Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un'oscura Presenza - cover

Un'oscura Presenza

Mark L'Estrange

Translator Monja Areniello

Publisher: Next Chapter Circle

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Qualcosa di malvagio si nasconde nei boschi, alla periferia della città. Vive nell'ombra e colpisce senza preavviso, sempre con lo stesso obiettivo: mutilare, uccidere e divorare la sua vittima.
 
È un mostro con una brama di carne umana e un appetito sessuale che apparentemente non può essere saziato. Nessuna vittima viene lasciata in vita e i resti sparsi danno poche informazioni al medico legale della polizia.
 
Con l'aumentare del numero di corpi, il sovrintendente responsabile dell'indagine ricorre a misure disperate. Ma presto, diventa ovvio che la polizia ha tristemente sottovalutato il sospetto. Un errore che gli costerà caro.
 
Questo libro contiene materiale esplicito di natura sessuale o violenta e non è adatto ai minori di 18 anni.
Available since: 02/10/2022.

Other books that might interest you

  • RICHARD U PICKMAN diari e lettere - cover

    RICHARD U PICKMAN diari e lettere

    Vizi editore, Christian Sartirana

    • 0
    • 0
    • 0
    SALEM 1924Richard Upton, ultimo discendente dell'odiata famiglia Pickman, decide di trasferirsi a Boston per lasciarsi alle spalle un passato oscuro e realizzare il sogno di diventare pittore.Ma il sangue chiama sangue e non esiste modo di sfuggire al proprio destino. Tra incubi e visioni che lo tormentano, Pickman si ritroverà a ripercorrere lo stesso sentiero dei suoi antenati, diretto verso la scoperta di terrificanti verità sepolte.Dal racconto "Il modello di Pickman" di Howard Phillips Lovecraft, la storia completa di uno dei suoi personaggi più affascinanti e perversi. Un libro che gli appassionati del Solitario di Providence apprezzeranno per tutti i molteplici riferimenti alle opere e alla vita dello scrittore che ha inventato l'Orrore Cosmico.I diari di Richard Upton Pickman sono scritti da Christian Sartirana, una delle voci più apprezzate del Gotico Piemontese.
    Show book
  • I Sogni Di Un Giudice I - cover

    I Sogni Di Un Giudice I

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Il giudice si addormentò e dopo aver riposato, forse circa tre ore, quando la sua mente era già libera dalla pesantezza di quel giorno, quest’ultima stabilì un contatto visuale con una scena che non le era familiare, come se lui stesso si fosse trasferito in un altro luogo, e potesse vedere e ascoltare tutto ciò che lì si faceva. Assisté a ciò che gli succedeva davanti a lui e poteva osservare nei dettagli tutti i presenti, però lui non era fisicamente nel posto. 
    Era la prima volta che gli accadeva, quindi si spaventò e così si mantenne in disparte dalle persone che vedeva e dagli avvenimenti ai quali assisteva durante il primo tempo. Poi capì che tutto potesse essere un sogno e che quindi non gli poteva succedere niente, perciò si confuse tra i presenti osservando il tutto da posizioni differenti, tanto loro non potevano rilevare la sua presenza, e alla fine stabilì che in effetti tutto era un sogno e che avrebbe potuto imparare qualcosa dalle cose che vedeva e ascoltava.
    Show book
  • Il Diavolo è nei Dettagli - Una novella della Contea di Sardis - cover

    Il Diavolo è nei Dettagli - Una...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Un Agente letterario esamina uno strano contratto... 
    William Lewis è un agente letterario. Nel corso degli anni, è andato a svolgere il suo lavoro nella piccola città di Perry, nella contea di Sardis. Come agente letterario, William ha firmato molti contratti ai suoi tempi. Ha fatto da consulente ai suoi clienti aiutandoli ad ottenere le migliori condizioni contrattuali possibili. Mentre William sta pranzando al ristorante Ethel nella città di Perry viene avvicinato da Raymond Hollingsworth. Costui ha un contratto che gli piacerebbe sottoporre a William e per il quale gradirebbe la sua consulenza legale. William accetta di aiutarlo. Ciò che William non sa è che Hollingsworth ha qualcosa da nascondere..., Come afferma lui stesso ” Il diavolo è nei dettagli” ... specialmente nella contea di Sardis! Scopri come va a finire la storia e leggi il terzo libro della serie Novelle della Contea di Sardis di T. M. Bilderback!
    Show book
  • Terrore dal profondo - cover

    Terrore dal profondo

    Vizi editore, Fritz Leiber

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel frenetico cuore di Los Angeles, un ritrovamento sconvolgente scuote le fondamenta del mistero: una cassetta metallica contenente un manoscritto inquietante viene alla luce. Le sue pagine ingiallite rivelano racconti oscuri e misteriosi, gettando luce sui segreti sepolti sotto il manto di Vultures Roots. I classici dell'orrore, riediti in chiave moderna e raccontati con musiche e suoni.
    Show book
  • MEGAN VA IN BARCA A VELA - Una Guida Spirituale Una Tigre Fantasma Ed Una Madre Spaventosa! - cover

    MEGAN VA IN BARCA A VELA - Una...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Megan è una ragazzina di tredici anni con poteri soprannaturali. Alcuni di essi sono sviluppati solo parzialmente, mentre altri funzionano bene, ma lei non sa ancora come usarli. 
    Il suo problema più grande al momento è trovare un Insegnante che le mostri come usarli adeguatamente. Un altro problema è che lei non vuole che qualcuno sappia dei suoi poteri soprannaturali. 
    Di fatti, sua madre è fortemente contraria al soprannaturale, com`era stata sua madre prima di lei. 
    Le sole persone che sembra vogliano aiutarla sono morte, non che questo faccia differenza per Megan. 
    Lei accetta il loro aiuto a braccia aperte. 
    In `Megan va in barca a vela`, Megan e la sua famiglia vengono invitati ad andare in barca dal club di vela di Feyton da due amici di Rob, Ray e Marlene. 
    Anche Suzanne è entusiasta dell`idea, ma l`esperiena non va esattamente come aspettato, anche se comunque hanno un piacevole fine settimana, e anche Jane si unisce a loro.
    Show book
  • Racconti del terrore Vol4 - cover

    Racconti del terrore Vol4

    Vizi editore, Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edgar Allan Poe ha affrontato atmosfere torbide e terrificanti, trame allucinanti e bizzarre, intrecci misteriosi decifrabili solo con l'utilizzo di una lucida logica, mondi inquietanti e anche grotteschi, riuscendo sempre a penetrare a fondo nell'anima delle situazioni fino alle più estreme conseguenze.Questa speciale raccolta contiene una selezione di racconti originali interpretati con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche: La cassa oblunga, L'uomo della folla, Il pozzo e il pendolo, L'uomo interamente consumato, Una storia delle Ragged Mountains.
    Show book