Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Quello con l'Pad - cover

Quello con l'Pad

Michele Ottone

Maison d'édition: Michele Ottone

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Una nevosa giornata di febbraio: la stazione del paesino lombardo è gremita di pendolari che attendono l'arrivo del treno delle 8:01 per Milano, ma quel treno non arriverà mai. Un fatto paradossale si è verificato per la prima volta nella storia del trasporto ferroviario italiano: il treno delle 8:01 è arrivato in anticipo e nessuno dei viaggiatori abituali è riuscito a salirvi. A tempo di record viene allestito un treno sostitutivo che parte con il solito ritardo, al quale tutti sono ormai abituati.
Ma questo è solo l'inizio, perché tra disavventure e stranezze, questo viaggio ha in serbo qualcosa di speciale destinato ad avere profonde ripercussioni sulla vita di tutti i viaggiatori, soprattutto sul protagonista.
Disponible depuis: 15/08/2024.
Longueur d'impression: 101 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • L'eco dei sussurri - cover

    L'eco dei sussurri

    Gabriele Dolzadelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Tra le maestose montagne di Mussito, un piccolo paese avvolto nel silenzio, si nasconde una verità oscura sulla scomparsa del giovane Paolo Marenghi. Quando due youtuber, Zeno e Tobia, arrivano in paese per investigare sul caso, si trovano invischiati in una rete di segreti, bugie e antichi rancori. 
    Mentre sono impegnati nell'esplorazione del paese, i due amici scoprono una polaroid inquietante e una lettera minacciosa che potrebbero svelare la verità dietro la scomparsa di Paolo. Ma ogni risposta porta a nuove domande, e il passato violento del paese riemerge con conseguenze devastanti. 
    Con l'aiuto di Gianreto Kunz, testimone di un misterioso grido nel bosco, Zeno e Tobia dovranno confrontarsi con una comunità determinata a mantenere i propri segreti, in un'indagine dove niente è come sembra e dove l'eco dei sussurri nasconde verità scioccanti.
    Voir livre
  • Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Una Villa in Sicilia: Omicidio...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Fiona Grace, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro per tutti gli assidui lettori che apprezzano un giallo ben scritto, con alcune svolte e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
    
    VILLA IN SICILIA: OMICIDIO ALL’OLIO DI OLIVA è il romanzo di debutto di una nuova affascinante serie ‘cozy mystery’ firmata dalla penna dell’autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!
    
    Audrey Smart, 34 anni, è una brillante veterinaria, ma è stufa dei suoi clienti esigenti che pensano di saperne più di lei e che non hanno a cuore i loro animali. Distrutta dalle infinite ore di lavoro, si chiede se sia arrivato il momento di una nuova direzione. E quando la cena di classe per il quindicesimo anniversario (e le sue speranze di riaccendere una vecchia fiamma) si rivelano un disastro, Audrey capisce che è arrivato il momento di cambiare.
    
    Quando Audrey vede un annuncio per una casa da 1 dollaro in Sicilia, la cosa la incuriosisce. L’unico intoppo è che la casa ha bisogno di essere ristrutturata, una cosa di cui lei sa molto poco. Si chiede se sia vero, e se lei possa essere sufficientemente pazza da farlo. 
    
    Riuscirà Audrey a costruirsi una vita e una carriera – oltre alla casa dei suoi sogni – in un bellissimo paesino siciliano? E magari anche trovare l’amore mentre si trova lì?
    
    Oppure una morte inaspettata – un delitto che solo lei potrà risolvere – metterà fine a tutti i suoi piani?
    
    Certi sogni sono forse troppo belli per potersi avverare?
    
    Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.
    
    “Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    I libri #2 e #3 della serie —ARANCETO CON IL MORTO e VINO CON VITTIMA—sono ora disponibili!
    Voir livre
  • L’Immagine Perfetta (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Sedici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    L’Immagine Perfetta (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Quando delle ricche casalinghe vengono trovate morte nei loro giardini, vittime di un serial killer chiamato “l’assassino dei giardini”, Jessie deve risolvere il caso, nonostante la tremenda pressione mediatica e l’orologio che scandisce i secondi. Che segreti si celano dietro a quelle siepi? E cos’hanno in comune queste vittime?
    
    “Un capolavoro di thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (Riguardo a Il killer della rosa)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    IL TRUCCO PERFETTO è il libro #25 di una nuova serie psicologica e carica si suspense, scritta dall’autore bestseller Blake Pierce, che inizia con La moglie perfetta, un bestseller numero #1 (e scaricabile gratuitamente) con oltre 5.000 recensioni da cinque stelle e 1.000 commenti molto positivi. 
    
    Jessie è stupefatta da queste scene del crimine così isolate, dove è quasi impossibile che l’assassino fosse al corrente della presenza di queste donne. 
    
    Eppure c’è qualcosa – lei lo sa – che le deve collegare tra loro.
    
    Dietro ai loro matrimoni problematici e alle loro false amicizie, c’è un assassino in agguato. 
    
    Ma Jessie sarà in grado di scovarlo, prima che cada la prossima vittima?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo forsennato, con dei personaggi indimenticabili e suspense da batticuore, la serie di JESSIE HUNT è un insieme di libri accattivanti che ti impediranno di smettere di leggere fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile il libro #26 della serie: LA COPERTURA PERFETTA.
    
    “Tensione al massimo in questa nuova serie che ti costringe a girare una pagina dopo l’altra! … Un sacco di svolte, colpi di scena e imprevisti… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà adesso.”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia forte e complessa su due agenti dell’FBI che tentano di fermare un serial killer. Se cercate un autore capace di catturare la vostra attenzione e portarvi a tentare di indovinare e a mettere insieme i pezzi, quello è Pierce!”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico giro sulle montagne russe, con svolte e giri della morte, firmato da Blake Pierce, maestro del thriller e della suspense. Dovrete continuare a leggere ininterrottamente fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall’inizio abbiamo una protagonista insolita, mai vista all’interno di questo genere.  L’azione non si ferma mai… Un romanzo carico di atmosfera che ti costringerà a leggere per ore.”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro… Un intreccio grandioso, personaggi interessanti, e che catturi da subito l’attenzione. Il libro prosegue a rotta di collo e lo fa fino alla fine. Ora non aspetto che il secondo libro!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Eccitante, da far battere forte il cuore, da tenerti allerta ogni secondo… un libro da leggere assolutamente per gli amanti del mistero e della suspense!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Voir livre
  • Quasi perduta (La ragazza alla pari — Libro Due) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Quasi perduta (La ragazza alla...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. QUASI PERDUTA (LA RAGAZZA ALLA PARI — LIBRO DUE) è il secondo libro di questa serie di thriller psicologico dell’autore campione d’incassi Blake Pierce.
    
    Quando un uomo divorziato in vacanza nella campagna inglese mette un annuncio per una ragazza alla pari, Cassandra Vale, 23 anni e senza un soldo, ancora scossa dalla sua ultima rovinosa esperienza in Francia, decide di accettare il lavoro senza esitazione. L'uomo è ricco, affascinante e generoso, con due bambini adorabili. Lei crede che niente possa mai andare storto.
    
    Ma è proprio così?
    
    Viziata da quanto di meglio l'Inghilterra abbia da offrire, e con la Francia ormai alle spalle, Cassandra osa credere di aver finalmente un momento per riprendere fiato—finché una sconvolgente rivelazione la costringe a dubitare della realtà del suo tumultuoso passato, del suo datore di lavoro e della sua stessa sanità mentale.
    
    Un giallo entusiasmante, ricco di personaggi complessi, segreti e colpi di scena, QUASI PERDUTA è il secondo libro di una serie di thriller psicologico la cui suspence ti terrà incollato alle pagine tutta la notte.
     
    Il terzo libro della serie – QUASI MORTA — è disponibile per la prenotazione!
    Voir livre
  • Road Kill - cover

    Road Kill

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     Alcuni segreti non muoiono mai. Alcuni tornano con una vendetta... 
     Vent'anni dopo aver assistito a un brutale omicidio in riva al lago, Lacey Watkins torna nella città del New England che le ha distrutto la vita. È pronta a ricostruirsi un'esistenza, finché sua sorella viene trovata morta e le ombre del passato tornano a perseguitarla. Quando Lacey si imbatte in alcune foto raccapriccianti di due omicidi recenti, foto che non avrebbe mai dovuto vedere, si ritrova nel mirino di un assassino. 
     Entra in scena Gavin MacFadyen, un ex poliziotto bruciato diventato investigatore privato, tormentato dai propri demoni e dalla morte sospetta del suo ex partner. Quando il destino fa incrociare le loro strade, Gavin e Lacey devono districarsi in una rete intricata di corruzione poliziesca, violenza di gang e peccati sepolti da tempo. 
     Ma qualcuno sta osservando. Cacciando. Vendicando. 
     Man mano che il numero delle vittime aumenta, passato e presente si confondono in un gioco mortale. In questa città, nulla rimane sepolto per sempre. 
     ROAD KILL  : crudo, avvincente e impossibile da mettere giù. 
       
       
    Voir livre
  • Perry Mason e i guanti spaiati - I falsigialli - cover

    Perry Mason e i guanti spaiati -...

    Federico Bini

    • 0
    • 0
    • 0
    L'avvocato californiano è alle prese con una strana cliente, che si presenta con due guanti diversi, e con un delitto ancora più strano. Tutto si gioca nell'aula del tribunale. Un racconto alla maniera di Erle Stanley Gardner
    Voir livre