The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Yoga del Respiro - 35 tecniche di respirazione per rigenerarsi guarire e ritrovare l'armonia - cover

Yoga del Respiro - 35 tecniche di respirazione per rigenerarsi guarire e ritrovare l'armonia

Markus Schirner

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Una regolare attenzione al proprio respiro ci apre un universo di possibilità
Molte persone non sanno respirare in modo corretto e finiscono per perdere vitalità e ammalarsi.
Le efficaci tecniche di respirazione raccolte da Markus Schirner sono di semplice esecuzione e donano subito energia e salute.
Cambiare il respiro trasforma totalmente la tua vita
Il libro contiene la tabella riepilogativa delle tecniche di respirazione raccomandate per i più comuni disturbi a livello fisico, emotivo ed energetico.

Lo sapevi che...
con un respiro lento e profondo puoi inspirare da sei a dieci volte più aria che con un normale respiro?
Il cervello consuma l’80% dell’ossigeno che inspiriamo?
Attraverso una respirazione corretta e consapevole puoi rendere il processo di pulizia del sistema linfatico dieci volte più veloce?
Il diaframma è il muscolo più potente del tuo organismo?
In media utilizzi soltanto un ventesimo dei 750 milioni di alveoli dei polmoni?
Il 70% di tutti i rifiuti dell’organismo viene eliminato attraverso il respiro?

L'Autore:
Markus Schirner è docente esperto di kinesiologia, “Brain Gym” e “Touch for Health”, nonché di massoterapia. È inoltre specializzato nello studio delle proprietà delle spezie e delle erbe, negli esercizi di meditazione e di respirazione e nella filosofia buddista.
Dal 1987, a Darmstadt, gestisce insieme alla moglie la più grande libreria tedesca di testi sulla spiritualità, da cui nel 1994 è nata la casa editrice Schirner, fra le più importanti del settore in tutta la Germania.

Other books that might interest you

  • Vista perfetta consigli e testimonianze - cover

    Vista perfetta consigli e...

    Giorgio Ferrario

    • 0
    • 0
    • 0
    Vederci chiaro è un dovere! … o un potere?!? Vai a sapere…Se siete arrivati fino a informarvi su un percorso così rivoluzionario come il metodo Bates e a leggere un libro come questo significa che un desiderio l’avete: vi siete dati l’obiettivo di migliorare la vostra vista ed eliminare i disturbi visivi. Bene!Tra la vostra decisione e il raggiungere il vostro obiettivo c’è di mezzo Consigli e testimonianze per una vista perfetta un testo divertente, una lettura leggera e veloce, in cui l’autore, Giorgio Ferrario, fondatore della Scuola Bates Italia, rende evidente, con aneddoti ironici, una certa cecità dilagante, con lo scopo di eliminarla.Vedere, anche metaforicamente, è alla base di tutto. Se uno non si dà da fare per vedere, né con gli occhi né con la comprensione e la conoscenza, perde qualcosa. Si preclude un’evoluzione, una crescita, un cambiamento, un successo, una salvezza, un salto quantico, una piacevole sorpresa. Chiamatela come volete: il vostro passo avanti verso il dare alla vostra vita un significato diverso dal mangiare, dormire e andare stancamente e abitudinariamente a lavorare.Certo è che se vivo la mia vita nella miopia, all’oscuro di possibili visioni, nel buio di inimmaginabili orizzonti, restringo le mie potenzialità di progresso a prospettive ristrette.Vederci chiaro, quindi, non può essere che un dovere su cui, una volta adempiuto, si apre un grande potere. La lettura di questo libro, se interpretata e colta nella sua intenzione di azione, vi guiderà inaspettatamente verso nuove e sorprendenti scoperte. A voi ora il viaggio, e a me non resta che augurarvi buona lettura e pratica, e con esse buone visioni!L'autoreGiorgio Ferrario, laureato in Scienze Motorie, è insegnante di metodo Bates, è direttore della Scuola Bates, insegnante di metodo Bates per la stessa.Insegna il metodo Bates in Italia e all'estero attraverso seminari esperienziali e residenziali, con relazioni ai convegni internazionali di visione olistica, corsi di formazione per i futuri insegnanti e di aggiornamento per gli insegnanti già formati, direttamente presso il proprio studio.
    Show book
  • Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o - Come smettere di perdere tempo (che non hai) a fare cose che non hai voglia di fare con persone che non ti piacciono - cover

    Il Magico Potere di Sbattersene...

    Sara Knight

    • 0
    • 1
    • 0
    La sorprendente arte di preoccuparsi di menoe ottenere di più. 
    Sei stressato, oberato e sopraffatto dalla vita? Stufo di compiacere tutti gli altri prima di compiacere te stesso? Allora è il momento di cominciare a sbattertene il ca**o! 
    Pensa solo a quanto potrebbe essere migliore la tua vita se potessi dire di no alle cose di cui davvero non te ne importa nulla e avere più tempo, energia e finanze per dire sì alle cose che meritano. 
     
    “Se vi siete sbattuti troppo per troppe cose e per troppo tempo. Siete strapazzati e straoberati dalla vita. Stressati, ansiosi e magari anche impanicati per tutti i vostri impegni. Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o è per tutti quelli come noi, che lavoriamo troppo, giochiamo troppo poco e non abbiamo mai abbastanza tempo da dedicare alle persone e alle cose che ci fanno davvero felici”.  
    - Sarah Knight 
     
    Se seguirai il Metodo NotSorry per imparare a sbattertene, il tuo spirito sarà alleviato, la tua agenda sarà alleggerita, e il tuo tempo e la tua energia saranno dedicati solo alle cose e alle persone che ti danno gioia. È una cosa che trasforma la vita. 
     
    Leggendo Il Magico Potere di Sbattersene il Ca**o imparerai: 
     
    - i semplici criteri da utilizzare per decidere se sbattersi o anche no; 
    - come classificare gli sbattimenti in categorie per identificare meglio le noie e le gioie; 
    - perché sbattersi per quello che pensano gli altri è il tuo peggiore nemico e come smettere di farlo; 
    - i principi di base per sbattertene senza comportarti da stronzo; 
    e ancora molto, molto di più! 
    Una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry per il riordino mentale non avrai più né voglia né bisogno di sbatterti senza motivo. 
     
    Ti dà felicità? Allora continua a sbatterti, costi quel che costi.  
    Ma forse la domanda più pertinente è: Ti crea fastidio?  
    In caso positivo, devi smettere di sbatterti, più veloce della luce. E Sara Knight ti spiega come. 
     
    "Ho sviluppato un programma per riordinare e riorganizzare il vostro spazio mentale sbattendovene il ca**o, dove sbattersene significa non dedicare tempo, energia e/o finanze a cose che non vi fanno felici e non migliorano la vostra vita in modo da avere più tempo, energia e/o finanze da dedicare alle cose che invece lo fanno. Si chiama Metodo NotSorry". 
     
    È in due fasi: 
     
    - Decidere quali sono le cose di cui te ne sbatti 
    - Sbattersene 
    E ovviamente Not Sorry (per nulla spiacente) è come dovresti sentirti quando porti a termine l’impresa. 
     
    Il metodo è piuttosto semplice, e questo libro offre gli strumenti adatti e la giusta prospettiva per utilizzarlo alla perfezione e per migliorare drasticamente la tua esistenza quotidiana. 
    In effetti, una volta che avrai cominciato a mettere in atto il Metodo NotSorry non avrai più voglia né bisogno di sbatterti senza motivo. 
    Un irriverente manuale dal quale si impara a mandare i rompi balle a farsi fottere e a smettere di di vivere uno stile vita che non ci appartiene.
    Show book
  • Magnetismo personale - Riscopri il tuo irresistibile potere - cover

    Magnetismo personale - Riscopri...

    William Walker Atkinson

    • 0
    • 2
    • 0
    Quando sei alla ricerca di un lavoro, se hai deciso di realizzare il tuo sogno nel cassetto, se stai provando a dare nuova linfa alle tue relazioni, il Magnetismo Personale è la forza che ti permetterà di raggiungere tutti questi obiettivi. 
    Ciascuno di noi ha un potere esclusivo: la capacità di convincere, sedurre, coinvolgere chiunque semplicemente comunicando al meglio le proprie caratteristiche distintive, quelle che formano la nostra individualità e che ci rendono unici e irresistibili. 
    Anche tu, con i segreti che solo William W. Atkinson è in grado di svelare, puoi scoprire come attingere al tuo Magnetismo Personale. 
    Ci sono tantissimi lati del tuo aspetto, della tua intelligenza, del tuo carattere che aspettano soltanto di esser valorizzati. 
    Investire il tempo nel prenderti cura delle tue doti aumenterà il tuo magnetismo, fino a farti guadagnare la stima di tutte le persone che desideri. Solo in questo modo potrai realizzare davvero il tuo sogno, migliorare le tue relazioni e ricevere tutti i riconoscimenti che meriti.
    Show book
  • Dichiarazione d'amore alla Terra - Un cerchio di pietre intorno al mondo per dar forza alla trasformazione - Con meditazioni ed esercizi pratici - cover

    Dichiarazione d'amore alla Terra...

    Marko Pogacnik

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti amiamo la Terra, il pianeta nostra Casa, nostra vera patria. Ma come possiamo affermare questo amore ed esprimerlo? Con questo libro, Marko Pogacnik - esperto in geomanzia e artista internazionale - ci conduce a comunicare con l'anima della Terra. Nel libro 23 luoghi del globo terrestre, nei quali l’autore ha avviato in questi anni progetti di "guarigione della Terra", vengono descritti nella loro valenza di spazi di forza di una potenziale civiltà pacifica. Questi luoghi si snodano come una collana di perle attorno al pianeta terrestre, creando un cerchio di geopuntura che ne alimenta la vitalità. Chi compie tramite il libro questo viaggio attorno alla Terra, viene stimolato ad attivarsi in prima persona per migliorare la vita sul nostro pianeta. Per aiutare questo processo, l'autore propone vari esercizi pratici di meditazione immaginativa relativi a ognuno dei luoghi e degli aspetti descritti. Pogacnik ha inoltre inserito, nel corpo del libro, 59 disegni ritmici, ai quali e stata impressa una carica energetica a livello emozionale-intuitivo, che favorisce una relazione immediata con l’anima della Terra. Il libro si trasforma cosi esso stesso in un "cerchio di pietre" personale che, attivato dall'attenzione del lettore, emana impulsi di sostegno al processo evolutivo in atto.
    Show book
  • SANTO PADRE ÉBRUCIATA NOTRE DAME de París Significa che brucia la chiesa o il cattolicesimo? - cover

    SANTO PADRE ÉBRUCIATA NOTRE DAME...

    Eric Barone

    • 0
    • 0
    • 0
    Eric Barone, ricercatore della coscienza, scrittore francese, autore di oltre 80 libri.
    Ammiratore di Notre Dame di Parigi, cattedrale su cui ha meditato molte volte e davanti alla quale ha scritto molti dei suoi libri. Scosso dal fuoco, lo vede come un simbolo essenziale per il cristianesimo.
    Eric Barone pubblica oggi questa lettera aperta a Papa Francesco in cui solleva i veri problemi del cristianesimo: la reincarnazione, la fede, il potere della messa e della preghiera, i segreti contenuti nella Bibbia, la magia nera e l'esorcismo, i poteri di guarigione. ..
    Nessun argomento è stato trascurato da questo serio autore. In un momento in cui tutti gli autori e giornalisti erano polarizzati sull'incendio di un monumento, Barone con grande rispetto e da uomo di fede, pone al Papa la vera domanda di tutti i cristiani: LA CHIESA O IL CATTOLISMO BRUCIA?
    Show book
  • Inquinamento ambientale e danni alla salute - Cosa sapere per proteggersi - cover

    Inquinamento ambientale e danni...

    Carmela Stella

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo eBook esamina varia problematiche ambientali e come queste siano strettamente correlate ad uno stato di benessere o malattia, lieve, grave e letale. 
    Le forme di inquinamento, da cui siamo circondati, sono molteplici e a volte insospettabili. E’ importante vivere in un contesto sano, alimentarsi con sano cibo biologico, bere acqua pulita, respirare aria incontaminata e libera da sostanze nocive prodotte dallo stile di vita a cui l’uomo si e’ normalmente abituato ed assuefatto, ma anche priva di elementi tossici presenti e derivanti da pratiche di cui la maggior parte degli abitanti del pianeta terra ne è spesso ignara.  
    Viene riportata l’attenzione all’importanza di dover vivere sviluppando l’energia della consapevolezza poiché vivendo in sintonia con il proprio Essere e con la Natura si affina la percezione di tutto quello che è sano o nocivo, si contribuisce all’evoluzione del Pianeta accrescendo la consapevolezza globale e si partecipa alla creazione consapevole. 
    Solo la crescita consapevole ed il raggiungimento della massa critica può cambiare lo stato attuale delle cose. 
    Sono fornite indicazioni comportamentali, nonché un elenco di sostanze, per limitare i danni e proteggersi dalle sostanze inquinanti. 
    Della stessa autrice: 
    Alimentazione e Benessere 
    Perché la nutrizione contribuisce nella prevenzione e cura delle patologie 
    Come Proteggersi dal Cancro con l'Alimentazione 
    Quanto e perchè l'alimentazione incide sull'insorgenza della patologia neoplastica. Perchè è fondamentale conoscere e nutrirsi
    Show book