As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Nemici o Amanti - Pine Grove (Edizione Italiana) #3 - cover

Nemici o Amanti - Pine Grove (Edizione Italiana) #3

Jean C. Joachim

Publisher: Moonlight Books

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?Liberarsi della casa e vendere il terreno. Demolire la vecchia villa che ha ereditato, risolverebbe un grosso problema per il miliardario Stryker Alexander West. Occupato ad avviare una nuova attività, non ha tempo da perdere con i sentimenti. Demolire quell'edificio storico dovrebbe essere una passeggiata, ma Stryker si scontra con il muro di pietra della responsabile cittadina dei luoghi storici, Jess Lennox. Avendo un fratello da mantenere e una vita complicata alle spalle, Jess si rifiuta di concedergli il permesso di demolire la villa. Non ha alcuna intenzione di permettere al ricco e arrogante signor West di distruggere il suo sogno. Non volendo accettare la sconfitta, Stryker è fiducioso di poter avere la meglio. Continua a dire che la sua decisione di restare in città dipenda dalla villa e che non abbia niente a che vedere con il suo interesse per una certa bionda dal carattere forte e determinato. Troppo testarda per cedere, Jess resiste, cercando di contrastare l'attrazione che prova nei confronti del suo peggior nemico. Chi vincerà la battaglia perderà invece in amore?

Other books that might interest you

  • Diplomazia Krinar - cover

    Diplomazia Krinar

    Josie Litton

    • 0
    • 2
    • 0
    In un istante, lui la reclamò. 
    In un momento, le vite di entrambi cambiarono per sempre. 
    In un'epoca di follia, il loro amore riuscirà a sopravvivere? 
    Quando un brillante diplomatico Krinar, con una meritata reputazione di spietatezza, salva una giovane umana dalla folla inferocita durante il Grande Panico che segue l'arrivo dei Krinar sulla Terra, capisce immediatamente che lei ha innescato dentro di lui qualcosa che non ha mai provato prima. Sopraffatto da un senso di possessività troppo forte per essere negato, Jarek si arrende ai propri istinti più oscuri e la reclama per sé. 
    Sopravvissuta alla morte dei genitori, due diplomatici uccisi per mano dei terroristi quando lei era una bambina, Charlotte è sempre stata grintosa e indipendente. Determinata a dedicare la propria vita a lavorare per la pace, è disposta ad offrire ai Krinar l'occasione di dimostrare che non sono i mostri che molte persone ritengono. Ma non è preparata alla passione travolgente della sua reazione all'alieno che l'ha reclamata. Insieme, dovranno confrontarsi sia con i sentimenti che provano l'uno per l'altra, sia con le forze che minacciano di dividere il mondo (e loro due). 
    Jarek e Charlotte riusciranno a sopravvivere al dolore del proprio passato in mezzo al caos del presente? Riusciranno a superare tutte le difficoltà e crearsi un futuro insieme?
    Show book
  • Il Conte Libertino - cover

    Il Conte Libertino

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa succede quando un conte libertino incontra una donna intellettuale che ha una missione da compiere?Jonas Parker, Conte di Harrington, non ha alcuna intenzione di sposarsi. Preferisce essere libero, e una moglie complicherebbe le cose. Il suo club è il suo paradiso e non è pronto a rinunciarvi per il matrimonio. Suo nonno, il Duca di Southington, desidera solo che si sposi e che torni all'ovile. Per questo motivo, lui eviterà debitamente le donne e il matrimonio. Lady Marian Lindsay preferisce rimanere nubile e seguire la sua strada intellettuale. Sta studiando per diventare un medico e spera di essere una brava dottoressa. Vuole essere presa sul serio in campo medico, ma i suoi sforzi passano inosservati. Dopo un'attenta riflessione, escogita un piano infallibile, ma le serve l’aiuto di uno degli amici di suo padre per metterlo in pratica. Harrington è sconvolto dalla richiesta di Marian e rifiuta apertamente; tuttavia, lei riesce in qualche modo a convincerlo ad accettare. Prima che lui se ne renda conto, la porterà nel Kent, ad una festa privata alla quale partecipano tutti i suoi peggiori incubi. L’etichetta deve essere rispettata a tutti i costi perché lui non si sposerà alla fine della sua missione, o forse sì?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Cattivi Ragazzi Miliardari-La serie completa - cover

    Cattivi Ragazzi Miliardari-La...

    Jessa James

    • 0
    • 1
    • 0
    I miliardari di Buchanan sono cattivi... e ti stanno aspettando. Ricchi. Seducente. Molto, molto single. Se ti piacciono i cattivi ragazzi che sanno quello che vogliono e sono così sexy da bruciare le pagine, compra subito questo set di libri 1-4 della serie di Jessa James Billionaire! (La sua segretaria vergine, Fammi tremare,Brutalmente Sbattuta, Papino).
    Show book
  • Il Fantasma (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Fantasma (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Talia 
    Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell'altra, quando l'unica cosa che ho 
    sempre voluto era volare via. 
    Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata. 
    Niente mi spaventa più. 
    Finché non ho conosciuto lui. 
    Fa sparire il torpore. 
    È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare 
    con ciò che offre. 
    Una prigione dorata. 
    Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare. 
    Crede di avermi imprigionata, ma presto... 
    Volerò via. 
    Alexei 
    Vivo secondo un codice. Il codice Vory. 
    In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni. 
    Delle aspettative. 
    A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla. 
    Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati. 
    Quello che non può sapere è che la scruto nell'anima meglio degli altri. 
    Desidera volare. 
    Ma ho intenzione di tarparle le ali. 
    E renderla mia moglie. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone con contenuti dark, che vede come protagonisti dei sexy mafiosi russi. 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Come Sposare Una Marchesa - cover

    Come Sposare Una Marchesa

    Tamara Gill

    • 0
    • 1
    • 0
    Lady Henrietta Zetland non sta affatto cercando di nuovo l’amore dopo essere rimasta vedova così giovane. Non può mettere alla luce l’erede che tanti mariti desiderano, quindi è felice di gettarsi alle spalle l’alta società di Londra e i suoi eventi mondani per dedicarsi a una vita in campagna. Eppure, quando incontra Marcus Duncan, il nuovo Marchese di Zetland, la passione che aveva sperato di poter sopprimere torna in vita mandando in fumo il suo buon senso. 
    
    
    Diventare un Marchese è proprio ciò di cui Marcus ha bisogno per salvare la sua tenuta scozzese che sta cadendo a pezzi. Il suo viaggio in Inghilterra lo porta a conoscenza delle nuove tenute ereditate e gli permette di incontrare la vedova di suo cugino. Marcus è subito attratto da Henrietta e tra i due nasce una forte passione. L’ultima cosa che Marcus si aspetta è di innamorarsi e, chiedendo di più, verranno a galla i segreti di entrambi e che minacciano di separarli per sempre.
    Show book
  • L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar - cover

    L’Articolo sui Krinar - Un...

    Anna Zaires e Hettie Ivers

    • 0
    • 1
    • 0
    Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?
    
    Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.
    
    O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.
    
    Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.
    
    Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.
    Show book