Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Enciclopedia della stregoneria moderna - Guida per principianti agli altari Wiccan Strumenti per l'incantesimo Magia pratica per iniziare Fede Incantesimi Magia Ombra - cover

Enciclopedia della stregoneria moderna - Guida per principianti agli altari Wiccan Strumenti per l'incantesimo Magia pratica per iniziare Fede Incantesimi Magia Ombra

S. Uribe Scott

Publisher: A&S publishing LLC

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro non ti insegnerà solo la storia della Wicca, ma anche le sue pratiche attuali. Dimostrerà fino a che punto si impegna ad essere una forza futura che sia pacifica e potente. Poiché la Wicca è ora legalmente riconosciuta come religione negli Stati Uniti e in Canada, sempre più persone cercano ispirazione e guida nei libri.
Se stai cercando un modo per rafforzare il tuo legame con gli esseri invisibili che conosci sono tutti intorno a te e sviluppare una relazione ideale con il mondo naturale e i nostri antenati, continua a leggere. Puoi usare questa guida come trampolino di lancio verso il tuo obiettivo.
Discutiamo di molti aspetti diversi della Wicca e ti forniamo gli strumenti di cui hai bisogno per iniziare a eseguire incantesimi proprio ora.
Dopo aver finito questo libro, dovresti sentirti fiducioso nella tua comprensione dei fondamenti dell'Arte e avere un rinnovato impegno nel perseguire la strada verso la piena Wiccanhood.
Available since: 05/21/2024.

Other books that might interest you

  • Equità di genere - Nuovi assetti organizzativi e culturali nell'università nella ricerca e nell'informazione - cover

    Equità di genere - Nuovi assetti...

    AA. VV.

    • 0
    • 0
    • 0
    L'8 ottobre 2021 il Centro bibliotecario di ateneo dell'Università degli studi di Salerno ha ospitato il convegno "Equità di genere: nuovi assetti organizzativi e culturali nell'università, nella ricerca e nell'informazione". Il convegno, inserito nella cornice del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso annualmente dall'ASVIS, ha tentato di dare conto di ciò che si è fatto e di proporre azioni positive per affermare la centralità dell'eguaglianza di genere nel mondo accademico e della ricerca, approfittando della possibilità offerta dalla pandemia di superare gli equilibri a cui eravamo abituati.
    La monografia in oggetto raccoglie gli interventi presentati in quella sede e ospita inoltre alcuni contributi aggiuntivi sul tema, frutto di riflessioni maturate in quel contesto.
    Il volume si presenta composto da due sezioni: la prima si concentra sulle azioni intraprese a livello di governance in ambito accademico, biblioteconomico ed europeo. La seconda parte invece volge lo sguardo all'ambito più strettamente legato al mondo della ricerca e dell'informazione, spaziando dal mondo degli archivi a quello della catalogazione.
    Show book
  • Solitudini - Da problema a opportunità - cover

    Solitudini - Da problema a...

    Danilo Mauro Castiglione

    • 0
    • 0
    • 0
    Quanti volti ha la solitudine? Tanti quanti uomini esistono sul pianeta! Che cosa è la solitudine? Uno stato d'animo? Una condizione sociale? Una scelta di vita? Un problema? Un'opportunità? La solitudine è tutto questo e spesso molto di più! Essa è sfuggente, ineffabile. Il 3 maggio del 2023 Vivek Murthy, "Surgeon general" degli Stati Uniti, una delle più alte cariche della Sanità, annuncia che la solitudine è un'epidemia di cui soffre più del 50% della popolazione americana ed è letale come il fumo, l'alcol e quant'altro. Quindi di solitudine si muore! Ma la solitudine, quando sia scelta e non subita, è anche realizzazione di una modalità di vita "laterale", che si oppone a un conformismo sociale basato sul rumore e sulla chiacchiera: la solitudine è occasione per andare nel profondo di sé e avvicinarsi al mistero di Dio. Questo libro esplora i vari significati della solitudine e le diverse risposte che diversi campi di studio possono offrire a questo problema rilevante oggi.
    Show book
  • Verrà il giorno le orignini del primo Maggio - cover

    Verrà il giorno le orignini del...

    Martin Cennevitz

    • 0
    • 0
    • 0
    La «festa» del Primo Maggio nasce così: su un patibolo eretto davanti a un pubblico scelto di autorità cittadine e grandi industriali. Siamo nella Chicago di fine Ottocento, nella cosiddetta Gilded Age, l'epoca «d'oro» della società americana. O almeno così la definisce quella ristretta élite industriale che si è selvaggiamente arricchita a scapito di milioni di lavoratori immigrati. Per questi ultimi, è piuttosto l'epoca della lotta per le otto ore e della tubercolosi, l'epoca di «piombo» in cui la Pinkerton spara impunemente contro i picchetti operai. Ed è sullo sfondo di questa feroce guerra di classe scatenata da Stato e Capitale che scorrono gli eventi tumultuosi che portano alla nascita del Primo Maggio. Ma in questo racconto quasi in presa diretta, a essere restituiti alla memoria non sono tanto i fatti storici quanto i suoi protagonisti in carne e ossa: quei semplici militanti operai che non aspiravano affatto a diventare santi o martiri, ma che al contempo non intendevano neppure rinunciare alle proprie convinzioni. O meglio, alla propria dignità. Fino a farsi ammazzare su quel patibolo che ha cambiato la storia.
    Show book
  • Uomini non si nasce - cover

    Uomini non si nasce

    Daisy Letourneur

    • 0
    • 0
    • 0
    Autrice trans-femminista, Daisy Letourneur introduce in questo saggio rivoluzionario un elemento nuovo e ancora poco valorizzato nel panorama degli studi di genere, facendo di Uomini non si nasce uno snodo essenziale per approfondire le grandi mutazioni contemporanee. La decostruzione della femminilità è sempre stata al centro del pensiero e degli studi femministi, a partire dalla famosa frase di Simone de Beauvoir: "Donna non si nasce, lo si diventa". La decostruzione della mascolinità o, più in generale, gli studi sulla mascolinità hanno invece fatto più fatica a diffondersi nonostante la centralità della discussione nel dibattito sulla fine (o meno) del sistema binario patriarcale, su cui si fonda, da millenni, la nostra società. Ebbene, Letourneur riesce nel difficile compito di affrontare la mascolinità dalla prospettiva femminista di donna trans, posizione privilegiata che le permette di utilizzare la propria esperienza come esempio vivente della destrutturazione dell'identità dominante. L'autrice si propone di esplorare e mettere in prospettiva le diverse forme di mascolinità attingendo al lavoro di pensator3 di spicco, da Judith Butler a Monique Wittig, ma anche di autrici più popolari come la fumettista svedese Liv Strömquist o la giornalista Victoire Tuaillon. Attraverso le semplici domande: "Cosa significa essere un vero uomo? E uno falso? Un uomo etero può essere femminista? I maschi decostruiti sono il futuro del femminismo?". Letourneur costruisce un saggio divertente, a tratti sardonico, con l'aiuto di caricature e aneddoti, per insegnare agli uomini del futuro come diventare veri alleati del nuovo femminismo.
    Show book
  • L'affido partecipato - Come coinvolgere la famiglia d'origine - cover

    L'affido partecipato - Come...

    Valentina Calcaterra

    • 0
    • 0
    • 0
    Il volume mostra i vantaggi di una metodologia relazionale che consideri e coinvolga tutti gli attori in gioco: famiglia d'origine, famiglia affidataria, minori, operatori del pubblico e del Privato sociale. Valorizzando le risorse esistenti e facendone emergere altre si possono costruire le basi del futuro rientro del bambino o del ragazzo nella sua famiglia.
    
    A trent'anni dalla legge 184/83, si potrebbe ritenere che non vi sia più molto da dire sull'affidamento familiare, a parte doverose considerazioni connesse al monitoraggio dell'effettivo utilizzo di questo strumento. Eppure, questo libro adotta un approccio spiccatamente originale nel panorama della cospicua letteratura in materia, tanto da poter costituire un segnale di una nuova cultura dell'affido e, più in generale, di una nuova cultura dei processi di aiuto nell'ambito della tutela minorile.
    
    Supportato da una solida base teorica e metodologica, e dall'esperienza pluridecennale maturata dalla Cooperativa Sociale «La Casa davanti al sole» (Varese), il volume descrive nel dettaglio e con esempi concreti i modi e gli strumenti per avviare un percorso di affido autenticamente partecipato: la costruzione del progetto con i genitori, la conoscenza reciproca delle famiglie, il coinvolgimento dei minori, il contratto, il monitoraggio e il sostegno nel corso dell'affido fino alla sua conclusione, con l'auspicato rientro del minore nella sua famiglia. Il testo contiene indicazioni concrete e fondate per gli operatori sociali che si occupano della tutela minorile, ma si presta a essere letto agevolmente anche dalle famiglie che sono interessate ad accogliere in affido un bambino o un ragazzo.
    Show book
  • La fine della fine della storia - Lo strano ritorno della politica nel XXI secolo - cover

    La fine della fine della storia...

    Alex Hochuli, George Hoare,...

    • 0
    • 0
    • 0
    La fine della storia è finita. Il vecchio ordine mondiale si sta sgretolando sotto i nostri occhi, e con lui la certezza che la democrazia liberale occidentale fosse il sistema politico più avanzato. Negli ultimi quindici anni la politica occidentale ha subìto degli scossoni fortissimi: dalla crisi finanziaria del 2008, passando per Brexit e l'elezione di Trump nel 2016, fino al colpo di grazia della pandemia globale nel 2020. Eventi che hanno fatto spazio all'anti-politica e alla rabbia più cieche, senza che le istituzioni riuscissero a rispondere in modo efficace. Questo saggio riassume quattro anni di interviste e dibattiti nel podcast Bungacast – Aufhebunga Bunga, condotto da tre ricercatori nei temi della politica globale, con molti dubbi e una sola certezza: se la politica è tornata, oggi è più strana che mai.
    Show book