Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Passione Irresistibile - cover
PLAY SAMPLE

Passione Irresistibile

A. C. Meyer

Narrator Patrizia Barrera

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore? 
Quando uno scambio di ordini dalla pasticceria di Giovanna la lascia con in mano una torta del tutto inadeguata nel mezzo della festa di compleanno del potente Lucas Montenegro, è sicura che la sua carriera sia finita. 
È stato un semplice errore: sono arrivati due ordini. Una torta per un addio al nubilato e un`altra per il compleanno del riccone che era sempre circondato da belle donne - come adesso. 
Di solito non giudicava gli ordini dei clienti. Forse una torta di quella forma era uno scherzo, forse uno scherzo tra amici? Ma quando Lucas cominciò a guardarla con un`espressione di profondo disappunto, capì di essere nei guai. 
La situazione imbarazzante li porta a una discussione che segue una linea sottile tra passione e odio. Ma quell`inizio turbolento è un segnale che la fiamma che arde tra i due si spegnerà rapidamente o la passione irresistibile si trasformerà in una bellissima storia d`amore?
Duration: about 1 hour (01:15:56)
Publishing date: 2021-01-22; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —