Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Almanacco Storico Fotografico del Calcio Europeo 1955-2025 - La Storia dei più Grandi Club d'Europa Parte 1 - Edizione Audio - cover

Almanacco Storico Fotografico del Calcio Europeo 1955-2025 - La Storia dei più Grandi Club d'Europa Parte 1 - Edizione Audio

Paolo Maresca

Verlag: Paolo Maresca

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

L'Almanacco storico fotografico del Calcio Europeo 1955-2025 Edizione audio/video è una collana di libri che racconta la storia dei più grandi club di calcio europei. Una raccolta di immagini, loghi, dati, divise, record, statistiche, audio, foto introvabili e statistiche mai scritte vi racconteranno la storia dei più grandi club d'Europa. La storia delle competizioni UEFA per club, i campioni del continente e le squadre finaliste, i loghi storici dei club, le divise storiche, i record di presenze e i marcatori che hanno fatto la storia dei club, gli allenatori, le tattiche, i palmarés e le coppe vinte dalle grandi squadre, i trofei individuali vinti dai giocatori, i record di spettatori, le vittorie più importanti, gli stadi storici, gli audio degli inni ufficiali dei club e delle competizioni UEFA e tanto altro. La prima parte vi racconterà la leggenda di Real Madrid, Milan, Bayern Monaco, Liverpool, Barcellona, Ajax, Internazionale, Manchester United, Juventus, Chelsea, Porto e Benfica.
Nota bene, molti store non mostrano l'anteprima degli ebook con file audio integrati, ed alcuni store mostrano l'anteprima visiva senza l'audio. Gli audio del libro si possono ascoltare solo nella versione del file .epub.
Per ulteriori info vedere l'ultima pagina del libro.
The Historical Photographic Almanac of European Football 1955-2025 Audio/Video Edition is a series of books that tells the story of the greatest European Football Clubs. A collection of images, logos, data, uniforms, records, statistics, audio, unobtainable photos and never written statistics will tell you the story of the greatest clubs in Europe. The history of UEFA club competitions, the champions of the continent and the finalist teams, the historical logos of the clubs, the historical kits, the appearances records and the goalscorers who made the history of the clubs, the coaches, the tactics, the palmarés and the cups won by the great teams, the individual trophies won by the players, the attendance records, the greatest victories, the historic stadiums, the audio of the official anthems of the clubs and of the UEFA competitions and much more. The Part 1 will tell you about the legend of Real Madrid, Milan, Bayern Munich, Liverpool, Barcelona, ​​Ajax, Internazionale, Manchester United, Juventus, Chelsea, Porto and Benfica.
Please note, many stores do not show previews of ebooks with audio files in them, and some stores show visual previews without the audio. The audio of the book can only be listened to in the .epub file version. For further information see the last page of the book.
El Almanaque Fotográfico Histórico del Fútbol Europeo 1955-2025 Edición de Audio/Video es una serie de libros que cuenta la historia de los grandes clubes de fútbol europeos. Una colección de imágenes, logos, datos, uniformes, récords, estadísticas, audio, fotos inalcanzables y estadísticas nunca escritas te contarán la historia de los mejores clubes de Europa y de las competiciones de clubes de la UEFA, el audio de los himnos oficiales de los clubes y de las competiciones UEFA y mucho más. La primera parte te contará la leyenda del Real Madrid, Milan, Bayern Munich, Liverpool, Barcelona, Ajax, Internazionale, Manchester United, Juventus, Chelsea, Porto y Benfica.
Tenga en cuenta que muchas tiendas no muestran vistas previas de libros electrónicos que contienen archivos de audio y algunas tiendas muestran vistas previas visuales sin el audio. El audio del libro sólo se puede escuchar en la versión de archivo .epub. Para más información consulte la última página del libro.
Verfügbar seit: 16.09.2024.
Drucklänge: 468 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Lo sport al potere - La cultura del movimento e il senso della politica - cover

    Lo sport al potere - La cultura...

    Mauro Berruto

    • 0
    • 0
    • 0
    Alla fine degli anni Sessanta lo slogan era «la fantasia al potere», con questo libro che si muove nella Storia e danza tra racconto, saggio e narrazione, Mauro Berruto sposta l'accento sullo sport, descrivendolo nel suo essere un fatto politico: strumento di potere, propaganda e, allo stesso tempo, valore prezioso, delicato,
    da tutelare.
    È un legame sottile e millenario quello che tiene insieme sport e politica. Nasce nel mondo classico, trova la sua culla nei Giochi Olimpici antichi e si trasforma, con l'avvento di quelli moderni, nel medagliere come termometro di geopolitica, nei boicottaggi, nella propaganda, nello sportwashing, ma anche negli atleti e nelle atlete simboli di lotta e conquista di diritti. Per tutte queste ragioni lo sport è politica.
    Il libro si chiude con un manifesto: dodici proposte di politiche per prendersi cura dello sport: patrimonio culturale e umano da cui la nostra società non può prescindere.
    Zum Buch
  • Sul camminare - 52 modi per perdersi e ritrovarsi - cover

    Sul camminare - 52 modi per...

    Annabel Streets

    • 0
    • 0
    • 0
    Tra scienza, esperienza personale e ricerca, Sul camminare è una guida alle infinite possibilità del muoversi.
    Scegliendo 52 esempi, idealmente uno a settimana, Annabel Streets scopre con il lettore cosa succede a corpo, mente e spirito se i piedi si mettono in moto. Incamminarsi nel fango stimola la serotonina, affrontare il vento accelera il metabolismo, passeggiare con un animale domestico accresce l'autostima, e questi sono solo alcuni dei tanti benefici che ogni camminata, sia essa veloce, in solitaria, lungo un fiume, a piedi nudi o in salita, porta con sé.
    I 52 capitoli si trasformano in altrettanti suggerimenti per ritrovare una nuova consapevolezza sul movimento perché quasi tutto, a quanto pare, può essere migliorato e potenziato camminando in modo intelligente e consapevole, e perché si può ottenere di più dalla vita, facendo un passo alla volta.
    Se camminare aggiunge molto alle nostre vite, questo libro aggiunge molto al camminare.
    Zum Buch
  • Con la testa sott'acqua - Il mondo visto da chi nuota - cover

    Con la testa sott'acqua - Il...

    Cristina Chiuso

    • 0
    • 0
    • 0
    C'è qualcosa di antico e di intimo nel rapporto che abbiamo con l'acqua, che si sia principianti o campioni olimpici. Lì dentro, nell'ambiente apparentemente protettivo del liquido, si sconta una solitudine che può essere perfezione ma anche un muro di silenzio.
    
    Cristina Chiuso, più volte primatista italiana e capitana della nazionale italiana, ha dedicato la vita al nuoto come atleta, insegnante e poi come giornalista, non solo trasformandolo in una professione, ma studiandolo come fenomeno culturale, sociale e mentale. Parte da qui il suo racconto di cosa vuol dire nuotare, in un libro che abbraccia autobiografia, storia, femminismo, psicologia, passando dalle piscine olimpiche alle acque aperte, dagli aneddoti di campioni e campionesse al legame di odio e amore che un atleta instaura con il proprio corpo. 
    
    Da queste pagine esce un ritratto a tutto tondo di uno sport che sa essere totalizzante e trasformarsi in un modo di vivere e di vedere il mondo. Spesso da soli, e sempre con la testa sott'acqua.
    Zum Buch
  • L'Allenamento a Corpo Libero In italiano Bodyweight Training In Italian: Come Usare la Ginnastica Calistenica per Diventare Più Forti e Più in Forma - cover

    L'Allenamento a Corpo Libero In...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    Pensate di dover andare in palestra e lavorare fino a quando non vi sentite male per perdere peso e migliorare la vostra forma fisica e i vostri livelli di forza? Ripensateci. Potreste fare tutto questo e molto di più, e tutto ciò di cui avete bisogno è il vostro peso corporeo per farlo! 
    Il vostro corpo è una macchina incredibile, più forte e più capace di quanto sapete, ed è in questo libro che imparerete come migliorare e adattare le vostre routine di fitness per sfruttare i vostri esercizi di allenamento con il peso corporeo per migliorare i risultati. Quando avete tutto ciò di cui avete bisogno proprio lì davanti a voi (il vostro corpo), avete il dovere di prendere il controllo della vostra forma fisica e del vostro fisico e di raggiungere gli obiettivi di fitness che vi siete prefissati. 
    Contrariamente a quanto si crede, non c'è bisogno di molte attrezzature pesanti, di pesi liberi o di macchine per ottenere i risultati che tanto desiderate vedere. Il corpo umano può fornire una resistenza sufficiente da solo per apportare un cambiamento. Potenza, resistenza, velocità, flessibilità, forza, coordinazione, equilibrio e tutta una serie di altre abilità biomotorie possono essere costruite e sviluppate nel tempo usando la potenza del proprio corpo per farlo. 
    L'allenamento a corpo libero sta diventando sempre più popolare. Anche gli atleti professionisti stanno sfruttando e utilizzando il potere dell'allenamento callistenico, facendolo diventare parte del loro regime di fitness. 
    Spingere, tirare, bilanciare, piegare, torcere e accovacciarsi possono sembrare semplici esercizi a corpo libero, ma forniscono un potente pugno come vedrete presto avanzando negli esercizi di questo libro.
    Zum Buch
  • Fare gol non serve a niente - Il pallone nella rete della finanza - cover

    Fare gol non serve a niente - Il...

    Luca Pisapia

    • 0
    • 0
    • 0
    Fare gol non serve a niente è un vagabondaggio intenso e avvincente nella storia economica del calcio che comincia nella fornace di un complesso siderurgico sulle rive del Tamigi nel XIX secolo e si conclude ai giorni nostri, tra grafici che pulsano sugli schermi di un computer in un grattacielo che ha preso il posto del vecchio cantiere marittimo.
    
    Un percorso che insegue il pallone, lo scruta e lo indaga nelle sue molteplici trasformazioni, da sacca sferica costruita con una vescica di maiale all'epoca della rivoluzione industriale a prodotto finanziario che si muove sotto forma di immagine nei flussi della globalizzazione neoliberale, e infine lo raggiunge e lo scaglia come una molotov verso il cielo. Nel mezzo c'è la storia del calcio letta attraverso le lenti della società, dell'economia e della politica, perché gli interessi in gioco sono molto diversi dal segnare un gol o vincere un campionato.
    
    Il pallone, oramai e da sempre, è un sofisticato prodotto del capitale.
    Zum Buch
  • De Arte Gladiatoria Dimicandi (Italian version) - The Art of Sword Fighting in Earnest by Philippo Vadi read in Italian - cover

    De Arte Gladiatoria Dimicandi...

    Philippo Vadi

    • 0
    • 0
    • 0
    Immerse Yourself in Knightly Combat 
    Step back into the world of the late 1400s with Philippo Vadi's De Arte Gladiatoria Dimicandi: the Art of Sword Fighting in Earnest. This extraordinary audiobook, read in its original Italian by the captivating Eleonora Rebecchi, brings Vadi’s work to life. 
    Dedicated to Guido da Montefeltro, Duke of Urbino, Vadi's work includes 16 chapters on longsword fencing theory, followed by 25 longsword plays, and shorter sections on armoured combat with the lance and the sword, and a section on the dagger. 
    Whether you are a historian, martial artist, or simply a lover of medieval lore, De Arte Gladiatoria Dimicandi offers a unique auditory journey into the world of chivalric combat. 
    Please note, this audiobook contains just Vadi’s words, in their original language. For a translated version, read in English by Guy Windsor, see De Arte Gladiatoria Dimicandi (English version). For a full interpretation of those words, see The Art of Sword Fighting in Earnest by Guy Windsor.
    Zum Buch