Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
TEAL - Come lasciar crescere la tua azienda liberandola - cover

TEAL - Come lasciar crescere la tua azienda liberandola

Stefania Tratto

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Come sarebbe se provassimo a sviluppare un nuovo paradigma aziendale basato su equità, partnership, fiducia, sistemi interni semplificati, collaborazione, trasparenza, decisioni prese di comune accordo, ruoli e responsabilità dinamiche, feedback tra pari grado, e molto altro, che vada quindi a sostituire il solito vecchio paradigma aziendale basato su subordinazione, leadership centralizzata, controllo, burocrazia, compartimenti stagni, informazioni trattenute ai piani superiori, decisioni prese dall'alto, un mansionario da far seguire ai "sottoposti", e molto altro? Pensate anche voi che questo nuovo paradigma potrebbe aiutare la vostra azienda a crescere, in tutti i sensi? Sareste interessati, ma non sapete da dove iniziare? Vorreste almeno una base, alcune idee pratiche, da poter poi adattare e calare nella vostra specifica realtà aziendale? In questo libro vedremo come sono gestite le aziende Teal, cioè auto-organizzate. Avete presente quelle che superano sempre la concorrenza perché hanno il metodo giusto per far lavorare bene le persone tra di loro? Ecco, quelle! Troverete spunti per organizzare la vostra azienda come le loro, così da lasciarla crescere, liberandola!
Available since: 06/01/2021.

Other books that might interest you

  • Team Coaching - cover

    Team Coaching

    Erik De Haan

    • 0
    • 0
    • 0
    Il team coaching fa pensare meglio la squadra, crea spazio creativo e fornisce ispirazione per migliorare processi e prestazioni. La riflessione è quindi la chiave per costruire una squadra che sia più efficiente e più unita. I temi trattati: il ruolo del team coaching; le tecniche del team coaching; le sfide del coaching; il lavoro e processi di squadra; team leadership per team coaching.Questo audiolibro è un adattamento dell'edizione cartacea. © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Attrazione finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Attrazione finanziaria:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    VIBRAZIONE FINANZIARIAAttirare la ricchezza con la frequenza della mente 
    Pensi che esistano cose come le VIBRAZIONI o le FREQUENZE DELLA SALUTE? Al giorno d'oggi, essere PROSPERIOSI in generale per realizzare ciò che si vuole nella vita sembra implicare non solo avere le giuste risorse, DETERMINAZIONE e COMPETENZE. Avere le giuste Onde del Cervello è anche importante; forse anche la più importante di tutte.Cos'è la Frequenza di Ricchezza? 
    Gli studi suggeriscono che la meditazione riduce le onde cerebrali ad una frequenza più bassa che è meglio per il rilassamento e la concentrazione. Questo è conosciuto come alfa bassa. Potete anche abbassare le vostre onde cerebrali alla frequenza Theta, che è la migliore per manifestare o sognare lucidamente. Tuttavia, per sintonizzarsi sulla frequenza della ricchezza, gli esperti raccomandano di aumentare le onde cerebrali.In questo LIBRO otterrete i potenti passi per attivare la vostra vibrazione del denaro e iniziare a vivere una vita di ABUNDANCE FINANZIARIA!
    Show book
  • INVESTIRE IN MODO INTELLIGENTE in immobili: Come sfruttare le strategie sicure e redditizie di investitori esperti ed aumentare drasticamente il tuo patrimonio immobiliare nel più breve tempo possibile - cover

    INVESTIRE IN MODO INTELLIGENTE...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Come puoi finalmente dare inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con investimenti immobiliari a prova di crisiVorresti raggiungere la libertà finanziaria in modo semplice e veloce con il reddito passivo, e liberarti delle tue preoccupazioni finanziarie? Vorresti investire bene i tuoi soldi senza troppi sforzi, con pochi rischi ed accumulare una fortuna tutto da solo? Vuoi affittare con successo un immobile, ma hai sempre pensato che fosse troppo complicato?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti di investitori professionisti e scopri come puoi diventare ricco con gli immobili in modo facilissimo! Da principiante, questa guida semplicissima ti offrirà davvero tutto ciò che devi sapere sul mercato immobiliare, sugli investimenti intelligenti e sull'affitto di spazi abitativi per ottenere massimi profitti, con minimi rischi e nel più breve tempo possibile!Puoi starne certo: questo libro ti cambierà la vita! Con i suggerimenti e i trucchi da professionisti contenuti in questo libro, le preoccupazioni finanziarie saranno presto un ricordo del passato! Inizia con gli investimenti immobiliari e lascia che i soldi che investi aumentino da soli!Investi i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati oggi stesso questo libro imperdibile sul tema degli investimenti immobiliari e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • Libertà finanziaria: collezione premium (3 libri) - cover

    Libertà finanziaria: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME OTTENERE LA VERA LIBERTÀ FINANZIARIAPassi potenti e importanti per ottenere una vera LIBERTA' FINANZIARIA 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalla responsabilità finanziaria continuativa attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro faticoso dandogli una fonte di reddito stabile per tutta la vita. 
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non bisogna dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede una supervisione costante. A lungo andare, gli obblighi di un uomo ricco non lo rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola. 
     INIZIARE AD IMPARARE AD OTTENERE LA TANTO DESIDERATA LIBERTÀ FINANZIARIA!
    Show book
  • BLOGGER ESPERTO - La potente guida del blogger - cover

    BLOGGER ESPERTO - La potente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    BLOGGER ESPERTOLa potente guida del blogger Cos'è un BLOGGER? 
      
    Un BLOGGER è una persona - o un gruppo di persone - che gestisce un sito o un social network su Internet con lo scopo di intrattenere, informare o vendere. 
    È il BLOGGER che mantiene un contatto diretto con il pubblico e comunica direttamente con i suoi visitatori. 
    Un BLOGGER può pubblicare contenuti interessanti per il pubblico specifico del suo blog, oltre a promuovere prodotti o servizi. 
    Pertanto, un BLOGGER è una persona che può (o non può) impegnarsi nel Digital Marketing o nel Content Marketing. 
      
    BLOGGING A SCOPO DI LUCRO 
    I blog stanno diventando un modo sempre più popolare per gli imprenditori di guadagnarsi da vivere online mentre fanno qualcosa che gli piace davvero. In molti casi, i blogger possono trarre profitto con pochissimo sforzo. All'inizio potrebbe esserci del lavoro da fare per progettare un metodo per guadagnare un reddito e promuovere il sito web, ma una volta che questo è stabilito, il semplice mantenimento del blog con i periodici potrebbe essere sufficiente per mantenere il reddito. Due dei metodi più popolari per generare un profitto dai blog sono i metodi pubblicitari. Questo include la pubblicità con AdSense e la garanzia di inserzionisti indipendenti. In questo articolo si parlerà di questi due metodi di pubblicità su un blog. 
     In questo libro potrete beneficiare di una GUIDA POTENTE che ogni BLOGGER dovrebbe avere!
    Show book
  • Come Gestire i Bitcoin - Per Principianti - Bitcoin E Criptovalute: Investire E Commercializzare - cover

    Come Gestire i Bitcoin - Per...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Bitcoin non è solo una nuova parola nell`era di Internet o un progresso tecnologico e finanziario, è l`inizio di una nuova era sulla Terra! Solo 10 anni fa non potevamo nemmeno immaginare di sognare il denaro digitale: non puoi toccarli fisicamente ma puoi possederli e spenderli. Oggi questa è una realtà! La rivoluzione dei Bitcoin ha coperto il mondo intero come un`enorme ondata, sempre più persone interessate a questo ”oro digitale”.Negli ultimi anni, i Bitcoin sono nati come valuta rivoluzionaria da pochi nerd tecnologici selezionati ed hanno rapidamente cambiato il modo in cui pensiamo al concetto di moneta. Non c`è dubbio che ora vedi i pagamenti con i Bitcoin accettati in tutti i luoghi, ma, se puoi crederci, un tempo era una procedura abbastanza complicata ed era difficile trovare luoghi che ti permettessero di pagare in Bitcoin. Ad ogni modo, per gestire quel mondo devi sapere tutto. Non possiamo garantire che saprai TUTTO da questo libro, ma possiamo garantire che capirai cosa sono i Bitcoin. Che cos`è? Da dove proviene? Come lo usi? È davvero solo denaro falso su Internet creato dagli spacciatori? Questo è esattamente ciò a cui risponderemo in questo libro. Ti forniremo tutte le informazioni che devi sapere per iniziare con i Bitcoin: comprendere le transazioni Blockchain e i Bitcoin, dove conservare i tuoi Bitcoin (come scegliere un portafoglio sicuro), acquistare i Bitcoin, investire nei Bitcoin, come iniziare ad accettare e utilizzare i Bitcoin nella tua azienda, come essere sicuri con i Bitcoin, ecc. Inoltre, l`autore condividerà con te fatti interessanti su i Bitcoin e ti fornirà consigli professionali per inserirti nella famiglia dei Bitcoin! Pronto ancora ad affrontare il mondo dei Bitcoin? Lo spero. Vorrei essere il primo ad accoglierti ufficialmente nel mondo dei Bitcoin!
    Show book