Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Grado nell'ombra - Un altro caso per Maddalena Degrassi - cover

Grado nell'ombra - Un altro caso per Maddalena Degrassi

Andrea Nagele

Publisher: emons: GIALLI TEDESCHI

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

L'incubo di ogni donna: un guasto e la macchina si ferma in piena notte. È quello che succede a Violetta e Olivia di ritorno da un concerto. Mentre aspettano il carro attrezzi sul ciglio della strada, Olivia si allontana per recuperare il cellulare nell'auto. E le paure peggiori diventano realtà. Violetta viene trascinata tra i cespugli e violentata. Ma non sarà l'unica. A occuparsi del caso è la giovane commissaria Maddalena Degrassi. Vessata dal suo superiore, non riesce a trovare uno straccio di pista. E il tempo incalza pericolosamente…
Available since: 05/02/2019.

Other books that might interest you

  • Il marito perfetto (Un thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro ventidue) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il marito perfetto (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Ricche coppie di Beverly Hills vengono trovate morte, apparentemente senza che ci sia nulla a collegarle tra loro, a parte dei matrimoni problematici. Jessie intuisce uno schema e sa che questo assassino colpirà di nuovo. Ma riuscirà a batterlo sul tempo?
    
    “Un capolavoro di thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (Riguardo a Il killer della rosa)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    IL MARITO PERFETTO è il libro #22 nella nuova serie psicologica a forte carica di suspense firmata dall’autore best-seller Blake Pierce e che inizia con La moglie perfetta, un best-seller numero #1 (e scaricabile gratuitamente), con oltre 5.000 voti a cinque stelle e oltre 1.000 recensioni, sempre a cinque stelle. 
    
    Jessie va a sbattere contro un muro mentre indaga nelle vite private e nelle relazioni matrimoniali dei ricchi. Ma sotto alla facciata apparentemente perfetta, percepisce un sottofondo oscuro, lo stesso che ha condotto tutte queste coppie alla morte.
    
    Ma riuscirà ad entrare nella mente dell’assassino tanto velocemente da scovare il filo che collega tra loro le vittime, prima che colpisca ancora?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo forsennato, con dei personaggi indimenticabili e suspense da batticuore, la serie di JESSIE HUNT è un insieme di libri accattivanti che ti impediranno di smettere di leggere fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili anche i libri #23 e #24 della serie: LO SCANDALO PERFETTO e LA MASCHERA PERFETTA.
    
    “Tensione al massimo in questa nuova serie che ti costringe a girare una pagina dopo l’altra! … Un sacco di svolte, colpi di scena e imprevisti… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà adesso.”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia forte e complessa su due agenti dell’FBI che tentano di fermare un serial killer. Se cercate un autore capace di catturare la vostra attenzione e portarvi a tentare di indovinare e a mettere insieme i pezzi, quello è Pierce!”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico giro sulle montagne russe, con svolte e giri della morte, firmato da Blake Pierce, maestro del thriller e della suspense. Dovrete continuare a leggere ininterrottamente fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall’inizio abbiamo una protagonista insolita, mai vista all’interno di questo genere.  L’azione non si ferma mai… Un romanzo carico di atmosfera che ti costringerà a leggere per ore.”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro… Un intreccio grandioso, personaggi interessanti, e che catturi da subito l’attenzione. Il libro prosegue a rotta di collo e lo fa fino alla fine. Ora non aspetto che il secondo libro!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Eccitante, da far battere forte il cuore, da tenerti allerta ogni secondo… un libro da leggere assolutamente per gli amanti del mistero e della suspense!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Show book
  • Murder (and Baklava) (A European Voyage Cozy Mystery—Book 1) - cover

    Murder (and Baklava) (A European...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta alla luce una sorprendente rivelazione. Fortemente raccomandato per la collezione di tutti i lettori che amano i thriller ben scritti.”--Books and Movie Reviews (riguardo a Il killer della rosa) DELITTO (E BAKLAVA) è il romanzo di debutto di una nuova e affascinante serie di gialli scritta dall’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle.Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.Ma quando un ricco passeggero improvvisamente viene trovato morto fuori da Budapest, la crociera si trasforma in qualcosa di un po’ troppo imprevedibile. Ancora peggio: essendo l’ultima persona ad averlo visto vivo, i sospetti ricadono su London e questo non le lascia altra scelta che risolvere il crimine (con il suo nuovo braccio destro, un cane orfano) salvando la sua linea di crociere e se stessa.Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantico, tenero, pieno zeppo di luoghi da visitare, cultura e cibo, DELITTO (E BAKLAVA) offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.Il libro #2 (MORTE CON STRUDEL DI MELE) e il libro #3 (UN CRIMINE E UNA LAGER) nella stessa serie sono ora disponibili.
    Show book
  • Prima Che Abbia Bisogno (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 5) - cover

    Prima Che Abbia Bisogno (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #5 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.In PRIMA CHE ABBIA BISOGNO (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 5), Mackenzie White, agente speciale dell’FBI, viene chiamata a risolvere un caso diverso da tutti quelli che ha affrontato finora: le vittime non sono tutte donne o tutti uomini, ma coppie. In un mese sono tre le coppie trovate morte in casa.Cercando di scoprire chi vorrebbe vedere morte le coppie destinate a vivere per sempre felici e contente, Mackenzie si addentra in una realtà inquietante. Ben presto scopre che non è tutto come sembra dietro la staccionata di una perfetta casa di periferia, e che l’oscurità è in agguato anche nelle famiglie all’apparenza più felici. Quando la caccia all’uomo si trasforma in un mortale gioco di gatto col topo, Mackenzie, ancora alle prese con il mistero irrisolto della morte del padre, capisce di essere troppo coinvolta, e che l’assassino potrebbe rivelarsi il più sfuggente di tutti: qualcuno di sorprendentemente normale.Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE ABBIA BISOGNO è il libro #5 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Il libro #6 della serie I Misteri di Mackenzie White sarà presto disponibile.  Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Il Deputato - Nessun Effetto Collaterale - cover

    Il Deputato - Nessun Effetto...

    Ugo Nasi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un prestigioso appartamento di Roma, due uomini stanno trattando l’acquisto di un esemplare unico di una moneta romana, un Sesterzio Illirico dell’epoca di Augusto. Nel frattempo, un giovane avvocato, viene assunto in un prestigioso Studio Legale di Roma diretto da un Deputato della Camera. La sua mansione consiste nel affiancarlo nell’attività politica con l’elettorato ed in uno strano incarico: aiutarlo nell’approvazione di una legge legata ad un misterioso farmaco. Dopo l’entusiasmo iniziale egli comincia però a ricredersi sull’onestà dell’uomo, soprattutto quando viene a conoscenza, insieme ad una collega di Studio e di un’amica esperta in informatica, dei segreti inconfessabili dell’onorevole. Sullo sfondo due strane morti che potrebbero essere collegate all’attività del Deputato.
    Show book
  • Delitti Esoterici - La Prima Indagine Del Commissario Caterina Ruggeri - cover

    Delitti Esoterici - La Prima...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Improvvise sparizioni inquietano gli abitanti di Triora, paesino dell`entroterra ligure. Caterina Ruggeri, commissario di Polizia, dovrà far luce su misteriosi delitti spingendosi fino a 400 anni prima: l`uccisione di una strega sembra celare le cause di un`esoterica vendetta. 
    Dopo aver svolto per diversi anni la funzione di Responsabile delle Unità Cinofile della Polizia di Stato, Caterina Ruggeri, laureatasi in Giurisprudenza, viene nominata Commissario e assegnata al Distretto di Polizia di Imperia. La neo Commissario si troverà coinvolta, non appena giunta nel suo nuovo posto di lavoro, in una scabrosa indagine, nel corso della quale dovrà fare i conti con personaggi legati a una setta esoterica, in un paese luogo di streghe per eccellenza: Triora. A partire dal rinvenimento del cadavere carbonizzato di una donna, al termine delle operazioni di spegnimento di un incendio boschivo, la Dottoressa Ruggeri, aiutata dal suo vice, l`Ispettore Giampieri, un ex militare esperto di tecnologia informatica e di guida di auto sportive, dovrà estendere la sua indagine a fatti avvenuti in quei luoghi anche in periodi lontani nel tempo. Importante protagonista dell’avventura è anche il cane della Dottoressa Ruggeri, Furia, il suo fedele Springer Spaniel, impareggiabile cercatore di tracce, che in più di un’occasione le sarà di prezioso aiuto. 
    Uno dopo l`altro, in tempi diversi, alcuni adepti di una stetta esoterica giungono a Triora, dove si trovano invischiati in situazioni complicate e rischiose per la propria vita. La protagonista, la Commissario Caterina Ruggeri, rimarrà a sua volta coinvolta in situazioni di estremo pericolo, dalle quali riuscirà a cavarsela in maniera egregia, grazie anche all’aiuto dei suoi collaboratori e del suo cane, riuscendo a dare un senso logico e riportare alla razionalità anche tutto ciò che sembrava essere legato solo alla sfera del surreale e del paranormale.
    Show book
  • Nel Segno Del Leone - Lo Stampatore - Terzo Episodio - cover

    Nel Segno Del Leone - Lo...

    Stefano Vignaroli

    • 0
    • 0
    • 0
    Anno 2019: ancora una volta, la studiosa Lucia Balleani e l’archeologo Andrea Franciolini ci prenderanno per mano e ci guideranno attraverso gli arcani misteri della Jesi rinascimentale, tra vie, vicoli e Palazzi di un centro storico che, alle porte degli anni ’20 del XXI secolo, inizia a rigurgitare dal sottosuolo antichi e importanti oggetti riferibili a epoche passate. Gli scavi archeologici di Piazza Colocci riserveranno infatti sorprese inaspettate agli occhi di tutta la popolazione jesina.Ricominciamo a seguire le vicende dei personaggi del XVI secolo attraverso le scoperte di antichi documenti e reperti archeologici da parte della giovane coppia di ricercatori dei nostri tempi. Nuovi venti di guerra ricondurranno infatti il Capitano d’armi della Regia Città di Jesi ai campi di battaglia.
    Show book