Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Un’esca per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #8) - cover

Un’esca per Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #8)

Jack Mars

Publisher: Jack Mars

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
--Roberto Mattos, Books and Movie Reviews

UN’ESCA PER ZERO è il libro n. 8 della prima serie di best seller AGENTE ZERO, che inizia con AGENTE ZERO (Libro 1), in download gratuito e oltre 200 recensioni a cinque stelle. 

Un nuovo cannone a rotaia ad alta tecnologia capace di sparare un missile micidiale, sette volte più veloce del suono, mette a rischio il destino dell’America. Chi è o qual è il suo obiettivo? E chi c’è dietro il suo lancio?

In una folle lotta contro il tempo, l’Agente Zero deve usare tutta la sua abilità per scoprire la fonte di quest’arma imbattibile e riuscire a scoprire verso dove è puntata prima che sia troppo tardi. Allo stesso tempo Zero viene a conoscenza di un nuovo scioccante sviluppo riguardo alla propria condizione mentale, una situazione che potrebbe metterlo fuori gioco per sempre. Riuscirà a salvare il mondo e a salvare sé stesso?

UN’ESCA PER ZERO (Libro 8) è un coinvolgente thriller di spionaggio che vi terrà svegli fino a tarda notte.
 
“Il meglio del genere Thriller”
--Midwest Book Review (su A ogni costo)

“Uno dei migliori thriller letti quest’anno”
--Books and Movie Reviews (su A ogni costo)

E’ disponibile anche la serie di best seller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), un libro a download gratuito con oltre 800 recensioni a 5 stelle!

Other books that might interest you

  • L’altra moglie (Un thriller psicologico di Stella Fall—Libro 1) - cover

    L’altra moglie (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    Da poco fidanzata, Stella Fall, 26 anni, è inorridita quando viene a scoprire i segreti nascosti nel passato del suo ragazzo, nella sua famiglia ricchissima e nel loro esclusivo quartiere del Connecticut. Quando salta fuori il morto, Stella è costretta a indagare per salvare la propria reputazione. Ma in una cultura piena zeppa di sapienti bugiardi, riuscirà mai a trovare la verità?
    
    Stella sembra avere tutta la sua vita davanti: ha appena conseguito una doppia laurea in Psicologia e Giustizia Criminale, si è fidanzata con l’uomo dei suoi sogni, dopo una vorticante storia pregna di romanticismo, e si trasferirà sulla East Coast con lui, in preparazione del matrimonio e per proseguire le sue ricerche, sperando di arrivare al lavoro dei suoi sogni: la profiler criminale. È incredibilmente emozionata al pensiero della sua vita insieme a Chris, fino a che incontra la sua famiglia.
    
    Stella, che ha umili origini, non si è mai sentita a proprio agio attorno ai soldi, e odia il mondo da cui viene Chris. È scioccata dalla forte differenza tra le due culture, man mano che incontra i suoi parenti e amici elitari, che sembrano guardarla tutti dall’alto in basso. Isolata e umiliata, Stella si chiede se potrà vivere in un ambiente così ostile.
    
    Si trasferiscono nella casa degli ospiti della sua tenuta, e le cose non fanno che peggiorare. Quando Stella incontro la ex e gli amici di Chris al suo locale, notando che tutti sembrano sapere cose di cui lei non è a conoscenza, si chiese se il fidanzato sia realmente l’uomo che lei pensava. Venendo a sapere sempre più dettagli riguardo al suo passato e scoprendo il suo lato oscuro, si chiede se non abbia fatto un grosso errore. Sotto alle siepi ben potate e le facciate di case impeccabili, Stella presto capisce che questa ricca cittadina nasconde degli orribili segreti.
    
    Ma prima che possa decidere cosa fare, un omicidio la prende alla sprovvista.
    
    Stella si trova implicata e, con il suo futuro in ballo, non ha altra scelta che indagare. Mentre il suo sogno si trasforma in un inferno, lei cerca di superare il proprio passato e le domande che la circondano, incluse quelle sulla sua salute mentale.
    
    Riuscirà a trovare l’assassino e a salvare la propria reputazione prima che sia troppo tardi?
    
    Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e pregno di suspense, L’ALTRA MOGLIE è il libro numero #1 di una serie che vi terrà inchiodati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    Ora sono disponibili anche i libri #2 e #3, L’ALTRA BUGIA e L’ALTRO SEGRETO.
    Show book
  • Le Campane dell'Inferno - Un romanzo della serie Justice Security - cover

    Le Campane dell'Inferno - Un...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    La Justice Security va all`inferno. 
    Trentasette bambini, insieme all`autista dell`autobus, sono stati rapiti mentre andavano a scuola. Sono stati nascosti in un luogo conosciuto solo ai rapitori, e sono stati circondati da trappole esplosive che esploderanno alle cinque del pomeriggio, a meno che i rapitori non ricevano quanto chiedono. Quello che vogliono è semplice: Joey Justice. Vogliono scambiare Joey con Esteban Fernandez in cambio della taglia sulla sua testa oppure uccideranno i bambini. Il capo dell`FBi della città, Marcus Moore, ordina alla Justice Security di chiamare uno specialista in rapimenti di bambini per aiutarli a trovare i bambini…Nicholas Turner. Marcus sa anche che Nicholas porterà con sé la sua arma segreta – la sua figlia mezza-angelo, Madeline. La Justice Security trova i rapitori in tempo per salvare i bambini. Ma quando uno sfortunato incidente uccide i rapitori prima di scoprire il luogo dove sono nascosti i bambini, tutto sembra perduto. Tuttavia, Joey pensa a una soluzione in cui solo Madeline potrà aiutarli. Perché non andare all`Inferno e chiederlo ai rapitori? Andare all`Inferno è pericoloso e c`è sempre un prezzo molto alto da pagare quando qualcuno suona le campane dell`Inferno. Chi vivrà? Chi morirà? Scoprite cosa accade alla Justice Security quando va all`Inferno nell`undicesimo libro della serie Justice Security di T. M. Bilderback – Le Campane dell`Inferno!
    Show book
  • Il Quartiere Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Due) - cover

    Il Quartiere Perfetto (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    In IL QUARTIERE PERFETTO (Libro #2), la profiler Jessie Hunt, 29 anni, raccoglie i cocci della sua vita distrutta e lascia la periferia per iniziare una nuova esistenza nel centro di Los Angeles. Ma quando un benestante rappresentante dell’alta società viene ucciso, Jessie, a cui viene assegnato il caso, si ritrova nel mondo dei quartieri periferici dalla perfetta facciata, all’inseguimento di un folle assassino in mezzo ad apparenze di falsa normalità e donne sociopatiche. 
     
    Jessie, che sta rinascendo a nuova vita nel centro di LA, è sicura di essersi lasciata alle spalle il suo incubo di periferia. Pronta a dimenticare il suo matrimonio fallito, ottiene un lavoro con il dipartimento locale di polizia, rinviando la propria ammissione all’Accademia dell’FBI. 
     
    Le viene assegnato un diretto omicidio in un quartiere benestante, un caso semplice per iniziare la propria carriera. Ma i suoi capi non hanno idea che in questo caso ci sia più di quanto si possa sospettare. Niente può prepararla per il suo primo caso, un caso che la costringerà a mettere alla prova le menti di ricche coppie di periferia che pensava di essersi lasciata alle spalle. Dietro alle loro immagini di famiglia perfetta e ben curata, Jessie si rende conto che la perfezione non è ciò che sembra. 
     
    Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL QUARTIERE PERFETTO è il libro #2 di un’ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda. 
     
    Anche il libro #3 nella serie di Jessie Hunt—LA CASA PERFETTA—è disponibile per pre-ordinazioni.
    Show book
  • Das Gift der Medici - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Florenz - cover

    Das Gift der Medici - Sprachkurs...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    Am 24. Dezember bekommt Annika einen Anruf von ihrer Freundin Corinna, die als Museumsführerin in den Uffizien in Florenz arbeitet. Corinna ist in Schwierigkeiten. Deshalb beschließt Annika, nach Florenz zu fahren und ihr zu helfen. Das berühmte Museum bereitet sich auf eine sensationelle Ausstellung über die mächtige Medici Familie vor. 
    Die Kunstwerke im Museum sind fabelhaft. Doch dramatische Ereignisse erschüttern Annikas Aufenthalt in der Hauptstadt der Renaissance.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Il gioco della morte (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 1) - cover

    Il gioco della morte (Un...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIOCO DELLA MORTE (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie dell’autrice di gialli e thriller Kate Bold.
    
    Alexa Chase, 34 anni, una brillante profiler nell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, era troppo brava nel suo lavoro. Perseguitata da tutti i serial killer che ha catturato, si è lasciata alle spalle una carriera strepitosa per entrare nel corpo U.S. Marshall della polizia federale. In quanto vice maresciallo, Alexa – non solo brillante, ma altrettanto dura e prestante – ha potuto immergersi in una carriera semplice, dedicandosi a dare la caccia ai fuggitivi per consegnarli alla giustizia.
    
    Ma quando un noto serial killer scappa da un trasporto penitenziario, la questione varca i confini della giurisdizione degli U.S. Marshall come anche dell’FBI. I due dipartimenti sono costretti a unire le forze in una nuova operazione, per dare la caccia al serial killer in fuga. Alexa si trova suo malgrado a confrontarsi con ciò che teme di più: entrare nella mente dell’assassino. Sa che farlo di nuovo potrebbe rovinarla per sempre.
    
    Alexa e il suo nuovo collega, entrambi territoriali, non vanno d’accordo. Tra le loro tensioni e tutti gli indizi che portano a vicoli ciechi e a cadaveri lasciati sulla scia dell’assassino, Alexa sa che, contro l’incessante scorrere del tempo, non può permettersi di sbagliare. Soprattutto quando si rende conto che il prossimo bersaglio potrebbe essere lei stessa.
    
    Per trovare questo assassino diabolico, Alexa dovrà fare ciò che teme più di ogni altra cosa: entrare nella sua mente contorta, prima che possa colpire di nuovo. È un gioco del gatto e del topo, tra la vita e la morte, dove chi vince prende tutto.
    
    Ma si farà inghiottire dall’oscurità?
    
    Un thriller tormentoso e mozzafiato, con una brillante e torturata vice-maresciallo come protagonista, la serie ALEXA CHASE presenta dei gialli affascinanti e pieni zeppi di incessante azione, suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni. Il ritmo è incalzante e ti spingerà a leggere fino a notte fonda, senza poter mettere giù il libro.
    
    Sono disponibili anche i libri #2 e #3 della serie: LA MAREA DELLA MORTE e L’ORA DELLA MORTE.
    Show book
  • La notte del coccodrillo - cover

    La notte del coccodrillo

    Simone Buchholz

    • 0
    • 0
    • 0
    Accusare il proprio superiore di corruzione e piantare un proiettile in mezzo alle gambe di un gangster può anche dare soddisfazione, ma non aiuta la carriera. Chas Riley ora assiste le vittime di violenza e si ritrova in ospedale a vegliare un uomo senza nome, massacrato di botte. Qualche parola smozzicata del paziente misterioso e Chas acchiapperà la coda del Krokodil, la nuova devastante droga che arriva dall'Est.
    Show book