Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sempre Con Te (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 3) - cover

Sempre Con Te (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 3)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 1
  • 7
  • 0

Summary

“La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre)
 
“Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
--Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)

SEMPRE CON TE è il libro #3 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE — scaricabile gratis!

La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day.

Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto.

Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata?

PER SEMPRE CON TE è il libro #3 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta.
Il Libro #4 sarà presto disponibile.

Other books that might interest you

  • Il lavoro rende liberi (se lo trovi) - cover

    Il lavoro rende liberi (se lo...

    Fabrizio Biuzzi

    • 0
    • 1
    • 0
    Non un romanzo d'appendice, non una storia d'amore o d'avventura, non un thriller e non un trattato o un saggio, ma il resoconto di quello che è successo all'autore nei cinque mesi successivi alla sua laurea, dal primo approccio con il mondo del lavoro. 
    Anzi, non proprio con il mondo del lavoro, ma con ciò che viene immediatamente prima, vale a dire con 
    quello strano e variegato ecosistema costituito dalle agenzie di lavoro interinale, dai colloqui di selezione e da tutti questi nuovi metodi di scelta del personale, che sembrano essere l'unica porta per accedere in un'azienda. È il racconto delle esperienze fatte in giro in varie città italiane a consegnare curriculum, a rispondere alle domande di assillanti selezionatori, a compilare test attitudinali, a confrontasi con altri giovani in cerca di occupazione, e del modo inaspettato con cui l'autore, dopo essersi affannato tanto, arriva a ottenere il suo primo impiego. 
    Ma è anche una riflessione in generale sulla vita, sulle illusioni, sulle false speranze di una generazione che sembra sempre più senza futuro, costretta com'è a confrontarsi con una realtà assai diversa da come se l'era immaginata. 
    Questo libro ha vinto il secondo premio al concorso letterario nazionale Erice Anteka 2009 ed è stato presentato oltre che in tutta Italia anche in Spagna, Belgio e Svizzera.
    Show book
  • Piaceri tra le montagne - cover

    Piaceri tra le montagne

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Hailey Taylor sa gareggiare sugli sci e la cosa l’ha premiata, perchè è una campionessa. La più brava nel suo campo. Fino a quando non è caduta durante l’ultima stagione e si è rotta il ginocchio. Il suo corpo potrà anche essersi ripreso, ma non ha più la testa per gareggiare. Incontrare Lucas Mills non le è d’aiuto, perchè il legame istantaneo che condividono è decisamente troppo bello per allontanarsene su un paio di sci. E quando Lucas mostra interesse nel far partecipare il suo migliore amico alle loro attività a letto? Hailey è decisamente pronta al gioco.
     
    Lucas è innamorato di Hailey. Innamorato perso, sin dal primo momento in cui l’ha vista. Sa di non essere perfetto, però, non con la sua sindrome da stress post traumatico dopo il suo incarico nell’esercito. Vuole assicurarsi che lei abbia qualcuno che si prenda cura di lei, a parte lui. Perchè una cosa che ha imparato tra la guerra e l’assassinio di sua sorella è che le brutte cose possono succedere a chiunque.
     
    Il padre di Cy Seaborn è un gran bast- capolavoro. Ha voltato le spalle alla propria famiglia quando Cy era piccolo, costringendo sua madre a fare due lavori per far quadrare i conti, ad abbandonare la loro casa e a vivere con i suoi nonni. Non l’ha più visto nè sentito da allora. Fino a quando quell’uomo non ha falsamente confessato di aver ucciso Erin Mills – la sorella del suo migliore amico. Cy non ha idea del perchè suo padre l’abbia fatto, e nemmeno i detective che lavorano al caso nè i giornalisti che lo hanno tormentato. È stanco. Esausto.
     
    Tutti e tre hanno delle cicatrici. Sono feriti, dentro e fuori. Lucas vuole avere tutto, ma non pensa di essere abbastanza. Cy non è degno di una donna come Hailey, macchiato dal cattivo sangue di suo padre. E Hailey? L’unico impegno che ha mai saputo prendersi è stato quello con lo sport e non ha fatto che ottenerne solitudine e un infortunio. E se loro la lasciassero cadere? Il suo cuore riuscirebbe a riprendersi?
     
    E soprattutto... con un assassino in giro per Cutthroat, riusciranno a sopravvivere?
    Show book
  • Leggenda Scozzese - Guardiani della Pietra #1 - cover

    Leggenda Scozzese - Guardiani...

    Tanya Anne Crosby

    • 0
    • 1
    • 0
    2014: Annie Ross ha trascorso tutta la sua vita sentendosi persa, ma sta per intraprendere un viaggio che la riporterà indietro nel tempo - nell'878 d.C - dove l'attende l'arduo compito di Guardiana della Pietra del Destino e quello di ristabilire l'autorità di un potente capoclan Scozzese. Riuscirà a conquistare anche il cuore di Callum? 
     
     
    Tanya Anne Crosby torna alle origini della leggenda stessa, a un tempo dove la magia era potente e i Pitti destinati a scomparire negli oscuri meandri della storia delle Highlands.
    Show book
  • Pericolo tra le montagne - I Selvaggi Uomini di Montagna #4 - cover

    Pericolo tra le montagne - I...

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Eve Miranski ha trascorso settimane a cercare di trovare un assassino che gira a piede libero per Cutthroat. Sta anche lavorando duramente per proteggere il proprio cuore infranto da due cowboy alfa che non le stanno rendendo la cosa facile. Già, due. Dopo averli conosciuti ad una festa in vacanza, Shane Nickel e Finch Anderson hanno reso chiaro ad Eve di essere interessati ad una cosa sola. Lei. 
    Lui potrà anche essere il figlio di una stella del cinema, ma Shane Nickel è contento di starsene lontano dai riflettori. Quando conosce la testarda detective, i suoi istinti di protezione si attivano. Dovrebbe lasciarla perdere, trovarsi una donna il cui lavoro non preveda una pistola e delle manette (per quanto gli vengano in mente diversi modi divertenti per usarle, quelle) e alla quale non sia stato assegnato il compito di dare la caccia ad un assassino. Il suo cuore – e altre parti di lui – vogliono Eve. 
    In quanto rancher, Finch Anderson trascorre più tempo nei boschi che in città. A lui sta più che bene, fino a quando non conosce Eve e tutto cambia. La desidera, vuole tutto ciò che non ha mai pensato di poter avere, ma come possono andare d'accordo un criminale e una detective risoluta? 
      
    I dubbi dei due uomini non avranno importanza quando verranno scoperte delle nuove prove nel caso di Erin Mills e l'identità dell'assassino verrà svelata. L'unica cosa di cui dovranno preoccuparsi sarà di tenere Eve in vita perchè l'omicida non si arrenderà senza lottare.
    Show book
  • Pericolo Alfa - alfa ribelli #2 - cover

    Pericolo Alfa - alfa ribelli #2

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    "HAI INFRANTO LE REGOLE, PICCOLA UMANA. ORA SEI MIA." 
      
    Sono un lupo alfa, uno dei più giovani negli Stati Uniti. Posso scegliere la lupa che voglio dal branco, come compagna. E allora perché me ne sto ad annusare la sensuale avvocatessa umana della porta accanto? Nel momento in cui l'odore di Amber mi arriva alle narici, il mio lupo vuole farla sua. 
      
    Ronzarle attorno è una cattiva idea, ma io non seguo le regole. Amber si comporta in maniera impeccabile, ma anche lei ha un segreto. Potrà anche non volere le sue abilità da sensitiva, ma sono un dono. 
      
    Dovrei lasciarla andare, ma il modo in cui lotta me la fa desiderare ancora di più. Quando capirà cosa sono, non ci sarà via di scampo per lei. Fa parte del mio mondo, che le piaccia o no. Ho bisogno che usi il suo dono per aiutarmi a ritrovare mia sorella, che è scomparsa, e non accetterò un no come risposta. 
      
    Lei ora è mia. 
     
     
    Show book
  • Desiderio Tra Le Montagne - cover

    Desiderio Tra Le Montagne

    Vanessa Vale

    • 0
    • 1
    • 0
    Quando la Dottessa Samantha Smyth scambia il meccanico sexy di città per un paziente, impara una lezione che non dimenticherà mai...
     
    Essere una bambina tanto intelligente potrà anche aver fatto diventare Sam una dottoressa prima dei ventidue anni, ma non le ha insegnato nulla in fatto di uomini. Il suo mondo è fatto di bisturi e camici, non di seta e seduzione. Sam è abituata a ricevere attenzioni per il proprio cervello, non per il suo corpo, ma quando Mac e Hardin scoprono che ha bisogno di qualcuno che le insegni a muoversi sotto le coperte, si offrono volontari. Sono molto diligenti nel proprio compito, assicurandosi che diventi un’esperta di piacere... con loro. Solamente con loro.
     
    Mac sa di non essere affatto ciò che la bellissima dottoressa si merita. Lui lavora con le mani. È rozzo, tatuato e più vecchio di lei, ma la desidera comunque. Lui e il suo migliore amico, Hardin, hanno trascorso anni alla ricerca di una donna da poter rivendicare insieme. Ad Hardin piace la vita tranquilla e trascorre più tempo con i cavalli che con gli esseri umani, il che a lui sta più che bene. Tuttavia, un assaggio a Sam e non è solamente passione quella che prova per la loro donna. È protettività. Possessività.
     
    Quando scoprono che Sam potrebbe essere stata presa di mira da un omicida a piede libero, non permetteranno a nulla di portargliela via. E i loro istinti di protezione raggiungono un livello tutto nuovo quando Hardin scopre di poter essere perfino imparentato con l’assassino.
    Show book