¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Elisa - cover

Elisa

Solisca Silvio

Editorial: GPM EDIZIONI

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Elisa, una giovane donna di Amatrice molto intelligente che frequenta il Liceo Classico, dove conosce Leo Sartori, più grande di lei, divenendo la sua fidanzata. Conseguito il diploma, si iscrive a Chieti, come Leo, alla facoltà di Medicina e Chirurgia, conseguendo la specializzazione in Pediatria. Successivamente la vita scorre tranquillamente con il matrimonio, il lavoro in ospedale, che dà loro moltissime soddisfazioni, tre figli, Angelica e due gemelli, Lorenzo ed Alessandra.
Disponible desde: 11/04/2025.

Otros libros que te pueden interesar

  • Nel gnome del padre - Romanzo - cover

    Nel gnome del padre - Romanzo

    Jamunno Matteo

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quando il signor Louis è diventato vedovo detesta il mondo e, in particolare, detesta tutti gli abitanti del villaggio in cui vive. Le sue giornate procedono nella monotonia tipica delle persone anziane ma le cose cambiano bruscamente quando Greta, l'unica persona giovane giunta da poco nel villaggio, fa breccia nella sua vita chiedendo con insistenza cosa rappresentino gli strani gnomi in mostra nel suo giardino. Da quel momento le cose precipitano e quello che sembrava un luogo idilliaco si trasforma in un palcoscenico farsesco e drammatico, dove un'assurda comicità la fa da padrona.
    Ver libro
  • Nessuna possibilità (Un thriller con l’agente dell’FBI Valerie Law – Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Nessuna possibilità (Un thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. L'autrice bestseller di romanzi mystery e thriller Blake Pierce ci regala il sesto volume di una nuova e avvincente serie: l'unità dell' FBI che si occupa di criminali con malattie mentali viene convocata quando una serie di omicidi enigmatici porta la firma di un assassino psicotico. L'agente speciale dell'FBI Valerie Law si ritrova a indagare nel cuore dei conventi e rimane scioccata nello scoprire qualcosa che non si sarebbe mai aspettata.
    
    “Un capolavoro, un thriller da brividi.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    NESSUNA POSSIBILITÀ è il sesto volume della nuova serie firmata dall'autrice bestseller di romanzi mystery e thriller Blake Pierce.
    
    Un thriller poliziesco avvincente con una nuova protagonista femminile brillante e tormentata, la serie di gialli VALERIE LAW è carica di suspense e animata da un ritmo incalzante che vi farà voltare pagina fino a tarda notte.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Ver libro
  • Nasconditi e Basta (Un Thriller Avvincente con Cami Lark FBI—Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Nasconditi e Basta (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Cami Lark è un genio del MIT: coi suoi tatuaggi e piercing e con il suo carattere ribelle, si ritrova nei guai fino al collo dopo aver hackerato l'FBI. Costretta a scegliere tra il carcere o la possibilità di aiutare il BAU a scovare i serial killer, Cami accetta malvolentieri di collaborare. Tuttavia, Cami rimane spiazzata a causa di un nuovo caso: vengono rinvenute una serie di vittime che sembrano incredibilmente identiche tra loro, che sono state perseguitate sfruttando una nuova tecnologia. Cami riuscirà a decifrare il codice prima che sia troppo tardi?
    
    “Un autentico capolavoro, un thriller mozzafiato pieno di mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Once Gone)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    NASCONDITI E BASTA (Un thriller ad alta tensione con l'agente dell'FBI di Cami Lark - Libro 6) è il sesto romanzo di una nuova serie scritta da Blake Pierce, autrice di bestseller prima nella classifica di USA Today, il cui bestseller Via per Sempre (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 7.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Un thriller avvincente e travolgente con protagonista una brillante e tormentata agente dell'FBI. La serie su CAMI LARK è avvincente, ricca di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e guidata da un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Presto disponibili i successivi romanzi della stessa serie.
    
    “Un thriller al limite della sopportazione in una nuova serie che ti tiene incollato alle pagine! ...Tanti colpi di scena, ribaltamenti e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cerchi un autore che catturi la tua attenzione e ti costringa a provare a risolvere gli enigmi, Pierce è la scrittrice che fa per te!”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico thriller pieno di suspense di Blake Pierce, ricco di colpi di scena e di emozioni. Ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai vista in precedenza in questo genere. L'azione non conosce tregua... Un romanzo molto suggestivo che ti farà sfogliare le pagine fino a notte fonda.”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    
    
    “Tutto ciò che cerco in un romanzo... un'ottima trama e personaggi interessanti che catturano subito l'interesse. La storia procede a ritmo serrato e mantiene le aspettative fino alla fine. Ora passo al secondo libro!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un libro emozionante, che ti fa battere il cuore e che ti fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli che amano la suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Ver libro
  • Non Lei (Un Thriller FBI di Camille Grace – Libro 4) - cover

    Non Lei (Un Thriller FBI di...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Kate Bold, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. I turisti che si addentrano nel Bayou a bordo di idroscivolanti finiscono per sparire nel nulla e, in questo romanzo di Kate Bold, autrice di gialli e thriller best seller acclamata dalla critica, Camille Grace, stella nascente dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, avrà a che fare con un killer diabolico e con la consapevolezza di dover tornare nell’unico posto che aveva giurato di lasciare per sempre: il profondo Sud.
    
    “Un debutto fenomenale che sa inquietare nel profondo. Ci sono così tanti colpi di scena ed è impossibile dire chi sarà la prossima vittima. Se cercate un thriller che vi terrà svegli fino a notte fonda, questo è il libro giusto per voi.”
    —Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE
    
    Composta da affascinanti thriller polizieschi pieni di misteri e suspence, la serie di gialli di CAMILLE GRACE vi farà innamorare di un’acuta nuova protagonista al femminile. Piena di colpi di scena, la sua storia vi spingerà a sfogliare pagina dopo pagina fino a notte fonda.
    
    Il Libro #5 della serie - NON USUALE - è già disponibile.
    
    “È un libro eccellente… quando comincerete a leggerlo, assicuratevi di non dovervi alzare presto il giorno successivo!”
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    “Questo libro mi è piaciuto molto. Vi immergerete subito nelle vicende raccontate, ritrovandovi sicuramente a divorare pagina dopo pagina, fino alla fine. Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume.”
    —Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE
    
    “WOW, davvero un’ottima lettura! Un killer veramente diabolico! Ho apprezzato molto questo libro. Spero di poterne leggere presto altri della stessa autrice.”
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    “Un ottimo esordio per una nuova serie. Recuperate questo libro e leggetelo, ve ne innamorerete!”
    —Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE
    
    “Una serie thriller suggestiva e coinvolgente con un tocco macabro. Scritta davvero bene.”
    —Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE
    
    “Un’ottima lettura con una buona trama, molta azione e un eccezionale sviluppo dei personaggi. Si tratta di un thriller che vi terrà svegli fino a notte fonda.”
    —Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE
    Ver libro
  • The Passenger - Puglia - cover

    The Passenger - Puglia

    AA. AA.VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    Trentatré anni separano due sbarchi. Nel 1991, quello che molti intellettuali pugliesi individuano, a posteriori, come l'evento spartiacque che ha acceso i riflettori sulla Puglia: l'attracco al molo Carboni del porto di Bari della Vlora, una carretta del mare stracolma di profughi albanesi. Il secondo nel 2024, quando nel resort di lusso di Borgo Egnazia approdano i capi di stato delle grandi potenze economiche del mondo per la consacrazione definitiva del brand Puglia. Un trionfo planetario che rischia però di contenere le cause stesse di una svolta in senso opposto: sovraesposizione mediatica, overtourism, la vittoria del plastico della Puglia sulla regione in carne e ossa, il passaggio dall'accoglienza dei rifugiati alla hospitality per ultraricchi. I posteri potrebbero cambiare anche il giudizio sulla rivoluzione culturale e la primavera politica che ha vissuto la regione a partire dal 2005: se da un lato l'ondata di rinnovamento che ha ribaltato l'immaginario e la narrazione del territorio ha avuto indiscutibili effetti positivi, dall'altro ha acceso dibattiti sull'autenticità e riflessioni sul paradossale ribaltamento dei valori, come ad esempio nel caso dei trulli e della taranta, che da simboli di una vita contadina misera e arretrata di cui vergognarsi sono diventati motivo d'orgoglio ed elemento identitario. I riflettori hanno reso più evidenti alcune ferite mai curate, come il feroce caporalato subito dai braccianti, il vuoto occupazionale e i veleni lasciati dall'Ilva, l'ascesa della cosiddetta quarta mafia, oltre alla piaga forse più seria di tutte, perché più gravi sono le responsabilità della politica (in concorso di colpe con magistratura e media): la morte di oltre venti milioni di ulivi a causa di un'epidemia che doveva essere gestita invece che negata. E forse è questo il destino dei luoghi di grande luce: quando il sole cala, si formano anche grandi ombre.
    Ver libro
  • Alla Ricerca Della Fata - cover

    Alla Ricerca Della Fata

    Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova

    • 0
    • 0
    • 0
    Tanya è una delle ragazze più ordinarie al mondo che sognava di diventare un `attrice in futuro. Un giorno di pioggia, sulla strada di ritorno da scuola verso casa, trovò un bulldog smarrito. La ragazza, dispiaciuta per il cane, lo accolse in casa. Tanya non avrebbe mai potuto immaginare che un simpatico cane fosse in realtà una fata incantata di un altro mondo. Ben presto la ragazza incontrò la mitica satiro-creatura che volava su un aereo-libellula e finì nel magico mondo. In questo mondo la ragazza sopravvisse a molte avventure, incontrò la Principessa, il suo amico drago, il capo dell`ordine dei cavalieri degli Stereotipi, si trasformò nello spirito dell`acqua, sconfisse il mago malvagio e scoprì la sua vera origine.
    Ver libro