Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Apple Watch Series 6 Complete Guide - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Apple Watch Series 6 Complete Guide

Anonymous

Publisher: Allan Linton

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The Complete User Guide to Apple Watch Series 6 

The Apple Watch 6 offers blood oxygen (SpO2) monitoring for the first time, a brighter always-on display and a faster chip.
The Apple Watch Series 6 assumes that it's the best smartwatch around. Now in its sixth iteration, the wearable category king has spoiled users with buttery smooth performance, velvety haptics and trouble-free setup. Everything about the Apple Watch experience is almost obnoxiously seamless, and that’s a big reason why it owns nearly half the market.

The watchOS 7 software update brings some useful tools, too, including Apple Watch sleep tracking. There's also a slew of new watch faces and watch bands. So long as you’re jumping to the Apple Watch 6 from the Series 4 or older, the combination of refreshed hardware, software and accessories supplies a more significant upgrade.

This book is a detailed in DEPTH guide that will help you to maximize your Apple Watch Series 6 and WatchOS 7. It has ACTIONABLE tips, tricks and hacks. It contains specific step-by-step instructions that are well organized and easy to read.
Here is a preview of what you will learn:

	How to set up and pair your Apple Watch with iPhone
	Track important health information with Apple Watch
	Change language and orientation on Apple Watch
	Set up reminders on a family member’s Apple Watch
	Get started with Schooltime on Apple Watch
	See activity and health reports for family members
	Organize apps on Apple Watch
	Adjust brightness, text size, sounds, and haptics on Apple Watch
	Use Siri on Apple Watch
	Create an emergency Medical ID
	Manage fall detection on Apple Watch
	Set up Handwashing
	Hand off tasks from Apple Watch
	Explore the Face Gallery on Apple Watch
	Track daily activity with Apple Watch
	Measure blood oxygen levels
	Use Apple Watch to breathe mindfully
	Use Camera Remote and timer on Apple Watch
	Use Compass on Apple Watch
	Check your heart rate on Apple Watch
	Manage mail
	Use Memoji on Apple Watch
	Send a Digital Touch from Apple Watch
	Make an emergency phone call
	Control Apple TV
	Track your sleep
	Track stocks
	Make purchases
	Use gym equipment with Apple Watch
	Use VoiceOver on Apple Watch
	Use Zoom on Apple Watch
	Important safety information for Apple Watch

…And so much more!

Get your copy now!
Available since: 09/21/2020.

Other books that might interest you

  • Cervello e Pandemia: Una Prospettiva Attuale - cover

    Cervello e Pandemia: Una...

    Marcos Altable Pérez Juan Moisés...

    • 0
    • 0
    • 0
    Sebbene la principale preoccupazione relativa al COVID-19 riguardasse le sue conseguenze, soprattutto in termini di problemi respiratori, i progressi nella conoscenza di questa malattia hanno permesso di capire come i suoi effetti si estendono oltre i polmoni, e possono raggiungere ed influenzare il sistema nervoso. 
    Questo testo affronta le conseguenze che il COVID-19 ha nel cervello, da una doppia prospettiva: la prima, la prospettiva della neurologia, in cui le conseguenze della malattia sono neuronali, come presentato dal dottor Marcos Altable Pérez, neurologo e fondatore di Neuroceuta a Ceuta. La seconda, la prospettiva della neuropsicologia, dove si approfondiscono i vari processi cognitivi che sono stati coinvolti in questa pandemia. 
    Inoltre, il testo contiene l`eccezionale testimonianza della dottoressa Mª Esther Gómez Rubio, psicologa clinica e neuropsicologa, specialista dell’area del National Hospital for Paraplegics (SESCAM), che ci racconta la sua esperienza nei momenti più complicati della pandemia.
    Show book
  • La storia è un'illusione - cover

    La storia è un'illusione

    Vitaliano Bilotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Le coscienze incarnate in un determinato periodo, che l’uomo chiama “storico”, creano gli eventi che queste “coscienze”, questi “sentire”, “devono” vivere. Per la legge divina ogni evento della vita collettiva e individuale è dettato dalle esigenze evolutive di chi lo vive.Per come la valutano i posteri, la storia è perciò un’illusione.Gli eventi passati non possono essere utili all’umanità successiva, perché questa ha bisogno di “altri” eventi, che soddisfino le “sue” esigenze evolutive.Chi studia, ad esempio, la storia medioevale narrata in questo libro, la può conoscere solo con la “mente” e non con la “coscienza”. La "sua coscienza” infatti non ha più bisogno della "vita medioevale", poiché si è incarnata in un periodo storico successivo, che già contiene le esperienze di tutti i periodi precedenti.Noi non ci reincarniamo mai nei periodi storici in cui abbiamo già vissuto, perché il tragitto evolutivo delle nostre vite, come spiega il Cerchio Firenze 77, segue sempre la “freccia della storia”.Per i posteri quindi la storia non può essere una “maestra di vita”, perché ogni umanità è — insieme — la creatrice e l’alunna della vita che vive, e solo di quella, che nella perfezione del Tutto è la migliore per lei.
    Show book
  • Dudu salva la foresta di Kuluki - cover

    Dudu salva la foresta di Kuluki

    Caesari J. Piccs

    • 0
    • 0
    • 0
    L’orso Dudu è il simpatico e coraggioso protagonista di una serie di storie avvincenti ed educative per aiutare i bambini, ma anche gli adulti, a comprendere quanto sia importante la salvaguardia dell’ambiente e il rispetto delle regole di civile convivenza. Racconti adatti sia per la buonanotte che come momento di relax in compagnia dei propri figli o nipoti. Le avventure dell'orso Dudu sono storie educative per insegnare ai bambini - e non solo - l'importanza di proteggere l'ambiente e di rispettare le regole e gli altri.In questa avventura l'orso Dudu salva la foresta di Kuluki da chi vuole deturpare la natura trasformandola nell'ennesima, inutile e dannosa colata di cemento. Una storia per ragazzi coraggiosi come Kiki che aiuta Dudu a salvare la foresta Kuluki da chi vuole distruggere l'ambiente per uno sviluppo non più sostenibile. Da chi pensa al denaro e al potere e dimentica di dare un futuro migliore ai propri figli. Perché i bambini hanno bisogno di più natura e meno centri commerciali. Perché leggere le storie di Dudu Una favola della buonanotte ispiratrice e affascinante Insegna ai bambini l'importanza di proteggere l'ambiente Ispira il rispetto delle regole Insegna il valore di aiutare gli altri
    Show book
  • Vendere foto e video online - cover

    Vendere foto e video online

    Daniele Carrer

    • 0
    • 0
    • 0
    Vendendo le mie foto e i miei video online ho guadagnato decine di migliaia di euro. Per riuscirci, non ho usato i social network o chissà quale tecnica di marketing, ma i microstock: agenzie che forniscono registi, creatori di siti web, pubblicitari e chiunque sia disposto a pagare per utilizzare contenuti creati da altri. 
    Da appassionato di fotografia ho viaggiato per l'Europa con la reflex al collo, ripagandomi voli e hotel con le vendite delle mie immagini e dei miei filmati. Purtroppo non è stato facile, perché ho dovuto imparare quali soggetti vendevano di più, come descrivere i miei file per farli trovare dai clienti e come organizzare la produzione per essere più efficiente. 
    Mi sono talmente professionalizzato che alla fine ho potuto mollare il mio lavoro e iniziare a vivere la vita che volevo. 
    Per chi vuole iniziare oggi non serve nessun grande investimento: caricare contenuti nei siti di microstock è gratis e l'attrezzatura che si usa ha costi alla portata di tutti. Il vero problema è che bisogna creare quello che i compratori vogliono e non si tratta solo di una questione tecnica. Se non ci si fa aiutare da chi ha studiato il mercato, non si combina niente di buono. 
    I guadagni che ho ottenuto dimostrano che io sono proprio quella persona e le spiegazioni che do nel libro faranno la differenza tra il guadagnare spiccioli e aggiungere un secondo reddito che può migliorare la vita.
    Show book
  • I ferri dell'editore - cover

    I ferri dell'editore

    Sandro Ferri

    • 1
    • 4
    • 0
    «Ci attendono anni di incertezza, anche nell’editoria. Leggeremo su carta o in formato elettronico? Continueremo a leggere o la lettura sparirà? Cosa leggeremo: solo best-seller (e quali best-seller) o ci sarà una ripresa della lettura più impegnata?» Un pamphlet sulle sfide del mestiere editoriale di oggi, sui nuovi strumenti digitali, sulle persone che lavorano con passione, spesso nell’ombra, per proporre nuove storie a un pubblico mai così esigente e critico.
    Show book
  • Scienza e Conoscenza - N 65 - Epigenetica: oltre il DNA - cover

    Scienza e Conoscenza - N 65 -...

    AA. AA.VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Il nostro genoma, fin dalla nascita, risponde e interagisce con il tempo e con lo spazio in cui viviamo, quindi dialoga continuamente con l’esterno. Minuto dopo minuto, giorno dopo giorno si modifica e si plasma secondo le memorie e le esperienze acquisite e da qui nasce la parola EPI-GENETICA – che deriva dal greco EPI “al di sopra” – che significa andare OLTRE LA GENETICA.Immaginiamo il nostro genoma come un libro da cui le cellule prendono le informazioni per agire e lavorare nel nostro corpo. Ora immaginiamo che su quel libro man mano vengano presi appunti, messi dei post-it, e sottolineati interi capitoli: bene, tutte queste informazioni aggiuntive sono l’EPIGENOMA.Il genoma è fisso, ma l’epigenoma si modifica in base all’ambiente e all’esperienza, quindi ognuno di noi è, semplicemente, la memoria del mondo.Cosa significa tutto questo? Sicuramente ci porta a mettere in discussione molte delle nozioni che fino ad oggi abbiamo imparato sulla dipendenza della nostra vita e salute dal nostro DNA.In questo numero di Scienza e Conoscenza ci chiediamo se:- sono davvero i geni a guidare la nostra vita;- le relazioni sono più forti della genetica;- i campi elettromagnetici e le sostanze inquinanti modificano l’espressione del nostro genoma;- l’alimentazione ha un effetto sui nostri geni;- la musica modifica le nostre cellule.
    Show book