Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Tutto sopra un Waffle - cover

Tutto sopra un Waffle

Polly Horvath

Publisher: Camelozampa

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Durante una tremenda tempesta, i genitori di Primrose Squarp scompaiono in mare e non se ne hanno più notizie. Primrose è l’unica a credere che siano ancora vivi, ma nel frattempo deve trasferirsi dallo zio Jack, arrivato a Coal Harbour per prendersi cura di lei.
Trova accoglienza e rifugio nella cucina del ristorante locale, dove la proprietaria, Miss Bowzer, dispensa consigli, pillole di buon senso e cibo.
L’importante è che tutto sia servito su un waffle!

Una storia meravigliosa su come anche in mezzo alla tristezza può irrompere la gioia.
Available since: 04/04/2024.
Print length: 232 pages.

Other books that might interest you

  • Amata (Libro #2 in Appunti di un Vampiro) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Amata (Libro #2 in Appunti di un...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Caitlin e Caleb partono insieme alla ricerca dell’unico oggetto in grado di fermare l’ormai imminente guerra di vampiri e umani: la spada perduta. Un oggetto appartenente alla tradizione vampiresca del quale si dubita fortemente addirittura l’esistenza.Se mai c’è una speranza di trovarla, è necessario rintracciare gli antenati di Caitlin. È veramente lei la Prescelta? La loro impresa inizia dalla ricerca di suo padre. Chi era? Perché l’ha abbandonata? Mentre la ricerca si sviluppa, i due rimangono scioccati dallo scoprire la sua vera identità. Ma non sono loro gli unici ad essere alla ricerca della leggendaria spade. Anche il Covo di Mareanera la vuole, e sono sulla loro tracce. Quel che è peggio, il fratello minore di Caitlin, Sam, è ancora ossessionato dalla ricerca del padre. Ma Sam stesso si ritrova presto invischiato nel bel mezzo di una guerra tra vampiri. Metterà a repentaglio l’impresa di Caitlin e Caleb? Il viaggio di Caitlin e Caleb in un turbinio di località storiche: dalla Vallata dell’Hudson a Salem, fino al cuore della Boston storica, proprio nel luogo in cui le streghe venivano impiccate sulla collina di Boston. Perché questi luoghi sono così importanti per la razza dei vampiri? E cosa hanno a che fare con gli antenati di Caitlin, e con il suo ceppo d’origine? Ma i due potrebbero anche non farcela. Il loro amore reciproco sta sbocciando. E la loro relazione vietata potrebbe distruggere tutto ciò che hanno programmato di raggiungere…“AMATA, il secondo libro della serie Appunti di un vampiro, è eccezionale quanto TRAMUTATA, pieno zeppo dio azione, romanticismo, avventura e suspense. Questo libro è una meravigliosa aggiunta alla seria e vi farà desiderare di continuare a leggere le opere di Morgan Rice. Se avete apprezzato il primo libro, mettete le mani anche su questo e preparatevi ad innamorarvi di nuovo.”--Vampirebooksite.com“La serie APPUNTI DI UN VAMPIRO ha una trama forte, e AMATA in particolare è il genere di libro che farete fatica a chiudere la sera. Il finale è di una tale tensione ed è così spettacolare da spingervi immediatamente a comprare il libro successivo, almeno per vedere cosa succederà in seguito. Come potrete notare, questo libro costituisce un grande passo avanti per la serie, e si  merita un bel 10 come giudizio” --The Dallas Examiner“In AMATA, Morgan Rice dà nuovamente prova di essere una narratrice di talent… Coinvolgente e divertente, mi sono trovato a godere questo libro molto più del primo, e sono decisamente curioso di vederne il seguito.” --The Romance Reviews
    Show book
  • Il fantastico Libro dei Lupi per Bambini - 100+ curiosità sui lupi foto e molto altro - cover

    Il fantastico Libro dei Lupi per...

    Jenny Kellett

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il fantastico libro sui Lupi per bambini” età 9+. I vostri bambini amano i lupi? Immergetevi nella lettura de “Il Fantastico libro dei Lupi per bambini” e partecipate a un viaggio travolgente nel mondo di queste affascinanti creature! Sapevate che i lupi hanno uno speciale strato di pelliccia che li mantiene caldi anche a temperature inferiori allo zero? O che ogni lupo di un branco ha un ululato unico, proprio come un`impronta digitale umana? All`interno del libro: Predatori misteriosi: scoprite i segreti della loro sopravvivenza, delle tattiche di caccia e della vita in branco. Attività coinvolgenti: quiz, curiosità divertenti e un crucipuzzle per mettere alla prova le vostre conoscenze e rendere divertente l`apprendimento. Immagini vivaci: bellissime fotografie a colori che insegnano affascinando. Dettagli sulla conservazione: scoprite perché i lupi sono essenziali per l`ambiente e come possiamo contribuire alla loro protezione. Perfetto per i giovani appassionati di natura dai 9 anni in su, desiderosi di conoscere il mondo selvaggio che li circonda, questo libro di Jenny Kellett è insostituibile per ogni bambino innamorato degli animali selvatici. Preparatevi a ululare di gioia con “Il Fantastico libro dei Lupi per bambini“! Ordinate la vostra copia oggi stesso.
    Show book
  • Prescelta (Libro #11 In Appunti Di Un Vampiro) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Prescelta (Libro #11 In Appunti...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “E' un libro che può competere con TWILIGHT e VAMPIRE DIARIES, uno di quei libri che vi catturerà e vi farà leggere tutto in un fiato fino all'ultima pagina! Se siete tipi da avventura, amore e vampiri, questo è il libro che fa per voi!”
    --Vampirebooksite.com (su Tramutata)
    
    In PRESCELTA, la sedicenne Scarlet Paine si sforza di comprendere che cosa le sta accadendo, quando si sveglia e si rende conto che sta diventando un vampiro. Alienata da genitori e amiche, la sola persona a cui rivolgersi resta Sage, il misterioso ragazzo che è rapidamente diventato l'amore della sua vita. Nonostante questo però, Sage, la cui casa lei scopre essere sbarrata, sembra essere sparito. 
    
    Scarlet, rimasta sola al mondo,  non ha un posto dove andare, cerca le sue amiche e prova a riconciliarsi con loro. Tutto sembra essersi ricucito, e la invitano a unirsi a loro in un viaggio su un'isola abbandonata nell'Hudson—ma appena le cose le sfuggono di mano, e i veri poteri di Scarlet si rivelano, per questo le amiche ed i nemici diventano più confusi che mai. 
    
    Blake, ancora interessato a lei, prova a rimediare. Sembra sincero, e Scarlet è confusa, mentre non sa ancora se stare con Blake o aspettare Sage, che sembra essere sparito. 
    
    Quando finalmente Scarlet trova Sage, trascorrono il momento più romantico della loro vita, anche se una tragedia è imminente perchè Sage sta morendo e gli restano pochi giorni ancora da vivere. 
    
    Nel frattempo, Kyle, tramutato nell'unico altro vampiro rimasto al mondo, è una furia sanguinaria, alla ricerca di Scarlet; Caitlin e Caleb si consultano con Aiden, e ognuno di loro s'imbarca in una diversa missione — Caleb deve fermare e uccidere Kyle, e Caitlin, alla celebre Biblioteca della Yale University, deve cercare l'antica reliquia che si dice essere la cura e lo strumento per uccidere definitivamente i vampiri.
    
    E' una corsa contro il tempo, e potrebbe essere troppo tardi. Scarlet sta cambiando rapidamente, a malapena in grado di controllare ciò che sta diventando, e Sage si sta avvicinando sempre di più al giorno della sua morte. Mentre la storia culmina in un turbinio di azione e scioccante, Scarlet sarà posta dinnanzi ad una scelta dall'enorme peso—che cambierà il mondo per sempre. Scarlet farà l'ultimo sacrificio per salvare la vita di Sage? Rischierà tutto ciò che ha per amore?
    
    “Ricco di azione, amore, avventura e suspense. Mettete le mani su questo libro e ve ne innamorerete perdutamente.”
    --vampirebooksite.com (su Tramutata)
    Show book
  • 101 Fatti incredibili per bambini curiosi - Una raccolta delle curiosità più strane e strabilianti del mondo su spazio animali scienza e molto altro ancora - cover

    101 Fatti incredibili per...

    Mr. Wonderbrain

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi che tuo figlio diventi il piccolo Einstein di casa?Ti piacerebbe che la sua mente si espandesse con conoscenze sorprendenti e sviluppasse una curiosità insaziabile? Allora questo audiolibro è quello che fa per lui! 
    Sapevi che imparare curiosità rafforza la memoria e favorisce un pensiero più creativo? Secondo l’Università della California, i bambini che apprendono attraverso fatti curiosi trattengono meglio le informazioni e sviluppano un maggiore interesse per il mondo. 
    Immagina tuo figlio sorprendere amici e insegnanti con fatti incredibili su dinosauri, spazio o corpo umano! 
    Con questo audiolibro, la sua curiosità esploderà e l’amore per l’apprendimento crescerà ogni giorno.Cosa troverà in questo audiolibro?Oltre 100 fatti incredibili che stimoleranno la sua immaginazione.Organizzato per argomenti, per esplorare facilmente i suoi interessi.Narrazione coinvolgente, pensata per catturare la sua attenzione.Un’esperienza dinamica, che favorisce l’ascolto attivo e la memorizzazione.Perché scegliere 101 Fatti incredibili per bambini curiosi?Stimola l’apprendimento in modo divertente.Rafforza la memoria con fatti sorprendenti e facili da ricordare.Perfetto per ascoltare in famiglia, a casa o in viaggio. 
    In un mondo pieno di schermi, 101 Fatti incredibili per bambini curiosi offre un’alternativa educativa e divertente. Inoltre, alla fine di ogni capitolo, potrà testare le sue conoscenze con un quiz entusiasmante. 
    Dai il via al divertimento e all’apprendimento! Clicca su "Acquista ora" e regala un’avventura alla scoperta del mondo!
    Show book
  • Perepepè - cover

    Perepepè

    Massimo Longo, Maria Grazia Gullo

    • 0
    • 0
    • 0
    Serie : Scrivo per te 
     Massimo e Maria Grazia sono una coppia nella vita e nella scrittura. Amano scrivere insieme storie fantastiche dedicate a lettori di tutte le età. Questa serie nasce dall’idea di trasformare in libri le favole e le fiabe che hanno inventato per i loro bambini.
    Show book
  • La scuola dei papà - cover

    La scuola dei papà

    Pog, Clotilde Goubely

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Coniglio, Orso, Volpe e Procione è ora di tornare in classe! Alla scuola per papà dovranno dare prova di grandi abilità: hanno un giorno e una notte di tempo per prepararsi al delicato ruolo che li aspetta. Ma tra la teoria e la pratica c'è una bella differenza... Saranno dei brillanti scolari? Ma soprattutto, saranno dei bravi papà? Età di lettura: da 3 anni.
    Show book