¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Tempo Prezioso - cover

Tempo Prezioso

W.J. May

Editorial: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

L’attesissimo libro finale del Sequel della serie de Le Cronache di Kerrigan, dell’autrice di best sellers di USA TODAY, W.J. May. 


IL CAPITOLO FINALE! 


Il palco è pronto, gli attori sono pronti e la battaglia sta per cominciare… 


Dopo anni di lotta, Rae Kerrigan e i suoi amici si trovano alla fine della corsa. Sono un’ultima persona impedisce loro di ottenere quello che hanno sempre voluto. Pace, sicurezza, la possibilità di una vita normale. Ma nel caso di Rae, questa “vita normale” potrebbe includere un po’ più di quanto si aspettasse… 


Dopo aver scoperto che è incinta, Rae si ritrova nel gioco del gatto e topo più pericoloso di sempre. La posta in gioco non è mai stata più alta, i rischi mai stati più grandi e quando la ghenga si schiera contro Samantha Neilson una volta per tutte – bisogna fare alcune scelte difficili. 


Cosa significherà avere un bambino che non solo è un ibrido ma ha tre diversi set di marchi? Dovrebbe dirlo a Devon – sapendo che i due stanno per andare in battaglia rischiando di perdere tutto? Può mantenerlo segreto e sposarlo allo stesso tempo? 


E mentre il giorno del giudizio si avvicina… di chi si potrà realmente fidare? 


LEGGI L’INTERA SERIE: 


Prequel 


Natale Prima della Magia
Domande nell’Oscurità
Nell’Oscurità
Lotta all’Oscurità
Solo nell’Oscurità
Perso nell’Oscurità
  


Serie Le Cronache di Kerrigan 


Volume I - Rae di Speranza 


Volume II – La Nebulosa Oscura 


Volume III – Castello di Carte 


Volume IV - Tè Con Sua Maestà 


Volume V – Sotto Tiro 


Volume VI – Fine in Vista 


Volume VII – Oscurità Nascoste 


Volume VIII – Intrecciati 


Volume IX – Segno del Destino 


Volume X – Forza e Potere 


Volume XI – L’Ultimo in Piedi 


Volume XII – Rae di Luce

Le Cronache di Kerrigan SEQUEL 


Una questione di tempo
Disponible desde: 18/12/2020.

Otros libros que te pueden interesar

  • Tannenfall - La storia di un uomo e di un cervo - cover

    Tannenfall - La storia di un...

    Bernhard Hofer

    • 0
    • 3
    • 0
    All'improvviso, un cervo maestoso e spettrale in mezzo alle nevi bianchissime delle Alpi. Un'apparizione che ribalta l'esistenza imbrigliata di Viktor, trascorsa pacatamente accanto al suo grande amore. Una sfida  irrinunciabile, che gli offre l'ultima possibilità di vivere come aveva sempre desiderato e lo spinge a varcare una soglia che lo porterà a una nuova dimensione. Soltanto qui, tra le smarginature del passato, dove realtà e visioni si susseguono indistinte, il vecchio Viktor potrà scoprire il più terribile segreto.
    Ver libro
  • Il Volo della Morte - Ignition - cover

    Il Volo della Morte - Ignition

    Eugene Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa succede a mescolare i film Speed e Mission Impossible in un thriller adrenalinico?Edward Muffen, dopo lo sfortunato esito di una missione pericolosa, viene dimesso dall’ospedale. Potrebbe tornare a lavorare nell’MI6, ma per lasciarsi alle spalle le ferite del corpo e anche quelle del cuore, decide di fare un viaggio. E quale modo migliore se non un viaggio in mongolfiera? Purtroppo però, una volta a bordo, lo attenderà una brutta sorpresa.Ignition - Il Volo della Morte è un racconto della Deception Series.**All'interno di ogni libro trovi un link per ricevere un audiolibro esclusivo.VINCITORE DEL CONCORSO LETTERARIO HIDDEN TALENTS NELLA SEZIONE AVVENTURA/AZIONE"Ho adorato insaziabilmente i continui colpi di scena ed il finale che lascia riflettere."La Libraia Matta - bookblogger"Sono sicura che vi innamorerete di questo genere letterario perché è alla portata di tutti i lettori."Amante di Libri - bookblogger"Gli scritti di Eugene Pitch ormai sono un costante sinonimo di qualità e questo vale anche per Ignition."Il Labirinto dei Libri Blog"Un racconto da divorare in poco tempo e che riesce a mantenere alto il livello di suspense!"Dei Libri Sotto il Braccio Blog
    Ver libro
  • 00gatto - Licenza di graffiare - cover

    00gatto - Licenza di graffiare

    Kerstin Fielstedde

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel corso di un'indagine su uno scandalo edilizio, la carismatica agente Indy scompare improvvisamente. Ha forse scoperto qualcosa di molto scottante? A suo fratello Ian, un bel gatto pacioso, non resta che vincere l'innata sonnolenza e gettarsi a capofitto alla ricerca di Indy. Per scovare l'amata sorella metterà insieme una formidabile squadra speciale di amici: un cagnolino modaiolo, un ratto innamorato degli esplosivi, un passero poliglotta, mezzo lombrico, e Maxim, un gatto albino dalle straordinarie competenze informatiche. Riusciranno i nostri eroi a salvare la bella Indy e a far sfumare i piani criminali del professor Sumo, il re della malavita?
    Ver libro
  • Il fu Mattia Pascal - cover

    Il fu Mattia Pascal

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Il fu Mattia Pascal è un celebre romanzo di Luigi Pirandello che apparve dapprima a puntate sulla rivista "Nuova Antologia" nel 1904 e pubblicato, nello stesso anno, in volume. Fu il primo grande successo di Pirandello, scritto in un momento difficile della sua vita... (Wikipedia)
    Ver libro
  • Circe: il romanzo di Maria Tarnowska - cover

    Circe: il romanzo di Maria...

    Annie Vivanti

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1912, questo romanzo ebbe un grande successo, non solo perché raccontava lo “scandalo russo”, la storia dell’avventuriera Maria Tarnowska, condannata a 8 anni per aver spinto , con la complicità di un suo amante, un altro suo amante a uccidere il suo futuro marito; ma perché la storia di questa donna la vedeva al centro di grandi passioni e di suicidi (se ne contano almeno due). Maria Tarnowska ebbe una pena mite grazie all’impostazione della difesa che mostrò la sua storia di sposa bambina con un pervertito, e la sua infermità mentale, dovuta anche alla cocaina.Ecco la critica del libro de le  Journal di Parigi: “un lucido e incessante turbine di azione, di sogno, di incoscienza, di follia. IL melodramma sipurifica in elegia, senza perdere niente della sua intensità e della sua furia. L’emozione più rara, più universale fa palpitare queste pagine di febbre, questa ricostruzione ideale e forsennata…E su questa bellezza sparsa e condensata, sul sangue sparso e sul fango illuminato dal sole, le grandi ali della pietà apportano nei giorni della sofferenza di una prigioniera tutto il cielo e tutto il sogno…” Cornice musicale: concerto n. 1 di Prokoviev
    Ver libro
  • Notre-Dame de Paris - cover

    Notre-Dame de Paris

    Victor Hugo

    • 0
    • 0
    • 0
    Alla sua pubblicazione nel 1831, “Notre Dame de Paris”, la prima opera di Victor Hugo, ebbe un successo immenso. Tutto il romanzo è molto più del semplice racconto di un intreccio di amori impossibili, come quello di Quasimodo - meglio conosciuto come il Gobbo di Notre Dame - per l'incantevole zingara Esmeralda, o quello tetro, lascivo e peccaminoso dell'arcidiacono Claude Frollo. La vera protagonista del romanzo è proprio la storica cattedrale con le sue guglie, le sue torri, i suoi mostri scolpiti, i suoi pinnacoli che si stagliano su una Parigi variopinta e brulicante di personaggi.
    Ver libro