Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sex Toys: Good Or Evil? - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Sex Toys: Good Or Evil?

Anonymous

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Dealers of sex toys rake in billions of dollars every year. Their products are so diversified and today are available in every part of the world. Now, it looks like this business of artificially or technologically satisfying sexual desires is in vogue. The single, married, old, young today patronise sex toy shops and the manufacturers, wisely too, are steadily churning out more alluring and sophisticated ones. It seems like there will be no end to their innovative ingenuity to inventing these new instruments of sexual pleasure. Today some of these toys act and behave exactly like opposite sex partners in the act. True. But here, we want to look at the origin, intentions, and effects of these toys on the users, especially the spiritual and psychological implications. Sex toys are not new. They have a long history that started with the use of carved objects that represented the penis. The ancient Roman, Greek, Chinese, Asian, Indian had these objects carved out of stones, iron, gold, wood and other materials that were used to drive masturbation. Some of them (like the Greek) also had worship of sex gods and goddesses where these objects are displayed, used and other sexually immoral acts were extensively promoted, including sex with demons and spirits. So, we can rightly say that the foundation of sex toys was that of the desire for ‘unlimited’ pleasure and the worship of demonic gods. This invention metamorphosed into other objects and in the 20th century, we saw the first electric vibrator invented. Since then, it has been a deluge of these manual and later sophisticated instruments of sexual pleasure. Some of them winking and talking! Wow! Now, is sex toy in the original plan of God? And since sexual relationship is a physical, emotional and spiritual connection, does it have any spiritual and emotional side effect?? First, sex toys were not in the original plan of God. What is the connection between using these toys and encounters with sex demons - Incumbus and Succumbus, `spirit wives and husbands` demonic and dream sex attacks, problems in relationship and life, etc. This book will open your eyes to all these.
Available since: 04/20/2019.

Other books that might interest you

  • Come un principio - Riflessioni sul libro della Genesi - cover

    Come un principio - Riflessioni...

    Paolo Scquizzato

    • 0
    • 0
    • 0
    Lontano da una pretesa esegetica e quindi scientifica, le pagine di questo libro desiderano essere semplicemente riflessioni sull’umano vivere cercando di guardare lontano, ma indietro, attingendo cioè alla sapienza degli autori ispirati della Bibbia nella consapevolezza che, grazie a loro e in particolare al primo Libro, si può giungere al principio delle cose, e quindi di noi stessi e così alle cose di Dio.
    Lasciarsi “semplicemente” raggiungere: questo è la salvezza.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Cannabis nella salute dell'apparato digerente - cover

    Cannabis nella salute...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'apparato digerente è l'insieme degli organi preposti al processo di digestione, al fine di ottenere energia. È costituito da un tubo cavo aperto alle sue estremità (bocca e ano) - noto come tubo digerente o anche tubo digerente - e comprende la cavità orale, la faringe, l'esofago, lo stomaco, l'intestino tenue e l'intestino crasso. Ha anche strutture accessorie come denti, lingua, ghiandole salivari, pancreas, fegato, sistema biliare e peritoneo. 
    Questo meraviglioso sistema consente il godimento del cibo e l'ottenimento di sostanze nutritive per il corretto funzionamento del corpo. Sfortunatamente, per milioni di persone con disturbi digestivi, godersi il piacere di mangiare non è così semplice come sembra. I disturbi intestinali stanno diventando sempre più comuni; Oggi si stima che i disturbi digestivi colpiscano tra i 60 ei 70 milioni di persone solo negli Stati Uniti, con statistiche altrettanto allarmanti in Europa. 
    Per mostrare una soluzione a questi e altri problemi di salute, in questo audiolibro che Pharmacology University ti offre, potrai trovare tutto ciò che devi sapere sul sistema gastrointestinale e sull'infiammazione. Allo stesso modo, puoi addentrarti nel sorprendente mondo del sistema endocannabinoide e della sua relazione con il sistema gastrointestinale, come la cannabis attraverso il CBD, che svolge un ruolo antinfiammatorio e la cosa migliore è che può essere facilmente incorporato nel tuo dieta regolare in diverse presentazioni, come i semi di canapa.Ti insegniamo anche la proposta di una dieta antinfiammatoria con la cannabis, con l'obiettivo che tu possa creare abitudini salutari, imparando a incorporare questo ottimo alleato nella tua vita quotidiana. 
    Non pensare più! Questo audiolibro è semplicemente la scelta migliore.
    Show book
  • Calmare la mente eliminando lo stress (serie di 2 libri) - cover

    Calmare la mente eliminando lo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Psichismo e Yoga - cover

    Psichismo e Yoga

    Dr. THÉRÈSE

    • 0
    • 0
    • 0
    L' attività psichica acquista nell'uomo una importanza tutta speciale, allorché si esteriorizza sotto la forma inabituale di fenomeni detti “metapsichici” ed allora attira l'attenzione degli esperimentatori. Ma, anche a prescindere da questa modalità d'azione, essa è implicata in modo davvero importante nella vita dell'uomo totale psicofisiologico. E' dunque ugualmente opportuno definire la parte che rappresenta sia nel dominio della vita ordinaria e sia in quello delle condizioni più eccezionali del suo funzionamento. E' con lo studiare il comportamento psichico nei molteplici aspetti della sua attività che si possono intravedere le leggi ed il meccanismo della sua azione e situare, in un quadro d'insieme, le sue manifestazioni in apparenza più dissimili e contraddittorie.	Come psichismo e fisiologia appaiono due attività indissolubili in uno stesso soggetto, così, parimenti, la parte rappresentata dalla coscienza non può essere eliminata, qual che sia la modalità della sua associazione con i fenomeni psicofisiologici.L'incosciente è, d'altronde, attualmente, l'oggetto di ricerche approfondite; ma è invece la parte della coscienza stessa che noi abbiamo più specialmente voluto considerare, poiché essa ci è apparsa veramente reale e potentemente organizzatrice.Ciò che ci è apparso interessante, nello studio del sistema dello Yoga, non è la possibilità per lo yoghi di acquisire tutta una serie di poteri; questi ultimi sono già da lungo tempo descritti e classificati nei trattati dello Yoga come lo sono i fatti metapsichici nei nostri trattati occidentali.L'insegnamento importante che ci dà precisamente lo Yoga è che interessa poco o nulla che appaiano questi poteri, poiché l'essenziale consiste nel fatto che una tale scienza sia essenzialmente quella dello spirito, vale a dire di una espansione e di una esaltazione di coscienza. Ciò che lo yoghi cerca di sviluppare, è in primo luogo ciò che l'essere possiede in proprio: una coscienza chiara e possente atta ad acquisire il dominio progressivo del suo ambiente interiore e quindi del mondo esteriore. Lo Yoga insegna che non basta esercitare la coscienza alla forza ed alla concentrazione ma che bisogna ugualmente universalizzarla, ingrandire all'infinito quest'io individuale per trasformarlo a poco a poco nell'universale; cessare d'applicarlo al servizio di un interesse limitato per metterlo al servizio della comprensione dell'universale stesso. Questa nozione fondamentale è tanto nettamente implicata nel sistema dello Yoga che nessun “guru” (istruttore) serio consente di allenare un allievo ad una forte concentrazione, che possa implicare un potere, senza esigere prima da lui una possente disciplina psicologica e interiore che universalizzi quanto più è possibile la coscienza e prima che quest'ultima abbia esercitato il dominio sui desideri, sulle emozioni, sui pensieri per cui acquista la possibilità di utilizzare forze che mai dovranno essere messe a servizio individuale.
    Show book
  • Oli essenziali: per la vostra salute e bellezza - Prima parte - cover

    Oli essenziali: per la vostra...

    Lyudmila Ananieva

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro vi offre:  
    1. Proprietà medicinali degli oli essenziali e la loro utilità  
    2. Proprietà cosmetologiche  
    3. Ricette di cosmetici fatte in casa con oli essenziali. 
    Gli oli essenziali sono di grande interesse per la cosmetologia. Con l`aiuto di oli vegetali è possibile risolvere una serie di problemi dermatologici. In effetti le più svariate procedure cosmetologiche vengono eseguite con l`uso di oli essenziali dato che essi hanno un`effetto battericida ed influenzano la condizione della pelle, dei capelli e delle unghie. Con l`avanzare dell`età la pelle ha bisogno di più idratazione, nutrimento, e di protezione contro gli effetti del sole, del vento e del gelo. E meglio passare gradualmente all`uso degli oli essenziali per la cura della pelle del viso e del corpo, e farlo in contemporanea. Essi possono essere utili anche per la profilassi contro varie malattie.
    Show book
  • Vivere Una Vita Leggendaria: Sulla Strada Del Successo - cover

    Vivere Una Vita Leggendaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Consapevolezza e pianificazione 
      
      
    È logico che non si può attuare un cambiamento in meglio nella propria vita finché non si sa cosa non va. Non potete migliorare qualcosa se non sapete cosa deve essere migliorato. Pertanto, la prima cosa da fare è diventare più consapevole. Dovete analizzare la vostra vita da vicino per identificare dove sono i problemi. 
      
    Riconoscere dove sono i problemi 
      
    Il primo passo per vivere una vita leggendaria è essere brutalmente onesti con se stessi. Dai un'occhiata alla tua vita. Esamina gli aspetti della tua vita che non ti soddisfano. Quali elementi della tua vita ti stanno trascinando giù? Cosa potrebbe essere migliorato? 
      
    Non è facile guardare obiettivamente la propria vita. Nessuno vuole soffermarsi sugli aspetti problematici. Pochissime persone sono disposte a concentrarsi sulle cose che le rendono infelici. Tuttavia, questo è essenziale. Bisogna essere consapevoli di ciò che non va per poterlo cambiare in meglio. 
      
    Prendetevi il tempo di considerare ogni parte della vostra vita. Esamina la tua salute, il tuo lavoro, le tue relazioni e il tuo tempo libero. Siete contenti di come vanno le cose? Di cosa siete insoddisfatti? 
      
    Devi essere implacabile con te stesso. Non ha senso mentire a se stessi o sorvolare sulla verità. Se qualcosa ti rende infelice, deve essere affrontato. Altrimenti non sarai in grado di vivere una vita leggendaria.
    Show book