The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sconvolta Da Un Vampiro - cover

Sconvolta Da Un Vampiro

Susan Griscom

Publisher: Susan Griscom

  • 1
  • 1
  • 0

Summary

Lane DeMarco è un vampiro a pezzi, tormentato da un orribile passato che rende impossibili ogni intimità e fiducia. La sua passione, suonare musica, è l'unica cosa che lo soddisfa abbastanza da lenire la sua inquietudine, finché Vanessa scuote la sua esistenza più forte del terremoto di San Francisco. Lei è intelligente, forte, determinata... ma è una strega. Una strega che già una volta gli ha lanciato un incantesimo. 


Vanessa Creamer ha ereditato grandi poteri per diritto di nascita, ma eventi traumatici nella sua vita hanno distrutto la sua autostima. Benché sappia nasconderlo bene, ogni giorno combatte con la propria insicurezza e nega i suoi più profondi desideri verso l'unico uomo che davvero vuole. L'attrazione che prova per Lane, con la sua voce vellutata e lo sguardo da letto, si dimostra irresistibile. Tutti i tentativi per avvicinarsi a lui sono falliti e lei teme che al proprio desiderio corrisponda da parte di lui un altrettanto forte e intenso disprezzo. 


La passione s'incendia tra di loro mentre ancora combattono con segreti annidati nel profondo, che li perseguitano. La strega di cui lui diffida potrà domare i demoni che lo torturano? O l'ardente desiderio di entrambi non farà altro che spingerlo ancor più giù, in fondo al suo inferno?

Other books that might interest you

  • La Donna di MacAdam - Donne di Scozia #2 - cover

    La Donna di MacAdam - Donne di...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 3
    • 0
    "I lettori stufi dei cliché dei romanzi rosa saranno entusiasti di questi arguti popolani…” – Recensione in evidenza di Publisher Weekly 
     
    DONNE DI SCOZIA… Ecco a voi le donne del mondo di Mary, regina degli scozzesi. Come il cardo di Scozia, queste fanciulle sono affascinanti ma tenaci, belle ma pungenti, e solo i più forti e saggi tra gli eroi sono in grado di eludere le loro spine e scoprire i delicati fiori che si celano in loro. 
     
    Volume 2: La donna di MacAdam 
     
    Una donna con un retaggio… un uomo con un segreto. Lei cerca di vendicare l’uccisione della sua coraggiosa madre. Lui cerca di accettare la morte di suo padre. 
     
    Josselin Ancrum, giovane spadaccina orfana di guerra tramutatasi in spia della regina Mary, tiene d’occhio Drew MacAdam. Sospetta che il sedicente highlander, di professione golfista, non sia chi sostiene di essere. Mentre lei trasmette messaggi segreti sotto le mentite spoglie di una venditrice ambulante di birra, lui dà l’impressione di essere in combutta con il nemico inglese, quando non è impegnato a battere gli scozzesi al loro stesso sport nazionale. Uniti dal Fato, Drew e Jossy si ritrovano coinvolti in un intrico di desiderio reciproco e complotti orditi dalle loro regine in conflitto, fino a quando non scoprono il terribile segreto che lega le loro anime sventurate.
    Show book
  • Il Vendicatore - cover

    Il Vendicatore

    A. Zavarelli

    • 0
    • 2
    • 0
    Quando, in cerca di lavoro, mi sono imbattuta in un club gestito dalla mafia, stavo cercando protezione. 
    Non sapevo che avrei avuto bisogno di protezione da lui. 
    Conor O' Callahan era esattamente il tipo di pericolo che stavo cercando di evitare. Era bello come il peccato con un accento più sexy di Ade, ma è lì che finiva il fascino. Era anche cinico, freddo e decisamente irritabile. 
    Quindi, potete immaginare la mia sorpresa, quando mi ha fatto una proposta. Sposarlo o perdere la mia vita. 
    A mali estremi, estremi rimedi. Ho imparato a fare ciò che è necessario per sopravvivere in questo mondo, e questo include sposare un mafioso. A prescindere da ciò che potrebbe dire, è solo temporaneo. 
    Non m'innamorerò di lui. 
    Perché questo sarebbe stupido, vero?
    Show book
  • Il Ladro - La Malavita di Boston - cover

    Il Ladro - La Malavita di Boston

    A. Zavarelli

    • 0
    • 2
    • 0
    Tanaka 
    Sono una brava ragazza. 
    Vivo secondo un codice che non può essere piegato o infranto. È mio dovere nei confronti della mia famiglia rimanere innocente e pura. Sposare un uomo italiano. Le stelle sono già allineate. 
    Ma Nikolai Kozlov riscrive il mio destino con cinque semplici parole. 
    Ora tu appartieni a me. 
    È un mafioso russo. Un ladro. Un abile bugiardo senza confini morali. È tutto ciò che mi è stato insegnato a disprezzare. Un uomo che non si arrende davanti a nulla. Un uomo che prende ciò che vuole senza pensarci due volte. 
    E quello che voleva ero io. 
    Pensa di controllare il mio destino, ma ciò che non sa è che a volte sono proprio le brave ragazze quelle da cui devi guardarti. 
    Nikolai 
    Sono un uomo pericoloso. 
    Vivo secondo un codice. Il codice Vory. È mio dovere nei confronti della mia famiglia proteggere la fratellanza. Distruggere chiunque minacci ciò che rappresentiamo, compresa lei. 
    È una ballerina. Una bellissima bambolina. La mia prigioniera e il mio nuovo pupazzo preferito. Questa principessa della mafia pensa di avermi stregato, ma in realtà è semplicemente una garanzia. 
    È un peccato distruggere cose preziose 
    Ma questo è ciò che fanno gli uomini cattivi. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
     
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore
.
    Show book
  • Il Fantasma (Un romanzo sulla malavita di Boston) - cover

    Il Fantasma (Un romanzo sulla...

    A. Zavarelli

    • 0
    • 2
    • 0
    Talia 
    Sono sempre stata un uccello. In gabbia in una prigione o nell'altra, quando l'unica cosa che ho 
    sempre voluto era volare via. 
    Venduta. Picchiata. Affamata. Drogata. 
    Niente mi spaventa più. 
    Finché non ho conosciuto lui. 
    Fa sparire il torpore. 
    È pericoloso per me. Questo non ha nulla a che fare con il suo stile di vita mafioso e tutto a che fare 
    con ciò che offre. 
    Una prigione dorata. 
    Un rifugio da tutto ciò che ho conosciuto. La realtà a cui non ho alcun desiderio di tornare. 
    Crede di avermi imprigionata, ma presto... 
    Volerò via. 
    Alexei 
    Vivo secondo un codice. Il codice Vory. 
    In questo mondo mafioso, ci sono delle tradizioni. 
    Delle aspettative. 
    A lei non importa di queste cose. Non le importa nulla. 
    Crede di avermi ingannato con i suoi occhi tormentati. 
    Quello che non può sapere è che la scruto nell'anima meglio degli altri. 
    Desidera volare. 
    Ma ho intenzione di tarparle le ali. 
    E renderla mia moglie. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone con contenuti dark, che vede come protagonisti dei sexy mafiosi russi. 
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • La Donna di MacKenzie - Donne di Scozia #3 - cover

    La Donna di MacKenzie - Donne di...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 2
    • 0
    DONNE DI SCOZIA… Ecco a voi le donne del mondo di Mary, regina degli scozzesi. Come il cardo di Scozia, queste fanciulle sono affascinanti ma tenaci, belle ma pungenti, e solo i più forti e saggi tra gli eroi sono in grado di eludere le loro spine e scoprire i delicati fiori che si celano in loro. 
     
    Volume 3: La donna di MacKenzie 
     
    Una donna con il gusto per l'avventura… un uomo capace di soddisfare il suo appetito. Lo chef della regina Mary accende una focosa relazione con una vivace donna menestrello durante il banchetto più controverso dell'epoca Tudor. 
     
    Tristan MacKenzie, brillante chef della famiglia reale, è deciso a fare buona impressione sulla regina Mary durante il banchetto per il battesimo del suo figlio neonato; ma poi un'intrepida donna menestrello, Mery Graham, giunge a rompergli le uova nel paniere. Il posto di una donna non è certo in cucina, ma la prode Mary non è intimidita dal bel cuoco che le ha risvegliato in lei l'appetito per l'amore. L'impetuosità di Mery provoca un bel disastro quando la giovane inizia a innamorarsi e a perdere la voglia di viaggiare. E quando la sua insaziabile curiosità la getta nel mezzo di un piano per assassinare il principino, Tristan deve mettere a rischio la propria vita e il proprio futuro – cadendo dalla padella nella brace – per salvare l'insolente giovane che gli ha rapito il cuore.
    Show book
  • Il Premio di un Cavaliere - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #3 - cover

    Il Premio di un Cavaliere - Le...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 4
    • 0
    “Un romanzo carico di avventura e colmo di passione… esattamente ciò che i lettori desiderano.”--Romantic Times Book Review 
     
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    IL PREMIO DI UN CAVALIERE (Volume 3) 
    Miriel di Rivenloch non possiede forse l’istinto omicida delle sorelle maggiori, ma cova un pericoloso segreto. Sa più di quanto non lasci a intendere sul misterioso Ombra, il fuorilegge della foresta che ruba ai ricchi per dare ai poveri. E quando lo sprezzante mercenario sir Rand la Nuit, che dà la caccia proprio all’Ombra, dichiara di essere innamorato di lei, Miriel capisce subito che anche lui ha qualcosa da nascondere. Nasce quindi uno scontro di intelletti nel quale i due cercano di scoprire i rispettivi segreti prima che la loro fasulla storia d’amore assuma vita propria. 
     
    Dettagli 
    • Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc. 
    • Firmato in origine col nome d’arte di Sarah McKerrigan 
    • Riveduto e corretto dall’autrice nel 2012 
    • I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book