Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Turco - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Turco - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di turco principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di turco di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario turco che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua turco completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • Italian Short Stories for Beginners Book 3: Over 100 Dialogues and Daily Used Phrases to Learn Italian in Your Car Have Fun & Grow Your Vocabulary with Crazy Effective Language Learning Lessons - cover

    Italian Short Stories for...

    Learn Like A Native

    • 0
    • 0
    • 0
    WANT TO LEARN ITALIAN THE EASIEST AND MOST EXCITING WAY POSSIBLE? YOU CAME TO THE RIGHT PLACE!Learning a second language is a great mental exercise if you want to create new neural pathways in your brain, so you can stay quick and sharp. Plus, learning a widely spoken language – Italian in particular – can open up a myriad of new opportunities for you in both life and work.“Italian Short Stories for Beginners” harnesses the power of a great tale in fast-tracking your learning process. It has several uniquely structured Italian-to-English short stories that are saturated with over 100 simple, easy-to-digest dialogues and daily used phrases, so you can seamlessly learn the language, even as you drive towards work!In the stories within, you will see people speaking to each other, going through daily life situations, and using the most common, helpful words and phrases in Italian.WITH THIS GUIDE, BEGINNERS LIKE YOU WILL:o	Effortlessly learn basic Italian with the help of cleverly structured short stories for beginnerso	Quickly absorb Italian terms for possessing common everyday objectso	Cleverly incorporate prepositions and common present tense verbs for any situationo	Easily relay your emotions, questions, likes, and dislikes in Italian anytime, anywhereo	And so much more!Forget about boring lectures on grammar and endless vocabulary lists. With the help of this book, English speakers like you can easily learn Italian and immerse themselves in it without having to leave the country!Scroll up, add this Audiobook to your library, and Start Learning Italian Today!- P.S. Get the first ebook of the series FOR FREE at learnlikenatives.com -
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Spagnolo - cover

    1000 parole essenziali in Spagnolo

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole spagnolo essenziali. Lo spagnolo è una lingua romanza occidentale e ha centinaia di milioni di madrelingua nelle Americhe e in Spagna. Di solito è considerata una lingua globale e la seconda lingua madre più parlata al mondo, dopo il cinese mandarino, con un totale di 570 milioni di parlanti in tutto il mondo.Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Malgascio - cover

    1000 parole essenziali in Malgascio

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole malgascio essenziali.  Il malgascio è la lingua nazionale e una delle lingue ufficiali del Madagascar. È parlato da più di 25 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Rumeno - cover

    1000 parole essenziali in Rumeno

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole rumeno essenziali. Il rumeno è una lingua romanza orientale parlata da circa 26 milioni di persone come lingua madre, principalmente in Romania e Moldova, e da altri 4 milioni di persone come seconda lingua. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare e parlare Francese - cover

    Imparare e parlare Francese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare francese, Sto imparando il francese: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 parole francese essenziali. Il francese è una lingua ufficiale in 29 paesi in cinque diversi continenti. È parlato come prima lingua da circa 77 milioni di persone; si stima che 274 milioni di francofoni siano in grado di parlare francese come seconda lingua. Il francese è la seconda lingua più studiata al mondo (con circa 120 milioni di studenti attuali).Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Una valigia misteriosa - Italienisch A2 - cover

    Una valigia misteriosa -...

    Alessandra Felici Puccetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch – Niveau A2Zur Geschichte:Bei einer Altkleidersammlung der Kirche taucht ein mysteriöser Koffer auf. Als der Priester diesen öffnet, traut er seinen Augen nicht: wertvoller Schmuck und kostbare Juwelen in Millionenhöhe. Inspektor Castrucci wird schnell klar, dass dies keine freiwillige Spende ist …
    Show book