The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Saggezza delle Emozioni con i Fiori di Bach - cover

La Saggezza delle Emozioni con i Fiori di Bach

Lynn Macwhinnie

Publisher: Benwell Books

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

I fiori di Bach sono da molti considerati come l'anello mancante nello sviluppo del metodo olistico. Questo breve testo rivela l'innata saggezza emotiva e la semplicità dell'incredibile metodo curativo dei 38 Fiori di Bach. Con foto a colori e concise descrizioni di ciascun rimedio, potrete facilmente identificare il Rimedio di cui avete bisogno in questo momento, avendo con voi una guida puntuale nel vostro viaggio verso una vita più felice, una vita più sana.

Other books that might interest you

  • Un anno d’amore o quasi - cover

    Un anno d’amore o quasi

    Paola e Giorgio

    • 0
    • 0
    • 0
    Un sito di incontri online. Un generico contatto come mille altri nel web. Da qui prende l’avvio un reale epistolario, prolungatosi per circa un anno, che documenta una strana storia “quasi” d’amore tra due “fuori quota” nel campo affettivo, una ultrasessantenne e un ultrasettantenne. “Quasi” d’amore, perché si è trattato in realtà di un sentimento più sognato che vissuto veramente, soffocato dalle molte remore e dai troppi condizionamenti accumulati nel corso di una vita.------------------------------------------------“…non so se avrai mai la voglia o il tempo di leggere questa sintesi delle quasi 800 email che ci siamo scambiati, spesso più volte al giorno, in un anno di conoscenza. Ho riportato le più significative cercando di individuare i vari periodi ma ti confesso che a un certo punto temo di aver perso il conto delle volte che ci siamo lasciati e ripresi… G.”… mi piace tanto sognare, creare,e vivere nelle mie creazioni...vuoi esserne UNA???…rimani a far parte dei miei sogni……la MIA VITA è tutta lì! Nei sogni!(Paola)
    Show book
  • Abitare Ecologico - Stili di vita sostenibili - cover

    Abitare Ecologico - Stili di...

    Stefano Russo, Daniela Bianchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo, a tutte quelle persone che sono interessate a migliorare il proprio modo di vivere in senso ecologico e che desiderano dare il loro personale  contributo adottando uno stile di vita più sostenibile, nel rispetto dell’Ambiente e della salute dell’uomo. 
    La casa rappresenta il punto focale da cui iniziare per attuare questo cambiamento. 
    Ognuno di noi, con i propri mezzi e secondo i propri gusti ed esigenze, può desiderare di creare un ambiente accogliente dove potersi rilassare; un luogo sicuro come una “tana”, un rifugio primordiale in cui sentirsi al riparo dalle avversità esterne, riordinare le idee, i pensieri e gioire dei piccoli e grandi piaceri che offre la propria, unica e irripetibile esistenza: un vero e proprio pardis. 
    L’architettura, non necessariamente quella fatta dagli addetti ai lavori, più spesso e volentieri quella spontanea creata dalle mani dell’uomo comune, ha contribuito per millenni a perseguire questo obiettivo. 
    Le nuove tecnologie e l’evoluzione nei materiali da costruzione hanno permesso di raggiungere traguardi nuovi e tecnicamente più audaci ma, a causa della speculazione edilizia, del potere dei “signori del petrolio” e degli interessi di pochi, sono diventate altre le finalità da raggiungere. 
    Non è poi facile mantenere il giusto equilibrio comportamentale per condurre saggiamente il percorso della propria vita in una società che è riuscita a rendere indispensabile perfino il superfluo...   
    
    Gli Autori
    Stefano Russo L’architetto Stefano Russo si è interessato ai problemi concernenti la salvaguardia dell’Ambiente, il risparmio energetico e le costruzioni sostenibili sin dalla fine degli anni ‘80, quando ancora in Italia la tematica era pressoché sconosciuta. Viaggi di studi e di formazione all’estero hanno contribuito alla preparazione in tal senso e all’acquisizione dell’esperienza necessaria per poter operare e specializzarsi soprattutto nell’abitazione privata concepita in modo ecologico e sostenibile. Realizzazioni di case e molteplici articoli sono stati pubblicati su giornali e riviste di settore. E’ autore del libro Architettura sostenibile. L’altopiano iranico fonte di civiltà e ispirazione (Gangemi Editore). Rivolge particolare interesse agli studi dei siti archeologici dei Paesi orientali e alla storia, all’arte e all’architettura islamica.  
    Daniela Bianchi Architetto libero professionista, specializzata in Architettura Bioecologica e Sicurezza sul lavoro. E’ consulente per la Sicurezza sul Lavoro di Aziende Pubbliche e Private. Si occupa di progettazione architettonica, in particolare di abitazioni bioecologiche. Organizza mostre sull’Architettura Bioecologica e tradizionale iraniana e seminari di studio; tra questi, ha organizzato e coordinato il Seminario di Studi dal titolo “Aspetti Sostenibili e Bioecologici dell’Architettura Tradizionale Iraniana” rivolto agli studenti delle tre facoltà di Roma, “Valle Giulia”, “Roma Tre” e  “ Ludovico Quaroni”, tenutosi presso la sede della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma.
    Show book
  • Yoga del Respiro - 35 tecniche di respirazione per rigenerarsi guarire e ritrovare l'armonia - cover

    Yoga del Respiro - 35 tecniche...

    Markus Schirner

    • 0
    • 1
    • 0
    Una regolare attenzione al proprio respiro ci apre un universo di possibilità
    Molte persone non sanno respirare in modo corretto e finiscono per perdere vitalità e ammalarsi.
    Le efficaci tecniche di respirazione raccolte da Markus Schirner sono di semplice esecuzione e donano subito energia e salute.
    Cambiare il respiro trasforma totalmente la tua vita
    Il libro contiene la tabella riepilogativa delle tecniche di respirazione raccomandate per i più comuni disturbi a livello fisico, emotivo ed energetico.
    
    Lo sapevi che...
    con un respiro lento e profondo puoi inspirare da sei a dieci volte più aria che con un normale respiro?
    Il cervello consuma l’80% dell’ossigeno che inspiriamo?
    Attraverso una respirazione corretta e consapevole puoi rendere il processo di pulizia del sistema linfatico dieci volte più veloce?
    Il diaframma è il muscolo più potente del tuo organismo?
    In media utilizzi soltanto un ventesimo dei 750 milioni di alveoli dei polmoni?
    Il 70% di tutti i rifiuti dell’organismo viene eliminato attraverso il respiro?
    
    L'Autore:
    Markus Schirner è docente esperto di kinesiologia, “Brain Gym” e “Touch for Health”, nonché di massoterapia. È inoltre specializzato nello studio delle proprietà delle spezie e delle erbe, negli esercizi di meditazione e di respirazione e nella filosofia buddista.
    Dal 1987, a Darmstadt, gestisce insieme alla moglie la più grande libreria tedesca di testi sulla spiritualità, da cui nel 1994 è nata la casa editrice Schirner, fra le più importanti del settore in tutta la Germania.
    Show book
  • Come vincere il vizio del fumo - cover

    Come vincere il vizio del fumo

    Dr. Rinaldo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un vizio ormai così diffuso e così profondamente radicato nelle abitudini dell'umanità può essere soltanto contenuto e gradualmente vinto con una capillare e tenace opera di propaganda, di persuasione, di educazione sanitaria. E questa deve far leva, in ogni caso, sulla volontà del fumatore di liberarsi dal suo vizio. Dove la volontà è debole, si può venire in soccorso, come vedremo, con l'adozione di rimedi e di provvedimenti individuali, di varia natura, che valgono ad aiutare l'uomo a vincere il vizio del fumo o almeno ad attenuarne notevolmente i danni; ma anch'essi non agiscono da soli e non riescono a raggiungere durevolmente lo scopo, se non esiste la volontà di smettere di fumare.E per rafforzare la volontà, bisogna infondere la persuasione del pericolo che il fumo rappresenta per la salute dell'umanità. Perciò, prima di parlarvi dei rimedi che possono aiutarvi a liberarvi da questo vizio, vi illustreremo i danni che il fumo provoca sul nostro organismo.Comunque, l’opera proposta, sortirà sicuramente i suoi effetti positivi, aiutando a smettere di fumare, a non cominciare affatto, ed a limitare i danni per chi non ha alcuna intenzione di smettere.
    Show book
  • The Miracle Morning - Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8:00 - cover

    The Miracle Morning - Trasforma...

    Hal Herold

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa vorresti cambiare nella tua vita? Vuoi essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Perdere peso? Risolvere i tuoi problemi? 
    Sappi che esiste un segreto che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita molto più velocemente di quanto tu possa immaginare. 
    Lasciati insegnare la maniera corretta di svegliarti al mattino, perchè può cambiare in modo miracoloso la tua giornata. 
    Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata. 
    Questo programma col tempo permette di uscire fuori dalla mediocrità e di migliorarsi molto. 
     
    Utilizzando questo programma, l'autore ha imparato a dormire solamente il tempo necessario che gli serve per essere al meglio, sentirsi veramente in forma e avere tanto successo nella sua vita.L'autore 
    Hal Elrod è un famoso relatore motivazionale, un manager aziendale di grande successo, un ultramaratoneta, uno dei migliori life coach al mondo, un padre orgoglioso e un marito innamorato. Noto con il soprannome di “Yo Pal Hal” fin dai tempi in cui, a soli quindici anni, conduceva il suo primo programma radiofonico, a diciannove anni è diventato un agente di vendita da record per conto di un’azienda di marketing con un fatturato di oltre 200 milioni di dollari. 
    Il suo vero trionfo è però arrivato a vent’anni, quando è stato colpito in pieno da un guidatore ubriaco e successivamente dichiarato morto. Nonostante fosse rimasto morto per 6 minuti, avesse subito un danno cerebrale permanente e i dottori gli avessero comunicato che non avrebbe mai più camminato, Hal ha ampiamente dimostrato che chiunque ha il potere di superare qualsiasi ostacolo e crearsi una vita da sogno. È stato ospite di programmi radiofonici e televisivi in tutti gli Stati Uniti e ha contribuito alla stesura di diversi libri e collane, inclusi The Education of Millionaires e Brodo caldo per l’anima.
    Show book
  • Il Decalogo del Benessere n 4 - Come mangiare sano e naturale e vegan - cover

    Il Decalogo del Benessere n 4 -...

    Redazione Gruppo Editoriale Macro

    • 1
    • 4
    • 0
    Il Gruppo Editoriale Macro dedica questo numero gratuito del “Decalogo del Benessere” all’alimentazione sana e naturale, quella vegana. Il cibo è parte fondamentale del vivere, perché dobbiamo mangiare per vivere, non il contrario. Seguendo alcuni accorgimenti possiamo contribuire alla nostra longevità e salute. Una corretta alimentazione, ma ancora prima, una corretta educazione alimentare, sono il punto di partenza essenziale per imparare a star bene.
    Il “Decalogo” contiene estratti tratti dai seguenti libri e/o Dvd:
    -	Mangiar Sano e Naturale con Alimenti Vegetali e Integrali
    -	The China Study
    -	Diventare Vegani
    -	La Rivoluzione della Forchetta Vegan
    -	The China Study - le Ricette
    -	Whole - Vegetale e integrale – Libro
    -	Whole - Vegetale e integrale – DVD
    -	Il Potere del Cibo – DVD
    -	Il Vegan in Cucina
    -	365 Frullati Vegan
    Show book