Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Svegliami Prima Di Andare Via - Un Romanzo Sulla Sicurezza Della Giustizia - cover

Svegliami Prima Di Andare Via - Un Romanzo Sulla Sicurezza Della Giustizia

T. M. Bilderback

Translator Fatima Immacolata Pretta

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il nuovo night club della città è una trappola per la sicurezza della giustizia, tesa dal loro nemico mortale, Esteban Fernandez.Il nuovo nightclub più caldo della città ha assunto la Justice Security per proteggere i suoi clienti dai pericoli. Ogni notte che il locale è aperto, ha una forza di rotazione di quattro grugniti e due persone in borghese che circolano attraverso i clienti paganti, proprio come il gestore ha chiesto alla Justice Security di fare. Stasera, Joey Justice e Misty Wilhite si sono presentati a rotazione, insieme ai nuovi arrivati Brandon King e Patty Ferguson. All'arrivo di Joey e Misty, Joey entra e Misty ritorna in macchina per una cosa dimenticata. Mentre è in macchina, Misty vede il club preso in mano da una grande forza di uomini armati, e le uscite sono sigillate. All'interno, il vero proprietario del club vsi rivela essere il nemico mortale della Justice Security, il leader del cartello della droga messicano Esteban Fernandez, che, per telefono, minaccia di uccidere gli avventori del club a meno che Joey non si consegni e non porti dentro Misty. Su un altro fronte, mentre quasi tutto il personale disponibile è al club, un killer è a piede libero all'interno dell'edificio quasi deserto della Justice Security. L'assassino è silenzioso e veloce . Jessica Queen, uno dei nuovi partner della Justice Security deve trovare l'assassassino... o verrà uccisa. Intrappolati all'interno del club con diverse centinaia di innocenti durante una micidiale partita al gatto e al topo, Joey e i suoi quattro grugniti fanno del loro meglio per tenere tutti al sicuro e non farsi prendere. Con il tempo a disposizione, almeno un membro del team di sicurezza della giustizia si sacrifica... ma, possono salvare tutti? E i due attacchi potrebbero essere collegati? Ispirato dalla canzone di successo, e teso con suspense, Wake Me Up Before You Go-Go vi terrà sul filo del rasoio!
Available since: 08/24/2020.

Other books that might interest you

  • Before He Covets (A Mackenzie White Mystery—Book 3) - cover

    Before He Covets (A Mackenzie...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 600 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #3 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White. 
     
    In PRIMA CHE BRAMI (Un Mistero di Mackenzie White Mystery—Libro 3), Mackenzie White, fresca di diploma all’Accademia dell’FBI di Quantico, è appena diventata un’agente, ma si trova subito coinvolta in un caso di serial killer. Delle donne in campeggio in un remoto parco nazionale della West Virginia vengono ritrovate morte. Il parco però è molto vasto e non sembra esserci un nesso tra le vittime.  
     
    Nel frattempo, Mackenzie riceve una telefonata dal Nebraska che la invita a tornare a casa al più presto. Dopo molti anni è spuntato un indizio sull’omicidio di suo padre. Adesso che il caso è stato riaperto, Mackenzie ha il disperato bisogno di risolverlo. 
     
    Tuttavia, il killer ricercato dall’FBI torna in azione e non c’è spazio per le distrazioni. Altre donne scompaiono e inizia un gioco psicologico in stile gatto col topo. Questo assassino è più diabolico – e furbo – di quello che immaginava Mackenzie. Avventurandosi lungo una strada che la spaventa – nei meandri della sua mente – si imbatte in una svolta che non si sarebbe mai aspettata.   
     
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE BRAMI è il libro #3 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.  
     
    Il libro#4 della serie I Misteri di Mackenzie White sarà presto disponibile.  
     
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1)!
    Show book
  • Prima Che Faccia Del Male (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 14) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Prima Che Faccia Del Male (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #14 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.
    
    PRIMA CHE FACCIA DEL MALE è il volume #14 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 600 recensioni da cinque stelle che potete scaricare gratuitamente.
    
    Delle giovani donne appartenenti a una comunità di poligami fondamentalisti vengono trovate morte nello Utah. Riuscirà Mackenzie White a penetrare i loro ranghi serrati per scoprire chi potesse volerle morte? E sarà in grado di entrare nella mente del killer per fermarlo prima che sia troppo tardi?
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE FACCIA DEL MALE è il libro #14 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.
    Show book
  • Un’esca per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #8) - cover

    Un’esca per Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    UN’ESCA PER ZERO è il libro n. 8 della prima serie di best seller AGENTE ZERO, che inizia con AGENTE ZERO (Libro 1), in download gratuito e oltre 200 recensioni a cinque stelle. 
    
    Un nuovo cannone a rotaia ad alta tecnologia capace di sparare un missile micidiale, sette volte più veloce del suono, mette a rischio il destino dell’America. Chi è o qual è il suo obiettivo? E chi c’è dietro il suo lancio?
    
    In una folle lotta contro il tempo, l’Agente Zero deve usare tutta la sua abilità per scoprire la fonte di quest’arma imbattibile e riuscire a scoprire verso dove è puntata prima che sia troppo tardi. Allo stesso tempo Zero viene a conoscenza di un nuovo scioccante sviluppo riguardo alla propria condizione mentale, una situazione che potrebbe metterlo fuori gioco per sempre. Riuscirà a salvare il mondo e a salvare sé stesso?
    
    UN’ESCA PER ZERO (Libro 8) è un coinvolgente thriller di spionaggio che vi terrà svegli fino a tarda notte.
     
    “Il meglio del genere Thriller”
    --Midwest Book Review (su A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller letti quest’anno”
    --Books and Movie Reviews (su A ogni costo)
    
    E’ disponibile anche la serie di best seller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), un libro a download gratuito con oltre 800 recensioni a 5 stelle!
    Show book
  • Se lei udisse (Un giallo di Kate Wise – Libro 7) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Se lei udisse (Un giallo di Kate...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito del Il killer della rosa) 
    
    SE LEI UDISSE (Un giallo di Kate Wise) è il settimo libro di una nuova serie thriller psicologica dell’autore best-seller Blake Pierce, il cui primo best-seller Il killer della rosa (Libro 1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto più di mille recensioni a cinque stelle. 
    
    Due teenager, a casa dal college per le vacanze invernali, vengono trovate morte nella loro città natale. Si tratta ovviamente della furia omicida di un serial killer, e l’FBI resta di stucco – ma l’agente dell’FBI Kate Wise, una cinquantacinquenne che ancora si sta riprendendo da un parto, riuscirà a entrare nella sua mente malata per fermarlo prima che un’altra ragazza muoia?
    
    Thriller pieno di adrenalina dalla suspense al cardiopalma, SE LEI UDISSE è il libro numero 7 di un’affascinante nuova serie che vi costringerà a restare svegli fino a tarda notte per arrivare all’ultima pagina. 
    
    Il libro 8 della SERIE GIALLA DI KATE WISE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Prima Che Aneli (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 10) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Prima Che Aneli (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #10 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, 
    
    PRIMA CHE ANELI è il volume #10 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 500 recensioni!
    
    L’agente speciale dell’FBI Mackenzie White è chiamata a indagare quando viene rinvenuto per la seconda volta un cadavere in un deposito. Inizialmente non sembrano esserci collegamenti tra i due casi, ma scavando più a fondo, Mackenzie si accorge che è opera di un serial killer, e che presto colpirà ancora.
    
    Mackenzie sarà costretta a entrare nella mente di un pazzo per tentare di capire come ragioni l’assassino, ossessionato da disordine, accumulazione e spazi claustrofobici. È un luogo oscuro, dal quale Mackenzie teme di non riuscire a riemergere, ma non può tirarsi indietro se vuole avere una possibilità di vincere questa sorta di gara con il killer e salvare le sue prossime vittime.
    
    Sempre che non sia troppo tardi.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE ANELI è il libro #10 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. 
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 1200 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Mistero in fondo al Lago - Il commissario Kluftinger al castello di Ludwig - cover

    Mistero in fondo al Lago - Il...

    Volker Klüpfel, Michael Kobr

    • 0
    • 1
    • 0
    Per il commissario Kluftinger doveva essere una tranquilla gita di famiglia sulle rive di un pittoresco laghetto di montagna. Voleva mostrare le bellezze naturali dell'Algovia
    alla nuova fidanzata, oibò, giapponese, del figlio. Insomma, tutto perfetto o quasi se non fosse stato per quel sub che giaceva in una pozza di sangue. Che ci faceva in pieno inverno, proprio lì dove le immersioni erano vietate da anni? E cos'era quel segno misterioso tracciato sulla neve? Per far venire a galla la verità, questa volta Klufti dovrà farsi largo nella nebbiosa coltre del passato.
    Show book