Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La sua compagna vergine - Programma Spose Interstellari - cover

La sua compagna vergine - Programma Spose Interstellari

Grace Goodwin

Publisher: Grace Goodwin

  • 0
  • 5
  • 0

Summary

Uno sguardo, un tocco... Ed è impossibile negare leccitazione.Alexis Lopez, ventun anni, single, spera di poter risolvere il suo problema con gli uomini offrendosi come volontaria nel Programma Spose Interstellari. E le basta posare gli occhi sullenorme alieno che vuole rivendicarla come sua per farla ardere di passione. E quando poi lui le racconta fin nei minimi particolari come ha intenzione di reclamarla, Alexis non vede lora di donarsi completamente a lui, anima e corpo.Von, nativo di Everis, è uno spietato Cacciatore, che ha speso anni a combattere contro lo Sciame. Ma il suo letto e la sua vita sono vuoti... fino allarrivo di Alexis. Gli basta unocchiata per sapere che lei gli appartiene.Facile, no? No. La loro unione viene messa in discussione da uno dei guerrieri più temuti di tutto il pianeta, e non basteranno i baci rubati a risparmiare a Von un duello mortale. Ma Von è un Cacciatore, un guerriero, un guardiano, e qualcosa sta cercando di portargli via quello che gli appartiene. Che appartiene a lui soltanto. Farà tutto il necessario per proteggere, salvare e reclamare la sua compagna vergine.
Available since: 11/05/2020.

Other books that might interest you

  • La Sua Tata Vergine - cover

    La Sua Tata Vergine

    Jessa James

    • 0
    • 2
    • 0
    Una volta non sapevo cosa volessi.Poi ho conosciuto Mary, la tata di mia sorella. Lei non si comportava, parlava o sembrava innocente. All’improvviso, ho smesso di preoccuparmi della nostra differenza di età. Quindi, sono un po’ più grande. Significa solo che so prendermi cura di lei come dovrebbe fare un vero uomo. Mary è bellissima, è intelligente, ha reso abbastanza chiaro che le piaccio...È tempo di farla mia.
    Show book
  • L’Articolo sui Krinar - Un Romanzo sulle Cronache dei Krinar - cover

    L’Articolo sui Krinar - Un...

    Anna Zaires e Hettie Ivers

    • 0
    • 4
    • 0
    Ciò che succede in un sex club alieno rimane in un sex club alieno, giusto?
    
    Beh... non se scrivi un articolo su quel luogo. E certamente no, se ometti il ​​fatto che le esperienze raccontate nell’articolo sono le tue.
    
    O se il Krinar con cui sei stata è il proprietario del club, le cui numerose perversioni comprendono ricatti e giochini mentali.
    
    Per una giovane giornalista che vuole dimostrare di esserne all’altezza, si tratta di scrivere una storia importante.
    
    Fino a quando non finisce nel letto dell’attico di un possessivo alieno.
    Show book
  • Patto con il Miliardario - cover

    Patto con il Miliardario

    Jessa James

    • 1
    • 6
    • 0
    Pensa che io sia troppo giovane. Ma si sbaglia. Posso darle quello che vuole. Un bambino.
    
    Lo farò con gran piacere. Proprio come lei.
    
    Ma soltanto se mi concederà l’unica cosa di cui ho bisogno… SÉ STESSA.
    Show book
  • L’ossessione di Luke - cover

    L’ossessione di Luke

    Kayla Gabriel

    • 0
    • 3
    • 0
    Luke è un possente e muscoloso orso Alfa e riconosce il destino quando lo vede. Quando si sparge la notizia che tutti gli orsi single devono trovare una compagna prima della fine dell’anno, Luke pensa subito ad Aubrey Umbridge, la donna che gli era sfuggita. Quella che lui stesso si era lasciato sfuggire, scegliendo la sua carriera militare invece di seguire l’unica donna che lo ha fatto bruciare di passione per più di una sola notte.
     
    La dolce e divertente Aubrey aveva un lavoro incredibile, un fantastico gruppo di amici, e non c’era posto nella sua vita per i rimpianti. Anche se le era stato anche ordinato di trovare un compagno, era molto felice senza un uomo che spadroneggiasse nella sua vita cercando di cambiare il suo modo di fare.Quando Luke si presenta alla sua porta, Aubrey non riesce a crederci. La loro attrazione è cresciuta ancora di più dall’ultima volta che si sono visti, ma non è possibile che sbocci qualcosa di più profondo… o si sbaglia?
     
    Questa storia d’amore che ha per protagonista un orso mutaforma è incentrata sulla passione sfrenata, la connessione emotiva e la redenzione per mezzo dell’amore.
    Show book
  • Ammaliare Abby - cover

    Ammaliare Abby

    S.E. Smith

    • 0
    • 2
    • 0
    L’inizio di una saga epica! Scoprirete nuovi mondi, scontri fra civiltà, complotti di potere, vendetta, salvataggi e, soprattutto, speranza…
    
    Abby Tanner era contenta di vivere sulla sua montagna, dove creava opere d’arte e si godeva la pace e la tranquillità, ma tutto cambia quando una nave spaziale dorata si schianta con al suo interno il re di Valdier, gravemente ferito.
    
    Zoran Reykill sa di dover trovare un luogo sicuro per guarire dopo la fuga da un avamposto militare curizano. Quando il suo simbionte lo porta su un pianeta sconosciuto, Zoran trova ben più di quanto si aspettava: trova la sua vera compagna! Gli unici problemi sono che Abby non capisce una parola di quello che lui dice e che anche lo sceriffo locale la desidera.
    
    Qualunque cosa accada, Zoran sa che non si pentirà mai di aver rapito Abby.
     
    L’autrice di fama internazionale S.E. Smith presenta una nuova storia carica di azione e piena di amore e avventura. Traboccante del suo classico stile a base di umorismo, paesaggi vividi e personaggi da amare, questo libro diventerà certamente un altro dei preferiti dai suoi fan!
    Show book
  • Amore bestiale - cover

    Amore bestiale

    Grace Goodwin

    • 1
    • 9
    • 0
    Wulf, un guerriero Atlan, pensava che venire torturato e contaminato dallo Sciame fosse il destino peggiore di tutti. Ma questo prima che gli venisse ordinato di andare sulla Terra e rappresentare la Colonia in un orrore terrificante… un reality show umano. Il reality Amore Bestiale è un successo in tutto il pianeta, ma ritrovarsi circondato da due dozzine di femmine appiccicose non corrisponde esattamente alla sua idea di divertimento. Quando la sua Bestia si rifiuta di dimostrare il benché minimo interesse nelle potenziali compagne proposte dallo show, Wulf capisce che è costretto a sceglierne una, se non vuole morire in preda alla sua febbre da accoppiamento.
     
    La sua Bestia preferirebbe farsi uccidere piuttosto che reclamare una donna che non sia la sua autentica compagna. Wulf si rassegna al suo fato, un viaggio di sola andata per Atlan, una cella e l’esecuzione. È l’unica cosa onorabile che gli resta da fare.
     
    Fino a quando la sua Bestia non comincia a bramare una femmina che non dovrebbe essere sua…
     
    Ma provatelo a dirglielo quando Wulf si trasforma in diretta televisiva e un’unica parola gli tuona dalle labbra… MIA.
    Show book