Do you dare to read without limits?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3) - cover

Una Amore come il Loro (Le Cronache dell’Amore—Libro 3)

Sophie Love

Publisher: Sophie Love

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“UN AMORE COME IL NOSTRO crea un mondo di emozioni e turbamenti, descrivendo superbamente la mente di una giovane donna (Keira) e le sue difficoltà per bilanciare la sua vita sociale e la carriera. Sophia Love è una narratrice nata. UN AMORE COME IL NOSTRO è ben scritto e studiato, e lo consiglio a tutti i lettori che apprezzano una storia d’amore da assaporare durante il weekend.”
--Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)

UN AMORE COME IL LORO (Le cronache dell’amore—Libro #3) è il terzo libro di una nuova serie romantica dell’autrice di bestseller #1 bestselling Sophie Love. La serie inizia con UN AMORE COME IL NOSTRO (Libro #1), un download gratuito!

Keira Swanson, 28 anni, torna a New York City, questa volta con Cristiano al suo seguito. Averlo a New York e fargli incontrare la sua famiglia è uno shock culturale per entrambi.

A Keira viene presto assegnato un nuovo articolo, il suo più importante fino a quel momento: un viaggio di trenta giorni a Parigi, insieme a Cristiano. L’incarico: scoprire se il loro amore può resistere in un paese straniero, su un terreno nuovo per entrambi.

Quando Keira and Cristiano affrontano il viaggio più romantico della loro vita a Parigi, scoprono che il loro amore viene messo alla prova in modi inaspettati. Quando un colpo di scena sconvolge le loro vite, tutto cambierà.

Riuscirà il loro amore a resistere?

Una commedia travolgente, profonda quanto divertente, UN AMORE COME IL LORO è il terzo libro in una fantastica nuova serie romantica che vi farà ridere, piangere, vi costringerà a leggere fino a tarda notte, e vi farà innamorare di nuovo dell’amore.

Presto sarà anche disponibile il libro #4!

“Sophie Love usa tutta la sua capacità di trasmettere la magia ai lettori con frasi e descrizioni potenti ed evocative… [Questo è] il libro romantico definitivo o una perfetta lettura da spiaggia, con una differenza: il suo entusiasmo e le sue magnifiche descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità dell’evoluzioni in amore, ma anche dei mutamenti della psiche. È una piacevolissima raccomandazione per i lettori di romanzi romantici alla ricerca di un tocco più complesso nelle loro letture.”
--Midwest Book Review (Diane Donovan su: Ora e per sempre)

Other books that might interest you

  • La Seduzione del Gentiluomo - cover

    La Seduzione del Gentiluomo

    Lauren Smith

    • 0
    • 1
    • 0
    È la stagione… della vendetta.
     
    Undici anni fa, a Natale, la famiglia di Martin Banks venne gettata in mezzo alla strada dal ricco padrone di casa Edwin Hartwell. Ora, nel periodo festivo, il Fato ha in serbo per Martin un dono inaspettato. La vendetta. Sconfiggere Hartwell a carte dà a Martin la possibilità di rovinare finanziariamente l’uomo… ma, dannazione, Hartwell offre la figlia come pagamento al posto del denaro. E, doppia dannazione, Martin accetta stupidamente. Come ha fatto il castigo a tramutarsi in seduzione? Martin rifiuta di innamorarsi, per cui stabilisce delle regole per il gioco.
     
    E magari per un po’ di romanticismo.
     
    Ansiosa di salvare il padre dalla rovina, Livvy Hartwell accetta di accompagnarsi a Martin come suo amorazzo. Ha da tempo accettato l’idea che un’intellettuale spiantata come lei non ha alcuna possibilità di contrarre un buon matrimonio. Se qualche mese di passione con un uomo come Martin è quanto di più vicino all’amore lei possa avere, Livvy intende cogliere l’occasione. Ma deve proteggere il suo cuore. Martin potrà anche essere bello come il diavolo e tentatore come il peccato, ma lei non è in grado di essere un’amante come tante e non vuole che Martin la chiami così. Anzi, ha un elenco di regole.
     
    Le regole di Livvy:
     
    ~ Avventure all’aperto, come l’equitazione, sarebbero apprezzate.
     
    ~ I pasti serali andrebbero consumati insieme, per conversare degli eventi della giornata.
     
    ~ Una quantità prestabilita di tempo da sola per leggere romanzi gotici.
     
    ~ I baci dovrebbero essere ridotti al minimo.
     
    Le regole di Martin:
     
    ~ Le avventure – soprattutto al coperto – sono necessarie e molto apprezzate.
     
    ~ I pasti serali verranno occasionalmente consumati in camera da letto, nudi.
     
    ~ Una quantità prestabilita di tempo insieme per mettere in atto i contenuti di sensuali romanzi gotici.
     
    ~ I baci – in gran quantità e in punti molto piacevoli – sono obbligatori.
    Show book
  • Contessa per Coincidenza - cover

    Contessa per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l`ha sempre adorato da lontano...
    
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un`estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l`ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c`era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all`altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l`inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Un Amore Imprevedibile - Pine Grove #1 - cover

    Un Amore Imprevedibile - Pine...

    Jean C. Joachim

    • 0
    • 2
    • 0
    Oh oh. Amber firma una lettera a un marine con il nome di sua sorella. Come sempre, Jory Walker si ritrova a dover rimediare alle piccole bugie bianche di sua sorella. Quando inizia a ricevere le lettere del sergente scelto Trent Stevens dall'Afghanistan, Jory non ha altra scelta e deve rispondergli. È certa gli sia venuta l'acquolina in bocca guardando la foto di Amber in bikini, credendo che fosse Jory. Non essendosi mai incontrati, che male ci sarebbe a scrivergli qualche lettera? Quella situazione si rivolterà contro di lei come un boomerang e la sua felicità lascerà il posto al dolore? Quella che era iniziata come un'azione innocente, si trasforma presto in una mostruosa rete di imbrogli. Forse un amore imprevedibile è destinato a spezzarle il cuore.
    Show book
  • Contessa Per Coincidenza - cover

    Contessa Per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 1
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Le Intrepide Debuttanti Box Set (1-3) - cover

    Le Intrepide Debuttanti Box Set...

    Christina McKnight

    • 0
    • 2
    • 0
    Tre innocenti debuttanti dovranno lavorare sodo per scoprire il mistero che circonda la morte della loro amica d’infanzia. Con una coraggiosa determinazione, si impegneranno non solo a rivelare l’uomo responsabile della tragica morte della loro amica durante la sua prima notte di nozze, ma anche a far uscire allo scoperto altri uomini della società bene, senza scrupoli, che potrebbero mettere in pericolo il futuro di altre giovani donne. 
    
    
    La scomparsa di Lady Edith 
    
    
    La disgrazia di Lady Lucianna 
    
    
    Le disavventure di Lady Ophelia 
    
    
    Quando finirete di leggere di Edith, Lucianna e Ophelia, vorrete conoscere Chastity e Prudence! Ispirate dalle abilità da investigatrici delle loro amiche, le sorelle Lady Chastity e Lady Prudence indagheranno sul misterioso passato della loro defunta madre. I segreti che sveleranno creeranno degli scandali, ma la verità dovrà essere rivelata lungo il cammino per raggiungere il loro lieto fine. 
    
    
    The Season of Lady Chastity* 
    
    
    The Desires of Lady Prudence* 
    
    
    *Prossimamente in italiano
    Show book
  • La sposa di Lammermoor - cover

    La sposa di Lammermoor

    Sir Walter Scott

    • 0
    • 1
    • 0
    Sulla tomba paterna, il giovane e impetuoso Edgar Ravenswood giura vendetta contro sir William Ashton, guardasigilli di Scozia, che aveva espropriato la sua famiglia di tutti i possedimenti, compresi il castello e le terre. Sul punto di punire l'usurpatore, Edgar si innamora perdutamente di una giovane donna, Lucia, la quale altri non è che la figlia del suo acerrimo nemico. Per amore della fanciulla, Edgar decide di rinunciare ai suoi propositi di vendetta. Ma la terribile e orgogliosa Lady Ashton, madre di Lucia, è determinata a impedire con ogni mezzo la loro unione. Donna altera, perfida e manipolatrice, Lady Ashton ricorre all’aiuto di una veggente cieca, che suggestiona la ragazza col racconto di antiche leggende e profezie sinistre sulla famiglia Ravenswood. Lucia, fragile e influenzabile, cede alla fine alla volontà materna e acconsente a un matrimonio di interesse. Ma sul suo capo aleggia minaccioso lo spettro della follia.
    Ambientata nel paesaggio selvatico delle Highlands, nei primi anni del XVIII secolo, questa appassionante vicenda d’amore e morte dai toni shakespeariani mescola sapientemente elementi da tragedia romantica a quelli gotici e tenebrosi attinti dalle leggende popolari dell'antica Scozia. Fonti insanguinate e maledette, torri in rovina, magia, leggende, apparizioni sovrannaturali, accompagnano l’evoluzione della storia d’amore tra i due sventurati amanti e fanno da sapiente contraltare agli eventi storici e politici. Pubblicata nel 1819, la vicenda della sposa di Lammermoor ispirò a Donizetti una delle sue opere più famose e suggestive.
    
     
    Show book