Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Al tappeto (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands – 1) - cover

Al tappeto (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands – 1)

Mia Gold

Publisher: Mia Gold

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

I fan della Stephanie Plum di Janet Evanovich e della Miss Fortune di Jana DeLeon troveranno in Holly Hands un nuovo personaggio da amare!

Holly Hands. 29 anni. Mamma single. Ex professionista di pugilato in disgrazia. Pignoratrice.

Pignorare Lamborghini e altri giocattolini di lusso da gente criminale è un gioco da ragazzi per Holly.

Ma trovare un cadavere – e risolvere un omicidio – no.

Fortunatamente, Holly ha la fortuna dalla sua: un pitbull trascurato che ha trovato durante un lavoro e che rifiuta di abbandonarla, e che – come lei – non ha nessun’altra direzione da prendere se non salire. 

Insieme magari riusciranno a strisciare fuori dall’inferno urbano del lato sbagliato di Baltimore in cui vivono, dove tornare a casa la sera è addirittura più pericoloso che andare al lavoro. Magari Holly riuscirà a ottenere per sua figlia le cure mediche di cui ha bisogno, facendola uscire dalla pericolosa scuola pubblica, inserendola nell’istituto scolastico privato dei suoi sogni. Sempre forse, potrà magari innamorarsi di quel papà alla scuola private, che vive dall’altra parte della città, dando il via a una vita del tutto nuova.

O forse no.

La vita non è mai stata facile per Holly. E se i giorni appena passati – e il cadavere nel suo bagagliaio – ne sono un’indicazione, le cose non possono che peggiorare.

AL TAPPETO (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands) è il libro #1 di una intrigante nuova serie di gialli, un thriller che vi farà girare le pagine senza sosta dalla prima all’ultima. Preparatevi a ritrovarvi a leggere nel cuore della notte, con gli occhi gonfi, innamorandovi follemente di un nuovo personaggio che vi entrerà di diritto nel cuore.

Sono disponibili anche il libro #2 (COLPO IMPREVISTO) e il libro #3 (COLPO BASSO) della serie.
Available since: 02/05/2021.

Other books that might interest you

  • Ti Reclamo (Un Thriller dell’Investigatrice Privata Daisy Fortune — Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ti Reclamo (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. La brillante investigatrice privata Daisy Fortune è famosa per aver risolto casi nel mondo opaco degli ultramiliardari, ma quando ne arriva uno nuovo – un ricco magnate trovato morto sul suo jet privato a Monaco – persino lei è confusa. Tuttavia, mentre porta alla luce i segreti più oscuri dell’uomo e conosce tutti i tirapiedi presenti nella sua vita, persino Daisy non può prevedere quello che scoprirà.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    TI RECLAMO è il secondo libro di una nuova, attesissima serie dell’autore di successo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller Il Killer della Rosa (disponibile per il download gratuito) ha ricevuto oltre 7000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Daisy Fortune non ha mai voluto diventare un’investigatrice privata, ma dopo l’ictus occorso a suo padre, si è sentita obbligata a portare avanti l’impresa di famiglia. La sua attività di investigatrice privata è sull’orlo della bancarotta, quando una cliente particolarmente facoltosa le offre un compenso straordinario per riabilitare il suo nome. Per farlo, Daisy sarà costretta a immergersi nel mondo degli ultramiliardari: un mondo di cui Daisy non sa nulla.
    
    I campanelli d’allarme abbondano mentre Daisy viene trascinata più a fondo nella rete di bugie e oscuri segreti delle persone più facoltose del pianeta.
    
    Segreti che faranno di tutto per proteggere.
    
    Daisy, però, è brillante e tenace, e quando si cala nel ruolo, inizia a rendersi conto di avere lo stesso dono di suo padre. Portare a galla la verità diventa una passione per lei, e capisce che non si fermerà davanti a nulla pur di riuscirci, anche se questo significa mettere a rischio la propria vita.
    
    I libri della serie DAISY FORTUNE sono gialli emozionanti e avvincenti, con una brillante detective come protagonista, e ricchi di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e un ritmo serrato che vi terrà incollati alla lettura fino a notte fonda. I fan di Michael Connelly, Harlan Coben e L.T. Ryan li ameranno di sicuro.
    
    Sono disponibili anche i prossimi libri della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book
  • Maiali in Paradiso - cover

    Maiali in Paradiso

    Roger Maxson

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Blaise dà alla luce Lizzy, il ”vitello rosso” in una fattoria israeliana, le genti accorrono in massa per assistere alla nascita miracolosa che inaugurerà la fine del mondo e il ritorno o l`arrivo del Messia, a seconda del campo, cristiano o ebreo. Quando la promessa della fine giunge al termine e il vitello rosso diventa macchiato, non più degno del sacrificio di sangue, i fedeli di tutto il mondo si affliggono. A questo punto, due ministri evangelici, come rappresentanti di una megachurch in America, sono arrivati. Stringono un accordo con il moshavnik israeliano e gli animali da fattoria israeliani arrivano in America. Nel frattempo, il Papa Benevolo assolve gli ebrei, canta al karaoke con il Rabbino Ratzinger, e Boris, un cinghiale del Berkshire e Messia animale, viene servito come portata principale all`ultima cena. Per non essere da meno, i ministri protestanti tengono un presepe, e poco prima che gli animali si imbarchino per l`America, Mel, il mulo, si eleva e diventa Papa Magnifico, risplendente con il cossack di lino bianco, la croce pettorale e le pantofole papali di pelle rossa. Una volta in America, gli animali vengono trasportati per metà del paese a Wichita, Kansas, in tempo per la parata della Passione prima di arrivare alla loro destinazione finale, una fattoria cristiana. Sette monitor televisivi, sintonizzati sui sermoni della chiesa 24 ore su 24, sono giustapposti a scene di un fienile, un vero circo. Dopo un po`, e non riuscendo più a sopportare, cacciano Mel dal granaio. E Stanley, Manly Stanley, lo stallone nero belga della leggenda (wink, wink), butta fuori i monitor TV per un momento di silenzio, dando una possibilità alla pace, anche se solo per un breve periodo.
    Show book
  • Non resta che la lusinga (Un thriller di Adele Sharp—Libro Dodici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che la lusinga (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa migliorare più di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una rivelazione sorprendente. Consiglio fortemente questo romanzo per tutti quei lettori che amano leggere thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE LA LUSINGA è il libro numero #12 della nuova serie thriller con protagonista l’agente dell’FBI Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) scritta dall’autore best-seller secondo USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    Un corpo viene trovato in cima alla Torre pendente di Pisa. La polizia resta esterrefatta e si dà per scontato che si tratti di un fatto isolato. Fino a che si verifica un’altra tragedia, in un luogo ugualmente insolito. 
    
    L’agente dell’FBI Adele Sharp, perseguitata dal ritorno dell’assassino di sua madre, viene chiamata a indagare su questo insolito serial killer che valica i confini tra diversi Paesi e sfugge alla polizia.  Ma qual è il collegamento tra tutte le vittime? Questo assassino è forse più psicotico di quanto si pensi? E riuscirà Adele a mettere insieme tutti gli indizi, ad entrare nella sua mente e sbrogliare il mistero, prima che altre vite innocenti vadano perdute?
    
    Un serie thriller piena zeppa di intrighi internazionali ed estrema suspense, NON RESTA CHE LA LUSINGA ti terrà con gli occhi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile il libro numero #13 della serie: NON RESTA CHE IL DESIDERIO!
    Show book
  • Once Craved (a Riley Paige Mystery--Book #3) - cover

    Once Craved (a Riley Paige...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    OSCURITA' PERVERSA  è il libro #3 nella serie thriller di successo dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)!Quando delle prostitute vengono trovate morte a Phoenix, non viene prestata molta attenzione. Ma scoperta una scia di omicidi inquietanti, la polizia locale presto realizza che c’è un serial killer a piede libero, ed è vicino. Data la natura peculiare dei crimini, l’FBI, di cui viene richiesto l’intervento, è consapevole di aver bisogno della mente più brillante per risolvere il caso: l’Agente Speciale Riley Paige. Riley, che si sta riprendendo dal suo ultimo caso e sta provando a rimettere insieme i pezzi della sua vita, è inizialmente riluttante. Ma quando nota la natura seriale dei crimini e si rende conto che il killer presto colpirà di nuovo, si lascia convincere. Comincia la sua caccia al killer sfuggente, che porterà la donna molto lontano—forse davvero troppo, per tornare indietro.La ricerca di Riley la condurrà nel mondo inquietante fatto di prostitute, famiglie divise e sogni infranti. Quando un’adolescente viene rapita, Riley, in una frenetica corsa contro il tempo, lotta per esplorare la mente del killer. Ma quello che scopre, la conduce ad una svolta  che si rivela persino più scioccante di quanto lei stessa immaginava.Un thriller psicologico caratterizzato da una suspense mozzafiato, OSCURITA' PERVERSA è il libro #3 in una nuova serie affascinante—con un nuovo amato personaggio—che vi terrà attaccati alle pagine fino a tardi.Il libro #4 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Il candeliere a sette fiamme - Sesta indagine del Commissario De Vincenzi - cover

    Il candeliere a sette fiamme -...

    Augusto De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    La sesta indagine del commissario De Vincenzi parte da un malfamato albergo di Milano dove è stato rinvenuto l’orribile cadavere di un uomo. In pigiama da notte, coi piedi nudi all’aria, e il ventre aperto da un fianco all’altro. Ma è attorno ad un candeliere dalle sette braccia attorno al quale si snoda una spy story che porterà il commissario a seguire una bella donna bionda e un’acrobata fino in Medio Oriente, all’esordio della questione palestinese. Nonostante sia stato scritto in pieno regime fascista, i personaggi positivi del romanzo sono gli ebrei, ulteriore prova dell’audacia e dell'anticonformismo di De Angelis, maestro del giallo "all'italiana".
    Show book
  • Radiogiallo - cover

    Radiogiallo

    Carlo Lucarelli

    • 0
    • 0
    • 0
    1940, in un piccolo studio dell’E.I.A.R., l’Ente Italiano per le Audizioni Radiofoniche sta per iniziare la diretta del radiodramma Il mistero del Labirinto, quando per ordine del Ministero della Cultura Popolare, su direttiva del Duce stesso, bisogna cambiare il finale. È così che, tra la comparsata di un’attrice famosa e l’ispezione di un Console Generale della Milizia, attori, rumorista e il regista cercano di trovare un colpevole. Il microcosmo della radio diventa lo specchio di una realtà sotto censura nella quale il raccontare è l’ingegnarsi a trovare scappatoie.
    Show book