Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Alzo gli occhi per dire sì - Una storia straordinaria alle origini della Comunicazione Aumentativa - cover

Alzo gli occhi per dire sì - Una storia straordinaria alle origini della Comunicazione Aumentativa

Steven B Kaplan, Ruth Sienkiewicz-Mercer

Verlag: Homeless Book

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Da quando è nata Ruth non ha mai pronunciato una parola. Non ha mai potuto camminare, nutrirsi o pettinarsi da sola. Imprigionata in un corpo inerte, molti intorno a lei la considerano incapace di pensare, perché incapace di parlare. Invece la mente di Ruth funziona perfettamente, ma pochi intorno a lei se ne accorgono.
È grazie a persone illuminate come Steven Kaplan, che tutti realizzano come la donna comprenda ogni cosa ma non abbia strumenti per comunicare: attraverso una tabella di comunicazione fedelmente riportata in frasi da Kaplan, Ruth è ora in grado di raccontare personalmente gli anni della sua reclusione virtuale.
Finalmente sarà libera di vivere una vita piena di senso e successi personali. La sua esperienza contribuirà infatti ai primordi della Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA), l’approccio comunicativo destinato a rivoluzionare nei decenni successivi le possibilità espressive di quanti soffrono deficit della comunicazione.
Alzo gli occhi per dire sì cambierà per sempre lo sguardo del lettore sulle persone con gravi disabilità, aiutando a comprendere che la relazione e la comunicazione sanno andare oltre le barriere fisiche e il semplice uso della parola.
Verfügbar seit: 15.10.2022.
Drucklänge: 310 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Psicologia Oscura: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare la manipolazione umana utilizzando i segreti del linguaggio del corpo la PNL sottile il controllo mentale la persuasione subliminale l'ipnosi e le tecniche di lettura veloce - cover

    Psicologia Oscura: Scopri come...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri i segreti per padroneggiare la manipolazione umana e analizzare le persone come un maestro! 
    La psicologia oscura è un argomento affascinante che può aiutarti a farlo. È lo studio del comportamento umano e delle tecniche utilizzate per influenzare, controllare e manipolare le persone. 
    Tuttavia, non si tratta solo di leggere il linguaggio del corpo, ma di capire cosa fa scattare le persone e di usare questa conoscenza a proprio vantaggio. 
    Una volta compresa la Psicologia Oscura, avrai a disposizione un potente kit di strumenti per ottenere tutto ciò che desideri nella vita. 
    Scoprirai:Come ottenere sempre ciò che vuoi: dall'ottenere un vantaggio nelle trattative d'affari all'avere la meglio con i partner romantici, la Psicologia Oscura può aiutarti a raggiungere il successo in tutti i settori della tua vita!Tutte le nozioni di base e molto di più: dall'uso dei segreti del linguaggio del corpo alle esclusive tecniche di lettura veloce, sarai in grado di avvolgere chiunque e tutti intorno alle tue dita in pochissimo tempo.I benefici della Psicologia Oscura: sapere esattamente cosa aspettarsi e non vedere l'ora di raccogliere i benefici della psicologia oscura dopo aver letto questo libro!Un mondo di possibilità completamente nuovo: guardare il mondo attraverso una lente completamente nuova dopo aver imparato ad analizzare efficacemente le persone. Sapere cosa pensano e come si sentono senza sentire una sola parola! 
    Le possibilità sono infinite con la Psicologia Oscura. Che sia la prima volta che senti parlare di psicologia oscura o che tu voglia ampliare le tue conoscenze attuali, questo libro ha qualcosa per te.Raggiungi nuove vette e ottieni la grandezza! prendi questo libro e inizia a leggerlo!
    Zum Buch
  • 3 Hours to Learn Italian for Travel - Fast Easy and Simple Beginner Language Lessons You Can Memorize for Vacations with Common Phrases Questions Vocabulary Pronunciation Culture & Etiquette - cover

    3 Hours to Learn Italian for...

    Bennett Ashford

    • 0
    • 0
    • 0
    Learning Italian is Easier Than You Think, Taking About 3 Hours to Learn The Basics For Travel! 
    Hello, my name is Bennett, and welcome to 3 Hours to Learn Italian for Travel, where you will learn Italian quickly, easily, and in a short period of time. 
    Whether you have finally decided to learn Italian, something you’ve always wanted to do, or you have upcoming travel which would be easier knowing Italian basics, 3 Hours to Learn Italian for Travel is your rapid results guide to focus your mind and master what you need to learn with the Italian language. 
    You likely read there are many methods of learning Italian. Today, you will start the auditory method, where you listen, hear, and repeat and learn Italian in no time. 
    Here, you will not study a bunch of grammar or verb conjugations, only the important words and phrases you will use while traveling. 
    As you go through the 17 language chapters in this book, you build on what you learned in the previous chapter. By the time you near the end, you’ll be ready to explore the tips for proper etiquette and culture to round off your studies. 
    I hope you enjoy this audiobook! 
    Added Bonus: When you purchase this title on Audible, the accompanying PDF will be available in your Audible Library along with the audio. 
    This language book holds the magic to master Italian for your upcoming travels. Click ‘buy now’ to start mastering Italian today!
    Zum Buch
  • Perdonare sempre - Autobiografia 1939-1961 - cover

    Perdonare sempre - Autobiografia...

    Cristina Bernhard

    • 0
    • 0
    • 0
    Nelle sue memorie autobiografiche, Cristina Bernhard ripercorre aspetti ed eventi della propria vita, dalla difficile infanzia fino alla vigilia del matrimonio. Cristina è una bambina orfana di madre in un paesino di alta montagna dell'Alto Adige, che a un certo punto deve lasciare i suoi bei monti per andare a lavorare in città. Potrebbe sembrare la storia di Heidi, se non fosse per l'estrema durezza delle condizioni di abbandono, sofferenza e sfruttamento, originata da un ambiente familiare e contadino molto arduo. La lontananza da casa diverrà per Cristina una lenta cura per rinascere alla vita e il ritorno sui monti sarà solo occasionale e talvolta sofferto.
    Zum Buch
  • Langenscheidt Audio-Kurs Italienisch - Der Sprachkurs zum Hören - cover

    Langenscheidt Audio-Kurs...

    Langenscheidt...

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch – hören und verstehen
    Dieser Sprachkurs zum Hören führt mit einer abwechslungsreichen Geschichte durch sechs Lektionen: Begleiten Sie Michael nach Italien –  in typischen Situationen wie auf dem Flug,  im Hotel, im Restaurant und beim Shopping.
    
    - Die wichtigsten Wörter und Wendungen für Alltag und Reise
    - Mobil lernen – zu Hause und unterwegs
    - Vier Stunden Hörvergnügen – professionell vertont von Muttersprachlern
    - Alle Texte zum Nachlesen, Kurzgrammatik und Wortschatzregister im Begleitbuch (PDF)Für Anfänger mit Vorkenntnissen und Auffrischer
    Zum Buch
  • Guida Alla Violenza Domestica - Affrontare gli abusi nelle relazioni - cover

    Guida Alla Violenza Domestica -...

    Barbara Kubica

    • 0
    • 0
    • 0
    Guida alla violenza domestica mostra le cause che sottendono e i risultati di quando si affrontano situazioni di violenza domestica. Non ci sono risposte facili, ma ci sono soluzioni. 
    La violenza domestica prospera in molti aspetti della società. É anche comune in molte nazioni in tutto il mondo. Gli effetti e le cause della violenza domestica sono spesso trascurati mentre le soluzioni sono difficile da trovare o da mettere in atto. Questo libro fornisce delle informazioni utili su come affrontare la violenza domestica ed è basato anche sul documentario Bruciando l`anima. Affrontare le conseguenze della violenza emotiva sui bambini. Non ci sono risposte facili anche se ci sono varie soluzioni e modi di aiuto.
    Zum Buch
  • Come Liberarti dall'ansia e dagli Attacchi di Panico - E Rivendicare La tua Felicita'! - cover

    Come Liberarti dall'ansia e...

    Alessandro Filippi

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli attacchi di panico e l'ansia interferiscono con il tuo benessere psicofisico e ti impediscono di essere sereno, felice e realizzato? E' arrivato il momento di agire per riappropriarti della tua felicità! Ecco il manuale per riconoscere, comprendere, controllare e prevenire gli attacchi di panico e l'ansia. Non sarebbe fantastico eliminare per sempre le tue preoccupazioni? Quali sono i sintomi degli attacchi di panico? Quali sono i meccanismi che regolano l'ansia e come si possono controllare? Come agisce il pensiero nei confronti degli stati ansiosi? Tutte queste domande troveranno risposta in questa guida. Per sconfiggere la tua ansia dovrai seguire gli step elencati in questo manuale, riuscirai rimuovere i tuoi blocchi mentali e capire l'origine dei "pensieri cattivi": solo così sarai libero. Reclama la tua vita! Reclama la tua felicità! Se altri libri sull'argomento sono estremamente tecnici e difficili da comprendere, Alessandro Filippi ha, invece, semplificato e reso di facile attuazione il suo programma antiansia. Il cambiamento è bene. Il momento di cambiare è...ora!Non sarebbe fantastico eliminare per sempre le tue preoccupazioni? Quali sono i sintomi degli attacchi di panico? Quali sono i meccanismi che regolano l'ansia e come si possono controllare? Come agisce il pensiero nei confronti degli stati ansiosi? Tutte queste domande troveranno risposta in questa guida. Per sconfiggere la tua ansia dovrai seguire gli step elencati in questo manuale, riuscirai rimuovere i tuoi blocchi mentali e capire l'origine dei "pensieri cattivi": solo così sarai libero. Reclama la tua vita! Reclama la tua felicità! Se altri libri sull'argomento sono estremamente tecnici e difficili da comprendere, Alessandro Filippi ha, invece, semplificato e reso di facile attuazione il suo programma antiansia. Il cambiamento è bene. Il momento di cambiare è...ora!
    Zum Buch