
    Ma quello che ancora non conosce è il motivo per cui, nel cassonetto sul retro del suo squallido bar, è stato nascosto il cadavere di un turista.
    
    O perché, fra tutti, sia stata proprio lei a scoprirlo.
    
    O perché quel tizio era in giro alle tre di mattina, quando la sua bella fidanzata lo aspettava in una camera d’albergo a un miglio di distanza.
    
    O perché la polizia locale le stia alle calcagna.
    
    O perché si sia ritrovata costretta a prendere una decisione: scoprire l’identità dell’assassino o finire in grossi guai.
    
    Le decisioni sensate non sono mai state il forte di Ruby. 
    
    E stavolta la situazione non si prospetta migliore delle altre…
    
    Benvenuti nel mondo bahamense di Ruby Steele, accompagnato dal suo bar in riva al mare, dalla sua furba scimmietta domestica, dalla sua dipendenza dall’alcool, dai suoi (troppi) scontri, dalla sua incapacità di tenersi alla larga dai guai e dai suoi pugni d’acciaio. La vita di Ruby è alla deriva, ma c’è una cosa in cui sarà davvero brava: rapirvi il cuore.
    
    WHISKEY CON GHIACCIO (UN GIALLO DI RUBY STEELE) è il romanzo di debutto di un’accattivante serie di gialli/thriller che resteranno a lungo impressi nella vostra mente, anche dopo aver voltato l’ultima pagina. 
    
    Sono disponibili anche i libri #2 (MARTINI DIRTY) e #3 (VINO CORPOSO) della serie.
    Show book
  • Solo rabbia (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 2) - cover

    Solo rabbia (Thriller con...

    Rylie Dark

    • 0
    • 0
    • 0
    SOLO RABBIA (Thriller con l’agente Sadie Price) è il secondo romanzo della nuova serie avvincente di Rylie Dark, autrice di gialli e thriller, e sequel di SOLO OMICIDIO (primo volume).
    
    L’agente speciale Sadie Price, una promettente recluta ventinovenne del BAU, stupisce i suoi colleghi chiedendo di essere riassegnata al remoto distaccamento dell’FBI in Alaska. Sadie, tornata nel suo luogo di origine, un posto che si era ripromessa di non visitare mai più, fugge da un segreto del suo recente passato a uno radicato nell’infanzia. Così l’agente dell’FBI si ritrova ad affrontare i suoi demoni, inclusa la morte irrisolta della sorella, mentre viene assegnata a un nuovo caso di omicidio.
    
    L’agente speciale dell’FBI Sadie Price si è appena ripresa dal suo ultimo incarico quando le viene assegnato un nuovo caso urgente: la raccapricciante scoperta di donne morte, i cui cadaveri sono ritrovati nelle stive dei pescherecci, mezzi mangiati dai granchi.
    
    Sadie, bloccata ad Anchorage per l’inverno e intenzionata a rimanere, deve formare una precaria alleanza con lo sceriffo Logan Cooper e la proprietaria del bar, se vuole penetrare il gelido muro degli abitanti emarginati del posto. Alla scoperta del porto e dei burberi lavoratori che lo frequentano, Sadie è alla ricerca di risposte a questa apparentemente irrisolvibile serie di omicidi e ai misteri del suo stesso passato.
    
    I presunti sospetti abbondano nel paesaggio remoto e spietato dell’Alaska. Ma questo non è un tipico assassino e dargli la caccia potrebbe rivelarsi difficile anche per un’agente brillante come Sadie. In un gioco mortale di inseguimenti, Sadie si dimostrerà all’altezza di questo serial killer?
    
    O si rivelerà essere la sua rovina?
    
    La serie SADIE PRICE è un avvincente thriller poliziesco, pieno di suspense, sorprese e colpi di scena inaspettati. Vi farà innamorare di un nuovo personaggio, brillante e tormentato, che vi sfiderà a risolvere un crimine impenetrabile in mezzo a un paesaggio desolato. 
    
    Il terzo volume nella serie — SOLO SUA — è ora disponibile.
    Show book
  • Perfect Smile The (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller—Book Four) - cover

    Perfect Smile The (A Jessie Hunt...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In IL SORRISO PERFETTO (Libro #4), la profiler criminale Jessie Hunt, 29 anni, fresca di Accademia dell’FBI, riceve l’incarico di un caso inquietante: una donna sulla trentina è stata assassinata dopo aver usato un sito per appuntamenti online per le sue relazioni con uomini sposati.Si era avvicinata troppo a uno degli uomini sposati?È stata vittima di un ricatto? Di uno stalker?O c’era in ballo qualche altro nefando movente?L’elenco dei sospettati porta Jessie all’interno di quartieri ricchi e curati, dietro al velo di vite apparentemente perfette, vite che sono invece marce fino all’osso. Jessie capisce che l’assassino deve trovarsi dietro uno di quei sorrisi plastici e finti.Jessie deve immergersi nei recessi della psiche del killer mentre tenta di acciuffarlo e al contempo mantenere la propria integrità mentale tutta d’un pezzo, avendo il proprio padre assassino a piede libero, intenzionato a non fermarsi davanti a nulla pur di ucciderla.Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL SORRISO PERFETTO è il libro #e di un’ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda.Il libro #5 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Cane Nero - Un Racconto della Justice Security - cover

    Cane Nero - Un Racconto della...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Ispirato dalla famosa canzone dei Led Zeppelin e dodicesima storia della Justice Security, Cane Nero segue gli eventi de Le Campane dell`Inferno. La storia si apre con Jessica Queen, Percival ”King Louie” Washington e Dexter Beck alle prese con incubi ricorrenti. I sogni sono così brutti che tutti e tre si consultano con il dottor Caleb Mitchell, lo psichiatra del personale della Justice Security. Caleb scopre un filo conduttore tra tutti gli incubi e prescrive due cose per risolverli: un forte sedativo per aiutare i soci a dormire, e prendere coscienza dei motivi alla radice degli incubi. Più facile a dirsi che a farsi. Jessica deve rielaborare con se stessa un caso precedente: il cane geneticamente manipolato della storia MAMMA MI HA DETTO DI NON ANDARE. Malgrado le rassicurazioni dei proprietari dei fratelli del cane demoniaco, Jessica non crede che i cuccioli siano davvero tutti morti. Louie, dal canto suo, deve rielaborare il tradimento della sua ex ragazza, Donna. Dato che Donna era un agente che lavorava per Esteban Fernandez, Louie ormai ha paura di uscire con altre donne. Deve superare le sue paure e convincersi che non tutte le donne tradiscono le persone che dicono di amare. Anche Dexter deve riuscire a superare il dolore della perdita della moglie, e potrà farlo solo scavando a fondo nella sua anima, Nel frattempo, Carly Stewart-Li è tornata dalla clinica in cui si è disintossicata e ha fatto una scelta di vita inaspettata: ha rinunciato completamente a Hollywood e ha deciso di diventare un agente in borghese per la Justice Security! Paura, colpi di scena, una trama intricata e la perdita di un altro socio..Cane Nero ti permetterà di conoscere nell`intimo la vita privata di alcuni dei soci della Justice Security!
    Show book