Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
00gatto - Licenza di graffiare - cover

00gatto - Licenza di graffiare

Kerstin Fielstedde

Publisher: emons: GIALLI TEDESCHI

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nel corso di un'indagine su uno scandalo edilizio, la carismatica agente Indy scompare improvvisamente. Ha forse scoperto qualcosa di molto scottante? A suo fratello Ian, un bel gatto pacioso, non resta che vincere l'innata sonnolenza e gettarsi a capofitto alla ricerca di Indy. Per scovare l'amata sorella metterà insieme una formidabile squadra speciale di amici: un cagnolino modaiolo, un ratto innamorato degli esplosivi, un passero poliglotta, mezzo lombrico, e Maxim, un gatto albino dalle straordinarie competenze informatiche. Riusciranno i nostri eroi a salvare la bella Indy e a far sfumare i piani criminali del professor Sumo, il re della malavita?
Available since: 11/07/2019.

Other books that might interest you

  • Crime in the Café (A Lacey Doyle Cozy Mystery—Book 3) - cover

    Crime in the Café (A Lacey Doyle...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    I CINQUE DEL SALOTTO (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI LACEY DOYLE—LIBRO 3) è il terzo libro di un’affascinante nuova serie di ‘cozy mystery’ firmata Fiona Grace. Lacey Doyle, 39 anni e fresca di divorzio, ha fatto un cambio drastico: ha abbandonato la sua frenetica vita newyorkese e si è stabilita in una pittoresca cittadina inglese sul mare: Wilfordshire.L’estate è vicina e Lacey si è innamorata ancora di più della cittadina e del suo fidanzato pasticcere. Si è anche fatta una migliore amica: la nuova proprietaria di un B&B del posto. E quando l’amica ha bisogno di lei per la decorazione dell’albergo, comprando praticamente tutto quello che Lacey ha in negozio, i suoi affari hanno una grandiosa impennata.Tutto sta andando alla perfezione, fino a che qualcuno muore misteriosamente nel nuovo B&B dell’amica.La cittadina viene sconvolta e l’attività dell’amica è a rischio: tocca a Lacey e al suo cane andare a fondo del mistero.Il libro #4 della serie sarà presto disponibile!
    Show book
  • Non resta che detestare (Un thriller di Adele Sharp—Libro Quattordici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che detestare (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. La serie numero #1 e campione d’incassi! Quando l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp – una franco-tedesca cresciuta in America, e quindi con tripla cittadinanza – viene chiamata a dare la caccia a un serial killer che ha preso di mira il quartiere a luci rosse di Amsterdam, le doti di Adele sono messe decisamente alla prova. Si renderà presto conto che non si tratta di un serial killer comune. E neanche di vittime comuni.
    
    “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e la fine porta a una rivelazione sorprendente. Lo raccomando vivamente per la collezione permanente di qualsiasi lettore che ami i thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a QUASI SCOMPARSA) 
    
    NON RESTA CHE DETESTARE è il libro #14 della serie FBI numero #1 e campione d’incassi con protagonista Adele Sharp (la serie ha inizio con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) dell’autore Blake Pierce che è tra più venduti secondo USA Today e il cui primo bestseller, Quasi Scomparsa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    L’agente dell’FBI Adele Sharp è un elemento prezioso quando si tratta di portare i criminali davanti alla giustizia, mentre attraversano i confini americani ed europei. Quando dei corpi morti cominciano a fare la loro comparsa nei bordelli attorno al quartiere a luci rosse di Amsterdam, Adele viene chiamata a indagare. Ma il caso, apparentemente semplice, inizia a complicarsi e a sfuggire al controllo, e Adele deve usare ogni trucco a sua disposizione per mettere insieme il mistero. 
    
    Chi è l’assassino? Perché queste vittime?
    
    E dove colpirà la prossima volta?
    
    Una serie thriller piena zeppa di azione, con intrighi internazionali e suspense che ti incolla alle pagine, NON RESTA CHE DETESTARE vi costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile anche il libro #15 della serie, NON RESTA CHE FARE DEL MALE!
    Show book
  • La notte del coccodrillo - cover

    La notte del coccodrillo

    Simone Buchholz

    • 0
    • 0
    • 0
    Accusare il proprio superiore di corruzione e piantare un proiettile in mezzo alle gambe di un gangster può anche dare soddisfazione, ma non aiuta la carriera. Chas Riley ora assiste le vittime di violenza e si ritrova in ospedale a vegliare un uomo senza nome, massacrato di botte. Qualche parola smozzicata del paziente misterioso e Chas acchiapperà la coda del Krokodil, la nuova devastante droga che arriva dall'Est.
    Show book
  • Perfect Smile The (A Jessie Hunt Psychological Suspense Thriller—Book Four) - cover

    Perfect Smile The (A Jessie Hunt...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In IL SORRISO PERFETTO (Libro #4), la profiler criminale Jessie Hunt, 29 anni, fresca di Accademia dell’FBI, riceve l’incarico di un caso inquietante: una donna sulla trentina è stata assassinata dopo aver usato un sito per appuntamenti online per le sue relazioni con uomini sposati.Si era avvicinata troppo a uno degli uomini sposati?È stata vittima di un ricatto? Di uno stalker?O c’era in ballo qualche altro nefando movente?L’elenco dei sospettati porta Jessie all’interno di quartieri ricchi e curati, dietro al velo di vite apparentemente perfette, vite che sono invece marce fino all’osso. Jessie capisce che l’assassino deve trovarsi dietro uno di quei sorrisi plastici e finti.Jessie deve immergersi nei recessi della psiche del killer mentre tenta di acciuffarlo e al contempo mantenere la propria integrità mentale tutta d’un pezzo, avendo il proprio padre assassino a piede libero, intenzionato a non fermarsi davanti a nulla pur di ucciderla.Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL SORRISO PERFETTO è il libro #e di un’ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda.Il libro #5 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Show book
  • Gloria Assoluta: Le Origini di Luke Stone—Libro #4 (un Action Thriller) - cover

    Gloria Assoluta: Le Origini di...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Uno dei thriller migliori di quest’anno.”
    --Books and Movie Reviews (su A ogni costo)
    
    In GLORIA PRIMARIA (Le origini di Luke Stone—Libro #4), un travolgente action thriller dall'autore #1 di bestseller Jack Mars, il Presidente viene preso in ostaggio a bordo dell’Air Force One. Segue un’avventura emozionante in cui il veterano della squadra d’elite Delta Force, Luke Stone, di 29 anni, e il Gruppo d’Intervento Speciale dell’FBI saranno gli unici che potranno salvarlo.  
    
    Ma in un thriller carico d’azione e adrenalina, ricco di vicissitudini e colpi di scena, la destinazione — e il salvataggio — potrebbero essere persino più drammatici del volo stesso. 
    
    GLORIA PRIMARIA è un thriller militare standalone da leggere tutto d’un fiato, un’avventura selvaggia che vi terrà svegli tutta la notte.  Il precursore della serie bestseller #1 LUKE STONE, ci porterà indietro dove tutto ha avuto inizio. Una serie emozionante dall’autore di bestseller Jack Mars, definito “uno dei migliori scrittori di thriller” del momento. 
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller bestseller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Non resta che la paura (Un thriller di Adele Sharp—Libro Dieci) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che la paura (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa)
    
    NON RESTA CHE LA PAURA è il libro #10 di una nuova serie di thriller dell’FBI con protagonista Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) realizzata dall’autore bestseller su USA Today Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Quando saltano fuori dei corpi nei porti dell’area mediterranea, l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp—triplo agente per Stati Uniti, Francia e Germania—è l’unica che può districarsi tra le spinose questioni giurisdizionali dei vari Paesi. 
    
    È anche l’unica con la mente tanto brillante da poter entrare tra i pensieri di questo assassino psicopatico e dargli la caccia.
    
    Perché sta attraversando avanti e indietro il Mediterraneo? Perché sta lasciando una vittima in ogni porto? L’acqua è il suo tema di fondo? Lo sono le imbarcazioni che usa? O si tratta di qualcosa di completamente diverso?
    
    Il tempo sta scorrendo veloce, e se Adele farà la scelta sbagliata, la vita della prossima vittima – o la propria – potrebbe dipendere da lei.
    
    Una serie thriller piena zeppa di azione con intrighi internazionali ed emozionante suspense, NON RESTA CHE LA PAURA ti costringerà a girare le pagine fino a notte fonda.
    Show book