Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Corea del Sud - Paese asiatico con bellissimi templi villaggi affascinanti e paesaggi maestosi - cover

Corea del Sud - Paese asiatico con bellissimi templi villaggi affascinanti e paesaggi maestosi

Cristina Rebiere, Olivier Rebiere

Publisher: Cristina & Olivier Rebiere

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Preparatevi per una GROSSA sorpresa!
 
Benvenuti in Corea del Sud, la patria del kimchi, dello smartphone e della spiritualità!
 
Pensate forse che i templi buddisti, le chiese cristiane, l'alta tecnologia e i paesaggi rilassanti non siano adatti a voi?
 
Allora ripensateci, vi innamorerete della Corea del Sud!
 
La nostra eGuide Travel Experience vi farà cambiare idea.
 
Leggete al vostro ritmo e sfogliate la guida in base alle foto, ai siti o agli interessi.
 
Siamo Cristina e Olivier Rebière. Viaggiamo per il mondo da quando siamo studenti e abbiamo finora visitato più di 50 paesi. Amiamo trovare soluzioni per viaggi convenienti e per ottimizzare il nostro budget, per scoprire tesori nascosti durante il nostro soggiorno, proprio come voi!
 
Prepara e vivi le vacanze … diversamente!
 
In questa innovativa eGuide Voyage Experience, che è un integratore vitaminico alle guide turistiche classiche, condividiamo con voi la nostra passione per i viaggi e il nostro amore per la Corea del Sud. Scoprite questo paese misterioso, un meraviglioso misto di spiritualità, di storia e di tecnologia all'ultimo grido. Un territorio dai paesaggi montuosi di incredibile bellezza, un’architettura armoniosa, dalla popolazione accogliente, dai magnifici templi che aspettano solo voi :-)!
 
Allora, se non sapete dove trascorrere le vostre prossime vacanze, perché non prendete in considerazione di fare una visita a questo bellissimo paese? Tutti i suoi tesori vi stanno aspettando.
 
Con questa eGuide interattiva, usa il tuo tablet o smartphone senza una connessione Internet e sfoglia tutte le informazioni scegliendo tra i 3 metodi disponibili:
 
Per sito: utilizza un display geografico "classico" con mappe ad alta risoluzione
 
Per foto: scegli una delle centinaia di foto e "salta" nella sezione corrispondente
 
Per affinità o interesse: seleziona una delle icone tematiche e ottieni un elenco dei siti corrispondenti!
 
Cosa otterrai con questa guida elettronica di viaggio?
 
+ di 120 foto
 
- 16 sezioni turistiche
 
+ di 15 mappe pre-scaricate
 
- budget ridotto speciale
 
- testato e convalidato
 
- un piccolo lessico per poter comunicare
 
Bene, ora basta chiacchiere. Che l’avventura abbia inizio!
 
Cordiali saluti,
 
Cristina & Olivier Rebiere
Available since: 10/03/2018.

Other books that might interest you

  • Viaggio da Pietroburgo a Mosca - cover

    Viaggio da Pietroburgo a Mosca

    Radiščev Aleksadr

    • 0
    • 2
    • 0
    Il romanzo, uscito nel 1972 per la De Donato, è da tempo esaurito e introvabile. Adottato nelle università, è uno dei classici riconosciuti della letteratura utopista russa: scritto infatti all'inizio degli anni '90 del XVIII secolo, per la sua condanna del dispotismo fu considerato dall'Imperatrice Caterina II la Grande più pericoloso di una guerra persa. In ventiquattro tappe, che sono altrettanti capitoli, il libro descrive un viaggio da Pietroburgo a Mosca appunto, fatto in carrozza da un nobile che viene a contatto con i vari aspetti della realtà dell'epoca.
    Il libro è corredato da una prefazione dello storico del populismo russo Franco Venturi già presente nella vecchia edizione.
    Show book
  • Oltre Capo Nord - Viaggio di una donna allo Spitzberg - cover

    Oltre Capo Nord - Viaggio di una...

    Léonie D'Aunet

    • 0
    • 0
    • 0
    Estate 1839: dopo un lungo viaggio attraverso Olanda, Danimarca, Svezia e Norvegia, Léonie d'Aunet è la prima donna a oltrepassare il Circolo Polare Artico, giungendo allo Spitzberg, nelle isole Svalbard, in pieno mar Glaciale Artico; scampata alla morsa dei ghiacci, Léonie si lancia al ritorno in un'avventurosa traversata della Lapponia, tra paludi infestate di zanzare e popolazioni incuriosite da questa inaspettata presenza femminile. Con uno stile lucido e ricco di humor Léonie descrive le curiosità e le caratteristiche delle culture incontrate durante il suo straordinario viaggio. Nel suo sguardo sulle estreme regioni del Nord si alterna la civetteria della parigina e l'attenzione della cronista, il tutto spruzzato di una frizzante e penetrante ironia.
    Show book
  • Esperienza di microavventure Le migliori idee e consigli per le esperienze quotidiane più belle ed emozionanti incl microavventure per i bambini per l'inverno e dai 5 ai 9 anni - cover

    Esperienza di microavventure Le...

    Lara Althaus

    • 0
    • 0
    • 0
    Lavora 40 ore alla settimana e non ha quasi più tempo per praticare attività sportive o altre esperienze nella natura? È costantemente sotto pressione e riesce a staccare la spina e a fare qualcosa solo quando viaggia? Ma vuole cambiare questa situazione e finalmente uscire dalla sua zona di comfort? Allora questa guida è il modo ideale per mettere in pratica il suo piano. La maggior parte delle persone al giorno d'oggi è troppo comoda per uscire e vivere un'esperienza, e trova sempre delle scuse invece di osare davvero qualcosa per una volta. Ma non deve essere per forza così, perché la prossima avventura è spesso dietro l'angolo, preparata rapidamente e facile da realizzare. Questa guida tratta di quelle avventure - le cosiddette microavventure - che sono davvero adatte a tutti, indipendentemente dall'età e dall'esperienza.
    Show book
  • 111 Luoghi Alto Adige che devi proprio scoprire - cover

    111 Luoghi Alto Adige che devi...

    Sabine Gruber, Peter Eickhoff

    • 0
    • 0
    • 0
    Panorami che tolgono il respiro, montagne spettacolari, laghi che hanno rubato luce e colori allo smeraldo e passeggiate rinvigorenti: l'Alto Adige. Qui per gli austriaci qui comincia il sud, e finisce il nord per gli italiani... ma il Paese dei krapfen, degli knödel e dello speck non offre solo le sue splendide tradizioni locali. Dove Sigmund Freud ha abbattuto l'ultimo tabù? Perché il Teroldego viene chiamato "l'Oro Tirolese"? Sopra quale convento gira ancora oggi nel vento la mezza luna dell'Islam? Storie curiose, intime e bizzarre raccontate da due guide d'eccezione in un prosa vivida e accattivante.
    Show book
  • Guida turistica Vienna - cover

    Guida turistica Vienna

    Tonja Wagner, Siegfried Kampe

    • 0
    • 0
    • 0
    Guida turistica Vienna: Vienna in tedesco Wien, in austro-bavarese Wean, in ungherese Bécs, in sloveno Dunaj) è la capitale e allo stesso tempo uno dei nove stati federali dell'Austria, completamente circondato dalla Bassa Austria.
    È nota per avere ospitato molti tra i maggiori compositori del XVIII e del XIX secolo: Antonio Vivaldi, Niccolò Paganini, Christoph Willibald Gluck, Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Joseph Haydn, Antonio Salieri, Ludwig van Beethoven, Gioachino Rossini, Franz Schubert, gli Strauss, Johannes Brahms, Franz Liszt, Gustav Mahler, Arnold Schönberg e altri ancora. Per quattro anni consecutivi (2009-2012) la rivista Mercer ha classificato Vienna al primo posto nella sua classifica delle 100 città con la miglior qualità della vita. Nel 2014, dopo essere stata superata da Melbourne, Vienna è ritornata al primo posto. La città, che ha vari esempi d'architettura barocca e può essere indicata come culla dello stile Jugendstil, è rappresentata per oltre la metà da spazi verdi tra parchi, giardini e boschi, che diventano luoghi di svago e di aggregazione sociale. Dopo le gravissime distruzioni subite durante la seconda guerra mondiale, il suo patrimonio edilizio e monumentale è stato degnamente ricostruito e potenziato.
    Show book
  • Lisboa - Quello che il turista deve vedere - cover

    Lisboa - Quello che il turista...

    Fernando Pessoa

    • 1
    • 3
    • 0
    Una guida scritta da Pessoa nel 1925 e ancora sorprendentemente attuale. Un insolito percorso tra le bellezze ei misteri di Lisbona e gli enigmi sempre nuovi  del poeta portoghese. Un libro appassionato eppure lontano da ogni retorica, che vuole mostrare al turista tutto il patrimonio culturale della capitale lusitana.
    Show book