Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Smoothie Diet: Smoothie Recipes to Detoxify Cleanse and Improve Digestive Health (Cleanse the Body Lose Weight and Boost Your Metabolism) - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Smoothie Diet: Smoothie Recipes to Detoxify Cleanse and Improve Digestive Health (Cleanse the Body Lose Weight and Boost Your Metabolism)

Anonymous

Publisher: Emma Purser

  • 1
  • 0
  • 0

Summary

If you are a smoothie-lover then this recipe book is the best present for you!

Remember: the best way to drink healthy and delicious smoothie is to make them yourself.

It’s not a secret than smoothies are made of natural ingredients like fresh fruits, vegetables, seeds, and nuts.
Such a rich combination of ingredients guarantees to provide a healthy dose of dietary fiber, vitamins, minerals, and the most potent antioxidants.

The purpose of this book is to provide you with the necessary guidelines and all the practical essentials about smoothie making.

This self-help guide contains:
✓ Basis information about smoothie and their critical role in your healthy diet and holistic lifestyle.
✓ Useful tips and practical life hacks on how you can avoid those pitfalls of making smoothies.
✓ Step-by-step methods so you can swiftly prepare the best smoothie
✓ More than 50 different smoothie recipes with nutrition facts in 5 different categories: smoothies for weight loss and detox, breakfast, snack, and energy gains, and smoothie anti-aging recipes.


In this book is contained different smoothie recipes that caters for the different needs of readers. Starting with healthy smoothie recipes for weight loss, breakfast smoothies, fruit smoothie recipes and green smoothie recipes, all of which are easy smoothie recipes to prepare.
Available since: 06/01/2022.

Other books that might interest you

  • Ciak per due - cover

    Ciak per due

    Enzo Tumminello

    • 0
    • 4
    • 0
    Cosa accomuna il minestrone preparato da Sergio Castellitto in Ricette d’amore e «gli spaghetti alla Mario Ruoppolo» cucinati da Troisi nel Postino? Le fettine alla pizzaiola di Billy Crystall in Forget Paris, e la bistecca sventolata da Giancarlo Giannini sotto il naso del cameriere ne La cena ? Sono pretesti, occasione di incontri - o addii - celebri della celluloide. Perché dunque non fare un montaggio di alcune delle storie nate, o finite, intorno a una tavola imbandita o davanti a un piatto particolare?
    Show book
  • A cena con la Locandiera - cover

    A cena con la Locandiera

    Flavio Russo

    • 0
    • 5
    • 0
    Tutto il teatro di Goldoni dalla prospettiva culinaria; e il cibo come espressione  del carattere dei personaggi immortali delle sue famose commedie. L’onestà dei difetti di ognuno sarà garantita da Arlecchino, il più difettoso servitore del mondo: “Se t'inganno, prego el cielo de perdere quello che gh'ho più caro: l'appetito”. Con le ricette della cucina veneta.
    Show book
  • Le Ricette Perfette - Più di 200 ricette internazionali per sorprendere e divertire - cover

    Le Ricette Perfette - Più di 200...

    Marco D'Arminio

    • 0
    • 0
    • 0
    Versione Audiobook - Antipasti e Primi. Questo audiobook contiene 37 ricette tra antipasti e primi tratti dalla versione cartacea:Se ami cucinare e vuoi stupire i tuoi ospiti con piatti deliziosi, originali e divertenti, questo libro fa per te! “Le Ricette Perfette: Ricette internazionali per sorprendere e divertire” è una raccolta di oltre 200 ricette provenienti da tutto il mondo, che ti faranno scoprire nuovi sapori e culture culinarie. Il libro è suddiviso in sette capitoli: Antipasti, Primi piatti, Secondi piatti, Insalate e contorni, Specialità e Dolci. In ogni capitolo troverai ricette per tutti i gusti e per tutte le occasioni, da quelle più semplici e veloci a quelle più elaborate e raffinate. Ti sorprenderai di poter preparare degli antipasti e dei primi piatti squisiti con solo 3 ingredienti! E se sei vegano o vegetariano, non preoccuparti: ci sono tantissime ricette adatte a te, che non rinunciano al gusto e alla fantasia. In questo libro troverai anche ricette innovative e tradizionali, che reinterpretano i piatti più famosi della cucina italiana e internazionale, spiegati in modo chiaro e dettagliato. Ogni ricetta è accompagnata da una foto (SOLO LA VERSIONE CARTACEA) che ti mostrerà il risultato finale e ti invoglierà a provare. Non perdere l’occasione di acquistare questo libro e di arricchire il tuo repertorio culinario con le ricette più creative e sorprendenti! “Le Ricette Perfette: Ricette internazionali per sorprendere e divertire” è il libro che stavi cercando!
    Show book
  • Il Grande Ricettario Delle Bowl Vegane - 70 Piatti Unici Vegani Colazioni Salutari Insalate Quinoa Frullati e Dolci - cover

    Il Grande Ricettario Delle Bowl...

    Joseph P. Turner

    • 0
    • 0
    • 0
    Immagina di essere ad una festa. Stai cercando di afferrare e sgranocchiare qualche tartina dal vassoio portato in giro dai camerieri tra una conversazione e l’altra. Con una ciotola, tutto questo cambia. 
    I due maggiori vantaggi delle food bowl sono che è molto difficile rovesciarne il contenuto, e che permettono agli ospiti di continuare a mescolarsi e chiacchierare. Il problema delle feste di un certo livello è che gli ospiti devono essere posizionati al tavolo con molta attenzione, in modo che ognuno possa divertirsi, ma le food bowl aiutano il padrone di casa ad evitare questa preoccupazione – ogni ospite può gironzolare dove preferisce senza dover tornare al tavolo per mangiare o andare a caccia di tartine.
    Show book
  • A tavola con Grazia - cover

    A tavola con Grazia

    Neria De Giovanni

    • 0
    • 9
    • 0
    Grazia Deledda, unico premio Nobel femminile per le lettere italiane, è una delle dieci scrittrici in tutto il mondo ad avere ottenuto questo prestigioso riconoscimento.
    Nata a Nuoro, nel cuore della Sardegna, del suo popolo narrò tradizioni, costumi, vicende storiche, banditi e amori. Il popolo sardo ha usi semplici e parchi così anche la sua cucina utilizza i prodotti della terra e dell'allevamento del bestiame, soprattutto ovini, in una economia agropastorale. Anche in casa Deledda si cuoceva il pane carrasau che durava in campagna per tante settimane senza ammuffire; anche in casa Deledda il porcetto e i dolci di mandorla e le sedadas arricchivano le feste. Un vero e proprio tesoro apparivano alla piccola scrittrice le provviste di frutta , uva e meloni d'inverno, chiuse nella soffitta.
    Grazia Deledda sapeva cucinare molto bene. Così anche in Continente guardava con attenzione le donne di famiglia per imparare i segreti della polenta o dei piatti di pesce. Ricordava, con una punta di ironia, che quando il messo dell'ambasciata di Svezia nel novembre 1927 le portò la comunicazione del conferimento del Premio Nobel, le baciò la mano che odorava di cipolla in quanto la scrittrice aveva appena finito di preparare un gustoso soffritto per il sugo!
    Show book
  • Il manuale della pizza: come fare la pizza classica in teglia e focaccia fatta in casa Ricette tecniche e consigli pratici per padroneggiare l'impasto e creare il lievito madre Guida completa - cover

    Il manuale della pizza: come...

    Tommaso Sorrentino

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti piacerebbe fare la pizza in casa ma non sai da che parte iniziare? Hai provato molte ricette, ma i risultati che hai ottenuto non sono stati all'altezza delle tue aspettative? O magari sei un aspirante pizzaiolo che vuole scoprire cosa c'è dietro il mondo della pizza, dalla teoria alla pratica? Se hai risposto sì a una di queste domande, questo libro è sicuramente per te!Dopo 35 anni di esperienza maturati sia in Italia che all'estero, ho deciso che tutte le informazioni raccolte nel tempo non dovevano rimanere un segreto, ma potevano essere, per altre persone, un punto di partenza.Grazie a questo libro, scoprirai:•	Come utilizzare e gestire al meglio il poolish e la biga;•	Come creare il tuo lievito madre senza incappare in brutte sorprese;•	Il ruolo e la scelta giusta dei cinque ingredienti che compongono l'impasto;•	Come creare un impasto professionale con i tempi e le procedure giuste, sia a mano che con l’impastatrice;•	La guida passo-passo sulla formatura dei panetti, la stesura, il condimento e la cottura della pizza anche nel forno a legna;•	Tutte le mie ricette professionali per la pizza in teglia, la focaccia e altri prodotti da forno con risultati eccellenti garantiti!...e tanto altro ancora!Come avrai capito, ho mirato a scrivere un libro il più completo possibile, partendo dalla teoria e passando alla pratica.Il manuale della pizza è stato sviluppato tenendo conto delle tempistiche necessarie per la creazione della pizza, dall’impastamento fino alla cottura; grazie a questa caratteristica, sarai in grado di mettere in pratica ciò che hai imparato gradualmente.Alla fine di questa lettura, sarai in grado di preparare una pizza professionale, sia in pizzeria sia a casa, perché ti indirizzerò su tutte le differenze tecniche da adottare, evitando gli errori comuni che spesso chi è alle prime armi commette.Che cosa aspetti a mettere le mani in pasta??
    Show book