Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come un principio - Riflessioni sul libro della Genesi - cover

Come un principio - Riflessioni sul libro della Genesi

Paolo Scquizzato

Publisher: Effatà Editrice

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Lontano da una pretesa esegetica e quindi scientifica, le pagine di questo libro desiderano essere semplicemente riflessioni sull’umano vivere cercando di guardare lontano, ma indietro, attingendo cioè alla sapienza degli autori ispirati della Bibbia nella consapevolezza che, grazie a loro e in particolare al primo Libro, si può giungere al principio delle cose, e quindi di noi stessi e così alle cose di Dio.
Lasciarsi “semplicemente” raggiungere: questo è la salvezza.

Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
Available since: 09/02/2014.

Other books that might interest you

  • Manipolazione: Padroneggia tecniche di persuasione altamente efficaci controllo mentale e influenza emotiva utilizzando la psicologia oscura come analizzare le persone il linguaggio del corpo i segreti della PNL e dell'ipnosi! - cover

    Manipolazione: Padroneggia...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Con questo audiolibro, che ti insegnerà tutto ciò che devi sapere, avrai sempre il sopravvento e non ti farai più fregare! 
    La manipolazione è uno strumento potente e sta diventando sempre più diffuso nel mondo moderno. Per questo è importante imparare a proteggersi dalla manipolazione e a comprendere le tecniche che i manipolatori utilizzano. 
    Con questo audiolibro, sarai in grado di farlo! 
    Imparerai ad analizzare le persone, a leggere il loro linguaggio del corpo e a usare la PNL e l'ipnosi per entrare nella loro mente. Imparerai anche a proteggerti dall'influenza emotiva e dal controllo mentale! 
    Una volta apprese queste abilità, sarai in grado di individuare i tentativi di manipolazione a un miglio di distanza e di evitarli con facilità. Saprai anche come prendere in mano le redini di qualsiasi situazione, usando i tuoi nuovi poteri a fin di bene. 
    In questo audiolibro scoprirai:Tutto sulle tecniche di manipolazione e persuasione: tutto spiegato in un linguaggio facile da capire, in modo che tu possa assimilare i nuovi concetti con facilità.Consigli degli esperti per leggere e analizzare le persone: sapere esattamente cosa hanno in mente solo guardandoli!Come proteggersi dai manipolatori: imparando i segreti dei principali manipolatori, sarai in grado di proteggerti da loro!Informazioni rilevanti per il mondo moderno: basta ascoltare informazioni obsolete con tecniche che non funzionano più. Tutto ciò che è contenuto in questo audiolibro è aggiornato ed efficace! 
    Imparare a riconoscere la manipolazione e a contrastarla è essenziale per chiunque voglia proteggersi dall'essere sfruttato. Grazie a questo audiolibro, non sarai mai più una vittima.Prendi questo audiolibro, inizia ad ascoltarlo e cambia la tua vita in meglio!
    Show book
  • La crescita personale inizia nella mente (serie di 3 libri) - cover

    La crescita personale inizia...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Come Liberarti dall'ansia e dagli Attacchi di Panico - E Rivendicare La tua Felicita'! - cover

    Come Liberarti dall'ansia e...

    Alessandro Filippi

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli attacchi di panico e l'ansia interferiscono con il tuo benessere psicofisico e ti impediscono di essere sereno, felice e realizzato? E' arrivato il momento di agire per riappropriarti della tua felicità! Ecco il manuale per riconoscere, comprendere, controllare e prevenire gli attacchi di panico e l'ansia. Non sarebbe fantastico eliminare per sempre le tue preoccupazioni? Quali sono i sintomi degli attacchi di panico? Quali sono i meccanismi che regolano l'ansia e come si possono controllare? Come agisce il pensiero nei confronti degli stati ansiosi? Tutte queste domande troveranno risposta in questa guida. Per sconfiggere la tua ansia dovrai seguire gli step elencati in questo manuale, riuscirai rimuovere i tuoi blocchi mentali e capire l'origine dei "pensieri cattivi": solo così sarai libero. Reclama la tua vita! Reclama la tua felicità! Se altri libri sull'argomento sono estremamente tecnici e difficili da comprendere, Alessandro Filippi ha, invece, semplificato e reso di facile attuazione il suo programma antiansia. Il cambiamento è bene. Il momento di cambiare è...ora!Non sarebbe fantastico eliminare per sempre le tue preoccupazioni? Quali sono i sintomi degli attacchi di panico? Quali sono i meccanismi che regolano l'ansia e come si possono controllare? Come agisce il pensiero nei confronti degli stati ansiosi? Tutte queste domande troveranno risposta in questa guida. Per sconfiggere la tua ansia dovrai seguire gli step elencati in questo manuale, riuscirai rimuovere i tuoi blocchi mentali e capire l'origine dei "pensieri cattivi": solo così sarai libero. Reclama la tua vita! Reclama la tua felicità! Se altri libri sull'argomento sono estremamente tecnici e difficili da comprendere, Alessandro Filippi ha, invece, semplificato e reso di facile attuazione il suo programma antiansia. Il cambiamento è bene. Il momento di cambiare è...ora!
    Show book
  • Mentalità del successo - cover

    Mentalità del successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Credi in te stesso 
      
      
    Avere successo è una questione di fiducia in se stessi come qualsiasi altra cosa. Le persone che dubitano costantemente di se stesse sono spesso incapaci di raggiungere i loro obiettivi perché i loro pensieri negativi agiscono come sabotatori, impedendo loro di fare le cose che vogliono fare. Ecco perché il primo passo della mentalità del successo è credere in se stessi. 
      
    Affrontare gli scettici e i dubbi su se stessi 
      
    Quando fissi un obiettivo, le persone nella tua vita possono esprimere dubbi o liquidare il tuo obiettivo come irragionevole o irraggiungibile. Potresti anche sentire una vocina nella tua testa che ti dice che non puoi fare quello che vuoi fare. Se vuoi avere successo, devi trovare un modo per mettere a tacere sia i detrattori nella tua vita che il tuo critico interiore negativo. Ascoltare l'uno o l'altro può sabotare i vostri migliori sforzi e assicurarvi di non raggiungere il successo. 
      
    Con gli scettici, avete tre scelte: 
      
    1.    Ignorateli e lasciate che la loro negatività rotoli via dalla vostra schiena. 
    2.    Parla con loro e convincili a non essere negativi. 
    3.    Evitare la loro compagnia 
      
    La scelta giusta può variare da persona a persona. A volte gli amici e la famiglia non si rendono conto di essere negativi. In questo caso, un semplice "Ehi, apprezzerei se tu potessi trovare un modo per essere positivo sui miei obiettivi" può fare il trucco. Alcune persone non vogliono o non possono frenare la loro negatività. 
     
    Show book
  • Libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Libertà finanziaria: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • Allenare la concentrazione nei bambini - La guida pratica con fantastici esercizi: Come superare facilmente i blocchi del bambino e promuovere in modo ottimale l'attenzione e la concentrazione - cover

    Allenare la concentrazione nei...

    Magic Kids

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai l'impressione che tuo figlio abbia più difficoltà a concentrarsi rispetto ai suoi coetanei e che perda la concentrazione più rapidamente? È irrequieto, assente, disturba i suoi compagni di classe o di gruppo? Sei preoccupata che tuo figlio possa essere svantaggiato nella vita e vorresti capire cosa stia realmente accadendo in lui ed essere in grado di aiutarlo in modo concreto?Allora questo libro è stato scritto apposta per te! Qui i genitori di piccoli birbanti e di sognatori ad occhi aperti possono scoprire tutto ciò che c'è da sapere su come comportarsi con i loro bambini speciali, avendo a portata di mano un gran numero di imbattibili consigli da parte di esperti del settore!La notizia migliore è questa: non si tratta di un destino inevitabile, ma di qualcosa che può essere addestrato e trattato in modo efficace e con successo — come riuscirci, lo scoprirai in questo libro.Le conoscenze di base della psicologia vengono presentate in modo chiaro, ma approfondito. Scoprirai tutto quello che c'è da sapere sul tema della "concentrazione nei bambini", verrai a conoscenza delle più recenti scoperte scientifiche e riceverai anche un gran numero di esercizi e giochi, da usare facilmente ed immediatamente, per poter lavorare insieme al tuo bambino sulla sua capacità di concentrazione.Questo libro sarà per te un compagno affidabile lungo la strada per raggiungere una vita in cui tuo figlio sarà in grado di affrontare ogni sfida e situazione con facilità, senza lasciarsi più ostacolare da problemi di concentrazione. Se vuoi scoprire prima di tutto se tutto questo riguarda anche il tuo bambino, se c'è già una diagnosi e vuoi avere una prospettiva completa, oppure se vuoi finalmente svolgere un ruolo attivo nello sviluppo di tuo figlio - questa guida offre tutto ciò di cui hai bisogno.Quindi assicurati oggi stesso il tuo allenatore di concentrazione personale e dai a tuo figlio il miglior inizio possibile in una vita di successo a tutto tondo!
    Show book