Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Delitto in casa Colette - cover

Delitto in casa Colette

Estelle Monbrun, Anais Coste

Publisher: Robin Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Museo Colette: il signor Richelot, notaio incaricato della successione della scrittrice, giace in mezzo alla biblioteca. Suicida, probabilmente.
Antoine Desvriles, giovane studioso, passeggiando nel giardino, s’imbatte nel cadavere di Julie Broussard, misteriosa impiegata del comune… un altro suicidio? A indagare è chiamato di nuovo il commissario Foucheroux, che stavolta avrà a che fare con uno strano prodotto miracoloso, il Juvenex…  
Available since: 04/17/2020.

Other books that might interest you

  • La Corona Bronzea - Lo Stampatore - Secondo Episodio - cover

    La Corona Bronzea - Lo...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Anno 2018: dall`icona del Palazzo della Signoria di Jesi scompare la corona di bronzo, da sempre al di sopra del leone rampante, a simboleggiare la regalità della città. Un nuovo enigma da risolvere per la studiosa Lucia Balleani che, finalmente incontrato l`amore nel giovane archeologo Andrea Franciolini, dovrà riscoprire assieme a lui alcuni lati sconosciuti legati alla vita della sua antenata Lucia Baldeschi. Ritorniamo dunque, insieme ai nostri due eroi, indietro nel tempo di mezzo millennio, per scoprire come si viveva tra vicoli, piazze e palazzi di una splendida città marchigiana, famosa nel mondo, allora come ora, per aver dato i natali all`imperatore Federico II. 
    ”Ma a nessuno dei due, risalendo con lo sguardo al di sopra del portale e soffermandosi sull`edicola del leone rampante, poté sfuggire un particolare, che portò un`esclamazione alle loro bocche, quasi all`unisono, quasi fossero una persona sola.: «La corona!»”
    Show book
  • Grado nell'ombra - Un altro caso per Maddalena Degrassi - cover

    Grado nell'ombra - Un altro caso...

    Andrea Nagele

    • 0
    • 2
    • 0
    L'incubo di ogni donna: un guasto e la macchina si ferma in piena notte. È quello che succede a Violetta e Olivia di ritorno da un concerto. Mentre aspettano il carro attrezzi sul ciglio della strada, Olivia si allontana per recuperare il cellulare nell'auto. E le paure peggiori diventano realtà. Violetta viene trascinata tra i cespugli e violentata. Ma non sarà l'unica. A occuparsi del caso è la giovane commissaria Maddalena Degrassi. Vessata dal suo superiore, non riesce a trovare uno straccio di pista. E il tempo incalza pericolosamente…
    Show book
  • Das Gift der Medici - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Florenz - cover

    Das Gift der Medici - Sprachkurs...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    Am 24. Dezember bekommt Annika einen Anruf von ihrer Freundin Corinna, die als Museumsführerin in den Uffizien in Florenz arbeitet. Corinna ist in Schwierigkeiten. Deshalb beschließt Annika, nach Florenz zu fahren und ihr zu helfen. Das berühmte Museum bereitet sich auf eine sensationelle Ausstellung über die mächtige Medici Familie vor. 
    Die Kunstwerke im Museum sind fabelhaft. Doch dramatische Ereignisse erschüttern Annikas Aufenthalt in der Hauptstadt der Renaissance.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Nessuna Pietà (Un thriller con l’agente dell’FBI Valerie Law – Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Nessuna Pietà (Un thriller con...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Blake Pierce, autrice di bestseller del genere giallo e thriller, ci regala una nuova avvincente serie: quando un serial killer scappa da un ospedale psichiatrico, l'FBI crea un'unità di élite per catturare gli assassini mentalmente disturbati. L'agente speciale Valerie Law, astro nascente dell'FBI, è la candidata perfetta. Tuttavia, per Valerie, questo caso potrebbe risultare troppo difficile e toccare corde molto personali.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    Con un folle assassino in preda a una furia omicida, Valerie, il suo partner e il brillante psichiatra che fa parte della loro squadra, hanno i minuti contati: devono riuscire a entrare nella sua mente e fermarlo prima che colpisca di nuovo. Il tortuoso viaggio nella sua psiche li condurrà sulla strada oscura del passato dell'assassino, tra orfanotrofi, membri della famiglia emarginati e sopravvissuti devastati.
    
    È un percorso che potrebbe rivelarsi troppo pericoloso da affrontare anche per Valerie, uno dei migliori agenti del BAU. Si è impegnata molto per sfuggire al proprio passato, per poter sopravvivere senza crollare.
    
    Quando l'assassino prende di mira lei, ciò potrebbe rivelarsi la sua rovina definitiva.
    
    Valerie è un passo avanti rispetto a questo assassino?
    
    O è caduta in una trappola?
    
    Un avvincente thriller poliziesco, con una nuova protagonista femminile brillante e tormentata, la serie di gialli VALERIE LAW è carica di suspense e animata da un ritmo incalzante, che vi farà restare svegli a leggere fino a tarda notte.
    
    NESSUNA PIETÀ è il primo libro della serie. Sono ora disponibili anche il secondo e il terzo libro della serie, NESSUNA MISERICORDIA e NESSUNA PAURA.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book
  • Dovere Primario: Le Origini di Luke Stone—Libro #6 (un Action Thriller) - cover

    Dovere Primario: Le Origini di...

    Jack Mars

    • 0
    • 1
    • 0
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    --Books and Movie Reviews (Su A Ogni Costo)
    
    Nel libro DOVERE PRIMARIO (Le Origini di Luke Stone—Libro #6), un rivoluzionario thriller d'azione dell'autore bestseller numero uno Jack Mars, un giudice della Corte Suprema viene preso in ostaggio da un'organizzazione terroristica. Ne consegue un'importante decisione da prendersi davanti al tribunale, in quanto la morte di un certo tipo di giustizia potrebbe cambiare il panorama politico per decenni. 
    
    Liberare il giudice, in cambio di una meraviglia dell'ingegneria, potrebbe sembrare una missione impossibile: una missione che solo il veterano d'élite della Delta Force Luke Stone, 29 anni, e il team speciale dell'FBI, potrebbero essere abbastanza pazzi da affrontare.
    
    In questo thriller a sfondo militare, ricco di azione, pieno di colpi di scena mozzafiato, in cui la posta in gioco è la più alta possibile, Luke e il suo team potrebbero trovarsi ad affrontare la loro missione più impegnativa.
    
    DOVERE PRIMARIO è un thriller irrefrenabile, una corsa d'azione selvaggia che ti costringerà a restare incollato alle sue pagine per tutta la notte. Anticipatrice della serie di Thriller numero 1 dedicati a Luke Stone, questa serie ci riporta all'inizio dell'avventura, in una serie avvincente di bestseller di Jack Mars, considerato "uno dei migliori autori di thriller" oggi in circolazione.
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review (riferito ad A Ogni Costo)
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER DI LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A Ogni Costo (Libro 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Una Lezione Tormentata (Un racconto breve di Riley Paige) - cover

    Una Lezione Tormentata (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
     
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)  
     
    UNA LEZIONE TORMENTATA è un racconto breve che accompagna la serie bestseller di thriller psicologici de I misteri di Riley Paige, che inizia col bestseller IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)— gratuito, ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle! 
     
    L’esperta Agente Speciale dell’FBI Riley Paige, una degli agenti più brillanti e decorati, ha dedicato la sua vita alla caccia ai serial killer. Soffrendo di DPTS, adesso trascorre il suo tempo a insegnare agli altri agenti dell’FBI, offrendo una finestra nella mente dei serial killer. Combattendo i suoi stessi demoni, assillata dai ricordi, è pronta a passare il testimone e ritirarsi.  
     
    Oppure no?  
     
    La serie de I misteri di RILEY PAIGE è una nuova coinvolgente serie, con un amato personaggio, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. 
     
    16 libri della serie di Riley Paige sono disponibili in versioni ebook, cartacea e audiolibri.
    Show book