Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Una Lezione Tormentata (Un racconto breve di Riley Paige) - cover
PLAY SAMPLE

Una Lezione Tormentata (Un racconto breve di Riley Paige)

Blake Pierce

Narrator Manuela Farina

Publisher: Lukeman Literary Management

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
 
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)  
 
UNA LEZIONE TORMENTATA è un racconto breve che accompagna la serie bestseller di thriller psicologici de I misteri di Riley Paige, che inizia col bestseller IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1)— gratuito, ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle! 
 
L’esperta Agente Speciale dell’FBI Riley Paige, una degli agenti più brillanti e decorati, ha dedicato la sua vita alla caccia ai serial killer. Soffrendo di DPTS, adesso trascorre il suo tempo a insegnare agli altri agenti dell’FBI, offrendo una finestra nella mente dei serial killer. Combattendo i suoi stessi demoni, assillata dai ricordi, è pronta a passare il testimone e ritirarsi.  
 
Oppure no?  
 
La serie de I misteri di RILEY PAIGE è una nuova coinvolgente serie, con un amato personaggio, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda. 
 
16 libri della serie di Riley Paige sono disponibili in versioni ebook, cartacea e audiolibri.
Duration: 18 minutes (00:17:55)
Publishing date: 2019-11-04; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —