Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Bibbia N4 Italiano Spagnolo - Giovanni Diodati 1603 - Reina Valera 1909 - cover

Bibbia N4 Italiano Spagnolo - Giovanni Diodati 1603 - Reina Valera 1909

Truthbetold Ministry

Publisher: Truthbetold Ministry

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questa dello Study Bible contiene Giovanni Diodati Bibbia (1603) (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) e Reina Valera (1909) (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) parallela. Fa 173,772 riferimento e mostra 2 i formati della Bibbia. Include Giovanni Diodati Bibbia e Reina Valera (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) formattato in un formato di lettura e navigazione amichevole o, in breve, nel formato navi. Qui troverai ogni verso stampato in parallelo nell'ordine igd-rv1909. Include una copia completa, separata e non in parallelo, del Giovanni Diodati Bibbia e Reina Valera (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento), adattato da testo a voce (tts) così che il tuo dispositivo leggerà La Bibbia ad alta voce per te.  
 
Come funziona la navigazione della Bibbila generale: 		Un Testamento ha un indice dei suoi libri.  		Il formato TTS elenca i libri e i capitoli subito dopo l'indice del libro.  		I Testamenti fanno riferimento l'un l'altro nell'indice del libro.  		Ogni libro fa riferimento al Testamento a cui appartiene.  		Ogni libro fa riferimento al libro precedente e/o al successivo.  		Ogni libro ha un indice dei suoi capitoli.  		Ogni capitolo fa riferimento al libro a cui appartiene.  		Ogni capitolo fa riferimento al capitolo precedente e/o al successivo.  		Ogni capitolo ha un indice dei suoi versi.  		Ogni capitolo in TTS fa riferimento al capitolo corrispondente nel formato navi.  		Ogni verso è numerato e fa riferimento al capitolo a cui appartiene.  		Ogni verso comincia in una riga nuova per una migliore leggibilità.  		Nel formato TTS i numeri dei versi non vengono mostrati.  		Qualsiasi riferimento nell'indice porta all'esatta posizione.  		Il sommario riportato si riferisce a tutti i libri in tutti i formati.  Crediamo di aver creato una delle migliori se non la migliore navigazione che si può trovare in un ebook come questo! Pone qualsiasi verso a portata di dito ed è perfetto per una veloce ricerca. E la combinazione dei Giovanni Diodati Bibbia e Reina Valera e della sua navigazione rende questo ebook unico.  
 
Il supporto da testo a voce (TTS) varia da dispositivo a dispositivo. Alcuni dispositivi non lo supportano. Altri supportano solo una lingua e altri supportano più lingue. In questo ebook la lingua usata per il TTS è Italiano.
Available since: 06/30/2017.

Other books that might interest you

  • La storia è un'illusione - cover

    La storia è un'illusione

    Vitaliano Bilotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Le coscienze incarnate in un determinato periodo, che l’uomo chiama “storico”, creano gli eventi che queste “coscienze”, questi “sentire”, “devono” vivere. Per la legge divina ogni evento della vita collettiva e individuale è dettato dalle esigenze evolutive di chi lo vive.Per come la valutano i posteri, la storia è perciò un’illusione.Gli eventi passati non possono essere utili all’umanità successiva, perché questa ha bisogno di “altri” eventi, che soddisfino le “sue” esigenze evolutive.Chi studia, ad esempio, la storia medioevale narrata in questo libro, la può conoscere solo con la “mente” e non con la “coscienza”. La "sua coscienza” infatti non ha più bisogno della "vita medioevale", poiché si è incarnata in un periodo storico successivo, che già contiene le esperienze di tutti i periodi precedenti.Noi non ci reincarniamo mai nei periodi storici in cui abbiamo già vissuto, perché il tragitto evolutivo delle nostre vite, come spiega il Cerchio Firenze 77, segue sempre la “freccia della storia”.Per i posteri quindi la storia non può essere una “maestra di vita”, perché ogni umanità è — insieme — la creatrice e l’alunna della vita che vive, e solo di quella, che nella perfezione del Tutto è la migliore per lei.
    Show book
  • Ecclesiaste - Qohelet - cover

    Ecclesiaste - Qohelet

    Attribuito Salomone

    • 0
    • 0
    • 0
    Qohelet, o Ecclesiaste,  è attribuito a re Salomone ed è composto di 12 capitoli contenenti varie meditazioni sapienziali sulla vita, molte delle quali apparentemente caratterizzate da un tenore pessimistico o di rassegnazione. Ma il significato profondo risiede nel richiamo alla fede in Dio, unico aspetto dell'esistenza che l'uomo può controllare. © 2024 Casa Editrice Giuntina
    Show book
  • Vie dell'umiltà e dell'orgoglio Le - cover

    Vie dell'umiltà e dell'orgoglio Le

    Bernardo di Chiaravalle

    • 0
    • 0
    • 0
    Bernardo di Chiaravalle, (1090-1153) in questo breve scritto illustra quello che era il suo percorso verso l’umiltà, perché “la strada del’umiltà e della superbia non sono due, ma una stessa; che viene percorsa o in discesa o in salita”, e quindi, inveitabilmente, conoscendo i gradi della superbia si capiranno quelli che portano i passi nella direzione opposta, quella dell’umiltà. Cornice musicale: improvvisazione su “Regina Coeli” di Theo Flury
    Show book
  • La Stalla aveva per tetto una Stella - Sedici autori raccontano il Natale - cover

    La Stalla aveva per tetto una...

    Alfredo Tradigo, Vincenzo...

    • 0
    • 0
    • 0
    Una piccola comunità di scrittori ha risposto all’appello dei due promotori, Vincenzo Guarracino e Alfredo Tradigo: scrivere un racconto per il Natale 2019. Abbiamo registrato questi racconti in modo da poterli ascoltare in qualsiasi momento durante i giorni impegnatissimi delle preparazioni al santo Natale. 
    Sono 16 scrittori-pastori, non necessariamente credenti, che portano alla stalla, davanti a quel Bambino divenuto ormai il simbolo universale del Bene, le loro esperienza tradotte in scrittura e adesso in audio. E come per i Magi ci sono voci che arrivano da lontano: Antonia Arslan, affermata scrittrice di origine armena. O come la giornalista e scrittrice Nicoletta Sipos di origine ungherese. Tra le eccellenze Curzia Ferrari, affermata scrittrice di romanzi storico-poetici che raccontano la santità al femminile. Tra le autrici di questa raccolta che potrà riempire di senso e di profondità le nostre prossime serate invernali, anche suor Maria Gloria Riva, esperta di arte sacra. Guido Clericetti disegnatore e fumettista punta lo sguardo sul Presepio. Infine sono presenti il giornalista Alessandro Zaccuri premio selezione Campiello e noto giornalista di Avvenire e Enrico Brambilla Arosio premio Assisi.
    Show book
  • La Sacra Bibbia - Salmi - Versione di Giovanni Luzzi - cover

    La Sacra Bibbia - Salmi -...

    Anonimo

    • 0
    • 0
    • 0
    La Bibbia cristiana comprende l'Antico Testamento (46 libri) ed il Nuovo Testamento (27 libri), specifico cristiano, cioè la parte relativa a Gesù e alla nascente Chiesa apostolica. 
    Le chiese protestanti, seppure con differenze a seconda dei periodi, escludono dall'Antico Testamento gli stessi libri esclusi dal Canone ebraico palestinese. La Chiesa cattolica e quelle ortodosse seguono invece la Septuaginta (canone alessandrino, con alcune differenze), che comprende libri in origine scritti sia in ebraico che in greco. La Bibbia Protestante contiene complessivamente sette libri in meno di quella cattolica: mancano Tobia, Giuditta, Maccabei 1 e 2, Sapienza, Siracide (chiamato anche Ecclesiastico), Baruc e vengono esclusi anche 4 capitoli del Libro di Ester e 2 capitoli del Libro di Daniele.
    Show book
  • Sala della comunità e teatro - cover

    Sala della comunità e teatro

    Tiziana Vox

    • 0
    • 0
    • 0
    Il teatro è forma di espressione e rappresentazione culturale di una comunità. Per i suoi elementi essenziali – chi lo agisce e chi vi partecipa –, il teatro richiede la presenza dello spettatore e rende condivisibile il vissuto che lega il primo al secondo.
    Partendo da queste considerazioni, il volume inquadra il fenomeno teatrale all’interno della sala della comunità, tenendo conto delle sue peculiarità di luogo culturale e pastorale in cui nascono gruppi teatrali amatoriali e dove si ospitano compagnie di professionisti, definendo una proposta di tipo umano e culturale unica.
    Nelle pagine finali, inoltre, si traccia un vademecum essenziale per chi opera nelle sale della comunità, indicando i principali adempimenti burocratici e amministrativi e suggerendo strategie di programmazione, comunicazione e promozione dell’attività teatrale.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book