You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Sempre Con Te (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 3) - cover

Sempre Con Te (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 3)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 1
  • 7
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
 
“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

SEMPRE CON TE è il libro #3 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE — scaricabile gratis!

La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.

Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.

Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?

PER SEMPRE CON TE è il libro #3 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.
Il Libro #4 sarà presto disponibile.

Other books that might interest you

  • L'eredità dei Friessen - Libri 1 - 4 - cover

    L'eredità dei Friessen - Libri 1...

    Lorhainne Eckhart

    • 0
    • 2
    • 0
    In questa raccolta di romance western, seguite gli uomini forti e sexy della famiglia Friessen durante la loro ricerca dell’amore e nelle disavventure loro e delle loro famiglie.
    
     
    Questa raccolta comprende i primi quattro volumi della serie “L’eredità dei Friessen”. Scoprite perché i lettori di tutto il mondo si sono innamorati delle storie di questa famiglia.
    
     
    Il bambino dimenticato: Brad Friessen non cerca un nuovo amore, ma trova una donna che capovolge il suo amaro mondo solitario e lo tocca come nessun’altra avrebbe potuto.
    
     
    Emily Nelson esce da un triste matrimonio senza amore e deve ripartire da sola. Risponde a un annuncio per cuoca e babysitter di un bambino di tre anni in un ranch locale. Il proprietario del ranch, Brad Friessen, la assume e la fa trasferire lì insieme a sua figlia. Ma, presto, Emily scopre che c’è qualcosa che proprio non va in quel bambino, mentre l’uomo dal carattere difficile e solitario che l’ha assunta non si accorge del comportamento e del ritardo di suo figlio. Emily fa delle ricerche, finché non incappa in ciò che sospetta siano lievi segnali di autismo. Deve dirglielo, dargli conforto e aiutarlo a venire a patti con questo disordine neurologico, affinché prenda i provvedimenti necessari per garantire a suo figlio l’aiuto di cui ha bisogno.
    
     
    Quando le loro vite si intrecciano, l’attrazione è inevitabile: fra loro nasce una relazione. Ma, proprio mentre si stanno avvicinando, Crystal, l’ex moglie di Brad, ritorna dopo due anni che aveva abbandonato la famiglia.
    
     
    Crystal deve avere un piano, in quanto riesce in qualche modo a prendere il sopravvento e a creare un cuneo nel legame emotivo che si è forgiato tra Brad, Emily e i bambini. I livelli a cui Crystal si spinge, le bugie e l’avidità solo per tenersi ciò che crede sia suo, la rendono a dir poco fredda e calcolatrice. Brad combatte per salvare il suo bambino e proteggere la sua attività, e lotta per la sua più grande rinuncia, Emily, e per la domanda che lo tormenta: l’ha persa per sempre?
    
     
    Un bambino e un matrimonio: Sposarsi e avere un bambino; per Emily e Brad è tutto perfetto, o almeno così pensano, fino a quando una sorpresa inaspettata non mette a repentaglio la loro giornata di gioia.
    
     
    "Stai bene, Emily?"
    
     
    "Brad, hai cambiato idea? Non vuoi più sposarmi?" La sua voce suonava distaccata, in modo insolito, come fosse una piccola bambina smarrita. Le faceva male la gola, mentre lottava per respingere le lacrime, e sentiva che il suo sogno di vivere una favola le veniva strappato dalle mani.
    
     
    L’eroe perduto: Jed è un uomo deciso e di poche parole, che ha rinunciato alla fortuna della sua famiglia e si è dedicato anima e corpo al lavoro. Andy vive con un padre autoritario, con cui condivide il debole per le donne e la passione per la vita agiata, e che gli fa sistemare le cose quando si stanca di una delle sue amanti. Anche se hanno affrontato la vita in modo molto diverso, non avrebbero mai pensato di dover lottare per l’amore di una donna.
    
     
    Diana ha un passato terribile che non riesce a lasciarsi alle spalle, con una madre drogata a cui sono state tolte lei e la sua sorellina e, ora che anche i suoi genitori adottivi sono morti, vuole tornare nella città in cui è nata e farla pagare all’uomo che ha rovinato la sua famiglia. Quello che non pensava era che avrebbe trovato l’amore.
    
     
    La ricerca: Quando suo marito non torna, è costretta a chiamare l’unico uomo con cui non dovrebbe parlare.
    
     
    “Andy, sono Diana...”
    
     
    Si fermò d’improvviso, e in quel momento accaddero due cose. Il suo cuore sussultò, al suono di una voce che aveva la capacità di fargli contorcere le viscere e inibire la sua razionalità; ma sapeva anche di essere l'ultima persona che Diana avrebbe mai chiamato, così venne colto da un sudore freddo, presagendo qualcosa di molto brutto.
    Show book
  • Il risveglio - cover

    Il risveglio

    Lorhainne Eckhart

    • 0
    • 1
    • 0
    Una giovane donna che ha perso tutto e il ricco allevatore che deve scegliere tra il potere della sua famiglia e la sua coscienza che lo spinge ad aiutarla.
     
    -È una storia incredibile! La disperazione e la gentilezza altrui hanno dato a questa storia un significato reale... Down2earth Girl
     
    -Storia ben scritta sul superamento dello stigma della differenza tra classi! Una storia d'amore che mi ha tenuta incollata alle pagine per vedere se sarebbe andata come speravo! ... Bartow
     
    - "L'autrice ha dato vita a una storia che è fin troppo spesso proprio davanti ai nostri occhi, ma che siamo troppo occupati per vedere.” -Grammy
     
    Ne IL RISVEGLIO, Laura, una giovane madre single, arriva a stento a fine mese lavorando come cameriera nella tenuta dei Friessen, finché un giorno viene licenziata, il giorno dopo sfrattata e subito dopo privata di suo figlio.
     
    Il facoltoso allevatore Andy Friessen può avere qualsiasi donna desideri, ma quando Laura viene licenziata da sua madre per qualcosa di cui è lui il vero responsabile, beh, la sua coscienza ha la meglio e interviene per aiutarla. Il problema è che, quando va a cercare Laura, non solo scopre che sta vivendo in auto, ma anche che lo stato le ha portato via suo figlio.
     
    Andy le sta accanto nella sua terribile esperienza con la giustizia e devono combattere insieme per riguadagnare la custodia del piccolo.
    Show book
  • Millionaire - Complete Series - cover

    Millionaire - Complete Series

    Regina Kingston

    • 0
    • 1
    • 0
    MILLIONAIRE Complete Series
    
    Volume unico 5 eBooks
    The Contract
    The Master
    The Domination
    The Slave
    The Submission
    
    Cathlyn Hodge è la degna erede di suo padre. Crudele, spietata, cinica. Sia negli affari che con gli uomini. Dopo la morte dei suoi genitori eredita l’azienda di famiglia a Los Angeles, diventandone a soli ventisette anni, l’amministratore delegato, la Hodge Design.
    A causa della sua vita scostumata però, Cathlyn vede mancarsi il terreno sotto i piedi. Ha sperperato troppo denaro, per i suoi capricci, per tutti i suoi uomini, per i suoi viaggi di piacere in giro per il mondo, per il gioco d’azzardo.
    L’unica speranza di salvare la società, sembra essere una fusione con un un’altra cooperativa multimilionaria, la Luxury Corporation.
    Durante un incontro d’affari, Cathlyn conosce il capo della Luxury. Malcolm Reed è un uomo affascinante e giovane, sprezzante e donnaiolo, che la stuzzica in continuazione e che ha già provato a sedurla.
    Sentendosi attratta da lui, Cathlyn accetta un suo invito a cena. Malcolm le rivela che non è disposto a firmare il contratto di fusione delle due società finché lei non accetterà le sue condizioni.
    Essere la sua schiava sessuale per un mese.
    Disperata perché non vuole perdere la Hodge Design, Cathlyn accetta, anche perché affascinata da quell’uomo così seducente, avventurandosi in un mondo di depravazioni che non aveva mai esplorato.
    Ma Malcolm non è l’uomo che sembra. Ha scelto lei per un motivo in particolare, e quando Cathlyn comprende di non riuscire più ad accettare quella relazione malsana, è già troppo tardi.
    La passione sfocia in un desiderio che li porta a fare qualunque cosa, per sottomettere l’altro. Oltre ogni regola.
    Show book
  • Solo a un passo dal tuo cuore - cover

    Solo a un passo dal tuo cuore

    Doranna Conti

    • 0
    • 2
    • 0
    Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza.
    Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d'affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza.
    Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. La sua antipatia verso quell'uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare.
    Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta.
    Show book
  • Il compagno prescelto - cover

    Il compagno prescelto

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando una potenziale minaccia costringe Eva Daily a cercare riparo su un altro mondo, per lei c’è solo un’opzione. Offrire sé stessa al Programma Spose Interstellari. Dopo una valutazione intima e sensuale della sua idoneità, Eva sarà assegnata a un compagno e trasportata sul suo mondo per diventarne la sposa.
    
    All’arrivo sul pianeta deserto Trion, Eva ben presto scopre che le cose sono piuttosto diverse da quelle a cui era abituata sulla Terra. Un’ispezione personale da parte del suo nuovo compagno lascia Eva rossa dall’imbarazzo, ma con sua grande sorpresa, scopre di essere eccitata come non aveva mai immaginato dal dominio che Tark è in grado di esercitare sul suo corpo. Presto si ritrova nuda, legata e impossibilitata a resistere al bisogno di implorare per averne di più, mentre l’abilità amatoria di lui la porta da un apice di eccitazione all’altro.
    
    Non passa molto prima che Eva capisca che in Tark c’è più che un semplice bruto dominante che non esiterà a mettersi in grembo la sua sposa disobbediente e farle diventare rosso il fondo schiena. Ma proprio quando la sua passione per lui inizia a trasformarsi in amore, gli eventi sulla Terra minacciano di allontanarla per sempre da lui. Riuscirà Eva a trovare un modo per restare al fianco di Tark e nel suo letto o verrà lasciata con nient’altro che i ricordi dell’uomo che aveva posseduto sia il suo cuore che il suo corpo?
    Show book
  • Unita alla bestia - cover

    Unita alla bestia

    Grace Goodwin

    • 0
    • 1
    • 0
    Dopo che due dei suoi fratelli vengono uccisi in una battaglia contro l’inarrestabile forza aliena che minaccia l’intera Coalizione Interstellare, Sarah Mills si offre volontaria per unirsi alla lotta, nel tentativo di riportare a casa il suo ultimo fratello sopravvissuto. Quando per errore viene assegnata come sposa anziché come soldatessa, Sarah rifiuta l’abbinamento. Ma il suo compagno ha altri piani…
    
    Dax è un signore della guerra di Atlan e, come tutti gli uomini della sua razza, la bestia primordiale è in agguato dentro di lui, pronta a emergere nella furia della battaglia o nella frenesia dell’accoppiamento. Quando scopre che la sua sposa ha scelto di combattere in prima linea piuttosto che condividere il suo letto, Dax decide di scovarla per dare alla bestia ciò che vuole.
    
    Sarah non è troppo felice quando l’imponente bruto che la reclama come sposa arriva all’improvviso nel mezzo di una battaglia, e il suo disappunto si trasforma in una furia quando la presenza di Dax intralcia la sua missione e porta alla cattura di suo fratello. Ma, dopo che il suo ufficiale in comando si rifiuta di autorizzare una missione di salvataggio, l’unica speranza che Sarah ha di salvare ciò che resta della sua famiglia è accettare l’offerta di aiuto di Dax, anche se ciò significa ricambiarlo dandosi a lui.
    
    Sebbene eccitato per aver trovato la sua sposa ribelle, Dax presto scopre che Sarah non è come le miti e sottomesse donne del suo pianeta. Se la vuole, dovrà domarla, anche utilizzando le robuste mani contro il suo fondoschiena, se necessario. Ma Dax non vuole semplicemente Sarah, lui ha bisogno di lei. Potrà lei soddisfare la terribile bestia dentro di lui prima che perda completamente il controllo?
    Show book