Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Yoga del Respiro - 35 tecniche di respirazione per rigenerarsi guarire e ritrovare l'armonia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Yoga del Respiro - 35 tecniche di respirazione per rigenerarsi guarire e ritrovare l'armonia

Markus Schirner

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Una regolare attenzione al proprio respiro ci apre un universo di possibilità 
Molte persone non sanno respirare in modo corretto e finiscono per perdere vitalità e ammalarsi. 
Le efficaci tecniche di respirazione raccolte da Markus Schirner sono di semplice esecuzione e donano subito energia e salute. 
Cambiare il respiro trasforma totalmente la tua vita 
Il libro contiene la tabella riepilogativa delle tecniche di respirazione raccomandate per i più comuni disturbi a livello fisico, emotivo ed energetico. 
 
Lo sapevi che... 
con un respiro lento e profondo puoi inspirare da sei a dieci volte più aria che con un normale respiro? 
Il cervello consuma l’80% dell’ossigeno che inspiriamo? 
Attraverso una respirazione corretta e consapevole puoi rendere il processo di pulizia del sistema linfatico dieci volte più veloce? 
Il diaframma è il muscolo più potente del tuo organismo? 
In media utilizzi soltanto un ventesimo dei 750 milioni di alveoli dei polmoni? 
Il 70% di tutti i rifiuti dell’organismo viene eliminato attraverso il respiro? 
 
L'Autore: 
Markus Schirner è docente esperto di kinesiologia, “Brain Gym” e “Touch for Health”, nonché di massoterapia. È inoltre specializzato nello studio delle proprietà delle spezie e delle erbe, negli esercizi di meditazione e di respirazione e nella filosofia buddista. 
Dal 1987, a Darmstadt, gestisce insieme alla moglie la più grande libreria tedesca di testi sulla spiritualità, da cui nel 1994 è nata la casa editrice Schirner, fra le più importanti del settore in tutta la Germania.
Available since: 06/22/2020.

Other books that might interest you

  • Kryon - I 12 Strati del DNA - cover

    Kryon - I 12 Strati del DNA

    Lee Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    l DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale.Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito "DNA spazzatura".In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l'Essere Umano. Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l'influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale. I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre ventanni.Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose allelenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con lidea che cè ancora moltissimo da scoprire su voi stessi. Lee CarrollChi è Kryon? Kryon è unentità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a penetrare nellenergia di quella che chiamiamo nuova era. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le sue parole ispirate hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni dei luoghi più bui del nostro essere interiore.
    Show book
  • Alchimia Selvatica - La via del risveglio attraverso le arti magiche del bosco - cover

    Alchimia Selvatica - La via del...

    Michele Giovagnoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Vivi un'esperienza unica in un ambiente eletto per l'alchimia: il bosco.Il bosco è l'archivio vivente per eccellenza di tutto l'universo emozionale umano, ed offre a chi lo consulta infinite possibilità per il risveglio interiore.Seguendo le ciclicità delle stagioni in accordo con le fasi alchemiche, Michele Giovagnoli ti accompagna in un percorso pratico di interazione con gli elementi selvatici mantenendo una posizione intermedia tra il narratore ed il life coach.Attraverso la sperimentazione e la contemplazione della natura potrai focalizzare l'attenzione ed espandere la tua anima percettiva e sensibile, non sentendoti più padrone di te stesso ma di qualcosa di più grande e magico... L'incontro con gli alberi, con le foglie, con gli animali, con le luci e i suoni del bosco e la tua fusione con essi sarà il punto di partenza del tuo viaggio tra visibile e invisibile.L'opera, introdotta da Giorgio Sangiorgio, raccoglie 12 esperienze concrete ed è rivolta a chi vive con amore la natura e mira allo sviluppo personale, ad escursionisti e educatori ambientali, a chi opera nel coaching aziendale.Lasciati scegliere! Apri il tuo cuore con un respiro che si fa germoglio e lasciati scegliere.In un punto preciso di un bosco si accenderà un magnete e ti sentirai chiamare. Non sarà una semplice voce che pronuncia il tuo nome ma una sete che riconosce la propria acqua, e un filo invisibile che andrà in tiro. Non sarai più padrone di te stesso all'istante, tornando a sentire di appartenere a qualcosa che in un modo o nell'altro ti avrà. Cedi subito se puoi, proietta subito il tuo battito là. Fatti luce e allungati con un pensiero che è pulsione e immagine. Renditi subito magico!L'autoreMichele Giovagnoli è testimone del bosco come luogo perfetto e specchio dell'interiorità umana, Michele Giovagnoli lo racconta con entusiasmo e poesia ad adulti e bambini, escursionisti e manager aziendali. Dopo un passato da educatore ambientale, apre fronti innovativi nel Coaching e nello sviluppo personale condividendo percorsi di interazione diretta con gli elementi selvatici. Si dedica in particolare all'arte dell'alchimia e alla sua diffusione attraverso conferenze e seminari.
    Show book
  • Tu stesso sei la tua malattia e la tua salute Ma Dio è con te - cover

    Tu stesso sei la tua malattia e...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro pratico con spiegazioni e indicazioni concrete date da 
    Gabriele per chi è malato e per chi non desidera ammalarsi. Come si sviluppano i fattori che spesso ci creano grandi difficoltà nella nostra vita, come malattie, sofferenze o colpi del destino? Questo libro ci aiuta a comprendere che la malattia è causata da disarmonie che noi stessi abbiamo creato e che fluiscono dall’anima nel corpo fisico. Ci indica allo stesso tempo come attivare in noi le forze che apportano sollievo e guarigione all’anima e al corpo.
    Show book
  • Il viaggio della cannabis attraverso il tempo - cover

    Il viaggio della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Pensi di sapere tutto sulla cannabis? Accetta questo invito per immergerti nel tempo, dove imparerai a conoscere la storia della cannabis dalle sue origini. 
    Questa storia ci introduce in un viaggio misterioso e millenario nella vita dell'uomo sin dal suo inizio, che nella sua lotta contro la malattia e la morte si è avvalso degli effetti benefici delle piante, tra cui, immancabilmente, la pianta della cannabis. Inoltre, per la sua versatilità, questo impianto è stato utilizzato in processi industriali come la produzione di fibre tessili, carta e persino corde. 
    La prima classificazione botanica della pianta fu fatta nel 1753, dal botanico svedese Carl Von Linneo la classificazione e descrizione della pianta "Cannabis sativa L". Da allora, le indagini non si sono fermate; Oggi, compresi grandi progressi in ambito sanitario, con nuovi studi clinici controllati, con presentazioni e nuove applicazioni per il miglioramento di alcune patologie o sintomi associati, dove i farmaci tradizionali hanno fallito. 
    La cannabis è attualmente soggetta a un ampio processo normativo che include il processo decisionale sul rapporto rischio/beneficio, molti paesi hanno considerato la cannabis come un possibile trattamento per combattere e/o arrestare determinati meccanismi patologici di malattie e/o come coadiuvante per migliorare l'efficacia e la sicurezza di altri farmaci. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della cannabis, l'evoluzione della cannabis medicinale nell'età media e contemporanea, le prove scientifiche e mediche della cannabis medicinale, la scoperta del sistema endocannabinoide, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatiche - fisiologiche, usi terapeutici, l'avvio della legalizzazione e della regolamentazione legale a seconda del paese. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla straordinaria storia della cannabis medica, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Lo Spirito Guida - Viaggio Nella Vita - cover

    Lo Spirito Guida - Viaggio Nella...

    Ken Luball

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Qual è il senso della vita”? La Guida dello Spirito: Viaggio nella vita è il secondo libro della ”Tetralogia del Risveglio”. Risponde alla domanda precedente in un romanzo interessante ed eccezionale, scritto dallo Spirito Guida di una bambina di nome Amara, che segue il suo viaggio spirituale di risveglio e illuminazione. Questo libro, narrato dallo Spirito Guida di Amara, Bodhi, si concentra sulla nostra esistenza umana e sulla connessione significativa con il nostro Spirito interiore. 
    La tetralogia del risveglio - Libro 2 La guida degli spiriti: Viaggio nella vita Qual è il senso della vita? Perché sono qui? Queste sono le domande che si pongono da millenni e che hanno tormentato milioni di persone per molte vite. Una ragazzina di nome Amara non è diversa. Mentre attraversa l`infanzia, Amara si trova a mettere in discussione il suo scopo, il che la conduce in un viaggio spirituale di risveglio e illuminazione, raccontato attraverso gli occhi del suo Spirito Guida, Bodhi. Unisciti a Bodhi in questa affascinante avventura, mentre ti spiega come ha aiutato Amara a risvegliarsi e a riconnettersi con lui, e come si svolge la vita di uno Spirito Guida. Utilizzate la storia di Amara per trovare una guida, uno scopo e un significato in un mondo che spesso guarda solo all`ego per trovare risposte. Lo Spirito Guida: Viaggio attraverso la vita è il secondo libro della tetralogia del Risveglio, incentrato sulla nostra esistenza umana e sulla nostra connessione con lo Spirito.
    Show book
  • Capire i piccoli - Come aiutare a crescere creature imprevedibili e meravigliose: i bambini da 0 a 6 anni - cover

    Capire i piccoli - Come aiutare...

    Deborah MacNamara

    • 0
    • 0
    • 0
    I bambini piccoli sono fra le persone più amate, ma anche fra le più incomprese. Le loro straordinarie personalità possono rivelarsi una sfida per gli adulti, in quanto sfuggono alla logica e alla comprensione: passano dall'essere sfrontati, recalcitranti e ribelli all'illuminare la stanza con la loro gioia di vivere e le risate contagiose. Le reazioni estreme, la rabbia apocalittica, i pianti inconsolabili e le impuntature senza cedimenti sono la cifra dell'immaturità, e per quanto dovrebbe sembrare evidente che essa sia un tratto costitutivo dei piccoli e li renda persone molto diverse dagli adulti, si rivela invece fra quanto di più misconosciuto e negletto. Deborah MacNamara, allieva e collega di Gordon Neufeld, uno dei più importanti esperti dell'età evolutiva, esplora l'intenso bisogno di attaccamento del bambino, l'importanza vitale del gioco, la natura della giusta disciplina e del tipo di relazione che è in grado di proteggere la crescita delicata dell'infanzia. In Capire i piccoli si trova ciò che serve ai bambini per crescere e prosperare, ma non prima di aver capito che i loro comportamenti, talvolta sconcertanti, non sono affatto la manifestazione di un disturbo o di un deficit e neppure di una “cattiva educazione”. Non guarderete più ai vostri figli e a voi stessi nello stesso modo, e pur scoprendo quanto sia critico il ruolo di genitore e adulto, vedrete anche come, dalla giusta prospettiva, sia più facile e naturale di quanto si creda.
    Show book