¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Ribaltare il Destino - cover

Ribaltare il Destino

Tina Folsom

Editorial: Tina Folsom

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Nel 2085, l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. Un virus mutato, nato da una pandemia mondiale nel 2025, ha reso sterile il 99% delle donne, ma non ha alcun effetto sugli uomini. L'unica speranza per la sopravvivenza dell'umanità è inviare giovani uomini indietro nel tempo per trovare donne fertili prima che il virus le infetti. 

Tuttavia, non si può interferire con il continuum spazio-temporale, poiché qualsiasi cambiamento nel passato potrebbe cancellare il futuro. Pertanto, possono essere scelte solo donne che sono morte durante la pandemia del 2025. Ma accetteranno di loro spontanea volontà? 

Carter Ambrose è il primo giovane a viaggiare indietro nel tempo ed è stato incaricato di riportare indietro Julie Schneider, una giovane donna destinata a morire nella prima ondata del virus. Tuttavia, qualcosa va storto durante il salto temporale e Carter si ritrova improvvisamente a correre contro il tempo per conquistare la fiducia e l'affetto di Julie in modo da convincerla a tornare nel futuro con lui. 

Time Quest
Ribaltare il Destino (#1)
L'Araldo del Destino (#2)

  Nome in Codice Stargate
Ace in Fuga (#1)
Fox allo Scoperto (#2)
Yankee al Vento (#3)
Tiger in Agguato (#4)
Hawk a Caccia (#5)

  Vampiri Scanguards
Desiderio Mortale (#½)
La Graziosa Mortale di Samson (#1)
L'Indomita di Amaury (#2)
L'Anima Gemella di Gabriel (#3)
Il Rifugio di Yvette (#4)
La Salvezza di Zane (#5)
L'Amore Infinito di Quinn (#6)
La Fame di Oliver (#7)
La Scelta di Thomas (#8)
Morso Silenzioso (#8 ½)
L'Identità di Cain (#9)
Il Ritorno di Luther (#10)
La Missione di Blake (#11)
Riunione Fatidica (#11 ½)
Il Desiderio di John (#12)
La Tempesta di Ryder (#13)
La Conquista di Damian (#14)
La Sfida di Grayson (#15)
L'Amore Proibito di Isabelle (#16)
La Passione di Cooper (#17)
Il Coraggio di Vanessa (#18)

Guardiani Furtivi
Amante Smascherato (#1)
Maestro Liberato (#2)
Guerriero Svelato (#3)
Guardiano Ribelle (#4)
Immortale Disfatto (#5)
Protettore Ineguagliato (#6)
Demone Scatenato (#7)

Vampiri di Venezia
Amante Indiscreto (#1)
Tresca Finale (#2)
Tesoro Peccaminoso (#3)
Pericolo Sensuale (#4)

  Fuori dall'Olimpo
Un Tocco Greco (#1)
Un Profumo Greco (#2)
Un Sapore Greco (#3)
Un Silenzio Greco (#4)

  Il Club di Scapoli
L'Escort Legittima (#1)
L'Amante Legittima (#2)
La Moglie Legittima (#3)
Una Notte di Follia (#4)
Un Lungo Abbraccio (#5)
Un Tocco Ardente (#6)

  Testimone Oculare
Disponible desde: 21/01/2025.
Longitud de impresión: 140 páginas.

Otros libros que te pueden interesar

  • Storia delle prime volte - cover

    Storia delle prime volte

    Stiliana Milkova

    • 0
    • 0
    • 0
    Una giovane dottoranda bulgara cerca casa e sé stessa a Berkeley. Una traduttrice arriva a Torino per incontrare lo scrittore che sta traducendo. Uno studioso toscano dialoga di letteratura italiana con una straniera mentre un treno lo porta a Roma… Dieci racconti che tratteggiano le identità nomadi e cosmopolite di personaggi sempre in transito tra lingue, culture e territori; la mappa emotiva, linguistica e letteraria di un viaggio fisico e intellettuale tra l'Europa dell'Est, l'Italia e gli USA. Scritto in italiano da un'autrice di madrelingua bulgara che abita in un paese anglofono, il libro affronta tematiche sempre più urgenti nel mondo globalizzato: il multilinguismo, la traduzione del sé, l'emigrazione, l'ottica del forestiero, l'appartenenza linguistica e culturale, la nostalgia. Storia delle prime volte è anche il dialogo di Stiliana Milkova con la letteratura italiana contemporanea.
    Ver libro
  • Sogni Presi in Prestito - cover

    Sogni Presi in Prestito

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     Vincitore della medaglia Holt per il miglior romanzo storico 
        Vincitore del premio Romantic Times come miglior romanzo storico di ambientazione britannica 
        TRILOGIA DEI SOGNI SCOTTISCHI: Libro 1 
     SERIE DELLA FAMIGLIA PENNINGTON 
        LA PROPOSTA 
     Spinta a cancellare il male causato dal suo defunto marito, Millicent Wentworth deve trovare un modo per salvare la sua proprietà e liberare gli innocenti che lui rende schiavi. La sua unica speranza è un matrimonio - solo di nome - con il famigerato vedovo, il Conte di Aytoun. 
        LO SPOSO 
     Devastato dal tragico incidente che ha ucciso la moglie e lo ha lasciato gravemente ferito, Lyon Pennington, quarto conte di Aytoun, è tormentato dalle accuse che lo incolpano della catastrofe. Pieno di disperazione, lascia che la madre lo attiri in un matrimonio di convenienza, per amore di una donna di buon cuore sull'orlo della rovina finanziaria. 
        IL DESIDERIO 
     Sotto lo sguardo gentile di Millicent, Lyon comincia a recuperare le forze e il suo cuore ferito comincia a guarire. E ben presto Millicent scopre che, sotto la barba incolta e l'atteggiamento cupo, Lyon potrebbe essere l'uomo più bello e premuroso che abbia mai incontrato. Per la prima volta nella sua vita, si rende conto di essere viva, con un desiderio ardente per l'unico uomo che amerà per sempre... 
    Ver libro
  • Una Scrittrice e un Visconte - cover

    Una Scrittrice e un Visconte

    Ann Hawthorne

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    Un'eroina desiderosa di fuga. Un eroe in cerca di diversivi. Una corte dove nessuno può sfuggire agli occhi indiscreti... 
    Lavinia Dudley, giovane romanziera catapultata verso la fama, ha ricevuto un grande onore - essere presentata alla Regina Carlotta. Tuttavia, i suoi nuovi doveri e l'ambiente sociale spietato la logorano. Inoltre, è ora alla mercé di dame altezzose che non le lasceranno mai dimenticare di essere soltanto la figlia di un insegnante di musica. 
    Hugh, Lord Granville, ha ricevuto una grande opportunità - diventare scudiero del Re e rimediare al disonore del defunto padre. Tuttavia, la nuova posizione lo strappa dalla sua amata casa e dalla vita che conosceva, lasciandolo a cercare fuga in diversivi sensuali. 
    Un viaggio reale a Cheltenham li farà incontrare. Ma quando lo stratagemma che architettano li spingerà troppo oltre, l'amore sarà abbastanza per salvarli?
    Ver libro
  • Il Ribelle - cover

    Il Ribelle

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     
     Vincitore del medaglione Holt! 
     Ricercato... per crimini contro il re. 
     Come rappresaglia per la brutalità delle truppe inglesi, il ribelle irlandese Egan si ribella, guidando un gruppo segreto di rivoluzionari e costruendo una leggenda in tutto il Paese. 
     RIFIUTATA... dalla sua stessa famiglia. 
     Jane Purefoy è una donna con un passato. Figlia di un magistrato inglese, ha visto il suo amante irlandese morire sulla forca. Ora la reputazione di Jane è rovinata e lei ha smesso di esistere agli occhi della sua famiglia. 
     DESIDERATA... con una passione proibita. 
     Sir Nicholas Spencer si sta recando a Woodfield House per corteggiare la sorella minore dei Purefoy quando si imbatte nel famigerato Egan. Non essendo un uomo che si lascia intimidire, Nicholas lotta contro il ribelle e lo smaschera, solo per scoprire l'incantevole volto di Jane. Ammaliato dalla vivace fanciulla, Nicholas decide di mantenere il suo segreto e di imbarcarsi in un rischioso piano di seduzione che getterà la famiglia di lei nel caos, il paese nella ribellione e il suo cuore nelle pulsioni di un amore che non potrà mai essere... 
    Ver libro
  • La cosa più bella - cover

    La cosa più bella

    Mimi Costalunga

    • 0
    • 0
    • 0
    «Se non fossi stato il ragazzo di tua madre, usciresti con me?» 
    Mi chiamo Veronica, ho venticinque anni e sono una pittrice. 
    Pittrice è una parola grossa: non vendo una tela da mesi e per sbarcare il lunario faccio la grafica digitale. È per questo che quando Gabriella Altieri – sì, proprio quella della famosa galleria d’arte! – mi propone di partecipare a una mostra collettiva, non bado nemmeno a chi sia l’artista principale e accetto senza pensarci due volte. 
    Ma ora che sono alla vernice, ho in mano il pieghevole e leggo il nome del famoso scultore mi si gela il sangue: è Ludovico Bassi. 
    Sono dieci anni che non lo vedo. Sarà invecchiato. Ingrassato. Forse calvo. 
    Poi lui entra nella sala e mi rendo conto che non è né grasso né calvo. A dirla tutta, è ancora un figo pazzesco. 
    E mi guarda insistentemente. 
    Ci sta provando? 
    Quasi quasi mi butto. 
    Se non fosse che, l’ultima volta che l’ho visto, io avevo quindici anni e lui era il fidanzato di mia madre.
    Ver libro
  • Raffaella - o i misteri del vecchio mercato - cover

    Raffaella - o i misteri del...

    Carolina Invernizio

    • 0
    • 0
    • 0
    Il vecchio mercato di Firenze è un brulichio di attività: vinai, friggitori, ortolani, rosticceri, pizzicagnoli, espongono la loro merce sulla pubblica via. È un vivace e continuo cicaleccio di venditori che propongono la loro merce e gente che chiede, contratta, cercando di spendere "co' gomiti", come si diceva.
    Ma il mercato ha un lato oscuro e nascosto; nei suoi vicoli si annida una moltitudine di manutengoli, borsaioli, ladri e assassini.
    La giovane Raffaella è cresciuta nel mercato, del tutto ignara dei suoi foschi segreti, come ignora che la donna che l'ha allevata non è sua madre e che il suo presunto fratello, il Rosso, è a capo di una società criminale e prova per lei un amore tutt'altro che fraterno.
    La sua vita cambia quando conosce Luciano di Santarosa, un giovane dal passato misterioso, e se ne innamora ricambiata, suscitando la gelosia del Rosso. Ma un brutto giorno Raffaella viene rapita dal barone Vamba, che conosce le sue vere origini e vuole mettere le mani sulla sua eredità.
    Tuttavia né Luciano né il Rosso vogliono rinunciare a lei e cercano in ogni modo di riprenderla e i loro sforzi sveleranno i segreti legati alla sua nascita, che per vie intricate sono inestricabilmente legati a quelli di Luciano.
    Ver libro