Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Ombre a Villa Clara - cover
LER

Ombre a Villa Clara

Simone Metalli, Eva Brugnettini

Editora: Damster Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

È una tranquilla notte di inizio primavera quando Bianca si intrufola a Villa Malvasia per passare del tempo con la sua amica Clara, il fantasma che infesta la villa. Ma il cadavere che trova, nascosto dietro una porta del seminterrato, è decisamente più reale. Qui riprendono le avventure di Lucrezia e Oussama. Lei ha finalmente aperto la sua agenzia investigativa privata, che però è un buco nell'acqua; lui è preso dal trasloco forzato dalla sua vecchia casa. Amodeo come sempre straparla e trova nuove strampalerie a cui appassionarsi. La soluzione del caso è una nuova gara tra la grassa, bisessuale, atea e schiva detective privata e l'ispettore italo-tunisino appassionato di programmi TV sulle ristrutturazioni. Tra misteriosi culti legati a Iside, tombaroli della via Emilia Altinate, veggenti abbarbicate a Monteacuto delle Alpi, e un rapporto che si fa più stretto ma anche più conflittuale. Fino al cuore dell'indagine: possiamo avere paura di quello che non vediamo?
Disponível desde: 11/11/2024.
Comprimento de impressão: 200 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • La mano scorticata - cover

    La mano scorticata

    Vizi editore, Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    Un giovane porta a casa un singolare souvenir: una mano mozza e scorticata appartenuta, si dice, ad un sanguinario assassino e poi adoperata da uno stregone per i suoi riti magici.Il ragazzo ride e scherza di quel suo macabro acquisto ma, quando cala la notte su Parigi, accade qualcosa di mostruoso ed incredibile.Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio.
    Ver livro
  • L'ultimo esperimento - cover

    L'ultimo esperimento

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Il dottor Arthur Clarendon, celebre medico del 19° secolo, cerca di sconfiggere la febbre nera nel penitenziario di San Quentin, ma le sue oscure sperimentazioni, fatte insieme al suo sinistro assistente Surama, portano a una tragedia, rivelando orrori nascosti.Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. L'ultimo esperimento ("La febbre nera") raccontato con musiche e suoni.
    Ver livro
  • La voce dall'abisso - cover

    La voce dall'abisso

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    H.P. Lovecraft e il suo amico Loveman decidono di addentrarsi in un cimitero di notte. Durante l'esplorazione, Loveman scopre un misterioso passaggio sotterraneo che sembra condurre al centro della terra e decide di avventurarsi. Prima di partire, lascia a Lovecraft un telefono con un lunghissimo filo per tenerlo aggiornato su ciò che scoprirà nel viaggio.Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. La voce dall'abisso raccontato con musiche e suoni.
    Ver livro
  • Raven Hotel - cover

    Raven Hotel

    Chiara Catella

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti!
    Vi prego, lasciate ombrelli e cappotti su quell'appendiabiti lì, accanto alla stufa.
    Cosa posso offrirvi, una tisana calda? Oppure un caffè?
    Venite, entrate pure, non abbiate timore.
    
    
    State viaggiando verso la vostra meta quando un avviso di strada interrotta vi costringe a deviare dal percorso stabilito.
    Un banco di nebbia fitta vi impedisce di leggere i cartelli che incrociate lungo la via, riuscite a malapena a distinguerne il colore, un verde pallido e indistinto.
    Dopo un tempo indefinito la strada, un concatenarsi di tornanti in salita, termina dinanzi al portale di ingresso a Nemeton,
    un misterioso paese non segnalato su nessuna mappa, cartacea o virtuale.
    Tentate di ripartire, ma l'auto si rifiuta di obbedire. Mentre la nebbia lascia spazio alla pioggia, in lontananza notate l'insegna al neon di un albergo.
    Quattordici racconti in stile horror, weird e gotico vi accompagneranno durante la lunga notte che vi attende, strane finestre su altrettante epoche passate: riuscirete a passare indenni il vostro soggiorno al Raven Hotel?
    Ver livro
  • La leggenda del Monaco Cavaliere - Incipit e dintorni - cover

    La leggenda del Monaco Cavaliere...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    (Sequel de: L’Icona) 
    Anno domini 1111. Abbazia San-Benoit-sur-Ain. Alture del Giura Francese. 
    Un rogo. Lassù all’alba avevano giustiziato un eretico. Ma al tramonto erano già tutti morti. Era il primo giorno d’inverno. Li ritrovarono a primavera. Là, tra il verde, le gemme, i crotus, le viole i cardi le campanule e i tarassaco spuntava una mano. Pareva un artiglio. Ammuffito dal tempo. Consunto dalle intemperie. Scorticato dai corvi. 
    Anno Domini 1200. Armenia. 
    Lì nasce Mi-kha-el di Halizdor. Orfanello cresciuto da un monaco di Tatev. Secolare monastero distrutto dal terremoto e saccheggiato dai turchi. Un’immensa biblioteca con più di diecimila Tomi avevano bruciato. Uno per uno li stavano recuperando. É lì che il piccolo Mi-kha-el scopre l’antica tavoletta. 
    20 gennaio 1985. San Francisco. 
    Il giorno del superbowl XIX. Dolphins di Miami contro 49ers. I giornali non parlavano d’altro. Tutto il resto contava niente. Un trafiletto. Tre righe: “La strage di Soledad Mission” 
    E il sergente Morgan sbiancò. Iniziò lì le sue indagini. Padre Connelly, l’esorcista che l’aveva aiutato nello strano caso dei Morsel era morto. Soledad Mission non esisteva più. Il Vescovo, sparito. Padre Morrison, parroco della Saint Mary Church, sostituito. La disastrata villa dei Morsel stava per essere abbattuta e lui, il sergente Morgan, trasferito. Un terremoto. E a Cluny. Solo Lucien era rimasto. Ad aspettare un cenno. Finché un giorno gli arrivò una busta. Con i biglietti per San Francisco, indirizzo e messaggio di padre Connelly: “Cercate l’Icona” 
    Ma padre Connelly, da più di un mese era morto. Là, nella strage di Soledad Mission...
    Ver livro
  • Alla ricerca del Principe Dracula - cover

    Alla ricerca del Principe Dracula

    Kerri Maniscalco

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo aver scoperto con orrore la vera identità di Jack lo Squartatore, Audrey Rose Wadsworth lascia la sua casa nella Londra vittoriana per iscriversi - unica donna - alla più prestigiosa accademia di Medicina legale d'Europa. Ma è davvero impossibile trovare pace nell'oscuro, inquietante castello rumeno che ospita la scuola, un tempo dimora del malvagio Vlad l'Impalatore, altrimenti noto come Principe Dracula.
    Strane morti si susseguono, tanto da far mormorare che il nobile assetato di sangue sia tornato dalla tomba. Così Audrey Rose e il suo arguto compagno, Thomas Cresswell, si trovano a dover decifrare gli enigmatici indizi che li porteranno all'oscuro assassino. Vivo o morto che sia.
    contributori LE Elisa Giorgio
    Ver livro