Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Il Naso - O la Commedia dei Fantasmi - cover

Il Naso - O la Commedia dei Fantasmi

Bedrettin Simsek

Verlag: Bedrettin Şimşek

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Il naso, il cappotto, la carrozza...
Trasposizione in romanzo di tre racconti di Gogol.
Con quest'opera, Bedrettin Simsek ha unito i racconti di Gogol "Il naso", "La carrozza" e "Il cappotto" in un unico romanzo comico e fantastico, ha ambientato queste tre storie nel periodo della Rivoluzione russa del 1917, le ha arricchite con scene della vita di Gogol e ha mescolato la dura realtà con il surrealismo in una finzione onirica nello stile del famoso regista David Lynch.
 
Verfügbar seit: 10.01.2024.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Fantasie erotiche realizzate senza censura molto caldo molto caldo - fantasia del piacere saga volume 2 - cover

    Fantasie erotiche realizzate...

    SUSAN CAILAND

    • 0
    • 0
    • 0
    Cerchi il miglior momento di relax e piacere intimo? 
    Continua a leggere queste storie vere! 
    Con questo secondo libro della collana “S.C. Fantasia di piacere ti immergerai in un viaggio così sessualmente intenso che è difficile da dimenticare. 
    Godrai di più incoraggiandoti a diventare quell'uomo o quella donna che ama, che si lascia amare, che gode, che dà piacere e chi lo riceve, che partecipa a orge e rapporti a tre e che scambia il suo coniuge (uomo o donna che sia) con quello di un altro matrimonio. 
    Emozionati e concediti tutto il piacere che meriti. 
    Che tu sia un uomo o una donna, gay, lesbica o etero, queste storie ti porteranno al culmine. 
    Con loro otterrai che, man mano che avanzi nella lettura, la tua immaginazione si scatenerà e, che tu sia un uomo o una donna, potrai sentire i loro seni, i loro peni e notare come penetri o assaggi uomini e donne e come lo fanno a te. In molti momenti sarai anche troppo emozionato per assistere, immaginando e guardando le scene. 
    Con questo secondo libro della collana “S.C. Fantasia di piacere”, avrai ancora una volta la possibilità di ciò che hai sempre desiderato ma che nessuno ti ha mai dato. 
    Lasciati trasportare dalla passione, dalla provocazione, dalle fantasie proibite che hai sempre desiderato, libera le tue inibizioni e inizia a sognare e goderti le emozioni. 
    Senza censure, piacere al 100%. 
    Rilassati, mettiti comodo se sei uomo, o comodo se sei donna e immergiti in questo bellissimo viaggio di piacere. 
    Avrai molti orgasmi!
    Zum Buch
  • l’Ascesa (Le cronache dell’invasione—Libro Tre) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    l’Ascesa (Le cronache...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “MESSAGGI DALLO SPAZIO è avvincente, inaspettato e fermamente radicato in forti profili psicologici supportati da elementi fantascientifici e pregni di suspense: cos’altro potrebbero desiderare i lettori? (Solo la rapida pubblicazione del secondo libro, L’arrivo.)”
    --Midwest Book Review
    
    Dalla scrittrice di Libri fantasy numero #1 al mondo, Morgan Rice, arriva il libro #3 di una serie fantascientifica da tempo attesa. Con il pianeta Terra distrutto, cosa ne sarà dei tredicenni Kevin e Chloe sulla navicella madre?
    
    Gli alieni li ridurranno in schiavitù? Cosa vogliono? Ci sono speranze di fuga?
    
    E Kevin e Chloe torneranno mai sulla Terra?
    
    “Pieno zeppo d’azione …. Lo stile della Rice è consistente e le premesse sono intriganti.”
    –Publishers Weekly, parlando di Un’impresa da eroi
    
    “Un fantasy superiore… Un libro vincitore, raccomandato per coloro che amano lo stile epic fantasy alimentato da giovani protagonisti potenti e credibili.”
    –Midwest Book Review, parlando de L’ascesa dei Draghi
    
    “Un fantasy pieno zeppo d’azione che si sicuro piacerà ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, insieme agli amanti di opera come IL CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini…. I fan della fiction per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”
    –The Wanderer, A Literary Journal (parlando de L’ascesa dei draghi)
    Il libro #4 nella serie sarà presto disponibile.
    
    Sono disponibili anche le molte serie di Morgan Rice nel genere fantasy, inclusa UN’IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 ne L’ANELLO DELLO STREGONE), un libro scaricabile gratuitamente, con oltre 1.300 recensioni a cinque stelle!
    Zum Buch
  • Agnes - cover

    Agnes

    Hanišová Viktorie

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita di Julie è perfetta: un lavoro importante, un compagno che condivide le sue passioni, una bella casa. All'improvviso sente l'esigenza di un figlio e pur di averlo è disposta a tutto. Non abituata ad arrendersi e con l'abilità pratica che la contraddistingue, si dedica alla pianificazione della propria maternità, ma nonostante misurazioni basali e rapporti ben cadenzati il suo desiderio rimane insoddisfatto. Julie trova allora il modo di adottare Agnes, una piccola rom che nessuno vuole e di cui nasconde le origini. Ma la rete di bugie che costruisce attorno alla figlia finirà con l'avvelenare il loro rapporto… Un romanzo spietato che tocca i punti nevralgici di una società incapace di andare oltre gli stereotipi e i pregiudizi.
    Zum Buch
  • I Messaggeri della Morte - cover

    I Messaggeri della Morte

    Fratelli Grimm

    • 0
    • 0
    • 0
    Una delle incredibili storie dei fratelli Grimm
    Zum Buch
  • Il Marchio Dei Waunir - cover

    Il Marchio Dei Waunir

    Ines Curzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Sinistre sciagure continuano a tormentare il Regno di Sawhi`raj. E` tutto nelle mani di Ashni che sa di non poter sfuggire al grande sacrificio imposto dalla Legge Sovrana, ma in una notte tormentata sparisce, misteriosamente risucchiata dall`oscurità. 
    Kiran, figlio del cercatore di gemme, viene accusato di averla rapita, invece è l`unico che può salvarla. Prima però dovrà affrontare una verità che nessun uomo può conoscere. Un susseguirsi di complotti, tradimenti e finzioni metteranno così a rischio gli accordi di Kailasa e la pace fra gli dèi. 
    Per gli amanti del genere Epic-Fantasy, questo è un romanzo ricco di spunti basati sulla reinterpretazione dei miti riguardanti l`origine dell`uomo e il ruolo che hanno avuto gli ”dèi” nella storia umana. Il tentativo è quello di tracciare un filo conduttore fra gli elementi ricorrenti nelle leggende di tutto il mondo collocandoli in un preciso contesto socio-politico che ha caratterizzato la storia umana durante la nascita delle civiltà.
    Zum Buch
  • Figlia del mare - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del mare - audiolibro -...

    A. L. Knorr, Audiolibri Italiano

    • 0
    • 0
    • 0
    Le figlie degli elementi: quattro amiche con abilità soprannaturali.La premiata serie urban fantasy canadese, finalmente disponibile in italiano!La figlia di una sirena.Taya conosce fin troppo bene la sensazione di non essere niente di speciale. Non c'è da stupirsi, perché sua madre, Mira, non è solo bella da togliere il fiato, è anche magica. Al contatto con l'acqua salata, Mira si trasforma in una sirena. Ma, per qualche ragione, Taya non ha ereditato il gene della sirena, ed è per questo che anche sua madre è incatenata a un'esistenza umana.Taya teme che un giorno sua madre l'abbandonerà e, semplicemente, scomparirà nel mare.Ma quando Taya, durante le vacanze estive, accompagnerà sua madre in un'avventura sul Mar Baltico, sarà proprio lei a scomparire nel mare, per scoprire una semplice verità.È figlia di sua madre.La figlia del mare.Le figlie degli elementi – bestseller di USA TodayTaya, Saxony, Georjayna e Akiko sono migliori amiche. Ma ognuna di loro ha un segreto che non può condividere con nessuno: sono le figlie degli elementi, esseri magici che devono ancora scoprire il potere che giace dormiente dentro di loro. Dopo l'estate, niente sarà più come prima.
    Zum Buch