Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara l'Indonesiano - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara l'Indonesiano - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di indonesiano principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di indonesiano di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario indonesiano che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua indonesiano completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • Il mio amico Alfred - cover

    Il mio amico Alfred

    Simon Sword

    • 0
    • 0
    • 0
    Alfred è un simpatico orsetto che fin dalla nascita è costretto a muoversi solo grazie a una stampella, a causa di una rara malattia. Questa sua disabilità però non lo ha mai vincolato nella vita di tutti i giorni, egli infatti vive la quotidianità in maniera del tutto spensierata e positiva. Il trasferimento dal piccolo villaggio di Orsino alla megalopoli Orsilandia a causa del lavoro del padre, metterà nuovamente alla prova il nostro piccolo eroe. Alfred saprà farsi accettare dai suoi nuovi amici e compagni di gioco? e soprattutto...riuscirà a convincerli a farsi trattare come un orsetto qualunque e non un "diverso"? Lo scoprirete presto...
    Show book
  • edriver Esame teorico - Sicuri all'esame Cat B A A1 M F G - cover

    edriver Esame teorico - Sicuri...

    Beat Walter, Daniel Sterchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Sicuri all'esame
    
    Questo ebook la aiuta a prepararsi all'esame teorico di circolazione.Das E-Book e.driver Esame teorico wird angeboten von Walter Systems und wurde mit folgenden Begriffen kategorisiert:
    lezioni teoriche, domande d'esame, automobile, Esame teorico, circolazione, teoria, moto, patente, esame teorico macchina, maestro conducente, patente di guida, scooter, ciclomotore, trattore, scuola guida, motorino, auto, guidare
    Show book
  • Chiamami così - Normalità diversità e tutte le parole nel mezzo - cover

    Chiamami così - Normalità...

    Vera Gheno

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo agile saggio Vera Gheno fa il punto sul dibattito che si è sviluppato in Italia intorno al linguaggio, con l'intento di aiutare il lettore a prendere una posizione, e accompagnarlo a riflettere proprio su quanto sia importante non dare mai nulla per scontato.Negli ultimi tempi, si parla in toni anche molto accesi di linguaggio inclusivo o ampio: che cos'è, come funziona, a chi e a cosa serve? Si tratta di un eccesso di politicamente corretto, oppure è un tema con cui, volenti o nolenti, dobbiamo fare i conti? In cinque brevi e stimolanti capitoli Vera Gheno cerca di fare il punto sul dibattito che si è sviluppato in Italia intorno al linguaggio, con l'intento di aiutare il lettore a prendere una posizione. Perché non c'è giustificazione più banale che non curarsi dell'argomento affermando «Ho sempre detto così».L'intento di Chiamami così, dunque, è parlare delle naturali diversità che caratterizzano noi esseri umani come un vantaggio, una risorsa, e non come un problema.Riflettendo, magari, anche sul ruolo che può avere ognuno di noi, nel proprio piccolo, per attuare questa piccola rivoluzione. Perché, ricordiamocelo: la lingua, e la società, si cambiano da dentro e dal basso, a partire dai nostri costumi — linguistici e sociali — individuali. © 2023 Edizioni Centro Studi Erickson S.p.A.
    Show book
  • Solone - L’immagine di Nomos - cover

    Solone - L’immagine di Nomos

    Cintia Faraco

    • 0
    • 0
    • 0
    L’immagine di Nomos, saggio di filosofia. Kratos, Physis, Nomos, osservazioni filosofiche.
    Show book
  • Impara a parlare in pubblico - tattica per impatto con il tuo parlare - cover

    Impara a parlare in pubblico -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IMPARA A PARLARE IN PUBBLICOTATTICA PER IMPATTO CON IL TUO PARLARE 
      
    Le viene in mente qualche discorso o presentazione memorabile a cui ha partecipato? È triste sapere che la maggior parte delle presentazioni è facile da dimenticare, soprattutto quando il motivo principale della presentazione è stato quello di comunicare qualcosa a voi. 
    Ma se ricordate queste quattro cose fondamentali, allora state certi che i vostri messaggi verbali saranno compresi e ricordati a lungo. Anche se queste cose possono sembrare in qualche modo ovvie e fuorvianti, sono di immensa importanza. 
    Dovete comprendere lo scopo della vostra presentazione. 
    Non confondete le cose; mantenete il vostro messaggio chiaro e preciso. 
    Siate pronti ad affrontare il pubblico e le sue domande. 
    Non siate monotoni; siate invece vividi nel vostro discorso. 
     IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TATTICHE POTENTI PER AVERE UN GRANDE IMPATTO SULLE PERSONE!DIVENTARE UNO DEI PRINCIPALI ORATORI PROFESSIONISTI!
    Show book
  • Trattato di parapsicologia - cover

    Trattato di parapsicologia

    Rene' Sudre

    • 0
    • 0
    • 0
    Saggio d'interpretazione scientifica dei fenomeni umani, detti "meravigliosi".Loro integrazione nella biologia e nella filosofia dell'evoluzione.
    Show book