Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Se fossi un guerriero stellare - cover

Se fossi un guerriero stellare

Antonio Accordino

Verlag: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Poesie e Racconti intorno a personaggi che la vita quotidiana ci rappresenta con la sua arroganza, di uomini e donne che sono stati convocati in faziosità stupide costringendo altri a ripiegare sue se stessi, privandoli dei propri diritti, della loro determinazione di libertà.
Verfügbar seit: 17.08.2022.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Festa d'amore - cover

    Festa d'amore

    Charles Baxter

    • 0
    • 0
    • 0
    Meravigliosi personaggi, grandi e piccole storie d'amore e di sofferenza, intrecciate in un continuo oscillare avanti e indietro nel tempo. Un gioco di specchi che ha la capacità di moltiplicare la luce. È Bradley, insieme al suo cane Bradley ad aprire il gioco del racconto, un gioco che coinvolge vicini di casa, amici, mariti e mogli, ex mogli, giovani amanti, sullo sfondo di un quartiere tranquillo, di una caffetteria imprigionata in un centro commerciale e in definitiva di una luminosa e a tratti malinconica festa. Esistono pochi libri 'felici' e Festa d'amore (opera finalista al 'National Book Award' da cui è stato tratto anche un film di Robert Benton, con Morgan Freeman) è uno di questi.
    Zum Buch
  • La Scelta Di Adam - cover

    La Scelta Di Adam

    Adriana Karvaiová

    • 0
    • 0
    • 0
    Adam e Leo s’incontrano su un’astronave diretta verso il Pianeta B dopo che la Terra è stata distrutta dagli esseri umani diventando completamente inabitabile. Si trovano ad affrontare insidie tecniche e psicologiche. C’è ancora speranza per la razza umana?
    Zum Buch
  • Sul lago di Garda - cover

    Sul lago di Garda

    David Herbert Richards Lawrence

    • 0
    • 0
    • 0
    D. H. Lawrence lasciò l'Inghilterra per la prima volta nel maggio 1912, a quasi 27 anni, fuggendo a Metz con Frieda von Richthofen, spostandosi poi in Italia per un lungo soggiorno di circa otto mesi. I due approdano prima a Riva del Garda, poi a Gargnano. Restano lì fino a marzo 1913, si trasferiscono poi per qualche giorno a San Gaudenzio. Il periodo trascorso sul Lago di Garda è particolarmente prolifico per lo scrittore. Sul Lago di Garda – parte di una raccolta di viaggio più ampia, intitolata Twilight in Italy, scritta tra il 1912 e il 1913 – viene pubblicato nel 1916. Lawrence amò moltissimo l'Italia per il forte contrasto con l'Inghilterra: nelle abitudini, nel paesaggio, nella gente, ma anche nella filosofia di vita che la governava e ne faceva scorgere, allora come oggi, i limiti. Così questo On the Lago di Garda si rivela una riflessione inquieta sul destino dell'Italia e dell'Europa.
    Zum Buch
  • La Guardia Del Corpo e l'erede Libro 1 - cover

    La Guardia Del Corpo e l'erede...

    C.S Luis

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto ciò che Nathan Mason desiderava era lasciare l’esercito per svolgere un lavoro meno pericoloso come guardia del corpo. 
    Assunto dal potente Arthur Madison, un gigante dell’industria farmaceutica, viene incaricato di proteggere il suo bene più prezioso: suo figlio, Christian, unico erede del patrimonio dei Madison. 
    Duro e talvolta arrogante, Nathan si rende presto conto di essere in una situazione più grande di lui. Le vite di Nathan e Christian vengono messe in pericolo da un assalto alla villa dell’erede. Adesso la guardia deve dare prova delle sue abilità e di quanto imparato durante l’addestramento, se vuole salvare il giovane. Sebbene Nathan sia capace e preparato, sono i suoi sentimenti per il ragazzo che quasi sicuramente lo faranno uccidere. 
    Dovrà mettere da parte proprio questi sentimenti, se vorrà salvare Christian, colui che ha rubato il suo cuore.
    Zum Buch
  • Sulla Linea dell'Orizzonte - L'Ultimo Viaggio dei Pirati - cover

    Sulla Linea dell'Orizzonte -...

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Capitan Spargisangue e il suo equipaggio stanno finalmente per godersi il meritato riposo dopo una lunga carriera di pirateria. Decidono di dirigersi verso l'Isola del Principe per contare e dividere il loro prezioso bottino, ma il destino ha in serbo una sorpresa: lo Scrigno di Davy Jones, un forziere leggendario che si dice custodisca i più grandi tesori dei sette mari.Con l'aiuto del gatto Mammone, che ha sempre un paio di trucchi magici sotto il pelo, riescono a recuperare il forziere, ma quando lo aprono, invece di trovare oro e argento, liberano involontariamente il terribile diavolo Davy Jones! Il diavolo ritorna subito al comando della sua nave, la Inestinguibile, un vascello infernale che brucia continuamente di fuoco demoniaco.Inizia così un'avventura mozzafiato fatta di inseguimenti tra i vascelli attraverso i Sette Mari. I pirati, con l'aiuto di Malinverno, un povero diavolo rosso che in realtà preferirebbe starsene al caldo nella sua grotta all'Inferno, e del furbissimo gatto Mammone, devono affrontare sparizioni misteriose, incantesimi magici e diavolerie di ogni sorta prima di riuscire sconfiggere il temibile Davy Jones. O forse no?Riusciranno i nostri coraggiosi pirati a impedire a Davy Jones di mettere le mani sullo Spirito della Terra e a salvare non solo i loro tesori, ma anche la loro stessa anima? Preparatevi a seguire questa avventura mozzafiato piena di risate, misteri e colpi di scena!
    Zum Buch
  • Tutto è bene - cover

    Tutto è bene

    Mona Awad

    • 0
    • 0
    • 0
    Miranda Fitch cammina sul filo della vita come un funambolo, in bilico tra amore per l'arte e orrore per la quotidianità. L'incidente che ha messo fine alla sua promettente carriera di attrice l'ha lasciata con un mal di schiena inestinguibile, un matrimonio fallito e una crescente dipendenza dagli antidolorifici. E adesso è sul punto di perdere il lavoro da regista teatrale al college. Decisa a mettere in scena Tutto è bene quel che finisce bene di Shakespeare, l'opera teatrale che le è stata promessa e che le è costata tutto, si trova ad affrontare un cast ribelle che vuole invece portare in scena Macbeth. Miranda vede scivolare via la sua possibilità di riscatto. È allora che incontra tre bizzarri benefattori che, misteriosamente, conoscono il suo passato e hanno una proposta allettante per il futuro: lo spettacolo andrà in scena, gli studenti rivoltosi avranno ciò che si meritano, e quei dolori invisibili e ignorati da tutti che l'hanno tenuta lontana dai riflettori verranno resi noti. Ma chi sono davvero? Angeli o demoni, presenze reali o spettri? Non importa. Del resto, cosa può davvero salvarci dai nostri mali se non la potenza dell'immaginazione? Se non il teatro, che ci permette di vivere almeno per un po' in un mondo parallelo dove gli equilibri si ristabiliscono, il senso di giustizia prevale, dove tutto è bene? Un romanzo che è un'esperienza mistica, ricco di ironia e tensione drammatica, permeato di inquietudine, maledizioni e infinita magia.
    Zum Buch