Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3) - cover

Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

“UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
--Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)

UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!

Keira Swanson, 28 anni, torna a New York City, questa volta con Cristiano al suo seguito. Averlo a New York e fargli incontrare la sua famiglia è uno shock culturale per entrambi.

A Keira viene presto assegnato un nuovo articolo, il suo più importante fino a quel momento: un viaggio di trenta giorni a Parigi, insieme a Cristiano. L’incarico: scoprire se il loro amore può resistere in un paese straniero, su un terreno nuovo per entrambi.

Quando Keira and Cristiano affrontano il viaggio più romantico della loro vita a Parigi, scoprono che il loro amore viene messo alla prova in modi inaspettati. Quando un colpo di scena sconvolge le loro vite, tutto cambierà.

Riuscirà il loro amore a resistere?

Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL LORO è il terzo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.

Presto sarà anche disponibile il libro #4!

“Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • Il Naufragio - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #0 - cover

    Il Naufragio - Le Fanciulle...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 5
    • 0
    Nella Top 10 dei romanzi rosa vichinghi più venduti! 
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    IL NAUFRAGIO – La nascita della leggenda di Rivenloch 
    Prologo della serie “Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch” 
     
    Dopo aver perso moglie e figli, il predone vichingo di nome Brandr non ha più nulla per cui vivere, dunque leva le ancore per un ultimo viaggio. Una tempesta lo fa naufragare, solo e malridotto, su una costa straniera. 
     
    Lungo la spiaggia della Terra dei Pitti, Avril, fanciulla guerriera che ha subito violenza da un berserker vichingo, esiliata dalla sua casa natale di Rivenloch in una casetta lungo la costa, sogna il giorno in cui impugnerà la sua spada, si riprenderà il castello che le appartiene di diritto e troverà un vero padre per la figlia dal sangue misto. 
     
    Dopo aver scoperto un naufrago dalle spalle ampie e la pelle chiara, trascinato dalla corrente sulla sua spiaggia assieme ai resti della sua nave, Avril lo fa prigioniero e lo incatena. Non sarà di nuovo la vittima di un vichingo… Ma non immagina che, presto, il suo peggior nemico guadagnerà la sua fiducia, farà breccia nel suo cuore e risveglierà la sua sensualità. 
     
    Dettagli 
    Il romanzo si svolge prima di quelli che compongono la serie delle 
    Fanciulle Guerriere di Rivenloch 
    La storia è ambientata in epoca vichinga, quando la Scozia era nota col nome di Terra dei Pitti 
    Il naufragio è un romanzo breve, lungo all’incirca un terzo rispetto a un libro classico 
    I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book
  • L’altro Duca - I Famigerati Flynn #1 - cover

    L’altro Duca - I Famigerati...

    Jessie Michaels

    • 0
    • 5
    • 0
    Romanzo di Jess Michaels, acclamata autrice di bestseller di USA Today 
    Promessa in sposa all’erede del Ducato di Hartholm dalla più tenera età, Serafina McPhee per anni ha cercato una via di scampo. Ed ecco che lui muore improvvisamente. Altro che lacrime, è finalmente libera. Ma il sogno ha vita breve. Raphael Flynn, cugino del defunto e prossimo in linea di successione, è costretto ad accollarsi il fidanzamento. Con la fama di libertino che lo precede, neanche Serafina smania all’idea di fraternizzare, per quanto il successore sia bello come il sole. 
    Gli propone un accordo. Lo sposerà, gli darà un erede e un sostituto al titolo e, una volta assolti i propri doveri, sarà libera di andare. L’avvenenza e le reticenze di lei lo intrigano. Di norma, le donne gli cadono ai piedi. Non fuggono a gambe levate. Non potendo sottrarsi al matrimonio, Rafe accetta di stare ai patti. 
    Quando però la prima notte di nozze apprende degli abusi che ha dovuto subire per mano del predecessore, si scopre a voler sconfinare. E introdurla al desiderio. Pericolose emozioni covano sotto la passione che li ha travolti. Con buona pace di qualsiasi accordo. 
    Lunghezza: Romanzo in versione integrale 
    Livello di sensualità: Bollente 
    Il romanzo può essere letto singolarmente ed è il primo della serie “I Famigerati Flynn”.
    Show book
  • Un bacio natalizio - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch - cover

    Un bacio natalizio - Le...

    Glynnis Campbell

    • 1
    • 4
    • 0
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch... Damigelle in armature scintillanti... al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo... fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    UN BACIO NATALIZIO (Racconto) 
    La guerriera mezza vichinga Kimbery di Rivenloch ha tempo fino allo Yuletide per scegliersi un marito... oppure saranno altri a sceglierlo per lei. Ma quando il barbarico Brude il Brutale giunge a reclamare la sua fidanzata, si ritrova ammaliato da una sposa fuggiasca. 
     
    Due parole su Glynnis Campbell 
    Glynnis Campbell è autrice di besteller di USA Today. Scrive storie ricche di azione, avventura e romanticismo ambientate in Scozia, in Inghilterra e nel West americano. Ha pubblicato più di una dozzina di libri in sette lingue. Ha vinto riconoscimenti importanti a premi letterari come l'Orange Rose, l'Hearths through History e il Book Buyers Best, ed è stata due volte finalista dei RITA Awards. I suoi libri compaiono in diverse raccolte assieme a quelli di famose autrici quali Bella Andre, Marie Force, Tanya Anne Crosby, Lauren Royal, Kathryn Le Veque, Eliza Knight e Claire Delacroix. Glynnis scrive dalla sua casa in California e adora giocare a fare la sensale di matrimoni medievali e trasportare i lettori in un mondo dove gli eroi sono coraggiosi e hanno difetti affascinanti, le donne sono più forti di quanto sembra, la terra è fertile e indomita, e la cavalleria è viva e vegeta. 
     
    Un messaggio da Glynnis… 
    Adoro scrivere “storie che tengono svegli la notte!” 
    Rimaniamo in contatto… 
    Venitemi a trovare su glynnis.net 
    Aggiungetemi ai vostri amici di Facebook: facebook.com/GlynnisCampbell 
    Seguitemi su Twitter: twitter.com/GlynnisCampbell 
    Condividete i vostri contenuti con me: pinterest.com/GlynnisCampbell
    Show book
  • Chikan Presa In Pubblico Sul Treno Della Mattina - cover

    Chikan Presa In Pubblico Sul...

    Ellen Dominick

    • 0
    • 2
    • 0
    Samantha Lawrence  è tutta sola e indifesa nella metropoli di Tokyo. Prendendo il treno il primo giorno di lavoro, viene stretta davanti a un uomo che non riesce a tenere le mani a posto. Chi avrebbe mai pensato che sarebbe finita bagnata e fottuta sotto gli occhi di tutti prima delle 9 di mattina?
    Show book
  • La Seduzione del Gentiluomo - La Seduzione #4 - cover

    La Seduzione del Gentiluomo - La...

    Lauren Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    È la stagione… della vendetta. 
    Undici anni fa, a Natale, la famiglia di Martin Banks venne gettata in mezzo alla strada dal ricco padrone di casa Edwin Hartwell. Ora, nel periodo festivo, il Fato ha in serbo per Martin un dono inaspettato. La vendetta. Sconfiggere Hartwell a carte dà a Martin la possibilità di rovinare finanziariamente l'uomo… ma, dannazione, Hartwell offre la figlia come pagamento al posto del denaro. E, doppia dannazione, Martin accetta stupidamente. Come ha fatto il castigo a tramutarsi in seduzione? Martin rifiuta di innamorarsi, per cui stabilisce delle regole per il gioco. 
    E magari per un po' di romanticismo. 
    Ansiosa di salvare il padre dalla rovina, Livvy Hartwell accetta di accompagnarsi a Martin come suo amorazzo. Ha da tempo accettato l'idea che un'intellettuale spiantata come lei non ha alcuna possibilità di contrarre un buon matrimonio. Se qualche mese di passione con un uomo come Martin è quanto di più vicino all'amore lei possa avere, Livvy intende cogliere l'occasione. Ma deve proteggere il suo cuore. Martin potrà anche essere bello come il diavolo e tentatore come il peccato, ma lei non è in grado di essere un'amante come tante e non vuole che Martin la chiami così. Anzi, ha un elenco di regole. 
    Le regole di Livvy: 
    ~ Avventure all'aperto, come l'equitazione, sarebbero apprezzate. 
    ~ I pasti serali andrebbero consumati insieme, per conversare degli eventi della giornata. 
    ~ Una quantità prestabilita di tempo da sola per leggere romanzi gotici. 
    ~ I baci dovrebbero essere ridotti al minimo. 
    Le regole di Martin: 
    ~ Le avventure – soprattutto al coperto – sono necessarie e molto apprezzate. 
    ~ I pasti serali verranno occasionalmente consumati in camera da letto, nudi. 
    ~ Una quantità prestabilita di tempo insieme per mettere in atto i contenuti di sensuali romanzi gotici. 
    ~ I baci – in gran quantità e in punti molto piacevoli – sono obbligatori.
    Show book
  • Fidanzato per finta - cover

    Fidanzato per finta

    Paola Camberti

    • 0
    • 1
    • 0
    Finto fidanzato cercasi...
    
    Janet Campbell è single, ha perso il lavoro, e (oh, che vergogna) vive con la madre. A peggiorare le cose, sarà la damigella d'onore al matrimonio di sua sorella, e ha un disperato bisogno di trovare un accompagnatore. Poi vede la sua salvezza nell'agenzia d'incontri Coppia Di Cuori, che offre un servizio per donne nella sua esatta posizione. Se lei non ha un fidanzato, farà la cosa migliore...
    
    Ne noleggerà uno.
    
    Mark Robbins, in realtà non fa parte dell'agenzia Coppia Di Cuori. Sta solo facendo un favore a sua cugina, ma gli basta dare uno sguardo alla bionda che lo ha ingaggiato, e lui è totalmente preso. Ora Janet pensa che l'attrazione frizzante tra di loro faccia solo "parte del pacchetto." E Mark ha ben poco tempo per dimostrarle che il suo fidanzato per finta, potrebbe in realtà condurla al lieto fine...
     
    Show book