Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il libro degli spiriti (tradotto) - cover

Il libro degli spiriti (tradotto)

Allan Kardec

Publisher: ALEMAR S.A.S.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La presente edizione è unica;
	La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita per la società Ale. Mar. SAS;
	Tutti i diritti sono riservati.

In quest'opera unica, Allan Kardec, il fondatore dello spiritismo, ha raccolto e coordinato la dottrina spiritica, quale a lui e altri medium fu dettata dagli stessi spiriti. Il libro contiene oltre 1.000 domande sulla vita degli spiriti incarnati e disincarnati, e le relative risposte e spiegazioni.
Available since: 12/29/2022.

Other books that might interest you

  • Alimentazione Senza Carne Ricettario Per Atleti Vegani - 100 Ricette per Principianti al Alto Contenuto Proteico per Piani Dietetici di Origine Vegetale - cover

    Alimentazione Senza Carne...

    Joseph P. Turner

    • 0
    • 0
    • 0
    C`è una vita senza carne? Una dieta nutriente è una bacchetta magica che può trasformare una persona debole e dolorante, in un individuo sano e forte. C`è un`opinione secondo cui un bodybuilder non può vivere senza carne, altrimenti, dove può trovare le proteine per costruire la massa muscolare? In effetti, la dieta giusta a base di alimenti vegetali è in grado di far crescere un vero culturista di successo, e ci sono molti esempi di questo. In che modo un bodybuilder vegano riesce a mantenere un`eccellente forma fisica e ottenere risultati solidi? Qual’è il segreto?
    Show book
  • AUTOSTIMA DEL CAMPIONE - Il grande libro di SELF-ESTEEM per raggiungere il SUCCESSO e diventare un CAMPIONE! - cover

    AUTOSTIMA DEL CAMPIONE - Il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTOSTIMA DEL CAMPIONATOIl grande libro di SELF-ESTEEM per raggiungere il SUCCESSO e diventare un CAMPIONE! 
      
    Parliamo molto di autostima senza utilizzarla. Raramente facciamo una vera valutazione di noi stessi e pensiamo a noi stessi per come siamo veramente. Se diventassimo più pragmatici su noi stessi, la nostra vita sarebbe sicuramente molto più redditizia e produttiva. 
     Questo potente libro ha le chiavi per essere un VERO SUCCESSO!
    Show book
  • Mentalità del successo - cover

    Mentalità del successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Credi in te stesso 
      
      
    Avere successo è una questione di fiducia in se stessi come qualsiasi altra cosa. Le persone che dubitano costantemente di se stesse sono spesso incapaci di raggiungere i loro obiettivi perché i loro pensieri negativi agiscono come sabotatori, impedendo loro di fare le cose che vogliono fare. Ecco perché il primo passo della mentalità del successo è credere in se stessi. 
      
    Affrontare gli scettici e i dubbi su se stessi 
      
    Quando fissi un obiettivo, le persone nella tua vita possono esprimere dubbi o liquidare il tuo obiettivo come irragionevole o irraggiungibile. Potresti anche sentire una vocina nella tua testa che ti dice che non puoi fare quello che vuoi fare. Se vuoi avere successo, devi trovare un modo per mettere a tacere sia i detrattori nella tua vita che il tuo critico interiore negativo. Ascoltare l'uno o l'altro può sabotare i vostri migliori sforzi e assicurarvi di non raggiungere il successo. 
      
    Con gli scettici, avete tre scelte: 
      
    1.    Ignorateli e lasciate che la loro negatività rotoli via dalla vostra schiena. 
    2.    Parla con loro e convincili a non essere negativi. 
    3.    Evitare la loro compagnia 
      
    La scelta giusta può variare da persona a persona. A volte gli amici e la famiglia non si rendono conto di essere negativi. In questo caso, un semplice "Ehi, apprezzerei se tu potessi trovare un modo per essere positivo sui miei obiettivi" può fare il trucco. Alcune persone non vogliono o non possono frenare la loro negatività. 
     
    Show book
  • Il mio amico Alfred - cover

    Il mio amico Alfred

    Simon Sword

    • 0
    • 0
    • 0
    Alfred è un simpatico orsetto che fin dalla nascita è costretto a muoversi solo grazie a una stampella, a causa di una rara malattia. Questa sua disabilità però non lo ha mai vincolato nella vita di tutti i giorni, egli infatti vive la quotidianità in maniera del tutto spensierata e positiva. Il trasferimento dal piccolo villaggio di Orsino alla megalopoli Orsilandia a causa del lavoro del padre, metterà nuovamente alla prova il nostro piccolo eroe. Alfred saprà farsi accettare dai suoi nuovi amici e compagni di gioco? e soprattutto...riuscirà a convincerli a farsi trattare come un orsetto qualunque e non un "diverso"? Lo scoprirete presto...
    Show book
  • Costruzione del Carattere - cover

    Costruzione del Carattere

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il carattere 
      
      
    INCONSAPEVOLEmente stiamo formando abitudini in ogni momento della nostra vita. Alcune sono abitudini di natura desiderabile; altre sono di natura più indesiderabile. Alcune, anche se non sono così cattive di per sé, sono estremamente cattive nei loro effetti cumulativi, e ci causano a volte molte perdite, molto dolore e angoscia, mentre i loro opposti, al contrario, porterebbero tanta pace e gioia, così come un potere sempre crescente. 
    Abbiamo il potere di determinare in ogni momento che tipo di abitudini si formeranno nella nostra vita? In altre parole, la formazione delle abitudini, la formazione del carattere, è una questione di mero caso, o è sotto il nostro controllo? Lo facciamo, totalmente e assolutamente. "Sarò quello che voglio essere", ogni anima umana può e deve dire a se stessa. 
    Avendo detto questo con coraggio e determinazione, e non solo detto, ma realizzato pienamente dentro, c'è ancora qualcosa da dire. Resta da dire qualcosa riguardo alla grande legge che sta alla base della formazione delle abitudini, della costruzione del carattere; perché c'è un metodo semplice, naturale e assolutamente scientifico che tutti dovrebbero conoscere. Un metodo attraverso il quale si possono rompere le vecchie abitudini indesiderabili che vincolano la terra e acquisire nuove abitudini desiderabili che elevano il cielo, un metodo attraverso il quale la vita può essere cambiata in parte o in tutto, purché si sia abbastanza seri per conoscere e, conoscendola, per applicare la legge. 
     
    Show book
  • Recuperare dal fallimento: Modi per recuperare la fiducia in se stessi - cover

    Recuperare dal fallimento: Modi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    "I vincitori non hanno paura di perdere. Ma i perdenti lo sono. Il fallimento fa parte del processo del successo. Le persone che evitano il fallimento evitano anche il successo" - Robert T. Kiyosaki. 
    Il fallimento arriva in molte forme. Può essere fallire un esame, perdere la propria attività, non ottenere la promozione in cui si sperava, o una dolorosa rottura del matrimonio. Anche il fallimento è relativo. Per una persona, un severo rimprovero del capo è un fallimento imbarazzante, mentre per un'altra è solo un imbarazzo. Nel primo caso, la persona si contorceva nella vergogna e nella frustrazione per giorni, rivivendo il momento più e più volte. 
    La seconda persona si affretta a correggere l'errore e a riconquistare l'approvazione del capo. Mentre una persona vede la perdita del lavoro come un fallimento, un'altra la vede come una battuta d'arresto. Dipende dalla "scala di fallimento" personale dell'individuo. In un mondo ideale, tutti non userebbero mai la parola "fallimento", pensando invece a "ostacolo" o "contrattempo". Ma realisticamente, questo non succede. Chiunque vi dica che non ha sperimentato il fallimento vi sta mentendo spudoratamente. Come la morte e le tasse, il fallimento è una parte inevitabile della vita. E non succede una volta sola. È probabile che nel corso della nostra vita sperimentiamo molti fallimenti di varia entità. È sempre doloroso, imbarazzante, frustrante e a volte può essere devastante. 
    Show book