Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Beast - cover

Beast

Regina Kingston

Publisher: Regina Kingston

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

BEAST

In un giorno piovoso, Isabella si rende conto che il padre ha grossi debiti di gioco e capisce di trovarsi sola al mondo, in mezzo alla strada, in balìa di criminali senza scrupoli.
Ma dal nulla appare un uomo dal volto sfregiato, vestito di nero, che si fa chiamare Bestia. Aiuta il padre di Isabella ma lo porta con sé, nel suo palazzo.
Isabella lo trova e offre se stessa al posto del padre, che fugge via.
Lei viene ospitata al castello della Bestia ma scopre che il suo padrone di casa non è altri che un dominatore con istinti sessuali predatori, il quale insisterà finché non la farà cedere, finché non la farà sua.
Versione erotica e alternativa de “La Bella e La Bestia” con una punta di romanticismo, questo romanzo rispetta i canoni della fiaba originale aggiungendo lo stile contemporaneo e una fine inedita.

BEAST  (stralcio)
La sua bocca si posa sulla mia, sento il suo alito profumato che mi travolge e tutto a un tratto sono sua, non ho alcun bisogno di sapere altro.
Non posso fare a meno di desiderare altro.
Voglio la mia Bestia, anche se non so nulla di lui.
«Dammi il tuo corpo, Isabella» sospira, mentre mi spoglia, lasciando cadere a terra il mio vestito.
Con una zampata si lacera la giacca nera e intravedo i suoi pettorali.
Si strappa tutto di dosso. Il suo addome e pieno di peli, afferro quei peli come una folta pelliccia, e mi appiglio, per non lasciarlo andare mai più.
«Avrai l’animale che c’è dentro di me» gli sento dire.
«Non desidero altro» rispondo eccitata.
Percorro con la bocca il suo torace peloso e lui emette un gemito animalesco, è veramente un essere non umano, una bestia vorace, che si sta trattenendo a stento.
Le sue mani, che sono artigliate, mi strappano il vestito e io grido, ma nessuno può sentirmi dentro quel castello esiliato dal mondo.
Saremo una la vittima dell’altro, voglio essere la sua preda.
Available since: 05/23/2021.

Other books that might interest you

  • Giuseppe figlio di Giacobbe - La natività - cover

    Giuseppe figlio di Giacobbe - La...

    Silvana De Mari

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.
    In questo volume Silvana De Mari dà voce alle certezze e ai dubbi di Giuseppe, lo sposo di Maria, ed entra nel mistero della sua scelta.
    
    Alla scuola dove si disquisiva per giorni su un verso di Isaia, difficilmente insegnavano cose pratiche. Cosa fare se la tua sposa ti dice che è incinta del Santo Spirito. Cosa fare se incontri un angelo di notte nel deserto, mentre sei senza acqua. Cercò di bloccare quei pensieri. Ebbe il sospetto che non fossero troppo santi, ma la sua mente, nella sofferenza per la sete, saltellava piena di cose. 
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Amore senza benda - cover

    Amore senza benda

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Antonietta è rimasta vedova e deve pensare a Sandro, suo figlio. Per tirare avanti fa la levatrice e la prostituta sperando che il figlio, che è ammirato da una contessa per le sue abilità di ballerino, riesca a sposare la figlia del loro padrone di casa.Sandro però è innamorato di Olga, una ballerina figlia di una ortolana. La bella Olga attira su di sé gli sguardi e le attenzioni di molti nobili, tanto da diventare l'amante di un ricco barone. Sandro allora, per ripicca, sposa finalmente la figlia del padrone di casa.Ma il destino ha in serbo molte sorprese per i due giovani...
    Show book
  • Racconti del mistero e del terrore - cover

    Racconti del mistero e del terrore

    Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Nato a Boston nel 1809, Edgar Allan Poe è considerato l’inventore del genere letterario del terrore e del mistero, nonché iniziatore del genere poliziesco. Nei suoi quarant’anni di vita travagliata scrisse centinaia di racconti pubblicati su varie riviste e fu Charles Baudelaire, suo grande ammiratore, che lo fece conoscere al pubblico europeo e che lo definì “uomo dalle facoltà sovracute”. Con estrema razionalità Poe scandaglia i luoghi più reconditi dell’animo umano alla ricerca dell’ombra e del mistero lasciando spazio a visioni, incubi, atmosfere gotiche e situazioni inquietanti e paradossali. In questa raccolta ascolterete: il cuore rivelatore; il ritratto ovale;  Metzengerstein; Morella; Eleonora; Berenice; Ligeia; William Wilson; La lettera rubata; Il crollo della casa Usher; Il pozzo e il pendolo; Ombra; La maschera della morte rossa; Il gatto nero.
    Show book
  • Blue e la bambina senza cuore - cover

    Blue e la bambina senza cuore

    Blake B.

    • 0
    • 0
    • 0
    Blue e la bambina senza cuore è una favola dark con sfumature bianco candido. E` una favola per adulti e bambini con contenuti di geniale delicatezza. Per il tipo di ambientazione è la favola perfetta di Natale. 
    “Lei era un fantasma e lui un cinghiale. La coppia più improbabile del bosco. Eppure.” 
    Questa è la storia di Blue, il grosso cinghiale dagli occhi azzurri e di Batuffolo, un’adorabile bambina trasparente e senza cuore. 
    Questa è la storia di un’amicizia indissolubile e di un legame che va oltre le apparenti diversità. 
    Questa è una storia sull’importanza di creare ricordi indelebili, perché nessuno è scontato, e sulla certezza di un affetto puro e incondizionato che esplode nel cuore, anche se uno di loro due non ce l’ha più. 
    NARRATO DA MAURIZIO MOSETTI
    Show book
  • Passione Irresistibile - cover

    Passione Irresistibile

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    La fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore? 
    Quando uno scambio di ordini dalla pasticceria di Giovanna la lascia con in mano una torta del tutto inadeguata nel mezzo della festa di compleanno del potente Lucas Montenegro, è sicura che la sua carriera sia finita. 
    È stato un semplice errore: sono arrivati due ordini. Una torta per un addio al nubilato e un`altra per il compleanno del riccone che era sempre circondato da belle donne - come adesso. 
    Di solito non giudicava gli ordini dei clienti. Forse una torta di quella forma era uno scherzo, forse uno scherzo tra amici? Ma quando Lucas cominciò a guardarla con un`espressione di profondo disappunto, capì di essere nei guai. 
    La situazione imbarazzante li porta a una discussione che segue una linea sottile tra passione e odio. Ma quell`inizio turbolento è un segnale che la fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore?
    Show book
  • Storia dell'asino di San Giuseppe - cover

    Storia dell'asino di San Giuseppe

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Verga ci racconta la storia di un asino che, a causa del manto bianco e nero, è chiamato l'asino di San Giuseppe. Assistiamo così al passaggio di mani della bestia, venduta inzialmente a compare Neli, poi a Massaro Cirino, a compare Luciano il carrettiere e quindi al proprietario di una miniera di gesso.Infine, vecchio e logorato da una vita di fatiche, il povero asino verrà ceduto a una anziana vedova che insieme al figlio sopravvive vendendo legna in città. I due miserabili sperano di riuscire a trasportare più legna grazie a quel vecchio asino e di migliorare così la loro condizione, ma il destino sembra aver deciso diversamente.
    Show book