Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Indeciso Amore - cover

Indeciso Amore

Dill Ferreira

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Victoria corse verso all’edicola. Non era difficile trovare annunci di lavoro in quei luoghi e magari quella poteva essere la sua opportunità di trovarne uno.
Con sua somma sorpresa, era rimasto solo un giornale. Mentre cercava di prenderlo, la sua mano sfiorò quella di un uomo che stava compiendo la stessa azione. 
- Mi dispiace, ma ne ho bisogno. – Disse guardando l’uomo che aveva afferrato il giornale. – L’uomo la guardò dall’alto in basso, facendola arrossire di vergogna. 
- Quanto vuoi? – chiese con serietà. – Ho bisogno di un articolo che c’è qui.
- Mi dispiace, ma l’ho preso prima io.
- Ho bisogno di questo giornale. – Rispose con calma.
- Cosa ti fa pensare che tu ne abbia più bisogno di me?
- Anch’io sto cercando qualcosa. – Di certo non aveva alcuna intenzione di dire a un perfetto estraneo che stava cercando lavoro.
Riuscirà l'amore a risolvere i dubbi di un uomo? Leggendo quell'annuncio in cui si cercava una modella senza esperienza, Victoria pensava di poter ottenere finalmente un lavoro temporaneo. Quello che non poteva immaginare è che si sarebbe innamorata del suo datore di lavoro. 
Ricardo era un ottimo uomo d'affari, di grande personalità, un buon partito per una donna, ma in realtà non sembrava disposto a sposarsi con nessuno.
Spesso da solo, aveva il potere di essere distante quando gli altri erano vicini. Sentiva un fuoco familiare scorrere nelle sue vene, nonostante quell'uomo distinto cercasse di occultarlo e di ignorare ciò che lei sentiva.
Riuscirà Victoria ad oltrepassare quel muro di ghiaccio e indecisione presente tra loro?PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 05/05/2023.
Print length: 125 pages.

Other books that might interest you

  • Zero Assoluto (Uno Spy Thriller della serie Agente Zero—Libro #12) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Zero Assoluto (Uno Spy Thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Jack Mars utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'Agente ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    ZERO ASSOLUTO è il libro n. 12, il conclusivo, della serie di bestseller AGENT ZERO, iniziata con IL RITORNO DELL'AGENTE ZERO (Libro 1), un download gratuito con oltre 500 recensioni a cinque stelle.
    
    Nello scioccante finale della serie, l'Agente Zero è alle prese con una potente bomba termonucleare che, se fatta esplodere nel luogo giusto, potrebbe uccidere milioni di persone. Con un vero colpo di scena Zero scopre che quell'arma potrebbe diventare ancora più terribile.
    
    È in gioco il destino del mondo intero e Zero, impegnato in una corsa drammatica contro il tempo, è l'unica persona al mondo in grado di trovare quella bomba.
    
    Ma mentre Zero è alla frenetica ricerca della posizione dell'arma, altri eventi eccezionali entrano in gioco: dozzine di assassini vengono inviati per ucciderlo.
    
    E come se non bastasse, per Zero è venuto anche il momento di fare i conti con la sua salute in costante peggioramento.
    
    Si chiude il cerchio dal momento in cui ha scoperto il soppressore della memoria. All'Agente Zero viene data un’ultima possibilità per salvare il pianeta. Deve solo riuscire a non distruggere sé stesso e tutto ciò che si pone sul suo cammino.
    
    ZERO ASSOLUTO (Libro 12) è un frenetico thriller di spionaggio che ti farà voltare le pagine fino a tarda notte, in un crescendo sbalorditivo che ti porterà alla magistrale conclusione di questa serie d'azione di spionaggio composta da 12 libri. 
    
    “Un thriller fantastico”.
    --Midwest Book Review (riferito ad A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.
    --Books and Movie Reviews (Su A ogni costo)
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Inseguire Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #9) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Inseguire Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Jack Mars utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    INSEGUIRE ZERO è il libro n. 9 della serie di best seller dedicata all'Agente Zero, che inizia con AGENTE ZERO (libro n. 1), un libro a download gratuito, con quasi 300 recensioni a cinque stelle.
    
    I palestinesi decidono di aprire un percorso di pace con Israele e vogliono che il presidente degli Stati Uniti intervenga sullo storico trattato relativo al loro territorio. L'agente Zero mette in guardia il presidente sui pericoli del viaggio, ma lui insiste per andare. Dopo una serie di colpi di scena drammatici e scioccanti, ne conseguono le 48 ore più pericolose della vita di Zero, che lo costringono a una missione impossibile: salvare il presidente ad ogni costo.
    
    INSEGUIRE ZERO (Libro #9) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alle sue pagine fino a notte fonda. 
    
    "Un thriller fantastico".
    --Midwest Book Review 
    
    "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".
    - Recensioni di Libri e Film
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con “Ad ogni costo” (Libro n. 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Stanotte Qualcuno Mi Ha Salvato La Vita - Un Racconto Da Justice Security - Justice Security #2 - cover

    Stanotte Qualcuno Mi Ha Salvato...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Loro sono chiamati 'grunts', soldati semplici, gli ufficiali in uniforme della Justice Security. Non hanno i lavori comodi e altamente pubblicizzati dei soci della compagnia in abiti civili. Sono le persone che appaiono sullo sfondo ogni giorno, nelle banche, negli uffici, nelle aziende commerciali, garantendo un ambiente sicuro per clienti e impiegati.Gus Brazzle è uno di questi soldati semplici. Il suo incarico è in un negozio che vende libri usati, musica e film. Gus è diventato molto vicino agli impiegati del negozio e pensa a loro come ad una famiglia. Lui è stato anche soprannominato 'Sugar Bear', orso di zucchero, dalla figlia di 5 anni di una delle impiegate del negozio.Ma, quando un cliente scontento decide di vendicarsi per un torto subito, gli accadimenti saranno fatali. Gus ha una scelta da fare, ma la farà in tempo?
    Show book
  • I Malavoglia - cover

    I Malavoglia

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    I Malavoglia, il romanzo più conosciuto ed apprezzato di Giovanni Verga è la storia di una famiglia di pescatori di umili origini nel contesto della Sicilia rurale di fine ‘800. È l’affresco grandioso di una società meridionale aggrappata alle antiche usanze ma scossa dagli echi del progresso europeo, in cui i personaggi del romanzo subiscono sulla loro pelle le lacerazioni di un mondo che va inesorabilmente cambiando.
    Show book
  • Tre croci - cover

    Tre croci

    Federigo Tozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    "Tre croci" scritto nel 1918, è la storia dei tre fratelli Giulio, Niccolò e Enrico Gambi, titolari a Siena di una libreria antiquaria ereditata dal padre. Giulio ama la cultura ma non ha alcuna abilità negli affari; Niccolò nasconde la sua inettitudine dietro i piaceri della tavola; Enrico, incolto e screanzato, è il più abulico dei tre. Quando gli affari cominciano ad andare male, cominciano ad indebitarsi. La situazione declina a tal punto che addirittura firmano cambiali falsificando la firma di un loro amico. L'inevitabile rovescio finanziario getterà tutta la famiglia nella vergogna. Giulio non sopporta l'umiliazione e si toglie la vita. Niccolò ed Enrico si salvano al processo scaricando la colpa sul fratello morto. Ma il destino è ormai segnato. Dopo una breve vita di stenti, una morte triste e miserabile sorprenderà i due fratelli sopravvissuti.La critica più attenta considera "Tre croci", insieme a "Con gli occhi chiusi" e "Il podere", uno dei capolavori della letteratura italiana del ‘900, contribuendo così anche a rivalutare la  figura stessa dell'autore come uno dei più grandi scrittori italiani di quel periodo.
    Show book
  • Cos'è il Re - cover

    Cos'è il Re

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Giovanni Verga ci presenta un ritratto della società siciliana di fine Ottocento: Verga denuncia con il suo stile impareggiabile la triste condizione dei contadini più poveri dell'isola e le angherie quotidiane a cui sono sottoposti.Compare Cosimo, un lettighiere di Grammichele, deve trasportare da Caltagirone a Catania la moglie di Ferdinando II, Re delle Due Sicilie. Il paese è in festa per la presenza della sovrana ma il povero Cosimo è in ansia per la delicatezza del compito che dovrà affrontare.
    Show book